Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

/quote]

La mia One e' silenziosa. Anzi, paragonata alla 360 e' supersilenziosa :teach: Quel rumore che si sente nel tuo filmato io non ce l'ho.

io la sento da vicino da un metro 2 metri poco e niente,ora chiamo la microsoft vediamo che dice,cmq è un problema di ventola,ora che ci penso bene,sto' ronzio ce l'avevo su una ventola per pc appena comprata poi me la sono fatta sostutuire,ho contattato amazon mi hanno detto solo il rimborso di soldi perchè gli sono finite :bang: pero' che pizza tutte stè cose uno spende tanti solodi bo,tutta silenziosa pure il lettore ecc uno deve sentire qul ronzio che mi fa incavolare,la sera sopratutto :bang:

 

insopportabile il rumore che fa la ventola dalla parte della griglia :bang: ora che non si sente un anima si sente e come :bang: tutto oggi non si sentiva per niente,ci dovevi fare proprio caso,ma se metto l'orecchio attaccato alla xbox :ph34r: alla faccia che doveva esse silenziosa,naturalmente se mi metto circa mezzo metro un metro dietro si sente poco o niente dico durante il giorno ma la sera si sente,per fortuna quando si gioca non si sente niente,pure le vostre fanno cosi? nel caso me la faccio cambiare..ecco il video il cell è attacco alla xbox ditemi voi.

 

ho chiamato l'assistenza non me la sostituiscono :piange: dicono se funziona normalmente ecc per un rozio della ventola non è un problema hardware per loro,poi mi ha detto che un minimo di rumore al consoll la deve fare sopratutto la parte dove sta la ventola:ph34r: bo saro' fissato io non so,sono andato su un forum a certi da questo problema del ronzio,chi piu' chi merno,ma non gli interessa a loro,quindo so troppo fissato io non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

insopportabile il rumore che fa la ventola dalla parte della griglia :bang: ora che non si sente un anima si sente e come :bang: tutto oggi non si sentiva per niente,ci dovevi fare proprio caso,ma se metto l'orecchio attaccato alla xbox :ph34r: alla faccia che doveva esse silenziosa,naturalmente se mi metto circa mezzo metro un metro dietro si sente poco o niente dico durante il giorno ma la sera si sente,per fortuna quando si gioca non si sente niente,pure le vostre fanno cosi? nel caso me la faccio cambiare..ecco il video il cell è attacco alla xbox ditemi voi.

 

Hai provato a chiamare l'assistenza amazon o microsoft? Perchè amazon non penso te la sostituiscono per quel motivo lì, invece è più probabile che sia MS a sostituirtela in quanto loro sanno gli eventuali problemi che hanno le loro console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la one... sto scaricando e installando l'aggiornamento, ma è normale che la console nella parte sopra dove ci sono tutte quelle ''aperture'' sia un pochino calda? Penso che il rumore della ventola sia normale, come se stesse uscendo/entrando aria... non è il rumore di un frullatore xD... poi per l'alimentatore c'è un piccolo ronzio quando mi avvicino.

 

il ronzio dell'alimentatore si sente da mezzo metro o poco +

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a chiamare l'assistenza amazon o microsoft? Perchè amazon non penso te la sostituiscono per quel motivo lì, invece è più probabile che sia MS a sostituirtela in quanto loro sanno gli eventuali problemi che hanno le loro console.

ho chiamato l'assistenza non me la sostituiscono :piange: dicono se funziona normalmente ecc per un rozio della ventola non è un problema hardware per loro,poi mi ha detto che un minimo di rumore al consoll la deve fare sopratutto la parte dove sta la ventola:ph34r: bo saro' fissato io non so,sono andato su un forum a certi da questo problema del ronzio,chi piu' chi merno,ma non gli interessa a loro,quindo so troppo fissato io non saprei

 

Mi è arrivata la one... sto scaricando e installando l'aggiornamento, ma è normale che la console nella parte sopra dove ci sono tutte quelle ''aperture'' sia un pochino calda? Penso che il rumore della ventola sia normale, come se stesse uscendo/entrando aria... non è il rumore di un frullatore xD... poi per l'alimentatore c'è un piccolo ronzio quando mi avvicino.

 

il ronzio dell'alimentatore si sente da mezzo metro o poco +

il rumore dell'alimentatore è normale,quindi pure a te fa quel ruomre che ho postato nel video?..l'assistenza dice che non la sostituoiscono perchè per loro non è un problema visto che funziona ed è normale che la ventola si presenta cosi bà non so chi crede :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno tra quanto pensate che xbox one avrà un calo di prezzo significativo? magari arrivare sulle 400 euro? per esempio per l'estate 2014 o il prossimo natale posso sperare di trovarla un 100 euro meno? La 360 se non sbaglio era anche lei uscita 400-500 Euro e scesa di prezzo un anno..qualcuno più o meno sa darmi giusto un 'indicazione ? :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno tra quanto pensate che xbox one avrà un calo di prezzo significativo? magari arrivare sulle 400 euro? per esempio per l'estate 2014 o il prossimo natale posso sperare di trovarla un 100 euro meno? La 360 se non sbaglio era anche lei uscita 400-500 Euro e scesa di prezzo un anno..qualcuno più o meno sa darmi giusto un 'indicazione ? :)

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/timeline/d7e4c1ed4afb640be34d470b4b60b939.png

 

 

Fonte Wikipedia

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente uscirà qualche bundle interessante tra 1 anno, certo quantificare il risparmio è un po difficile, ma anchio credo che le 100 euro si recuperano senza problemi, già oggi su alcuni store on line trovi lo sconto del 10% quindi potresti prendere la console con 449 euro

 

Più o meno tra quanto pensate che xbox one avrà un calo di prezzo significativo? magari arrivare sulle 400 euro? per esempio per l'estate 2014 o il prossimo natale posso sperare di trovarla un 100 euro meno? La 360 se non sbaglio era anche lei uscita 400-500 Euro e scesa di prezzo un anno..qualcuno più o meno sa darmi giusto un 'indicazione ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/timeline/d7e4c1ed4afb640be34d470b4b60b939.png

 

 

Fonte Wikipedia

La 360 uscì nel 2005 al prezzo di 299 euro per la versione core e 399 per quella pro.Il primo price cut arrivò nell'agosto del 2007 e fu di 100 euro per entrambi i modelli,in risposta a sony che si apprestava a calare ps3 di 200 euro (da 599 a 399) poche settimane dopo.Me lo ricordo come fosse ieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che non ci sia un modo per vedere la carica rimamente sul pad ?

 

Credo che il led lampeggi come per quello della x360. Non capisco perchè tolgono le cose buone delle vecchie generazioni -.-

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il led lampeggi come per quello della x360. Non capisco perchè tolgono le cose buone delle vecchie generazioni -.-

no...si spegne e boh.

 

successo oggi durante la partita a fifa. 0 preavviso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no...si spegne e boh.

 

successo oggi durante la partita a fifa. 0 preavviso

pensa sai come rosico ahah gioco a fifa piu' di tutti online,pensa se difendo mi si spegne il controller e mi segnano :ph34r: non capisco di questa cosa perchè l'hanno levata,era tanto comoda,speriamo che in un prossimo aggiornamento lo rinseriscono

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 uscì nel 2005 al prezzo di 299 euro per la versione core e 399 per quella pro.Il primo price cut arrivò nell'agosto del 2007 e fu di 100 euro per entrambi i modelli,in risposta a sony che si apprestava a calare ps3 di 200 euro (da 599 a 399) poche settimane dopo.Me lo ricordo come fosse ieri :)

Grazie mille a tutti per le risposte, siete stati gentilissimi :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no...si spegne e boh.

 

successo oggi durante la partita a fifa. 0 preavviso

 

Ottimo! :bang: :bang:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gran bella macchina ma qualche passo indietro è stato fatto. Nella 360 ti perdevi tra i menù per le mille funzioni e configurazioni, invece ora il setup è molto scarno e qualche cosa buona è stata tolta come ad esempio il server multimediale

 

Guarda a me ha infastidito molto questo fatto. L'unico modo per guardare un film è usare l'opzione PlayTo su Windows. Vabbè che per i film utilizzo un mediaplayer, però se una cosa c'era e funzionava... perchè toglierla? :polliceverso:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...