Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quindi mi consigliate di ricominciare? Gioco appena da un'oretta... Ma e' possibile una nuova partita +?

Puoi cambiare difficoltà quando vuoi dal menu iniziale di gioco, invece di premere continua vai su Gioca, seleziona il tuo file e premi X.

 

Purtroppo quando hanno messo la modalità difficile io ero livello massimo già da un pezzo, e l'ho trovata abbastanza facile...ormai gioco solo ad incubo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se uso un medikit e schiatto poco dopo, nel momento in cui mi ricarica il checkpoint non dovrei averlo nuovamente a disposizione (il medikit)?

Ti curi, muori..e vuoi che ti sia restituito il medkit?

PERCHÉ???

Io ormai li regalo in giro...ne avrò sui 1000...se ti stanno così a cuore te ne do la metà :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul finale:

 

Fatemi capire, in uno distruggi Harran sperando di debellare l'infezione con delle atomiche, nell'altro diventi un notturno ingerendo la cosiddetta cura. Non capisco però cosa sia quel liquido, chi l'ha spedito? Perchè la madre l'ha bevuto? A che scopo l'ha fatto bere a Crane? E dopo che quest'ultimo riesce a uscire dalle fogne, dove si trova? Nella parte di Harran dove è già in corso l'epidemia o in una parte nuova?

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti curi, muori..e vuoi che ti sia restituito il medkit?

PERCHÉ???

Io ormai li regalo in giro...ne avrò sui 1000...se ti stanno così a cuore te ne do la metà :asd:

Ma non e' per il medikit, mi interessava capire la meccanica di salvataggio. Stasera ho gironzolato un po', e' calata la notte in game, che tensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non e' per il medikit, mi interessava capire la meccanica di salvataggio. Stasera ho gironzolato un po', e' calata la notte in game, che tensione...

Fare le missioni di notte con i notturni in giro è troppo adrenalinico :shock: E riuscire a scappare è una grande soddisfazione !!!

Comunque se non lo sai di notte guadagni doppi punti esperienza...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate che ad incubo mica è cosi frustrante... basta usare un pò più l'ambiente, poi quando sblocchi la pedata con L1 diventa tutto più semplice..

 

io l'ho reiniziato un mese fa ad incubo senza skill e senza armi, ma non lo stò trovando cosi proibitivo... è vero che ho passato il tempo ad arrivare a forza 9 per sbloccare la pedata, usando petardi, barili, spuntoni etc

 

quindi incubo è abbastanza liscio (e mi riferisco alla prima zona, quando le tue uniche armi sono tubi e compagnia bella)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate che ad incubo mica è cosi frustrante... basta usare un pò più l'ambiente, poi quando sblocchi la pedata con L1 diventa tutto più semplice..

 

io l'ho reiniziato un mese fa ad incubo senza skill e senza armi, ma non lo stò trovando cosi proibitivo... è vero che ho passato il tempo ad arrivare a forza 9 per sbloccare la pedata, usando petardi, barili, spuntoni etc

 

quindi incubo è abbastanza liscio (e mi riferisco alla prima zona, quando le tue uniche armi sono tubi e compagnia bella)

Girare la città o uccidere qualche zombie è facile, il problema è fare tutto il gioco al 100%, sfide e side quest comprese, ad incubo e partendo da livello 1.

Alcune sono proibitive, sopratutto su the following che alza l'asticella della difficoltá con i covi dei notturni, boss e altro, ho dovuto sudare io a difficile con PG livello massimo, figuriamoci se ci provate ad incubo con un PG nemmeno livellato, non fate 2 passi.

 

Gli uomini di Rais armati di armi da fuoco, anche quelli sono un grosso problema...due colpi e ti tirano giù.

 

P.s: cmq la prima città è quella piu facile, sia per gli zombie più deboli che per le possibilità di fuga.

Nella seconda senza rampino ad esempio non vai da nessuna parte.

Sul finale (the following)

 

Fatemi capire, in uno distruggi Harran sperando di debellare l'infezione con delle atomiche, nell'altro diventi un notturno ingerendo la cosiddetta cura. Non capisco però cosa sia quel liquido, chi l'ha spedito? Perchè la madre l'ha bevuto? A che scopo l'ha fatto bere a Crane? E dopo che quest'ultimo riesce a uscire dalle fogne, dove si trova? Nella parte di Harran dove è già in corso l'epidemia o in una parte nuova?

 

Dopo provo a rispoderti io! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul finale:

 

Fatemi capire, in uno distruggi Harran sperando di debellare l'infezione con delle atomiche, nell'altro diventi un notturno ingerendo la cosiddetta cura. Non capisco però cosa sia quel liquido, chi l'ha spedito? Perchè la madre l'ha bevuto? A che scopo l'ha fatto bere a Crane? E dopo che quest'ultimo riesce a uscire dalle fogne, dove si trova? Nella parte di Harran dove è già in corso l'epidemia o in una parte nuova?

 

Ora che sono al PC, ti rispondo:

 

 

 

La Diga della zona rurale in cui è ambientato The following, era uno dei centri dove l'esercito conduceva i propri esperimenti ed è proprio li che è stato creato il virus, non conosciamo il motivo, arma biologica? semplici esperimenti? creazione di super-uomini? boh!

Il colonnello immischiato in questi esperimenti, era proprio il marito di Jennifer ( la Madre) che in punto di morte ( era stato morso insieme a lei ) le da un indizio su dove trovare il ceppo originale del virus ( nella diga).

Perché colonnello l'ha dato a lei? per salvarla e molto probabilmente anche per far si che trovasse una vera e propria cura grazie al virus originale.

Infatti il generale stesso, affida al suo caro amico attila il codice per l'attivazione della bomba atomica e gli chiede di darlo alla moglie Jennifer ( la madre ) dopo essersi accertato che non sia uscita fuori di testa. quest'ultima è lei stessa che infetta di proposito Crane per fargli assaporare con i suoi occhi cosa significa essere un "volatile", probabilmente lo fa perché vuole che attivi l'atomica, Crane rifuta perché vuole portare "il virus" ad Harran per fare in modo che il dottor camden abbia abbastanza tempo per crearne una, lei probabilmente spera che infettandolo capisca cosa significhi e attivi le bombe di sua spontanea volontà ( solo lui ha il codice d'attivazione datogli da Attila, quest'ultimo voleva che Crane lo consegnasse a lei ).

 

Alla fine sembra che la diga porta in una zona fuori ad Harran, infatti si notano mezzi pubblici ( che nella zona di quarantena non ci sono ), e Crane è ormai un volatile..........., cosa ancor più Macabra, cala la notte a fine scena e si sente l'urlo del volatile ( crane che attacca i bambini di fronte a lui)..e come la madre dice, in quella forma riesce ad essere lucida solo di giorno, di notte perde il controllo e uccide tutto quello sul suo cammino.

 

L'infezione si propagherà anche fuori ad Harran, sono sicuro che questo è il finale "canonico" e si collegherà automaticamente a Dying Light 2 con il virus scoppiato su larga scala, e chissà se non incontreremo anche Crane! :asd:

 

alla fine possiamo dire che La madre, seppur fissata con tutta sta roba dei cultisti, aveva capito che l'unica soluzione per contenere l'epidemia era far saltare in aria tutto, perché col tempo sarebbero diventati tutti volatili, mentre Crane ( nel caso si sceglie la seconda opzione ) sperava che grazie alla nuovo temporaneo "Antzin" Camden avrebbe trovato il modo per creare una vera e propria cura definitiva e salvare Harran........

Devo dire che se la storia del gioco base era scontata e deludente, questa l'ho trovata ben fatta e nemmeno un po scontata.

Adesso ho un Hype assurdo per il prossimo capitolo, chissà quanto ci vorrà!

 

 

 

Spero di esserti stato di aiuto, nel caso hai altri dubbi... chiedi pure!

Poi se c'è qualcun altro che ha finito the following e vuole dire la sua, è il benvenuto! :ok:

 

P.s: tra l'altra mi manca qualche collezionabile ( lettera ) alcune sono molto interessanti, magari mi mancano proprio quelle dove spiegano qualcosa in più riguardo al virus, i cultisti, o altro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Anche a me è piaciuto parecchio il finale, adoro quando sono stile "anti-disney". I finali in cui il buono vince e il cattivo viene sconfitto sono troppo banali per i miei gusti :asd:

Alla fine comunque non capisco il funzionamento di quel liquido blu. E cos'è soprattutto. Se lo bevi, ti fa trasformare in un notturno. In formato gassoso ti rende invisibile agli infetti. Mi lascia perplesso anche come Crane si sia fatto somministrare quel liquido dalla Madre senza reagire, pur sapendo degli effetti collaterali. Stesse perplessità per il finale della bomba atomica, non ho capito proprio il senso logico. Non poteva lasciare la diga promettendo alla Madre che, se l'avesse lasciato andare per evacuare l'intera zona vicina alla diga, le avrebbe fornito i codici della bomba atomica? Se non ricordo male, solo davanti alla bomba atomica la madre è venuta a sapere che crane avesse i codici.

Ma poi perchè atomizzare Harran? Per fermare una cancrena, certamente non uccidi l'individuo. Harran è molto grande, e un'esplosione nucleare condannerebbe pure i quartieri non esposti all'infezione.

Boh.

 

In ogni caso pare ovvio che Ezgi farà parte del secondo capitolo. Mi domando chi sarà il nuovo protagonista, e che ruolo abbia il "nuovo" Crane in tutto questo. Diventerà l'antagonista principale?

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me è piaciuto parecchio il finale, adoro quando sono stile "anti-disney". I finali in cui il buono vince e il cattivo viene sconfitto sono troppo banali per i miei gusti :asd:

Alla fine comunque non capisco il funzionamento di quel liquido blu. E cos'è soprattutto. Se lo bevi, ti fa trasformare in un notturno. In formato gassoso ti rende invisibile agli infetti. Mi lascia perplesso anche come Crane si sia fatto somministrare quel liquido dalla Madre senza reagire, pur sapendo degli effetti collaterali. Stesse perplessità per il finale della bomba atomica, non ho capito proprio il senso logico. Non poteva lasciare la diga promettendo alla Madre che, se l'avesse lasciato andare per evacuare l'intera zona vicina alla diga, le avrebbe fornito i codici della bomba atomica? Se non ricordo male, solo davanti alla bomba atomica la madre è venuta a sapere che crane avesse i codici.

Ma poi perchè atomizzare Harran? Per fermare una cancrena, certamente non uccidi l'individuo. Harran è molto grande, e un'esplosione nucleare condannerebbe pure i quartieri non esposti all'infezione.

Boh.

 

In ogni caso pare ovvio che Ezgi farà parte del secondo capitolo. Mi domando chi sarà il nuovo protagonista, e che ruolo abbia il "nuovo" Crane in tutto questo. Diventerà l'antagonista principale?

 

 

 

--se ci pensi il liquido stesso è la causa scatenante del virus, se bevuto trasforma in Notturni in giro di pochi minuti, se sciolto sotto forma di gas invece, a detta della Madre, il processo di trasformazione è il medesimo ma molto più lungo, ed è un po la stessa cosa di quando ti cospargi delle loro budella e non ti attaccano......ti percepiscono come uno zombie in mezzo al gas, l'unica cosa che non capisco è perché funge anche da cura temporanea come l'antzin, magari blocca la trasformazione in zombie proprio perché ti induce a diventare un notturno e loro lo usavano come cura ignari che col tempo sarebbero diventati anche peggio.

 

--Per la trasformazione di Crane, beh se guardi bene egli non beve volutamente il liquido, anzi... addirittura quando la madre lo costringe egli le risputa tutto in faccia..... ( guarda tu stesso, metti ad 11 minuti e 45 secondi:

)

 

--Si, la madre è venuta a sapere che Crane aveva i codici solo quando le ha mostrato l'atomica, perché crane non gliel'ha lasciati e chiesto di temporeggiare e scappare? perché in quel finale anche lui ha accettato il fatto che non c'è via di scampo, prima o poi si trasformeranno tutti, quelli della torre che sono già infetti e senza antzin, e quelli della zona rurale che hanno inalato il gas che li trasformerà in notturni, farli evacuare fuori dalla zona di quarantena sarebbe giusto? rischiando che infettino altre persone e che il virus si propaghi? si scatenerebbe un'epidemia su larga scala, il sacrificio di poche migliaia per la salvezza di milioni? personalmente l'idea della madre la vedevo anche io "sensata", e se scegli il primo finale tu sei "d'accordo" con la sua visione ( e con esso Crane, sei tu a gestire il personaggio )

Se ci pensi anche l'esercito nel gioco base stava per bombardare Harran nascondendo al mondo che ci fossero persone vive, smascherati poi da Crane.... in questo finale decidi di optare per questa strada, e poi c'è l'altra dove Crane è convinto che Harran si può ancora salvare... ( quello canonico con la sua personalità e probabilmente quello che si collegherà a Dying light 2 ) il bello è proprio che scegliamo noi no? ;)

 

Comunque, non è detto che ci saranno necessariamente personaggi del primo capitolo, magari nel sequel saremo catapultati in tutt'altra zona, con l'epidemia scoppiata in tutto il mondo......... Poi egzi è andata ad Harran, non è che li son messi tanto meglio, dubito che sopravviverà, se ci saranno dei ritorni...

io punterei molto su Crane, come Notturno che vuole ancora salvare il mondo, o come folle impazzito e cattivo del gioco? chissà...

 

Mistero invece su Tolga e Fatin, che sono riusciti "finalmente" a sfuggire dalla zona di Quarantena, ma non ne sarei così sicuro...

 

" siamo una grande Arena", quegli stupidi o sono ancora ad Harran ( nella zona di Quarantena murata ) o ancor peggio nello stadio di Bozak :asd:

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

--se ci pensi il liquido stesso è la causa scatenante del virus, se bevuto trasforma in Notturni in giro di pochi minuti, se sciolto sotto forma di gas invece, a detta della Madre, il processo di trasformazione è il medesimo ma molto più lungo, ed è un po la stessa cosa di quando ti cospargi delle loro budella e non ti attaccano......ti percepiscono come uno zombie in mezzo al gas, l'unica cosa che non capisco è perché funge anche da cura temporanea come l'antzin, magari blocca la trasformazione in zombie proprio perché ti induce a diventare un notturno e loro lo usavano come cura ignari che col tempo sarebbero diventati anche peggio.

 

--Per la trasformazione di Crane, beh se guardi bene egli non beve volutamente il liquido, anzi... addirittura quando la madre lo costringe egli le risputa tutto in faccia..... ( guarda tu stesso, metti ad 11 minuti e 45 secondi:

)

 

--Si, la madre è venuta a sapere che Crane aveva i codici solo quando le ha mostrato l'atomica, perché crane non gliel'ha lasciati e chiesto di temporeggiare e scappare? perché in quel finale anche lui ha accettato il fatto che non c'è via di scampo, prima o poi si trasformeranno tutti, quelli della torre che sono già infetti e senza antzin, e quelli della zona rurale che hanno inalato il gas che li trasformerà in notturni, farli evacuare fuori dalla zona di quarantena sarebbe giusto? rischiando che infettino altre persone e che il virus si propaghi? si scatenerebbe un'epidemia su larga scala, il sacrificio di poche migliaia per la salvezza di milioni? personalmente l'idea della madre la vedevo anche io "sensata", e se scegli il primo finale tu sei "d'accordo" con la sua visione ( e con esso Crane, sei tu a gestire il personaggio )

Se ci pensi anche l'esercito nel gioco base stava per bombardare Harran nascondendo al mondo che ci fossero persone vive, smascherati poi da Crane.... in questo finale decidi di optare per questa strada, e poi c'è l'altra dove Crane è convinto che Harran si può ancora salvare... ( quello canonico con la sua personalità e probabilmente quello che si collegherà a Dying light 2 ) il bello è proprio che scegliamo noi no? ;)

 

Comunque, non è detto che ci saranno necessariamente personaggi del primo capitolo, magari nel sequel saremo catapultati in tutt'altra zona, con l'epidemia scoppiata in tutto il mondo......... Poi egzi è andata ad Harran, non è che li son messi tanto meglio, dubito che sopravviverà, se ci saranno dei ritorni...

io punterei molto su Crane, come Notturno che vuole ancora salvare il mondo, o come folle impazzito e cattivo del gioco? chissà...

 

Mistero invece su Tolga e Fatin, che sono riusciti "finalmente" a sfuggire dalla zona di Quarantena, ma non ne sarei così sicuro...

 

" siamo una grande Arena", quegli stupidi o sono ancora ad Harran ( nella zona di Quarantena murata ) o ancor peggio nello stadio di Bozak :asd:

 

 

 

 

 

 

Ti ringrazio per la spiegazione sul liquido!

 

Riguardo l'esplosione nucleare, si effettivamente molti abitanti della zona rurale hanno già inalato il gas, per cui da una parte, trasferirli nelle zone sicure di Harran sarebbe un rischio(che poi qualcuno potrebbe nascondere morsi e, come si può intuire dal checkpoint militare sul ponte nei bassifondi pieno di zombie, cercare di esaminare le persone prima di spostarle in una zona sicura non serve a molto). L'altra faccia della medaglia è che Crane simboleggia la speranza di sopravvivenza per le persone nella parte infetta di Harran. Mi ha davvero colpito come pure lui, in quel finale, si sia arreso al destino della zona infetta. Ha capito che pur riuscendo a evacuare i superstiti nella parte sicura di Harran, non può assicurare che che l'infezione non si espanda.

 

Parlando del secondo capitolo, per me il finale con Crane trasformato in notturno è troppo "cliffhanger" per poterlo lasciare così...dai non possono cambiare totalmente storia dopo che ci hanno detto che Ezgi, Tolga e Fatin sono riusciti a fuggire dalla zona rurale :asd: :asd: Si tecnicamente sappiamo che hanno avuto degli imprevisti, ma sappiamo anche che non sono morti nel tragitto.

 

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Techland ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova patch per Dying Light. Questa andrà a correggere in particolar modo l'effetto Chromatic Aberration, dando agli utenti la possibilità di attivare o disattivare l'effetto all'interno del gioco.

 

“Attualmente stiamo lavorando per rendere l'effetto Chromatic Aberration un'opzione all'interno del gioco. Sarà disponibile con la prossima patch” sono state le parole di Techland, che per il momento non ha fornito un'indicazione per quanto riguarda la pubblicazione di questo aggiornamento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto nessun update però alla fine del video c'è scritto free maps quindi a regola sono gratis per tutti


edit: Io ho fatto l'aggionamento ma tra le mappe elencate ho solo climb 21

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto nessun update però alla fine del video c'è scritto free maps quindi a regola sono gratis per tutti

edit: Io ho fatto l'aggionamento ma tra le mappe elencate ho solo climb 21

 

è buggatissimo sto update, ho climb 21 che va benissimo, under the city buggatissima e le altre 2 non ci sono

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...