Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

io vorrei sapere se vendendo tutti i giochi che possiedo per 360 poi avro' la possibilità di rigiocarli scaricandoli dal live della One, (dato che non è retrocompatibile) pensate che ci sarà questa possibilità? si è saputo nulla?

e sarà possibile importare il proprio profilo xbox 360 su xbox one (con tanto di contenuti dlc e salvataggi dei vari giochi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere se vendendo tutti i giochi che possiedo per 360 poi avro' la possibilità di rigiocarli scaricandoli dal live della One, (dato che non è retrocompatibile) pensate che ci sarà questa possibilità? si è saputo nulla?

No,nulla. Magari un giorno,ma credo debbano prima essere ottimizzati per la nuova console e non credo che convenga tantissimo..

e sarà possibile importare il proprio profilo xbox 360 su xbox one (con tanto di contenuti dlc e salvataggi dei vari giochi)?

 

Non essendo retrocompatibile,i vari dlc e salvataggi risultano inutili. Cmq il profilo è esportabile,sarà come recuperare attualmente l'account ora su 360.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non essendo retrocompatibile,i vari dlc e salvataggi risultano inutili. Cmq il profilo è esportabile,sarà come recuperare attualmente l'account ora su 360.

grazie, ma si puo' usare lo stesso profilo sia su x360 che su xOne? Oppure se trasferisco il profilo della 360 su One poi dovro' crearne un altro per 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma si puo' usare lo stesso profilo sia su x360 che su xOne? Oppure se trasferisco il profilo della 360 su One poi dovro' crearne un altro per 360?

Stesso identico profilo. Non devi creare nulla. Anzi,è stato detto che potrà anche essere usato in contemporanea tra le 2 console.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico profilo. Non devi creare nulla. Anzi,è stato detto che potrà anche essere usato in contemporanea tra le 2 console.

cosa che per me è una cagata immane...a livello pratico e commerciale. imho

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico profilo. Non devi creare nulla. Anzi,è stato detto che potrà anche essere usato in contemporanea tra le 2 console.

cosa che per me è una cagata immane...a livello pratico e commerciale. imho

Ti sbagli, servirà a chi gioca sulla One di parlare con chi è sulla 360 :mrgreen:

Ovviamente con frasi del tipo

"ma ancora non avete preso la console nuova?"

"vi mando l'invito su forza 5..... ops non lo avete"

"da me cod ha più grafica"

ecc ecc :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, servirà a chi gioca sulla One di parlare con chi è sulla 360 :mrgreen:

Ovviamente con frasi del tipo

"ma ancora non avete preso la console nuova?"

"vi mando l'invito su forza 5..... ops non lo avete"

"da me cod ha più grafica"

ecc ecc :mrgreen:

Dovrei indossare 2 paia d cuffie però. ... la chat cross-console nn è possibile purtroppo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo, accendi la one e giochi a un qualsiasi gioco, voglio parlare con tale tizio che ha solo la 360. Accendo la mia 360, e da quella gli parlo finchè gioco con la one :)

Utilità a meno mille, a parte per trollare :mrgreen:

 

A meno mille mica tanto. Io lo trovo molto utile, io e l'altro mio amico useremo la 360 per stare in chat con tutti e giocheremo su One.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE:

 

Il senior director per il management e la pianificazione dei prodotti presso Microsoft, Albert Penello, ha rilasciato un'intervista dove ha discusso la differenza di prezzo tra Xbox One e PlayStation 4 - ritenendo lo scarto di 100€ non penalizzante per la prima.

 

"Starà a noi dimostrare che Xbox One vale quei 100$ [o €, fate voi, ndr] in più. Io penso che li valga" ha esordito Penello. "Ritengo che noi facciamo di più. Penso che i nostri giochi siano migliori. Credo che appena le persone cominceranno a vedere cosa offre Kinect e cosa possono fare con la loro voce, si accorgeranno che è la cosa migliore. Penso che la possibilità di avere un sistema all-in-one dove collegarsi anche alla TV sia la cosa migliore. E credo anche che avremo dei servizi online migliori. In definitiva, credo semplicemente che avremo la console migliore."

 

Inoltre, Penello ha specificato che, dal suo punto di vista, l'idea di avere la console migliore sul mercato avrà la meglio sullo scarto di 100$ con la concorrenza. "Si tratta di $100 in un confronto tra $400 e $500" ha detto, scrollando le spalle, "non credo che saranno quelli a determinare chi venderà di più."

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE:

 

...

 

Inoltre, Penello ha specificato che, dal suo punto di vista, l'idea di avere la console migliore sul mercato avrà la meglio sullo scarto di 100$ con la concorrenza. "Si tratta di $100 in un confronto tra $400 e $500" ha detto, scrollando le spalle, "non credo che saranno quelli a determinare chi venderà di più."

 

..e secondo me ha perfettamente ragione sotto questo punto di vista.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi spiegate cos è il cloud? Cioè se xbox one utilizza il cloud avra in futuro giochi migliori? Graficamente e di giocabilita? Non capisco che centrano i 300.000 server con la potensa della console, e quindi giochi piu belli. Spiegatemelo please.

Come ho capito io questo cloud velocizzerebbe è migliorerebbe le prestazioni della Xbox One....qualche messaggio precedente indicava una banda larga di rete minima,quindi penso richieda la connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho capito io questo cloud velocizzerebbe è migliorerebbe le prestazioni della Xbox One....qualche messaggio precedente indicava una banda larga di rete minima,quindi penso richieda la connessione

Come sarebbe a dire "penso richieda la connessione" , per forza la richiede visto che si tratta di una serie di server in remoto dove si possono immagazzinare e nel caso in questione processare dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire "penso richieda la connessione" , per forza la richiede visto che si tratta di una serie di server in remoto dove si possono immagazzinare e nel caso in questione processare dati

 

esatto.. il cloud è un "supporto" remoto che dovrebbe aiutare il sistema XBOX ONE a processare tutte le cosine che non sono visibili a schermo in quel momento così da permettere alla ONE di dare il massimo su quello che si vede in quel momento.. e questa è una delle tante possibilità che darà.. nel dettaglio non so dire molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga prenderò la xone perche ho 360 e rimango fedele però....

Sulla carta ps4 e nettamente in vantaggio come caratteristiche,sfrutterà le 8 ram sui giochi rispetto alla xbox che ne sfrutterà solo 5 su 8,ha ddr5 che e il doppio di ghz,ha la 8core che gira a quasi il doppio....

Sono preoccupato ragazzi,preoccupato per il futuro,all'inizio e vero che le house non conosceranno a pieno le console,ma chi ci di e che magari tra 2 anni non faranno uscire giochi da paura sulla console piu potente?

Chi ci dice che le esclusive nonnsaranno migliori su ps4 appunto perche e piu potente?

Raga chiedo a voi perche sinceramente ho "paura' che sta volta la one abbia perso davvero...

Esperti per favore illuminatemi vi prego ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga prenderò la xone perche ho 360 e rimango fedele però....

Sulla carta ps4 e nettamente in vantaggio come caratteristiche,sfrutterà le 8 ram sui giochi rispetto alla xbox che ne sfrutterà solo 5 su 8,ha ddr5 che e il doppio di ghz,ha la 8core che gira a quasi il doppio....

Sono preoccupato ragazzi,preoccupato per il futuro,all'inizio e vero che le house non conosceranno a pieno le console,ma chi ci di e che magari tra 2 anni non faranno uscire giochi da paura sulla console piu potente?

Chi ci dice che le esclusive nonnsaranno migliori su ps4 appunto perche e piu potente?

Raga chiedo a voi perche sinceramente ho "paura' che sta volta la one abbia perso davvero...

Esperti per favore illuminatemi vi prego ;)

 

Sei rimasto poco aggiornato! E la maggior parte delle cose che hai detto sull'hardware e sulla sua sfruttabilità non sono vere! La One sfrutterà più o meno lo stesso quantitativo di RAM della Ps4 (che non è 8gb!!). I processori sono entrambi a 8 core, e girano a una frequenza simile (hanno aumentato quella della One a 1,75ghz). Detto questo la differenza nei giochi non sarà così consistente come pensi!

Modificato da H4ki R4izen
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga prenderò la xone perche ho 360 e rimango fedele però....

Sulla carta ps4 e nettamente in vantaggio come caratteristiche,sfrutterà le 8 ram sui giochi rispetto alla xbox che ne sfrutterà solo 5 su 8,ha ddr5 che e il doppio di ghz,ha la 8core che gira a quasi il doppio....

 

 

..vedo che mesi e mesi di discussioni non sono serviti :D ci sono molte persone disinformate purtroppo.. ti aggiorno correggendo ciò che hai scritto..

 

"..sfrutterà le 8 ram sui giochi rispetto alla xbox che ne sfrutterà solo 5 su 8,ha ddr5 che e il doppio di ghz,ha la 8core che gira a quasi il doppio.." .. è quasi tutto sbagliato quello che hai scritto.. la ONE avrà minimo 5 GB DDR3 di ram disponibile per i giochi ma potrebbero essere leggermente di più per vari motivi.. le PS4 avrà 4,5 GB dedicati ai giochi + 512MB "utilizzabili" (leggi le varie notizie aggiornate per capire cosa intendo) GDDR5 (e non DDR5.. le DDR5 non esistono ancora).. le 2 CPU sono pressoché identiche.. entrambe le consol montano una CPU AMD "Jaguar" 8 core.. penso cambi solo la frequenza ma di poca roba.. e soprattutto l'architettura a decidere la potenza erogata.. (la ONE userà il SoC)..

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato chiesto comunque, conviene prenderla al day one? Mi pare di aver letto da qualche parte di possibili dischi ssd, ero indubbio se aspettare o meno per questo.

 

 

Grazie.

premettendo che non ho capito la tua domanda..... se vuoi iniziare a goderne da subito..prendila al D1 :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...