Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

son stato via per un pò e girovagando in internet ieri sera ho scoperto che l'always on di xbox one è stato definitivamente rimosso....è una cavolata o potete confermarmi il fatto che potrò giocare anche stando tranquillamente offline^^?...per il momento questa è l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere la ps4 al posto dell'xbox, perchè sotto tutti gli aspetti la one è decisamente meglio....purtroppo però necessito di una console che si possa utilizzare spesso offline:(

Link al commento
Condividi su altri siti

son stato via per un pò e girovagando in internet ieri sera ho scoperto che l'always on di xbox one è stato definitivamente rimosso....è una cavolata o potete confermarmi il fatto che potrò giocare anche stando tranquillamente offline^^?...per il momento questa è l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere la ps4 al posto dell'xbox, perchè sotto tutti gli aspetti la one è decisamente meglio....purtroppo però necessito di una console che si possa utilizzare spesso offline:(

 

Ti conviene cercare le notizie riguardo xbox ONE in home.. Ne vedrai delle belle! Dalla rimozione dell'always on (e DRM) al regalo di fifa14 in tutti i preordini della ONE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora valutando se prenotare la console e acquistarla al dayone...

FIFA non ci giocherei molto :(

In quanto tempo dovrebbero vedersi i primi bundle e le prime offerte? Natale sarebbe troppo presto secondo voi?

 

A parte il presunto bundle con COD, non penso che arriveranno prima del prossimo anno.. Almeno 6 mesi la D1 edition deve essere esclusiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si farà a trasferire il contenuto dell'HD dell'attuale xbox alla One? a parte il profilo che verrà scaricato dal server (con le relative licenze dei giochi Arcade giusto?), intendo i temi e le immagini giocatore.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si farà a trasferire il contenuto dell'HD dell'attuale xbox alla One? a parte il profilo che verrà scaricato dal server (con le relative licenze dei giochi Arcade giusto?), intendo i temi e le immagini giocatore.

 

..per l'ennesima volta.. i GIOCHI non sono retrocompatibili quindi i titoli 360 non sono giocabili su ONE.. per i temi e le immagini giocatore penso che una chiavetta USB sia più che sufficiente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si farà a trasferire il contenuto dell'HD dell'attuale xbox alla One? a parte il profilo che verrà scaricato dal server (con le relative licenze dei giochi Arcade giusto?), intendo i temi e le immagini giocatore.

 

NULLA sarà compatibile..solamente i contenuti del genere film e musica..per il resto GIOCHI ON DEMAND, ARCADE e così via rimarranno compatibili solo con la current gen (xbox 360)

Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA sarà compatibile..solamente i contenuti del genere film e musica..per il resto GIOCHI ON DEMAND, ARCADE e così via rimarranno compatibili solo con la current gen (xbox 360)

Grazie credevo che i giochi Arcade fossero ancora giocabili :polliceverso: :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

No,su entrambe le console next gen,nulla è retro compatibile. Per il sto famoso salto "next" han dovuto modificare l'architettura della console e questo è l'effetto collaterale.

Vabe, non sono stupidi. Se per esempio avessero permesso l'utilizzo dell'attuale controller su Xbox One nessuno avrebbe comprato il secondo controller next gen, dato che molti hanno fratelli(tipo io) con cui giocare a Fifa e che quindi saranno costretti a spendere soldoni per l'altro controller ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!! Dmandina!

Ma se io ho la One ed un mio amico ha la 360 possiamo giocare insieme a Call Of Duty in Live anche se lo abbiamo per due console differenti?

Spero di sì altrimenti sarebbe da fregaturaaaa!

Grazie ciao :-)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!! Dmandina!

Ma se io ho la One ed un mio amico ha la 360 possiamo giocare insieme a Call Of Duty in Live anche se lo abbiamo per due console differenti?

Spero di sì altrimenti sarebbe da fregaturaaaa!

Grazie ciao :-)

 

No, al momento non ci sono giochi annunciati che permetteranno di fare questo. Ma non sarebbe una fregatura, è una cosa normale che ha sempre contraddistinto ogni cambio generazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre riguardo i giochi Arcade: usciranno sempre per entrambe le console oppure ognuna avrà i propri giochi? :?: inoltre "The Walking dead" (che ha avuto grande successo) è sicuro che il secondo episodio, prossimo all'uscita esca anche per la One? a me sembra una cosa scontata, altrimenti tutti i fan del gioco non cambierebbero console solo per questo.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarà sfuggita sta cosa, ma la one avrà wi-fi integrato?

No...devi collegare l eth cross e tuo router deve essere a 56k ;)

 

 

Ps: cazzu cazzu si chiama next gen ... mica ritorno al passato :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se stresso ancora sull'always on...sono andato a spulciare il sito ed ho trovato la news nella quale si citava il fatto che l'always on non era più richiesto....quindi se ho capito bene basterà all'acquisto di ogni nuovo gioco procedere all'attivazione online e poi potrò tranquillamente usarlo in modalità offline?...è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se stresso ancora sull'always on...sono andato a spulciare il sito ed ho trovato la news nella quale si citava il fatto che l'always on non era più richiesto....quindi se ho capito bene basterà all'acquisto di ogni nuovo gioco procedere all'attivazione online e poi potrò tranquillamente usarlo in modalità offline?...è corretto?

 

Mah, a quanto ho capito non servirà nemmeno l'attivazione. Lo inserisci, lo installi e lo giochi.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No...devi collegare l eth cross e tuo router deve essere a 56k ;)

 

 

Ps: cazzu cazzu si chiama next gen ... mica ritorno al passato :)

Ahahahah vabe c'hai ragione è stata una domanda stupida fatta a mezzanotte e mezza u.u xD grazie comunque per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sull'abbonamento Live Gold... ma volendo abbonarsi al gold su xbox one le card da acquistare sono le stesse della 360?

Perchè l'abbonamento annuale ho visto che costa intorno ai 60€ (quello per one) ma su amazon si trova a 45€ (quello per 360), ma sono la stessa cosa?

Sono la stessa cosa..di listino sta a 59 euro ma grazie alle promo lo trovi sui 40 e su ebay a 30 :D..io lho sempre pagato 33

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...