Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,volevo chiedere delle cose.

sono interessato a prendere la one però non sono sicuro di quale versione prendere,vi espongo quello che ho pensato.

 

le alternative sono due,volevo prendere la one di call of duty advenced warfare per via dell'hard disk da 1TB ma i miei dubbi sono questi,se prendo quella versione non c'è il kinect cosi mi son chiesto: "cosa mi perdo se la prendo senza kinect?? posso comunque usare tutte le funzioni?? e 1TB di memoria alla fine fa davvero la differenza??"

 

l'altra alternativa e prendere la versione "normale" con kinect e 500 GB di memoria ma anke su quella ho dei dubbi, se prendo quella e meglio prendere subito anke l'hard disk esterno?? o sti 500 gb vanno comunque bene??

 

e poi ho un altra domanda ancora,ossia i giochi che prendo su disco devo comunque installarli sulla memoria?? e se si prendono l'equivalente dello spazio che prenderebbe il gioco scaricato dal live,o ne prendono meno???

 

datemi una risposta alle domande e ditemi cosa fareste voi al mio posto

 

grazie in anticipo a chi mi risopnderà

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi quella col kinect,senza per me è castrata.

i giochi hanno la stessa dimensione e deci cmq istallarli.

l hdd esterno t costa pochissimo se tra qualche mese (imho molto di più) riempi l hdd della console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo chiedere delle cose.

sono interessato a prendere la one però non sono sicuro di quale versione prendere,vi espongo quello che ho pensato.

 

le alternative sono due,volevo prendere la one di call of duty advenced warfare per via dell'hard disk da 1TB ma i miei dubbi sono questi,se prendo quella versione non c'è il kinect cosi mi son chiesto: "cosa mi perdo se la prendo senza kinect?? posso comunque usare tutte le funzioni?? e 1TB di memoria alla fine fa davvero la differenza??"

 

l'altra alternativa e prendere la versione "normale" con kinect e 500 GB di memoria ma anke su quella ho dei dubbi, se prendo quella e meglio prendere subito anke l'hard disk esterno?? o sti 500 gb vanno comunque bene??

 

e poi ho un altra domanda ancora,ossia i giochi che prendo su disco devo comunque installarli sulla memoria?? e se si prendono l'equivalente dello spazio che prenderebbe il gioco scaricato dal live,o ne prendono meno???

 

datemi una risposta alle domande e ditemi cosa fareste voi al mio posto

 

grazie in anticipo a chi mi risopnderà

I giochi occupano lo stesso spazio sia installato che in digitale ( o cmq la differenza è poca)

Tutti i giochi su disco devi prima installarli

Personalmente, sottolineo personalmente xD io prenderei la versione con 500 giga soprattutto credo si trovi a meno di quella con cod e spesso ha anche il kinect che è cmq serio x giochi come kinect sport e compagnia bella... e cmq un hard disk esterno va benissimo x le installazioni quando in futuro avrai bisogno di spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

il kinect non mi interesa molto per i giochi,l'ho provato per la 360 e mi sembrava inutile,più che altro mi interessava per le altre funzioni che non so se è possibile fare anke senza! ho il timore che senza kinect la one non sia la stessa cosa che invece è con.

 

quindi alla fine è meglio col kinect secondo voi? (tenete conto che io la prendo per giocare e basta,di tutte le altre cose non mi interessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. Vorrei comperarmi l Xbox One , volevo solo chiedere che caratteristiche deve avere la tv. Io a casa ho un tv Sony Bravia KLV S32A10.

grazie

deve avere l hdmi....

 

da quello in poi è tutto a salire :D

 

il tuo non è un fullhd quindi non vedrai al meglio i giochi...ma schifo non fa eh :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

deve avere l hdmi....

 

da quello in poi è tutto a salire :D

 

il tuo non è un fullhd quindi non vedrai al meglio i giochi...ma schifo non fa eh :D

 

Grazie per la risposta, il full hd lo prenderò piu avanti (per ora preferisco spendere per la one. il full ha c'è l'ho in soggiorno ma la tv e sempre occupata :bang:

magari una sera cambio le tv :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. Vorrei comperarmi l Xbox One , volevo solo chiedere che caratteristiche deve avere la tv. Io a casa ho un tv Sony Bravia KLV S32A10.

grazie

allora dando una occhiata in giro ho visto che la tua tv ha un pannello 32 pollici lcd con una risoluzione di 1366x768 pixel qndi non è un full hd pur essendo piu dei classici hd ready... ma purtroppo la one tra le risoluzioni supportate ha solo i 720p(hd ready) e i 1080p(full hd), neanche i 1080i(scansione interlacciata).

cio significa che potrai tranquillamente giocare con tutti i giochi che vuoi ma per sfruttare al max le potenzialita e grafica della console avrai bisogno di cambiare tv, cosa che io ti consiglio vivamente sennò non avrebbe senso passare alla current gen, potresti benissimo rimanere con la console che possiedi gia. se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora dando una occhiata in giro ho visto che la tua tv ha un pannello 32 pollici lcd con una risoluzione di 1366x768 pixel qndi non è un full hd pur essendo piu dei classici hd ready... ma purtroppo la one tra le risoluzioni supportate ha solo i 720p(hd ready) e i 1080p(full hd), neanche i 1080i(scansione interlacciata).

cio significa che potrai tranquillamente giocare con tutti i giochi che vuoi ma per sfruttare al max le potenzialita e grafica della console avrai bisogno di cambiare tv, cosa che io ti consiglio vivamente sennò non avrebbe senso passare alla current gen, potresti benissimo rimanere con la console che possiedi gia. se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure

 

Gentilissimo... e che volevo approfittare del bundle con AC-U per risparmiare un pochino, sicuramente più avanti prenderò una tv full hd. Ma ora ho qualche dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo... e che volevo approfittare del bundle con AC-U per risparmiare un pochino, sicuramente più avanti prenderò una tv full hd. Ma ora ho qualche dubbio

 

non risparmi nulla se poi cambi TV, ascolta noi, vai diretto ad un full hd, ormai ne trovi a prezzi abbordabili. fossi in te sacrificherei la grandezza per la qualità :) tipo, 27 invece di 32 , full invece che hd ready ok.gif

 

PS: i bundle li fanno per togliersi i vecchi tv che non si vendono più, quindi hai fatto bene a pensartela prima !

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non risparmi nulla se poi cambi TV, ascolta noi, vai diretto ad un full hd, ormai ne trovi a prezzi abbordabili. fossi in te sacrificherei la grandezza per la qualità :) tipo, 27 invece di 32 , full invece che hd ready ok.gif

 

PS: i bundle li fanno per togliersi i vecchi tv che non si vendono più, quindi hai fatto bene a pensartela prima !

 

si il mio grande problema è che non riesco a prendermi la console e tv in un solo mese dato che lo stipendio è quel che è (purteoppo) quindi avevo pensato intanto mi compero l xbox con ac che tanto ho letto che non gira a 1080p e il mese prossimo la tv. Comunque siete stati davvero utili e vi ringrazio

Edit alla fine mi sono preso anche la tv...

Modificato da FunkySchik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi. Vi dovrei fare alcune domande:

 

1- So che da quando è uscita la One ci sono stati vari aggiornamenti per la console. A quanto ammonta il peso di questi se effettuati adesso?

 

2- Se io dovessi passare dalla mia 360 ad una ONE so che posso mantenere il mio vecchio profilo... però è possibile alternare di continuo le due console mantenendo sempre un solo profilo? Cioè... posso giocare per esempio su un gioco per 360 e poi il giorno dopo collegarmi con lo stesso profilo su ONE e viceversa con titoli diversi?

 

3- indipendentemente dalla risposta di prima, secondo voi è meglio mantenere lo stesso profilo anche su una nuova console o è preferibile crearne uno del tutto nuovo?

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

circa ad 1 giga....puoi usrae lo stesso profilo della 360 e addirittura in contemporanea con lo stesso live

 

perche vuoi cambiare

 

cmq accede un profilo alla volta e godi di tutti i vantaggi

 

come un solo abbonamento live

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Vi dovrei fare alcune domande:

 

1- So che da quando è uscita la One ci sono stati vari aggiornamenti per la console. A quanto ammonta il peso di questi se effettuati adesso?

 

2- Se io dovessi passare dalla mia 360 ad una ONE so che posso mantenere il mio vecchio profilo... però è possibile alternare di continuo le due console mantenendo sempre un solo profilo? Cioè... posso giocare per esempio su un gioco per 360 e poi il giorno dopo collegarmi con lo stesso profilo su ONE e viceversa con titoli diversi?

 

3- indipendentemente dalla risposta di prima, secondo voi è meglio mantenere lo stesso profilo anche su una nuova console o è preferibile crearne uno del tutto nuovo?

 

1- Non saprei..magari qualcuno più avanti ti illumina, ma in ogni caso nulla di trascendentale

 

2- Puoi alternarli come vuoi, senza problemi. Puoi addirittura connetterti contemporaneamente se non erro :ph34r:

 

3- Onestamente non vedo ragioni per doverti fare un nuovo profilo. Il bello consiste nel portarsi dietro anche ciò che si è fatto in passato secondo me..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

da qualche ora ho acquistato la xbox one bianca in bundle, volevo sapere ma per le vecchie gamertag come la mia adesso che ho effettuato il login sulla ONE si aggiorna in automatico a livello di estetica ?

 

Perchè vedo molte persone del forum, che hanno la gamertag rinnovata ad esempio per il proprio avatar :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

da qualche ora ho acquistato la xbox one bianca in bundle, volevo sapere ma per le vecchie gamertag come la mia adesso che ho effettuato il login sulla ONE si aggiorna in automatico a livello di estetica ?

 

Perchè vedo molte persone del forum, che hanno la gamertag rinnovata ad esempio per il proprio avatar :ph34r:

io quando sono passato alla bianca,ho ritrovato tutto come prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi.

 

Ho altre domandine però:

 

1- per collegarsi online via cavo basta un normale cavo ethernet?

 

2- se invece voglio usare il wireless la console ha un dispositivo interno che riceve il segnale oppure serve un adattatore apposito come sulla xbox 360?

 

3- quanto tempo ci vuole all'incirca per fare il recupero del profilo 360 sulla nuova ONE?

Link al commento
Condividi su altri siti

sia wifi che ethernet

 

tutto interno il wifi

 

il recuepero gamertag 2 secondi

 

Grazie mille ;)

 

un ultima cosa: siccome non ho la certezza di potermi collegare online subito dopo l'acquisto della ONE, è possibile creare da zero il profilo offline con le vecchie credenziali che avevo sulla 360 per giocarci inizialmente offline e poi vedermelo aggiornato quando andrò online con la ONE?

 

Nello specifico, vorrei giocare fin da subito con dead rising 3, ma se decido di mantenere il mio vecchio profilo anche sulla ONE posso creare una gamertag con lo stesso nome che usavo su 360 per poi vedermela col punteggio aggiornato (e quindi con i punti di Dead Rising 3 aggiunti) quando potrò collegare la ONE a Internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...