Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

grazie

un altro dubbio , se acquisto una one usata con caricato sopra il classico gioco che davano in bundle no bluray.

sul mio account funziona o no?

 

Questo, io non lo so per certo. Però credo che il gioco si lega sia all'account di chi lo ha scaricato, sia sulla console in cui è stato scaricato la prima volta. Per cui credo di si, penso che potresti giocarci anche te. Spero che qualcuno possa confermare!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi c'è la possibilità che escano comandi vocali che si danno con lo speaker dell'headset?

 

Perchè ok, c'è il kinect... ma gli devo praticamente urlare per dare comandi vocali e non sempre posso farlo.

Invece con un headset si può pronunciare il comando anche a voce bassa.

 

Che ne dite?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai calibrato il kinect?soprattutto quando ti dice di aumentare il volume della tv mentre avviene il test?

 

 

Si l'avevo fatto, ma devo tenere comunque il tono di voce alto per far sentire il comando al kinect che sta a meno di 2 metri davanti a me. Invece con un headset vorrebbe più semplice visto che il microfono è davanti alla bocca.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà gia stato chiesto, ma volevo sapere se le schede di MP valgono ancora per poter comprare giochi in digitale e se si quanto valgono trasformate in credito?

Sarei interessato a comprare thief appena uscito. Per esempio 4200MP a quanti euro corrispondono convertendoli?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema.. avevo scaricato la demo di zoo tycoon, ma poi l'ho rimossa, solo che con l'ultimo aggiornamento nei miei giochi e app, mi rimane sempre l'icona di zoo tycon con la nuvoletta.. mentre di tutti quelli precedentemente installati mi si sono spostati nella barra di destra..e tra l'altro c'è anche lui a destra.. ecco una foto per capire meglio, come risolvo??

 

http://imageshack.com/a/img819/7371/8c63.jpg

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di questi giorni raga mi dovete dire perché siete cosi a favore del DRM... il family sharing era una fregatura annunciata mentre tutto il resto è rimasto uguale, con la piccola differenza che ora anche chi non possiede una connessione compatibile con le nuove console può godersela in santa pace. Per non parlare che secondo me non avete avuto molte esperienze con Steam quando non eravate online, certi titoli EA quali Sim City o - peggio ancora - i servizi Adobe CC. Personalmente non mi cambia, per ora non ho intenzione di prendere nessuna delle due console, ma in ogni caso dovreste essere grati di non aver a che fare con questi sistemi obsoleti e altamente fastidiosi per chi paga. Io ci son passato e ora quando leggo DRM non mi devono offrire prezzi buoni, bensì da capogiro! E rigirerei comunque ogni centesimo prima di spenderlo definitivamente.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di questi giorni raga mi dovete dire perché siete cosi a favore del DRM... il family sharing era una fregatura annunciata mentre tutto il resto è rimasto uguale, con la piccola differenza che ora anche chi non possiede una connessione compatibile con le nuove console può godersela in santa pace. Per non parlare che secondo me non avete avuto molte esperienze con Steam quando non eravate online, certi titoli EA quali Sim City o - peggio ancora - i servizi Adobe CC. Personalmente non mi cambia, per ora non ho intenzione di prendere nessuna delle due console, ma in ogni caso dovreste essere grati di non aver a che fare con questi sistemi obsoleti e altamente fastidiosi per chi paga. Io ci son passato e ora quando leggo DRM non mi devono offrire prezzi buoni, bensì da capogiro! E rigirerei comunque ogni centesimo prima di spenderlo definitivamente.

il fatto dell always online è un concetto travisato. O meglio. ..nn capisco quale individuo compra una one e poi nn ha internet. È come comprare un iphone e nn avere i pacchetti dati. Per i giochi...sono cmq convinto che avremmo cmq potuto venderli (se nn erro si parlava di venderli a catene o direttamente al "market place" se dd) . Ad oggi...nn possiamo cmq parlarne per bene in quanto nn è mai partito e quindi nn riesco a discuterne a fondo. Magari era ub pacco magari no. Come ho detto ai tempi....volevamo andare avanti con la next gen senza però muoverci da dove eravamo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ormai come già scritto su un altro post sono in procinto di comprare la consolle :mrgreen:

 

Il mio unico dubbio riguarda il fatto che è passato poco tempo dall'uscita e, come in tante altri ambiti vedi moto o auto, ho il timore che sia afflitta ancora da qualche problema di gioventù.

 

Il problema è che non riesco più a resistere :bang: dite che posso stare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ormai come già scritto su un altro post sono in procinto di comprare la consolle :mrgreen:

 

Il mio unico dubbio riguarda il fatto che è passato poco tempo dall'uscita e, come in tante altri ambiti vedi moto o auto, ho il timore che sia afflitta ancora da qualche problema di gioventù.

 

Il problema è che non riesco più a resistere :bang: dite che posso stare tranquillo?

 

 

Qualche bug minore c'è, ma nulla di troppo preoccupante o che possa rovinare l'esperienza. Ma se vuoi andare tranquillo al mille per cento potresti anche prenderla una settimana dopo l'aggiornamento di marzo che dovrebbe garantire una qualità generale maggiore per i multipiatta. Per non parlare che dovrebbe anche coincidere con l'uscita di Titanfall che per ora è l'unico titolo online veramente valido assieme a Killer Instincts!^^ Se sei in vena di altre killer application però ti conviene aspettare il periodo pre-natalizio. Oltre alle uscite di un nuovo Halo, nonché altre esclusive alquanto interessanti, ci saranno un mucchio di sorprese che verranno rivelate solo all'E3 o ai alle fiere che lo circondano. Senza dimenticarci la possibilità di acquistare bundle più interessanti e a prezzi più convenienti. Si vocifera anche una versione più economica e un altra con un harddisk più capiente (i 500GB di memoria attuali imho sono veramente pochi e non c'è ancora la possibilità di agganciare un HDD esterno purtroppo, l'update arriverà solo più avanti). Se queste cose non ti danno fastidio prendila a occhi chiusi, non credo che te ne pentirai! Personalmente però ti consiglio di aspettare e vedere cosa offe l'E3 e gli avvenimento che lo circondano per il mercato invernale! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

** Sono riuscito a rinviare lo stesso messaggio di prima in qualche modo, se possibile prego ai mod di cancellare. Scusate l'inconveniente!^^' **

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche bug minore c'è, ma nulla di troppo preoccupante o che possa rovinare l'esperienza. Ma se vuoi andare tranquillo al mille per cento potresti anche prenderla una settimana dopo l'aggiornamento di marzo che dovrebbe garantire una qualità generale maggiore per i multipiatta. Per non parlare che dovrebbe anche coincidere con l'uscita di Titanfall che per ora è l'unico titolo online veramente valido assieme a Killer Instincts!^^ Se sei in vena di altre killer application però ti conviene aspettare il periodo pre-natalizio. Oltre alle uscite di un nuovo Halo, nonché altre esclusive alquanto interessanti, ci saranno un mucchio di sorprese che verranno rivelate solo all'E3 o ai alle fiere che lo circondano. Senza dimenticarci la possibilità di acquistare bundle più interessanti e a prezzi più convenienti. Si vocifera anche una versione più economica e un altra con un harddisk più capiente (i 500GB di memoria attuali imho sono veramente pochi e non c'è ancora la possibilità di agganciare un HDD esterno purtroppo, l'update arriverà solo più avanti). Se queste cose non ti danno fastidio prendila a occhi chiusi, non credo che te ne pentirai! Personalmente però ti consiglio di aspettare e vedere cosa offe l'E3 e gli avvenimento che lo circondano per il mercato invernale! :ok:

 

 

Quando parli dell'aggiornamento di marzo parli di un aggiornamento software che posso fare anche in seguito? Perchè se è così allora non vedo il problema. Ci sarebbe in caso di problemi hardware difficilmente sistemabili in seguito.

 

Logico poi che più avanti ci saranno versioni migliori e più economiche ma escludo a priori aspettare fino a fine anno perchè impazzirei, mi conosco :bang: :mrgreen:

 

Per capire attualmente sono attratto dagli FPS, per la precisione BF4 e Titanfall, e per un bel po' avrò di cui divertirmi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire attualmente sono attratto dagli FPS, per la precisione BF4 e Titanfall, e per un bel po' avrò di cui divertirmi :mrgreen:

Bisogna prestare molta attenzione sulle esclusive, in quanto sono quelle il punto fondamentale per la scelta di una console.

Oggi si è detto che molto probabilmente Resident Evil 7 diventerà esclusiva Xbox One, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna prestare molta attenzione sulle esclusive, in quanto sono quelle il punto fondamentale per la scelta di una console.

Oggi si è detto che molto probabilmente Resident Evil 7 diventerà esclusiva Xbox One, vedremo.

 

La mia scelta è dettata da più fattori. Partiamo dal principale ossia "quel non so che" che mi fa preferire l'xbox alla ps4. Ho avuto ps1, ps2 e 360 ma non so perchè preferisco continuare con xbox.

Altro motivo principale è il pad, preferisco di gran lunga quello della MS rispetto al seppur migliorato pad della ps4.

Come esclusive mi basta titanfall e forza motorsport per chiudere i discorsi, contando poi che non sono un videogiocatore accanito (nel senso che mi bastano pochi giochi per divertirmi) è scontato dire che mi bastano quelle che mi offre la xbox, di sicuro non starò a rimpiangere la ps4.

In ultima confido in un on-line più solido e affidabile.

In conclusione non ho dubbi su cosa scegliere, ma su quando prendere la xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia scelta è dettata da più fattori. Partiamo dal principale ossia "quel non so che" che mi fa preferire l'xbox alla ps4. Ho avuto ps1, ps2 e 360 ma non so perchè preferisco continuare con xbox.

Altro motivo principale è il pad, preferisco di gran lunga quello della MS rispetto al seppur migliorato pad della ps4.

Come esclusive mi basta titanfall e forza motorsport per chiudere i discorsi, contando poi che non sono un videogiocatore accanito (nel senso che mi bastano pochi giochi per divertirmi) è scontato dire che mi bastano quelle che mi offre la xbox, di sicuro non starò a rimpiangere la ps4.

In ultima confido in un on-line più solido e affidabile.

In conclusione non ho dubbi su cosa scegliere, ma su quando prendere la xbox.

 

 

In tal caso non hai tanto da pensare! :)

Sul fronte degli sparatutto la MS può contare esclusive migliori (TF, Halo, Gears, ecc.), ha spesso esclusive temporali per CoD e altri titoli multipiatta più in voga, il LIVE è un servizio decisamente più completo in confronto al PSN - anche se è migliorato nettamente da quel che ho visto - e affidabile grazie a letteralmete 300.000 server su cui può contare, il pad è stato praticamente pensato con Combat Evolved in mente ed è stato migliorato con la 360, tutt'ora è il joystick migliore per i titoli di guida e per gli FPS a mio avviso e se poi mi dici che on giochi a tanti titoli in contemporanea i 500 GB a disposizione sul HDD interno bastano per i prossimi tre anni direi. L'unica cosa che mi farebbe frenare nel tuo caso rimane il prezzo, perché se la usi poco 500€ + ca. 60€ per il gioco + ca. 50€ per l'abbonamento sono un po' tanti, ma è anche un investimento per il futuro! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...