Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

Ho preordinato la PS4 da GameStop portando indietro 3 giochi usati e usufruendo così di uno sconto di €130. Vorrei cambiare il preorder per prendere la X1. Sono completamente indeciso però... dal lato X1 mi convince la line up iniziale, ForzaMotorsport è la mia serie preferita, sono un fan della serie Gears of War e Halo e FIFA 14 in regalo mi attira molto, inoltre a mia moglie piacciono i giochi di ballo abbinati al kinect, quindi l'avrei preso comunque.. però mi infastidisce, e non poco, spendere quei soldi pur sapendo che la PS4 è più potente. VGA più scarsa e ram meno veloce.. ma cosa aveva in testa Ms? Tra l'altro l'aumento del clock mi fa pensare che la cosa è reale e Ms vuole riparare alla meno peggio. Che dite?? Anche le esclusive di Sony sono molto attraenti, ma quelli di xbox forse fanno più per i miei gusti.. boh? però con PS4 avrei una console più potente e al minor prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preordinato la PS4 da GameStop portando indietro 3 giochi usati e usufruendo così di uno sconto di €130. Vorrei cambiare il preorder per prendere la X1. Sono completamente indeciso però... dal lato X1 mi convince la line up iniziale, ForzaMotorsport è la mia serie preferita, sono un fan della serie Gears of War e Halo e FIFA 14 in regalo mi attira molto, inoltre a mia moglie piacciono i giochi di ballo abbinati al kinect, quindi l'avrei preso comunque.. però mi infastidisce, e non poco, spendere quei soldi pur sapendo che la PS4 è più potente. VGA più scarsa e ram meno veloce.. ma cosa aveva in testa Ms? Tra l'altro l'aumento del clock mi fa pensare che la cosa è reale e Ms vuole riparare alla meno peggio. Che dite?? Anche le esclusive di Sony sono molto attraenti, ma quelli di xbox forse fanno più per i miei gusti.. boh? però con PS4 avrei una console più potente e al minor prezzo.

 

Ma non avresti Kinect. Inoltre pare che sia il contrario sul fronte potenza. Se anche fosse più potente, non noteresti le differenze perché sarebbe una cosa minima.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preordinato la PS4 da GameStop portando indietro 3 giochi usati e usufruendo così di uno sconto di €130. Vorrei cambiare il preorder per prendere la X1. Sono completamente indeciso però... dal lato X1 mi convince la line up iniziale, ForzaMotorsport è la mia serie preferita, sono un fan della serie Gears of War e Halo e FIFA 14 in regalo mi attira molto, inoltre a mia moglie piacciono i giochi di ballo abbinati al kinect, quindi l'avrei preso comunque.. però mi infastidisce, e non poco, spendere quei soldi pur sapendo che la PS4 è più potente. VGA più scarsa e ram meno veloce.. ma cosa aveva in testa Ms? Tra l'altro l'aumento del clock mi fa pensare che la cosa è reale e Ms vuole riparare alla meno peggio. Che dite?? Anche le esclusive di Sony sono molto attraenti, ma quelli di xbox forse fanno più per i miei gusti.. boh? però con PS4 avrei una console più potente e al minor prezzo.

visto che sei qui,dai un occhio alle ultime pagine del topic "hardware Xbox One" e scoprirai che quello che hai scritto sono solo cavolate. Cambia pure il pre order,non rimarrai deluso...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preordinato la PS4 da GameStop portando indietro 3 giochi usati e usufruendo così di uno sconto di €130. Vorrei cambiare il preorder per prendere la X1. Sono completamente indeciso però... dal lato X1 mi convince la line up iniziale, ForzaMotorsport è la mia serie preferita, sono un fan della serie Gears of War e Halo e FIFA 14 in regalo mi attira molto, inoltre a mia moglie piacciono i giochi di ballo abbinati al kinect, quindi l'avrei preso comunque.. però mi infastidisce, e non poco, spendere quei soldi pur sapendo che la PS4 è più potente. VGA più scarsa e ram meno veloce.. ma cosa aveva in testa Ms? Tra l'altro l'aumento del clock mi fa pensare che la cosa è reale e Ms vuole riparare alla meno peggio. Che dite?? Anche le esclusive di Sony sono molto attraenti, ma quelli di xbox forse fanno più per i miei gusti.. boh? però con PS4 avrei una console più potente e al minor prezzo.

 

beh solo per il fatto che dimostri tutto questo interesse verso i titoli da te sopra citati, dovresti cambiare il preorder.. in secondo luogo tutta la potenza disarmante che PS4 dovrebbe avere rispetto alla ONE va sempre più assottigliandosi.. ogni giorno che passa.. ma non perché MS sta riparando in corsa.. semplicemente perché Sony ha buttato m***a su MS mettendo le mani avanti senza sapere minimamente a cosa puntasse MS.. poi per l'ennesima volta si può prendere l'esempio di Xbox360 e PS3.. PS3 sulla carta più potente.. e poi s'è visto.. MS ha sempre puntato (da quando c'è stata la vicenda del RROD) ad avere un sistema bilanciato oltre che potente.. e per fare questo implementa architetture complesse.. l'esempio della scelta della DDR3 + eSRAM o dei 5 miliardi di transistor lo dimostra.. ma se si ha un HW leggermente meno potente molte volte non vuol dire avere un sistema meno potente rispetto a chi ha un HW più potente ma un sistema instabile.. con questo non voglio dire che PS4 avrà un sistema instabile.. voglio dire che la differenza che Sony vanta tanto, a mio avviso non ci sarà..

 

..e poi vuoi davvero far arrabbiare la donna rinunciando al kinect e ai giochi di ballo che le piacciono tanto? :D ahahah

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preordinato la PS4 da GameStop portando indietro 3 giochi usati e usufruendo così di uno sconto di €130. Vorrei cambiare il preorder per prendere la X1. Sono completamente indeciso però... dal lato X1 mi convince la line up iniziale, ForzaMotorsport è la mia serie preferita, sono un fan della serie Gears of War e Halo e FIFA 14 in regalo mi attira molto, inoltre a mia moglie piacciono i giochi di ballo abbinati al kinect, quindi l'avrei preso comunque.. però mi infastidisce, e non poco, spendere quei soldi pur sapendo che la PS4 è più potente. VGA più scarsa e ram meno veloce.. ma cosa aveva in testa Ms? Tra l'altro l'aumento del clock mi fa pensare che la cosa è reale e Ms vuole riparare alla meno peggio. Che dite?? Anche le esclusive di Sony sono molto attraenti, ma quelli di xbox forse fanno più per i miei gusti.. boh? però con PS4 avrei una console più potente e al minor prezzo.

 

Purtroppo, non vorrei dirti una cavolata, ma credo che non si possa fare il cambio della prenotazione al GS sulla One e viceversa. Potevi farlo solo se non usufruivi dello sconto di 130€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, non vorrei dirti una cavolata, ma credo che non si possa fare il cambio della prenotazione al GS sulla One e viceversa. Potevi farlo solo se non usufruivi dello sconto di 130€.

 

ma tu rompigli un po' le balle e pressali.. se non vogliono fai chiamare il responsabile.. tanto lo sconto era uguale per entrambe le consol quindi non c'è motivo per rompere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un periodo di confusione mi sa che prenderò xbox one,

Vi dico qualche buona ragione per acquistare xbox one.

 

Il primo è il controller, le due console sono simili ma io controller di xbox mi sembra molto meglio, è più ergonomico e adatto ai giochi fps e di macchine, quello di play station 4 non mi piace.

 

Kinect 2 stavolta mi attira, ho visto qualche video e stavolta sembra aver corretto gli errori del passato, utilizzare poi skipe in alta risoluzione deve essere bellissimo, i miei genitori sono lontani e skipe nella tv mi è molto utile.

 

Xbox 360 è stata un'amica per anni, una console speciale e visto che è così bella sono contento di passare alla xbox one, so già che non mi deluderà.

 

Le esclusive Microsoft hanno cambiato il modo di giocare, Halo ha inventato il gioco online su console , gear of War ha praticamente inventato un genere e forza motor sport ha dimostrato di fare meglio addirittura del blasonato gran turismo...

Insomma Microsoft so già che non ci deluderà..

Modificato da ruger
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un periodo di confusione mi sa che prenderò xbox one,

Vi dico qualche buona ragione per acquistare xbox one.

 

Il primo è il controller, le due console sono simili ma io controller di xbox mi sembra molto meglio, è più ergonomico e adatto ai giochi fps e di macchine, quello di play station 4 non mi piace.

 

Kinect 2 stavolta mi attira, ho visto qualche video e stavolta sembra aver corretto gli errori del passato, utilizzare poi skipe in alta risoluzione deve essere bellissimo, i miei genitori sono lontani e skipe nella tv mi è molto utile.

 

Xbox 360 è stata un'amica per anni, una console speciale e visto che è così bella sono contento di passare alla xbox one, so già che non mi deluderà.

 

Le esclusive Microsoft hanno cambiato il modo di giocare, Halo ha inventato il gioco online su console , gear of War ha praticamente inventato un genere e forza motor sport ha dimostrato di fare meglio addirittura del blasonato gran turismo...

Insomma Microsoft so già che non ci deluderà..

 

lo speriamo vivamente tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a proposito ma è vero che Sky approderà anche su Ps4?

 

il controller dell'X1 non mi piace... preferisco quello sony...

 

per i giochi xbox è avantissimo invece... se penso a Gears of War 4 next gen SBAVOOOOOOOOO

 

io sapevo che SKYPE forse sarebbe uscito in futuro anche su PS4.. ma non siamo qui a parlare di SONY :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiara una cosa sul controller... ma sarà ancora presente il kit play & charge? oppure presenterà delle batterie integrate?

 

il kit play & charge ci sarà e il sistema di batterie (pile o litio) sarà il medesimo di 360 solo che stavolta saranno montate "dentro" il controller, assottigliandolo e rendendolo più confortevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio...ad essere onesto non so se è stato già trattato nelle numerose precedenti pagine e comunque anche se fosse le news si accavallano così repentinamente...e comunque è un dubbio che sarà fugato solo tra qualche mese, nessuno ha la sfera di crisallo

Secondo voi ci si può fidare al 100% di acquistarla al day one senza incappare in strafalcioni di assemblaggio o di componentistica o è meglio attendere un po'...eh eh, bella domanda direte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio...ad essere onesto non so se è stato già trattato nelle numerose precedenti pagine e comunque anche se fosse le news si accavallano così repentinamente...e comunque è un dubbio che sarà fugato solo tra qualche mese, nessuno ha la sfera di crisallo

Secondo voi ci si può fidare al 100% di acquistarla al day one senza incappare in strafalcioni di assemblaggio o di componentistica o è meglio attendere un po'...eh eh, bella domanda direte

 

io acquistai la 360 praticamente al lancio e per ben due volte mi trovai con il problema dei led rossi e entrambe le volte in una settimana ms la ritirò, la aggiustò e me la rimandò (7 giorni lavorativi)..ovviamente tutto gratis e in garanzia.

Questa serietà dimostratami mi ha convinto a prendere anche questa al day one..tanto non vedo il motivo di dover aspettare un anno e passa per vedere se han problemi..la compro, se si rompe in una settimana me l'aggiustano :D..cmq in teoria non dovrebbe soffrire di alcun problema hw...sempre in teoria eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...