Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

Una domanda strettamente legata alll x1: ma gli aggiornamenti dei giochi non cè modo di farli scaricarli in automatico?

A me li scarica in automatico, non ho mai aspettato per un aggiornamento di un gioco. Lascio la console in modalità risveglio veloce e aggiorna tutto lei!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Okuto.

Ultima domanda: al netto delle tue esperienze e non considerando il costo, quale delle due mi consiglieresti?

Se giochi molto in multy X1, altrimenti non vedo grandi differenze.Poi dipende dalle esclusive che preferisci. Io ho tutte e due ma se avessi dovuto sceglierne una avrei scelto Ps4, ma solo perché preferisco le esclusive Sony, altrimenti come interfaccia e apps X1 è superiore.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici che se uno ha soldi è meglio prenderle tutte e due? perchè cosi può giocare tutte e due le esclusive?

 

 

si perchè ti giochi in pratica quello che vuoi.

io ho tutte e due,ho usato one per i primi mesi,ora è un mese mezzo che non l'accendo perchè sto giocando con ps4.diciamo che puoi sceglierti le esclusive che preferisci,e i multipiatta nella versione migliore.io poi ho scelto di prendere anche ps4 per morfeo,quindi contentissimo di averle entrambe.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi molto in multy X1, altrimenti non vedo grandi differenze.Poi dipende dalle esclusive che preferisci. Io ho tutte e due ma se avessi dovuto sceglierne una avrei scelto Ps4, ma solo perché preferisco le esclusive Sony, altrimenti come interfaccia e apps X1 è superiore.

Come interfaccia X1 è superiore??? Ma magari fosse così come dici... Il sistema operativo è lentissimo... diciamo la verità per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come interfaccia X1 è superiore??? Ma magari fosse così come dici... Il sistema operativo è lentissimo... diciamo la verità per favore...

mi ricordo di un venom che scriveva su multy.it e everyeye.it....eri tu?

 

Cmq domanda: come faccio a mettere affiancato l'apps youtube al gioco?

L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di un venom che scriveva su multy.it e everyeye.it....eri tu?

 

Cmq domanda: come faccio a mettere affiancato l'apps youtube al gioco?

Puoi affiancare youtube solo se stai riproducendo qualcosa. Quindi prima apri youtube, scegli la canzone o il video, vai al gioco e dici "xbox affianca youtube". Da li puoi anche gestire le playlist ma non cercare nuovi video. Per cercarli dovresti andare nella app a tutto schermo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi affiancare youtube solo se stai riproducendo qualcosa. Quindi prima apri youtube, scegli la canzone o il video, vai al gioco e dici "xbox affianca youtube". Da li puoi anche gestire le playlist ma non cercare nuovi video. Per cercarli dovresti andare nella app a tutto schermo.

grazie mille gentilissimo...l'avevo visto fare ma non ero mai riuscito a rifarlo, è ottimo per seguire le guide.

Modificato da Giov@nni

L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di un venom che scriveva su multy.it e everyeye.it....eri tu?

 

Cmq domanda: come faccio a mettere affiancato l'apps youtube al gioco?

Non sono io e non sono neanche iscritto su quei siti. Comunque è la verità. Per ora la One ha un sistema operativo lento e macchinoso.

 

Davvero la dashboard è lenta? In che senso?

Cioè per aprire ogni cosa non è proprio ISTANTANEO. La dashboard della 360 per esempio è molto più veloce. Qui purtroppo ci hanno messo sto cavolo di windows 8 (o comunque una versione simile) che appesantisce il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compro la Xbox One ed un gioco di corse, posso montarlo lasciando il kinect nella scatola, il modem spento, ed iniziare a giocare? O bisogna connettersi almeno una volta? E davvero il kinect è obbligatorio? Se non è così mi girano perchè ti costringono a comprarlo anche se non lo usi e non lo vuoi, ma posso chiudere un orecchio, se è così lascio tutto sullo scaffale perchè il kinect non lo voglio, continuo a giocare skyrim, gta 5, red dead redemption, ecc,ecc

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se compro la Xbox One ed un gioco di corse, posso montarlo lasciando il kinect nella scatola, il modem spento, ed iniziare a giocare? O bisogna connettersi almeno una volta? E davvero il kinect è obbligatorio? Se non è così mi girano perchè ti costringono a comprarlo anche se non lo usi e non lo vuoi, ma posso chiudere un orecchio, se è così lascio tutto sullo scaffale perchè il kinect non lo voglio, continuo a giocare skyrim, gta 5, red dead redemption, ecc,ecc

 

Se la xbox è nuova di negozio la devi collegare ad internet per un aggiornamento di circa 800mb.

Per il kinect sono abbastanza sicuro tu lo possa lasciare scollegato.

Lo vendono insieme ed inseparabilmente perchè è parte dell'esperienza Xbox one. Ci hanno costruito tutto attorno.

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compro la Xbox One ed un gioco di corse, posso montarlo lasciando il kinect nella scatola, il modem spento, ed iniziare a giocare? O bisogna connettersi almeno una volta? E davvero il kinect è obbligatorio? Se non è così mi girano perchè ti costringono a comprarlo anche se non lo usi e non lo vuoi, ma posso chiudere un orecchio, se è così lascio tutto sullo scaffale perchè il kinect non lo voglio, continuo a giocare skyrim, gta 5, red dead redemption, ecc,ecc

 

Su confessa! Le risposte a queste domande le sapevi già! :P

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su confessa! Le risposte a queste domande le sapevi già! :P

No, altrimenti non avrei chiesto! Continuo a tenermi stretta la 360, in attesa di un titolo degno,tipo il prossimo fallout, elder scroll o gta, e non ho più seguito la one dopo le prime news, quindi non sono aggiornato!La mancanza di giochi unita al fatto che fra un po' serve la laurea in ingegneria elettronautica per giocare, mi hanno fatto scegliere di continuare con 360. Ora mi interessa quel gioco di corse-simulatore dove finalmente c'è il meteo variabile e le qualifiche (credo project cars) ma il kinect davvero non lo voglio!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

No, altrimenti non avrei chiesto! Continuo a tenermi stretta la 360, in attesa di un titolo degno,tipo il prossimo fallout, elder scroll o gta, e non ho più seguito la one dopo le prime news, quindi non sono aggiornato!La mancanza di giochi unita al fatto che fra un po' serve la laurea in ingegneria elettronautica per giocare, mi hanno fatto scegliere di continuare con 360. Ora mi interessa quel gioco di corse-simulatore dove finalmente c'è il meteo variabile e le qualifiche (credo project cars) ma il kinect davvero non lo voglio!

 

 

io il kinect non l'ho praticamente mai usato,anche se è correttamente installato e puntato.

 

puoi vivere tranquillamente senza :)

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non sono stato ad aprire una nuova discussione per un domanda così semplice.. visto che il forum è già pieno di 1000 disussioni inutili quasi tutte simili tra loro..

 

La mia domanda è questa, ma per quanto riguarda la registrazione dei gameplay.. come funziona? aho letto che x.one registrerà massimo 5 minuti contro i 15 della ps4.. e non ho capito bene questa cosa degli ultimi 30 secondi su x.one..

 

Qualcuno può chiarirmi le idee? e si sa se la durata delle registrazioni in futuro verrà aumentata su x.one?

 

Grazie a chiunque mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato ad aprire una nuova discussione per un domanda così semplice.. visto che il forum è già pieno di 1000 disussioni inutili quasi tutte simili tra loro..

 

La mia domanda è questa, ma per quanto riguarda la registrazione dei gameplay.. come funziona? aho letto che x.one registrerà massimo 5 minuti contro i 15 della ps4.. e non ho capito bene questa cosa degli ultimi 30 secondi su x.one..

 

Grazie a chiunque mi risponderà!

 

 

la registrazione degli ultimi 30 secondi lo dice la frase stessa

 

fai un uccisione , un goal ecc ecc e decidi se registrare l ultima azione compiuta da te negli ultimi 30 secondi di gioco senza registrare gli ultimi 1/3/5 minuti

Modificato da LandedDinosaur9
  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato ad aprire una nuova discussione per un domanda così semplice.. visto che il forum è già pieno di 1000 disussioni inutili quasi tutte simili tra loro..

 

La mia domanda è questa, ma per quanto riguarda la registrazione dei gameplay.. come funziona? aho letto che x.one registrerà massimo 5 minuti contro i 15 della ps4.. e non ho capito bene questa cosa degli ultimi 30 secondi su x.one..

 

Qualcuno può chiarirmi le idee? e si sa se la durata delle registrazioni in futuro verrà aumentata su x.one?

 

Grazie a chiunque mi risponderà!

su one hai 2 tipi di registrazione.

una...che registra i "prossimi" minuti (fino a 5)

una...che registra gli "ultimi" 30secondi.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...