Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

Bisognerà vedere un pò questa cosa della reputazione, per dire non giocando mai con le cuffie sono stato segnalato per linguaggio volgare :P

 

 

I rosiconi ci saranno sempre .... spero comunque che per abbassare la reputazione serviranno numerosi feed negativi e non sporadiche segnalazioni.

Poi tra di noi possiamo sempre aiutarci mettendone di positivi sempre che si possa fare :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa della reputazione l'ho sempre vista in maniera sospettosa, perchè è normale che le segnalazioni le fanno solo in maniera negativa, anch'io le rilascio alle persone che si sconnettono e che offendono etc. ma raramente le ho lasciate in maniera positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente... Comunque,neanche a farlo apposta, viene spiegato meglio dal video messo da Angel Devil ;)

 

Già il video mi ha chiarito abbastanza le idee. Ms resta troppo avanti nei servizi non c'è storia!! :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ribo93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente, se esiste o se esisterà la possibilità di preacquistare i giochi della One in digitale, dal sito della Xbox? Cioè acquistarlo ancora prima che esca, per poi procedere al download il giorno che uscirà.

e a che serverebbe? per paura che finiscano le copie digitali?

 

 

ragazzi avete visto nel video sopra che parlano di tianfall? e di come molte cose siano affidate al cloud? questo secondo me significa una cosa sola...he dietro alla copertina vedremo scritto " questo titolo per funzionare ha bisogno di una connessione ad internet"..a me non cambia molto...ma mi spiace per chi ne è sprovvisto..ovviamente è una mia teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

e a che serverebbe? per paura che finiscano le copie digitali?

 

 

ragazzi avete visto nel video sopra che parlano di tianfall? e di come molte cose siano affidate al cloud? questo secondo me significa una cosa sola...he dietro alla copertina vedremo scritto " questo titolo per funzionare ha bisogno di una connessione ad internet"..a me non cambia molto...ma mi spiace per chi ne è sprovvisto..ovviamente è una mia teoria.

 

 

Cloud o no, Titanfall sarà un titolo escusivamente multiplayer quindi la connessione serve a prescindere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche una news su mondoxbox che dava per raggiunto l'accordo leggi

 

"All'evento di rivelazione di Xbox One sono state mostrate le funzionalità di interazione televisiva della nuova console, senza però che venisse specificato quali saranno i partner di Microsoft in tale ambito. Ora il capo dei Microsoft Sudios Phil Spencer ha chiarito che, per quanto riguarda l'Europa, è stato firmato un accordo con Sky e Canal+ (Francia).

 

Questo significa che gli abbonati Sky potranno veicolare il segnale dei loro decoder attraverso la nuova console per arricchirlo di informazioni e funzionalità extra, molte delle quali devono ancora essere dettagliate da Microsoft.

 

E' peraltro di oggi la notiza della registrazione da parte di Microsoft di un brevetto che prevede la creazione e lo sblocco di obiettivi anche per la visione di programmi TV: ad esempio potreste sbloccare un obiettivo per aver visto tutti gli episodi di una serie di Game of Thrones, per aver partecipato ad una maratona di Star Trek e così via. Per ora si tratta comunque solo di un brevetto probabilmente registrato a titolo cautelativo, e potrebbe anche non trovare applicazione reale."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rappresentante di Microsoft, nel corso di un'intervista rilasciata al portale Kotaku, ha rivelato che Xbox One non permetterà, almeno inizialmente, di utilizzare i nomi reali attraverso Xbox Live. Si tratta, infatti, di una caratteristica che sarà introdotta successivamente, in quanto il team è maggiormente concentrato sull'implementazione di feature che hanno la priorità rispetto al resto. Nell'attesa del successivo aggiornamento, quindi, gli utenti potranno cercare ed aggiungere i loro amici utilizzando la loro Gamertag.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si sa piu niente sull'accordo Microsoft e Sky e sull'integrazione di quest'ultima con la ONE????

se mi fanno un'accordo con sky Italiano faccio una statua a forma di Xbox One....

Vedere Walking Dead, American Horror Coven, Trono di spade... cioè caspita!!! ....

 

Ah ragazzi, avrei un dubbio sulla One ... percaso sapete se i joypad della xbox 360 saranno compatibili sulla One?

Comprarne un'altro è un cancro al protafoglio xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi fanno un'accordo con sky Italiano faccio una statua a forma di Xbox One....

Vedere Walking Dead, American Horror Coven, Trono di spade... cioè caspita!!! ....

 

Ah ragazzi, avrei un dubbio sulla One ... percaso sapete se i joypad della xbox 360 saranno compatibili sulla One?

Comprarne un'altro è un cancro al protafoglio xD

 

No, non saranno compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune domande veloci per chi ha voglia di rispondermi

grazie

 

1 si potranno usare anche i giochi della xbox360 ?

2 si potrà usare la stessa gamertag ?

3 ci saranno anche qui gli obiettivi da sbloccare con i punteggi ?

4 secondo voi è meglio della ps4 per giocare in live ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune domande veloci per chi ha voglia di rispondermi

grazie

 

1 si potranno usare anche i giochi della xbox360 ?

2 si potrà usare la stessa gamertag ?

3 ci saranno anche qui gli obiettivi da sbloccare con i punteggi ?

4 secondo voi è meglio della ps4 per giocare in live ?

 

1) se non sbaglio non sarà possibile.

2) si.

3) si.

4) si :) :) :).

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune domande veloci per chi ha voglia di rispondermi

grazie

 

1 si potranno usare anche i giochi della xbox360 ?

2 si potrà usare la stessa gamertag ?

3 ci saranno anche qui gli obiettivi da sbloccare con i punteggi ?

4 secondo voi è meglio della ps4 per giocare in live ?

 

1) no.

2) si

3) si

4) Decisamente si. La play 4 ha un target puntato al single player.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece volevo chiedervi una cosa,anzi mi scuso se gia e stata chiesta.

Io ad esempio ho il mio account con la mia gamertag ed il live mi scade il 25/12/2013.

Quando prendero la mia one il mio live si aggancia automaticamente?

Nel senso la mia gamertag rimane invariata e l'abbonamento rimane sempre quello della 360 o lo devo fare nuovo?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece volevo chiedervi una cosa,anzi mi scuso se gia e stata chiesta.

Io ad esempio ho il mio account con la mia gamertag ed il live mi scade il 25/12/2013.

Quando prendero la mia one il mio live si aggancia automaticamente?http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif

Nel senso la mia gamertag rimane invariata e l'abbonamento rimane sempre quello della 360 o lo devo fare nuovo?

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

A me scade il 23/11/2013

Comunque l'account rimane sempre lo stesso non devi fare niente di nuovo :ok:

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

A me scade il 23/11/2013

Comunque l'account rimane sempre lo stesso non devi fare niente di nuovo :ok:

ok grazie per la risposta :ok:

Sbrigati a rinnovare il live perché averlo scaduto subito dopo l'uscita della one è un suicidio :(

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alcune domande veloci per chi ha voglia di rispondermi

grazie

 

1 si potranno usare anche i giochi della xbox360 ?

2 si potrà usare la stessa gamertag ?

3 ci saranno anche qui gli obiettivi da sbloccare con i punteggi ?

4 secondo voi è meglio della ps4 per giocare in live ?

 

1) al MOMENTO NO, ma hanno detto che tramite il Cloud, ''forse'' più avanti inseriranno la possibilità di giocare i vecchi giochi 360.. ovviamente avviene tutto online, se infili il disco 360 su xbox one non funzionerà...

 

2) Si

 

3) yes

 

4) cento volte meglio, xbox one è fatta per l'online sopratutto per quello...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi sarà possibile collegare il decoder Sky HD all'entrata hdmi della One? Per poi gestire sulla console il multitasking gioco/sky/internet? E magari anche registrare i programmi sull'hard disk? Sarebbe fichissimo! :mrgreen:

 

Che utilizzi potrà avere l'entrata hdmi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che utilizzi potrà avere l'entrata hdmi?

 

secondo me bastera attaccarci una qualsiasi periferica in hdmi per vedere il tutto tramite one.gli accordi con sky ecc secondo me riguardano piu che altro le funzioni di guida tv ecc, mentre attaccando ad esempio un decoder con mp si vedra la tv tramite interfaccia di xbox one senza pero le varie personalizzazioni come guide e robe varie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Son molto orientato all'acquisto dopo aver visto l'offerta fifa+forza a 500 euro.

Ma ho ancora dei dubbi:

- esistono video dimostrativi del sistema cloud che utilizzerà la one? Perche ok le parole e i buoni propositi nelle interviste, ma mi piacerebbe vedere all'opera questo sistema e i vantaggi che dovrebbe portare al videogiocatore.

- il sistema reputazione non mi è pienamente chiaro. Ho capito che dovrebbe incidere sui futuri accoppiamenti di gioco online, ma in che modo?

Non c'è il rischio di feedback negativi gratuiti? Come saremo tutelati da questi?

- i prezzi del digitale saranno uguali a prezzo della copia fisica?

- visto che lo pago compreso nel prezzo, che giochi kinect ci saranno al lancio?

- 500 gb non sono un po pochi alla luce delle ultime news che parlano di installazioni di 60gb? Nel caso è espandibile o cambiabile l'hard disk?

- sta famosa integrazione con la tv, sulla quale hanno molto puntato alla presentazione, in italia avrà un senso con le nostre scatolette del digitale? o per farla funzionare avremmo bisogno di adattatori, cavi specifici ecc. Stessa cosa per il decoder di sky.

- io avevo un vecchio profilo su 360, poi ho comprato un'altra xbox e ne ho creato un altro sul quale tutt'ora ho il live gold. Se li carico entrambi sulla one avro il live gold per tutti i profili collegati alla console?

- gli arcade scaricati su 360, come castle crasher per esempio, saranno riscaricabili sulla one o saranno incompatibili?

Grazie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...