Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

Salve salve salve domandina.

Visto che nella news in home non ho capito bene una cosa chiedo qua,con la one in che modo si potranno contattare utenti su 360?

Solo con messaggi scritti giusto?

Perche da quanto ricordo i party vocali tra 360 e one non è possibile farli per via di skype giusto?

Quindi se io passo a one per risentire i soci au 360 o gli mando un messaggio o riaccendo la vecchia carcassa giusto?

Grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne prevedo delle belle al day one, ho letto poco fa che senza l'installazione della patch da 500 Mb la console non sarà in grado di eseguire i giochi, o meglio sarà pressapoco inutile senza quella patch. Adesso io mi immagino i milioni di europei che scaricheranno quella patch lo stesso giorno, spero che non collasseranno i server.. altrimenti vorrei vedere chi riesce a giocare alla One il giorno dell'uscita.

Ma di cosa vi preoccupate! Non è PS4 la più venduta con un modesto 1 a 1'000'000! Vedrette che la One l'abbiamo ordinata solo noi in Italia :whew:

Scherzi a parte, tra fuso orario, server dedicati e quant'altro vedrete che non ci saranno problemi! Solo in Italia ci sarà qualcuno che ci metterà un pò di più ma nel resto d'europa che le connessioni che hanno ci metteranno pochi minuti :ok:

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne prevedo delle belle al day one, ho letto poco fa che senza l'installazione della patch da 500 Mb la console non sarà in grado di eseguire i giochi, o meglio sarà pressapoco inutile senza quella patch. Adesso io mi immagino i milioni di europei che scaricheranno quella patch lo stesso giorno, spero che non collasseranno i server.. altrimenti vorrei vedere chi riesce a giocare alla One il giorno dell'uscita.

 

È una situazione un po' troppo estrema e pessimista, anche se sono del parere che un prodotto si vende quando e' pronto, non quando e' ora. Io ad esempio non sono convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se passo a one con il mio attuale profilo su 360, passano anche i microsoftpoints e l abbonamento live??? oppure bisogna rifare tutto da capo e lo si prende in quel posto??? :bang:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se passo a one con il mio attuale profilo su 360, passano anche i microsoftpoints e l abbonamento live??? oppure bisogna rifare tutto da capo e lo si prende in quel posto??? :bang:

Passa tutto...l account è sempre quello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un dubbio: i comandi vocali del Kinect funzionano anche mentre sto parlando su Skype o in un gruppo col microfono?

 

Penso di essere piuttosto sicuro dicendoti si, tanto per attivare il comando devi pronunciare "XBOX....." quindi non partono comandi durante chiacchierate o chat.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei si decidessero a dire quali, quanti ecc comandi saranno presenti in italia al day one..mancano 8 giorni e non sappiamo ancora nulla..come non si sa nulla delle funzionalità tv..che prima dicono che in italia al lancio non ci saranno, poi se si va sul sito ufficiale xbox.com si legge che ci saranno senza nessuna clausola con specificato qualcosa(tipo che arriverà dopo il lancio)..non capisco dopo gli errori di comunicazine di quest'estate pensavo avessero imparato eppure continuano a non dire nulla bah..

 

comunque -8 ormai ci siamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'Xbox One non sarà l'unica console di nuova generazione in grado di non riprodurre BluRay in 3D, nonostante Microsoft non abbia escluso di aggiungere in futuro la funzione. Secondo quanto emerso dal manuale utente della PlayStation 4, infatti, la nuova console di casa Sony non supporterà il formato BluRay 3D. La casa giapponese, almeno per il momento, però, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Attendiamo nuovi dettagli.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'Xbox One non sarà l'unica console di nuova generazione in grado di non riprodurre BluRay in 3D, nonostante Microsoft non abbia escluso di aggiungere in futuro la funzione. Secondo quanto emerso dal manuale utente della PlayStation 4, infatti, la nuova console di casa Sony non supporterà il formato BluRay 3D. La casa giapponese, almeno per il momento, però, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Attendiamo nuovi dettagli.

basta leggere mondoplay:D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete dubbi sulla One intanto vi posso dire che la prima delle due esclusive di Sony è stata recensita e Knack si prende un bel 4.5-5 su 10. E al grido di la Nex Gen siamo noi gli faccio i miei complimenti. Comunque uno dei difetti maggiore è l'instabilità dei fotogrammi

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita anche la rece di kill zone la loro kill appl si è beccata un 7.5-8 con qulcuno che ha scritto addirittura che in determinate mappe la grafica è acerba dopo ste due rece scusate ma mi sto iacu..... nelle mutande

 

Killzone: Shadow Fall esce il 29 novembre insieme a PS4, ma le più grandi testate videoludiche del web hanno già avuto modo di mettere le mani sul'atteso gioco.

Il verdetto delle recensioni non è particolarmente esaltante, con voti che oscillano tra il sufficente e il mediocre.

 

Date un'occhiata di persona:

 

Eurogamer – 7

CVG – No score

Game Informer – No score

GameReactor – 8

EveryEye.it – 8

Toronto Sun – 3.5/5

Kotaku – “No”

Gamespot – 7

 

Traduzione da una rece ho usato un traduttore quindi nn è il massimo

 

C'è un elemento di millantatore showman a Shadow Fall. E 'come se con ogni mindboggling Vista o nutso - occupato paesaggio urbano Guerilla sta dicendo: " Ehi , guarda che cosa possiamo fare . " Ma il problema con tutta la visuale stupire è che rende lo schermo di difficile lettura . Qualcuno è sparare a voi, ma da dove? Si suppone di scalare una rupe , ma quali parti ? I trucchi che gli sviluppatori utilizzano per guidare l'occhio alle parti fondamentali di un mondo di gioco si perdono in un sacco di rumore visivo

 

 

Che l'assenza di significativa evoluzione potrebbe essere Killzone: il più grande peccato di Shadow Fall. Per tutte le spacconate di nuova generazione delle sue immagini e dei ripetuti tentativi da corpo contundente alla ram primo colpo un messaggio a casa, di Guerrilla sulle PS4 ricostruiti sparatutto cliché, e male. In una lineup di lancio affollata di tiratori, Killzone: Ombra di caduta si siede in fondo.

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita anche la rece di kill zone la loro kill appl si è beccata un 7.5-8 con qulcuno che ha scritto addirittura che in determinate mappe la grafica è acerba dopo ste due rece scusate ma mi sto iacu..... nelle mutande

 

Killzone: Shadow Fall esce il 29 novembre insieme a PS4, ma le più grandi testate videoludiche del web hanno già avuto modo di mettere le mani sul'atteso gioco.

Il verdetto delle recensioni non è particolarmente esaltante, con voti che oscillano tra il sufficente e il mediocre.

 

Date un'occhiata di persona:

 

Eurogamer – 7

CVG – No score

Game Informer – No score

GameReactor – 8

EveryEye.it – 8

Toronto Sun – 3.5/5

Kotaku – “No”

Gamespot – 7

 

Traduzione da una rece ho usato un traduttore quindi nn è il massimo

 

C'è un elemento di millantatore showman a Shadow Fall. E 'come se con ogni mindboggling Vista o nutso - occupato paesaggio urbano Guerilla sta dicendo: " Ehi , guarda che cosa possiamo fare . " Ma il problema con tutta la visuale stupire è che rende lo schermo di difficile lettura . Qualcuno è sparare a voi, ma da dove? Si suppone di scalare una rupe , ma quali parti ? I trucchi che gli sviluppatori utilizzano per guidare l'occhio alle parti fondamentali di un mondo di gioco si perdono in un sacco di rumore visivo

 

 

Che l'assenza di significativa evoluzione potrebbe essere Killzone: il più grande peccato di Shadow Fall. Per tutte le spacconate di nuova generazione delle sue immagini e dei ripetuti tentativi da corpo contundente alla ram primo colpo un messaggio a casa, di Guerrilla sulle PS4 ricostruiti sparatutto cliché, e male. In una lineup di lancio affollata di tiratori, Killzone: Ombra di caduta si siede in fondo.

 

Itadakimasu a tutti gli acquirenti ps4, come direbbero in Giappone... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete dubbi sulla One intanto vi posso dire che la prima delle due esclusive di Sony è stata recensita e Knack si prende un bel 4.5-5 su 10. E al grido di la Nex Gen siamo noi gli faccio i miei complimenti. Comunque uno dei difetti maggiore è l'instabilità dei fotogrammi

ma però va a 1080p ****!

scusate ma nn sono riuscito a trattenermi :)

nn vedo l'ora di leggere le recensioni della One :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...