Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Salve avrei intenzione di passare dalla 360 alla nuova One. Non essendo un esperto volevo sapere come collegarla in rete. Premetto che dopo molti tentativi riusci a collegare in rete la 360 andando sulle impstazioni e inseendo manualmente i vari dati :Dns,server,sub mask etc. Ora dovrei fare la stessa cosa per la One giusto ?Da quel che ho capito Al primo avvio richiede di scaricare un aggiornamento ora c'è un modo per inserire i parametri o basta che sia collegata tramite eterneth e fa tutto da sola ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avrei intenzione di passare dalla 360 alla nuova One. Non essendo un esperto volevo sapere come collegarla in rete. Premetto che dopo molti tentativi riusci a collegare in rete la 360 andando sulle impstazioni e inseendo manualmente i vari dati :Dns,server,sub mask etc. Ora dovrei fare la stessa cosa per la One giusto ?Da quel che ho capito Al primo avvio richiede di scaricare un aggiornamento ora c'è un modo per inserire i parametri o basta che sia collegata tramite eterneth e fa tutto da sola ? Grazie

Ciao, sulla xbox one puoi impostare tutti quei parametri che hai detto. Inoltre l'aggiornamento ero solo per console a day one. E' molto probabile che quelle che ci sono ora abbiano già quell'aggiornamento. Inoltre se hai il DHCP sul router non hai bisogno di impostare nulla se non collegare il cavo ethernet o mettere la password del wifi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA:

 

quale impo devo mettere sulla console per far partire i download che seleziono da lavoro con SmartGlass?

 

es . ho selezionato Fifa15 e appena rientrato a casa ho acceso la console manualmente e i download è aprtito.....

 

è possibile che il download parta subito al momento che lo seleziono su Smartglass anche senza accendere manualmente la console?

 

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono interessato a prendere la console in bundle con AC BF, Unity e Rayman Legends. Questi però sono tre giochi in versione digitale, quindi vorrei chiedere: Se la One per qualche motivo dovessi mandarla poi in assistenza, i giochi(non avendoli su disco), andrebbero persi, o c'è un modo per recuperarli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato a prendere la console in bundle con AC BF, Unity e Rayman Legends. Questi però sono tre giochi in versione digitale, quindi vorrei chiedere: Se la One per qualche motivo dovessi mandarla poi in assistenza, i giochi(non avendoli su disco), andrebbero persi, o c'è un modo per recuperarli?

i giochi sono legati al tuo profilo!! potrai scaricarli di nuovo dallo store quante volte vorrai

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domandina, grazie: ma è possibile disinserire la vibrazione del controller?????

Solitamente è disattivabile dalle opzioni dei giochi stessi.

 

Ciao a tutti,ho preso da poco la one e non ho mai avuto una console microsoft,volevo sapere se esiste una guida cartacea o da scaricare che spiega per bene la console,tipo la schermata home e i componenti aggiuntivi!

scusate l'ignoranza!

grazie!

a presto!

C'è proprio una sezione guida. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, la console e' gia' stata in assistenza per un problema dovuto ad una bobina montata male, se si cerca "Coil whine" su Youtube ci sono parecchi video.

 

 

Domanda, e' normale che l'Hard Disk della One sia rumorosissimo all'avvio? Quando la accendo si sente un forte grattare, come se fosse vecchio... Il rumore va avanti per un paio di minuti e smette. O almeno ogni tanto si sente un leggero grattare quando carica i menu', ma in game e' silenziossisima. In piu' mentre giocavo, ho sentito un paio di volte un leggero rumore provenire dal lettore, anche se non l'ho ancora utilizzato.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, la console e' gia' stata in assistenza per un problema dovuto ad una bobina montata male, se si cerca "Coil whine" su Youtube ci sono parecchi video.

 

 

Domanda, e' normale che l'Hard Disk della One sia rumorosissimo all'avvio? Quando la accendo si sente un forte grattare, come se fosse vecchio... Il rumore va avanti per un paio di minuti e smette. O almeno ogni tanto si sente un leggero grattare quando carica i menu', ma in game e' silenziossisima. In piu' mentre giocavo, ho sentito un paio di volte un leggero rumore provenire dal lettore, anche se non l'ho ancora utilizzato.

 

A me non lo fa, silenziosissima.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che l'altra mattina mi hanno chiamato per chiudere la pratica, la sera vado ad accendere ed ecco i problemi.

 

Mi sa proprio che si deve fare un altro viaggetto in Tedeschia in riparazione.

 

Mi dispiace. Io purtroppo ho sempre l'impressione che se l'acchiappi fallata, lo sarà per tutta la generazione. Ho avuto tanti problemi con PS3 che alla fine ho fatto prima a prenderne una nuova.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace. Io purtroppo ho sempre l'impressione che se l'acchiappi fallata, lo sarà per tutta la generazione. Ho avuto tanti problemi con PS3 che alla fine ho fatto prima a prenderne una nuova.

 

Ci avevo pensato, ma non ho le risorse per farlo. Confidavo nell'assistenza (quando ho mandato la 360 e' andato tutto liscio), e invece niente. La cosa mi scoccia e non poco, soprattutto perche' si sono scusati per l'inconviente ma non hanno risolto quasi nulla...

 

Se questa e' l'assistenza "Next Gen" mi vien da ridere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tremolo ma se te l hanno rispedita forse va bene cosi x loro.....che problemi hai...rumore?

 

il rumore che senti non è un bobina montata male...bobine non ce ne sono nella one.....forse è il rumore dell hard disk .... quando gira.....

 

fai un video e non farti suggestionare da termini e cose... che leggi altrove.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Come un Hard Disk che carica qualcosa. All'inizio e' piuttosto marcato. Poi quando appare la dash si calma e si sente solo se apro qualcosa. Meno marcato ma comunque si sente. In piu' ogni tanto si sente come se qualcosa all'interno si fosse inceppato e si rimettesse subito in funzione, provocando un piccolo "clack".. E quest'ultimo si sente anche mentre gioco.

 

Se per quelli della MS e' normale a me non mi sembra.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai 2 anni di garanzie ...usala a e vedi come va

 

non farti paranoie perche' hanno usato dischi da 5400 giri che sono rumorosi ma efficienti

 

io sento un romurino solo che mi incollo con le oriecchie sopra

 

e solo quando la metto in accenzione istantanea e scarica

 

normalmnete sento un zip all eccenzione un rumore di hd e poi basta

 

mal che vada la rispedisci se si rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie me ne sono accorto smanettando potevo mettere l'accensione immediata. Anche se poi toccherà mettere risparmio energia quando avrà finito di scaricare. Da quanto ho capito la console è come se rimane sempre accesa e non è una cosa proprio buona se rimane così tanto tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...