Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

ma non devi creare niente

 

basta che quanto ti conneti usi i tuoi vecchi dati

 

user name e password del profilo vecchio il nonme rimande quello quello della tua tag

 

Aspetta, scusami un secondo pippo. Questa cosa che hai scritto ovviamente vale nel caso in cui ci si colleghi subito, però se voglio giocare per un pò offline dovrò pur creare un profilo per salvare progressi e punteggi giusto? In un caso del genere, creando sulla ONE inizialmente scollegata dal Live il profilo che in pratica ho già sulla 360, mi verrà aggiornato automaticamente alla prima connessione al Live con i punteggi fatti nel periodo giocato offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, scusami un secondo pippo. Questa cosa che hai scritto ovviamente vale nel caso in cui ci si colleghi subito, però se voglio giocare per un pò offline dovrò pur creare un profilo per salvare progressi e punteggi giusto? In un caso del genere, creando sulla ONE inizialmente scollegata dal Live il profilo che in pratica ho già sulla 360, mi verrà aggiornato automaticamente alla prima connessione al Live con i punteggi fatti nel periodo giocato offline?

ma il profilo sulla one non devi crearlo visto che hai già il profilo sulla 360, devi solo fare l'accesso con le credenziali del tuo profilo sulla one, gli obiettivi li sblocca anche se sei offline;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedervi un parere, ieri sera ho configurato la xbox one e sono riuscito ad ottenere NAT APERTO, quando non scarico nulla la velocità è di 4 Mb come dovrebbe essere mentre quando scarico cala ad 1 Mb come può essere ? Si può risolvere ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedervi un parere, ieri sera ho configurato la xbox one e sono riuscito ad ottenere NAT APERTO, quando non scarico nulla la velocità è di 4 Mb come dovrebbe essere mentre quando scarico cala ad 1 Mb come può essere ? Si può risolvere ?

non ho ben capito se scarichi dal pc o dalla console, comunque è normale che quando scarichi la banda diminuisce, soprattutto se usi torrent o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,ieri ho preso la ONE,volevo farvi una domandina riguardo una cosa che ho notato,quando spengo la xbox ho letto che i download continuano,e fin qui tutto ok,però spesso capita che quando vado a riaccenderla mi si pianta sullo schermo nero con il simbolo xbox bianco e nero al centro,noto che mi si blocca anche nella Dashboard certe volte.....è successo anche a voi??è normale perchè il download blocca un po tutto?

 

Nessun aiuto raga?:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,ieri ho preso la ONE,volevo farvi una domandina riguardo una cosa che ho notato,quando spengo la xbox ho letto che i download continuano,e fin qui tutto ok,però spesso capita che quando vado a riaccenderla mi si pianta sullo schermo nero con il simbolo xbox bianco e nero al centro,noto che mi si blocca anche nella Dashboard certe volte.....è successo anche a voi??è normale perchè il download blocca un po tutto?

 

Nessun aiuto raga?:(

Hai mai liberato la cache?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendila e spegnila tenendo premuto il tasto di accensione + in contemporanea quello del pad.

mai sentita questa procedura.

 

che il sappia si deve tenere premuto il tasto di accensione della console per 8-9 secondi.... poi le si spegne con un bip...r vedrete che dopo un po la spia dell alimentatore diventi arancione. fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avrei qualche domanda. Spero qualcuno possa aiutarmi.

 

 

C’è modo di ridurre il tempo prima che il pad vada in stand bye? O si può solo gestire la cosa manualmente?

 

Sono io che non la trovo o manca proprio un’opzione sul risparmio energetico che impedisca alla console di spegnersi se è in corso un download di un gioco?

 

C’è modo di limitare dalla xbox la banda adsl in download? Ho una 7mega ed i giochi ed aggiornamenti sono una pena da scaricare però la cosa peggiore è che se lascio accesa la console con un download mi satura la banda dispponibile e diventa impossibile navigare da altri dispositivi.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile trasferire dei giochi acquistati con un vecchio account su di uno nuovo?

Non è possibile trasferire i giochi da un profilo all'altro. Puoi però utilizzarli col profilo nuovo. Accedi col profilo vecchio sulla tua Xbox One, e impostala come "Xbox Home". Una volta fatto questo, tutti i giochi acquistati col vecchio profilo saranno utilizzabili con qualsiasi altro profilo su quella console.

 

Avrei qualche domanda. Spero qualcuno possa aiutarmi.

 

C’è modo di ridurre il tempo prima che il pad vada in stand bye? O si può solo gestire la cosa manualmente?

 

Sono io che non la trovo o manca proprio un’opzione sul risparmio energetico che impedisca alla console di spegnersi se è in corso un download di un gioco?

 

C’è modo di limitare dalla xbox la banda adsl in download? Ho una 7mega ed i giochi ed aggiornamenti sono una pena da scaricare però la cosa peggiore è che se lascio accesa la console con un download mi satura la banda dispponibile e diventa impossibile navigare da altri dispositivi.

Per quanto riguarda il pad, non esiste una gestione del timer di spegnimento.

 

Per i download, esistono solo due configurazioni: o la spegni completamente, bloccando quindi anche i download in corso, o la lasci in "Avvio Rapido". In quest'ultimo caso, la console si spegnerà in maniera parziale, nel senso che continuerà i download e le installazioni in corso, lascerà i giochi avviati nel punto in cui li hai lasciati, e sarà estremamente più veloce al prossimo avvio. Ovviamente il consumo energetico in questo caso sarà maggiore.

Non esiste purtroppo una configurazione come la 360, che permetteva alla console di spegnersi autonomamente in maniera totale una volta completati i download in corso.

 

Per l'ultimo punto, anche qui purtroppo la risposta è negativa. Da console non si può impostare un limite di banda. Ci sono varie alternative però, ad esempio alcuni router consentono di impostare un limite di banda a determinati indirizzi IP o a determinate porte ethernet.

 

:ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un dubbio.. ho già posto la domanda nell'altro topic, ma nessuno risponde, o nessuno sa la risposta. Ma la ripropongo. Sapete se l'Xbox One, ha il Wifi AC?

No, non è disponibile la connessione 802.11ac. Solo 802.11n.

 

Ho letto però alcuni articoli che parlano della presenza nei moduli wifi installati nella console della tecnologia ac, e che potrebbe addirittura essere implementata come funzionalità tramite aggiornamento software. Non ci spererei troppo però.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un dubbio.. ho già posto la domanda nell'altro topic, ma nessuno risponde, o nessuno sa la risposta. Ma la ripropongo. Sapete se l'Xbox One, ha il Wifi AC?

 

cercarlo su internet no?eheh

cmq nn ho nulla da fare e l ho fatto x te....

 

al momento nn è compatibile.

sulla possibilità di una futura implementazione ci sono parero discordanti in quanto si tratta di roba hardware.

 

quindi c è chi parla di hardware già pronto e altri che dicono di no...quindi ad oggi nn si sa se tale compatibilita potrà essere aggiinta con qualche update o meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cercarlo su internet no?eheh

cmq nn ho nulla da fare e l ho fatto x te....

 

al momento nn è compatibile.

sulla possibilità di una futura implementazione ci sono parero discordanti in quanto si tratta di roba hardware.

 

quindi c è chi parla di hardware già pronto e altri che dicono di no...quindi ad oggi nn si sa se tale compatibilita potrà essere aggiinta con qualche update o meno.

 

L'avevo letta quella notizia, ma credevo che qui qualcosa si sapesse! Infatti sta notizia del "verrà implementato" mi sembra una..... Ci siamo capiti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un dubbio.. ho già posto la domanda nell'altro topic, ma nessuno risponde, o nessuno sa la risposta. Ma la ripropongo. Sapete se l'Xbox One, ha il Wifi AC?

Letto in parecchi forum (compreso xbox.com e feedback.xbox.com) che il chipset wifi può gestire ac, ma siccome attualmente è ancora in draft (alla 5.0) quindi ancora non uno standard, non è implementato... Ma si parla, un po ovunque, di un semplice aggiornamento firmware... Vedremo, magari cn la nuova dash l'anno prox...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo letta quella notizia, ma credevo che qui qualcosa si sapesse! Infatti sta notizia del "verrà implementato" mi sembra una..... Ci siamo capiti :D

Basterebbe un aggiornamento software, il chipset wi-fi è compatibile con l'ac.Se poi MS lo farà l'aggiornamento, oppure no, questo è difficile saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile trasferire i giochi da un profilo all'altro. Puoi però utilizzarli col profilo nuovo. Accedi col profilo vecchio sulla tua Xbox One, e impostala come "Xbox Home". Una volta fatto questo, tutti i giochi acquistati col vecchio profilo saranno utilizzabili con qualsiasi altro profilo su quella console.

 

 

Per quanto riguarda il pad, non esiste una gestione del timer di spegnimento.

 

Per i download, esistono solo due configurazioni: o la spegni completamente, bloccando quindi anche i download in corso, o la lasci in "Avvio Rapido". In quest'ultimo caso, la console si spegnerà in maniera parziale, nel senso che continuerà i download e le installazioni in corso, lascerà i giochi avviati nel punto in cui li hai lasciati, e sarà estremamente più veloce al prossimo avvio. Ovviamente il consumo energetico in questo caso sarà maggiore.

Non esiste purtroppo una configurazione come la 360, che permetteva alla console di spegnersi autonomamente in maniera totale una volta completati i download in corso.

 

Per l'ultimo punto, anche qui purtroppo la risposta è negativa. Da console non si può impostare un limite di banda. Ci sono varie alternative però, ad esempio alcuni router consentono di impostare un limite di banda a determinati indirizzi IP o a determinate porte ethernet.

 

:ok:

Grazie.

 

E' possibile cambiare il messaggio di benvenuto all'accensione della console? Per esempio da Ciao xxx a Ciao yyy?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

 

E' possibile cambiare il messaggio di benvenuto all'accensione della console? Per esempio da Ciao xxx a Ciao yyy?

Penso si possa fare cambiando i dati dell'account Microsoft associato a quel profilo. Cambiando il nome nelle informazioni dell'account dovrebbe cambiare anche il nome all'avvio della console. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è un rumor su XBOX ONE SLIM... confermate?

 

Hanno solo detto che sono al lavoro per una versione slim ma il lavoro è ancora in alto mare. E' solo una fuga di notizie e tuttalpiù non è stata annunciata alcuna data di rilascio ufficiale. Per il 2015 dubito si vedrà già in commercio, il 2016 è plausibile ma non mi pronuncio

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno solo detto che sono al lavoro per una versione slim ma il lavoro è ancora in alto mare. E' solo una fuga di notizie e tuttalpiù non è stata annunciata alcuna data di rilascio ufficiale. Per il 2015 dubito si vedrà già in commercio, il 2016 è plausibile ma non mi pronuncio

grazie :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...