Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

Mi pare di aver letto in un'intervista fatta a un dipendente della Bungie, che alla domanda "i giocatori One e 360 potranno incontrarsi su Destiny?" ha risposto che ancora dovevano pensare se farlo o no. Sempre se non ho capito male io.

 

Io avevo capito come te.. nel caso abbiamo capito male in due ahahah ma penso che la cosa sia limitata solamente ad alcuni giochi tipo fifa o altri di questo genere.. anche perché se un gioco FPS dovesse uscire per ambe due le consol la vedo dura far andare d'accordo la distruttibilità che si avrà sulla ONE rispetto a quella presente su 360 (è un esempio).. a meno che i due giochi tecnicamente non siano identici e che cambi solo l'ottimizzazione.. ma dubito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito come te.. nel caso abbiamo capito male in due ahahah ma penso che la cosa sia limitata solamente ad alcuni giochi tipo fifa o altri di questo genere.. anche perché se un gioco FPS dovesse uscire per ambe due le consol la vedo dura far andare d'accordo la distruttibilità che si avrà sulla ONE rispetto a quella presente su 360 (è un esempio).. a meno che i due giochi tecnicamente non siano identici e che cambi solo l'ottimizzazione.. ma dubito..

 

A parte che per i fifa, che credo avranno motori di gioco differenti le due versioni, per il resto ti quoto! Infatti ad esempio a detta degli sviluppatori, la versioni 360 e One di Destiny saranno differenti solo sulla grafica, tutto il resto sarà identico. E' un gioco quindi, dove in teoria potrebbe essere possibile il cross-platform! Staremo a vedere se sarà possibile e se la microsoft lo permetterà.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che per i fifa, che credo avranno motori di gioco differenti le due versioni, per il resto ti quoto! Infatti ad esempio a detta degli sviluppatori, la versioni 360 e One di Destiny saranno differenti solo sulla grafica, tutto il resto sarà identico. E' un gioco quindi, dove in teoria potrebbe essere possibile il cross-platform! Staremo a vedere se sarà possibile e se la microsoft lo permetterà.

 

io spero solamente che se ci sarà questa compatibilità tra le due generazioni, non venga intaccata la qualità della nuova.. tutto qui :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: ho visto che già si possono prenotare giochi per Xbox One che usciranno nel 2014, quello che invece non ho notato è la presenza di versioni collector dei giochi che usciranno al lancio. Faccio un esempio concreto Watch_Dogs - DedSec Edition (Collector's Edition) è in vendita per xbox360, ps3, pc e pure Wii U :whew:

La mia è una preoccupazione prematura, è solo questione di tempo e sarà disponibile, o ci sarà la tendenza ad abbandonare queste versioni con la next-gen? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: ho visto che già si possono prenotare giochi per Xbox One che usciranno nel 2014, quello che invece non ho notato è la presenza di versioni collector dei giochi che usciranno al lancio. Faccio un esempio concreto Watch_Dogs - DedSec Edition (Collector's Edition) è in vendita per xbox360, ps3, pc e pure Wii U :whew:

La mia è una preoccupazione prematura, è solo questione di tempo e sarà disponibile, o ci sarà la tendenza ad abbandonare queste versioni con la next-gen? :rolleyes:

 

Ma figurati se non ci saranno le collector in next-gen.. Con tutti i soldi che fanno guadagnare alle SH ahah di solito al lancio di una nuova generazione non fanno collector ma secondo me saranno presentate per alcuni giochi come forza.. Solo questione di tempo.. Dopotutto mancano ancora più di 3 mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se i supporti fisici verranno sostituiti con quelli digitali, in effetti hai ragione, non accadrà MAI :fischio:

Grazie. Allora aspetto e spero nell'annuncio :ok:

 

Ovviamente era inteso finché il DD non diventerà predominante ;) e da quanto si è ormai largamente intuito, questo non accadrà in questa generazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente era inteso finché il DD non diventerà predominante ;) e da quanto si è ormai largamente intuito, questo non accadrà in questa generazione :)

 

...non nella prima metà almeno. :mellow: :ph34r: <-- Portatore di sfiga professionale cercassi!

 

 

Grouchate a parte anche col DD a mio avviso non scompariranno le limited. Semplicemente al posto del Blu-Ray ci ritroveremmo con un codice nelle confezioni.

Figuratevi se si fanno perdere una fonte di guadagno del genere!^^'

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é ufficiale?quindi non compro il lettore per i film..ero in dubbio sapendo che la ONE probabilmente non avrebbe funzionato da vero e proprio lettore bluray 3d.grazie

 

 

si è ufficiale.anche io non compro il lettore blu ray 3d ;)

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma con tuttiquesti rumor e persone che dicono la propria idea non ci capisco proprio niente...

 

Io adoro la Xbox e sono intenzionato a prenotarla ma avrei bisogno di un paio di aiuti..:

 

- Io non ho la ADSL e vado solo con la chiavetta, è vero che è necessario essere sempre collegati??

 

- Prenotare la console adesso conviene (usufruendo delle offerte tipo gamestop) o verso natale faranno qualche lancio magari con qualche gioco dentro???

 

grazxie in anticipo a tutti..

One Shot......One Kill!

 

www.tacticalcustom.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma con tuttiquesti rumor e persone che dicono la propria idea non ci capisco proprio niente...

 

Io adoro la Xbox e sono intenzionato a prenotarla ma avrei bisogno di un paio di aiuti..:

 

- Io non ho la ADSL e vado solo con la chiavetta, è vero che è necessario essere sempre collegati??

 

- Prenotare la console adesso conviene (usufruendo delle offerte tipo gamestop) o verso natale faranno qualche lancio magari con qualche gioco dentro???

 

grazxie in anticipo a tutti..

 

 

non bisogna essere sempre collegati si puo giocare tranquillamente anche offline...

 

io aspettero di prenderla sotto natale(per ragioni mie)ma non ti so dire se faranno offerte con giochi in regalo o altro...io spero vivamente di si anche perche se ne vogliono vendere un bel po sotto natale qualche offerta la devono pur fare...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora perchè dicevano che ogni giorno dovevamo collegarci??

 

Per farla corta hanno tolto il DRM (Digital Rights Manegament - che sarebbe il blocco online) dove effettivamente avresti dovuto collegarti giornalmente per i controlli online. La MS ci ha ascoltati (o in altre parole ha notato i scarsi numeri dei preorder in confronto alla concorrente diretta :asd: ) e di conseguenza ha cambiato le sue politiche sull'online obbligatorio.

 

Ora quindi basterà collegarsi una volta soltanto per scaricare un aggiornamento costringivo che verrà rilasciato al day one. Una volta scaricato l'aggiornamento automatico potrai tranquillamente giocare offline a piacimento! :ok:

 

La MS ha anche confermato che non ci sarà il region lock se ti può interessare! ;)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...