Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

Comunque chi secondo me riuscirà ad averla il 21 non rischia ban, visto che i server saranno gia aperti visto la vendita in australia

si sa che tutti gli aggiornamenti sono dei "rolling-update" quindi nessuno vieta loro di rilasciarlo in australia e basta...seguendo quindi i vari fusi orari

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente questa domanda è già stata fatta ma non trovo nulla :D Allora, per il momento ho un live da 12 mesi attivo nel mio profilo su 360, venerdi prossimo, appena passerò a One, e porto il mio profilo su One, avrò sempre l'abbonamento o ne devo fare uno nuovo?

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente questa domanda è già stata fatta ma non trovo nulla :D Allora, per il momento ho un live da 12 mesi attivo nel mio profilo su 360, venerdi prossimo, appena passerò a One, e porto il mio profilo su One, avrò sempre l'abbonamento o ne devo fare uno nuovo?

No l'abbonamento rimane lo stesso non devi ricomprare niente :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri 1000%? Così lo vado a prendere domani un altro :)

fidati compà...qua trovi esperti :D

 

piccola domanda: una volta che passo con il profilo da 360 a xbox one e li tutto va bene,ma se un giorno mi viene nostalgia e mi vien voglia di rigiocare su 360 cosa succede:

devo rifare il passaggio da one a 360?

non ne sono certo ma essendo 2 live paralleli...potenzialmente potresti andare online, contemporaneamente, su entrambe :)

 

ma su questo non ne sono certo al 100%.

 

se cosi non fosse...è come se lo passassi ad un altra 360. quindi nella nuova puoi giocare anche online...nella vecchia solo off. se vuoi giocare sulla vecchia online devi rifare il procedimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati compà...qua trovi esperti :D

 

 

non ne sono certo ma essendo 2 live paralleli...potenzialmente potresti andare online, contemporaneamente, su entrambe :)

 

ma su questo non ne sono certo al 100%.

 

se cosi non fosse...è come se lo passassi ad un altra 360. quindi nella nuova puoi giocare anche online...nella vecchia solo off. se vuoi giocare sulla vecchia online devi rifare il procedimento.

grazie Gian!!! pensavo anche io ad una passaggio simile era per essere sicuri al 100% =)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Gian!!! pensavo anche io ad una passaggio simile era per essere sicuri al 100% =)

 

Sicuro al 100% hanno già detto che si potrà stare connessi contemporaneamente con il proprio account si a su One che su 360! ;)

Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gentili utenti di MondoXbox, la domanda che vi porgo è: quando io compro la nuova Xbox, la "monto", la accendo, creo un profilo sulla dashboard, poi inserisco un gioco per giocare...il gioco mi parte subito o devo fare qualche altro procedimento? tipo scaricare aggiornamenti vari?...e, mettiamo caso ci siano aggiornamenti vari da scaricare, poi posso giocare tranquillamente off-line??

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gentili utenti di MondoXbox, la domanda che vi porgo è: quando io compro la nuova Xbox, la "monto", la accendo, creo un profilo sulla dashboard, poi inserisco un gioco per giocare...il gioco mi parte subito o devo fare qualche altro procedimento? tipo scaricare aggiornamenti vari?...e, mettiamo caso ci siano aggiornamenti vari da scaricare, poi posso giocare tranquillamente off-line??

Allora al lancio,cioè una volta che hai portato la tua xbox a casa, devi collegarla ad internet perchè devi scaricare un aggiornamento senza il quale la console è praticamente inutilizzabile . Dopo puoi giocare anche offline

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre per un solo profilo come gia accade sulla 360

 

Ho letto l'articolo dove la microsoft ha annunciato il servizio home gold dove indica che il live del profilo proprietario della console sarà utilizzabile da tutti i profili della console stessa. Quindi un abbonamento per tutti!

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi: qualche giorno fa ho letto che la ONE, tra le varie funzioni, implementerà anche Internet Explorer. Che voi sappiate è disponibile subito al lancio? Si tratta di una funzione utilizzabile da tutti oppure solo per gli utenti Gold? E soprattutto, sarà un motore di ricerca utilizzabile in maniera liberissima come si farebbe su un normale PC o avrà funzioni di ricerca limitate a giochi/film/musica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi: qualche giorno fa ho letto che la ONE, tra le varie funzioni, implementerà anche Internet Explorer. Che voi sappiate è disponibile subito al lancio? Si tratta di una funzione utilizzabile da tutti oppure solo per gli utenti Gold? E soprattutto, sarà un motore di ricerca utilizzabile in maniera liberissima come si farebbe su un normale PC o avrà funzioni di ricerca limitate a giochi/film/musica?

mai usato su 360?!!?

 

è come essere al pc..solo che al posto del mouse hai il pad.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

confermata la diceria del fatto che xbox one non si spenga mai per aggiornarsi di continuo??

La xbox one avrà 3 stati acceso, spento (proprio spenta) e una sorta di stand by in cui si potrà usare il famoso controllo vocale "xbox accenditi" suppongo che anche in versione "spenta" si riesca a scaricare gli aggiornamenti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo due profili su xbox 360 con abbonamento hold, quando entrerò sulla one mi chiederà di impostarne uno come principale o un roba del genere? Avevo sentito che sulla one bastava prendere un solo abbonamento gold e sarebbe funzionato per tutti gli altri profili di quella console ma non ho ben capito il funzionamento. Grazie in anticipo delle delucidazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo due profili su xbox 360 con abbonamento hold, quando entrerò sulla one mi chiederà di impostarne uno come principale o un roba del genere? Avevo sentito che sulla one bastava prendere un solo abbonamento gold e sarebbe funzionato per tutti gli altri profili di quella console ma non ho ben capito il funzionamento. Grazie in anticipo delle delucidazioni :ok:

mia stessa situazione.

 

credo che appena uno dei due profili "entri" nella console...tutti gli altri "prenderanno" il gold.

 

non so con quale criterio scelta a quale profilo affidarsi se in 2 hanno il gold :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo due profili su xbox 360 con abbonamento hold, quando entrerò sulla one mi chiederà di impostarne uno come principale o un roba del genere? Avevo sentito che sulla one bastava prendere un solo abbonamento gold e sarebbe funzionato per tutti gli altri profili di quella console ma non ho ben capito il funzionamento. Grazie in anticipo delle delucidazioni :ok:

Si, ti chiederà qual'è il profilo principale.

 

Se questi ha l'abbonamento Gold tutti gli altri profili presenti sulla console potranno usufruire dei vantaggi dell'abbonamento Gold. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tipo adesso mi concentro intensamente, visualizzo nella mia mente in maniera nitida e precisa la mia Xbox One e con grande sforzo mentale pronuncio le parole magiche "Xbox, Go Home!"... Dite che arriverà all'istante a casa mia???? Che sclero questa attesa.... Io avevo capito che al lancio avremo gli stessi comandi vocali che erano presenti nel Kinect 1.0.... Mi sbaglio e non avremo nessun comando vocale???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...