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Dying Light


AngelDevil

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Techland, sviluppatore di Dying Light e Dead Island, ha recentemente affermato che c'è ancora un "mercato sano" per gli Zombie Games e che, nonostante le persone credono sia troppo saturo, vi sono ancora tanti sostenitori. Questo perché il tema zombie può essere adattato a vari altri generi.

 

Parlando al MCV UK, il Global Marketing Director di Techland, Pawel Kopinski, ha detto:

 

"Credo che la ricchezza di Zombie Games là fuori in realtà aiuti a dimostrare che esiste un mercato sano per loro. Oppositori spesso parlano di un eccesso di saturazione, ma i giocatori stanno dimostrando il loro interesse e impiegano del tempo per il supporto di questi giochi.

 

Credo che un importante motivo di questo sia il fatto che il 'gioco di zombie' non è un genere rigoroso. È un ambiente che si può adattare a diversi generi di gioco.

 

Si può avere un tema zombie costruita attorno ad un titolo open world, intorno allo sparatutto, giochi lineari con narrazione guidata, giochi di sopravvivenza e così via.

 

Abbiamo visto che la chiave consiste nel fare qualcosa di unico e ben lavorato in modo da distinguersi dalla massa".

 

Dyning Light continua ad essere un successo di vendite e Techland non può negare che vorrebbe sviluppare ulteriormente il franchise.

Modificato da AngelDevil

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Pawel Kopinski, capo marketing di Techland, ha parlato del possibile sequel di Dying Light.

 

Finora abbiamo 8,5 milioni di utenti registrati e il numero è in continuo aumento. Gran parte di questa continua crescita è dovuta al rilascio di Dying Light: The Following Enhanced Edition” ha spiegato Kosinski “Dal momento che l’IP appartiene a noi, non c’è alcuna fretta per un altro gioco. Il nostro principale obbligo è rilasciare ai nostri fan qualcosa di straordinario solo quando è pronto. Vogliamo garantire che il prossimo eventuale Dying Light sia basato su idee e concetti in grado di portare il gioco a un livello successivo

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  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

a me la campagna principale è piaciuta tantissimo, l'ho rigiocata due volte, cosa che non succedeva da 15 anni, mi è piaciuto anche l'inizio di the following, ma sinceramente i finali sono orribili e rovinano quel senso di speranza che la campagna principale lasciava.

 

 

 

Secondo me un DLC non può rovinare il finale della campagna principale, perchè non tutti lo giocano, può servire per chiarire alcuni dubbi, per approfondire, ma cosi chiude il cerchio o su harran o su crane, davvero assurdo per non parlare del fatto che dopo il finale di crane che diventa notturno cliccando su continua ti fa giocare il dlc come se niente fosse, secondo me potevano pensarci un po su, lasciando ancora un finale speranzoso

 

Modificato da Neural
Usiamoli i tag spoiler, grazie

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

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Sul fatto che non sia bello quando continuano la storia nei Dlc, sono d'accordo.

Ma per il resto no, OCCHIO RAGAZZI SPOILER

finalmente un finale "tragico" , che tra l'altro può dare via ad un sequel con il mondo invaso e non solo Harran lo preferìsco al classico lieto fine.

 

Per il continua, è una meccanica per continuare il gioco dopo averlo finito...non è che continui la storia o che, sicuramente meglio di quei titoli dove devi completare tutto prima di andare al finale.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Damien Monnier si è unito a Techland, lo studio polacco di Dead Island e Dying Light.

Monnier è stato in CD Projekt RED dal 2012 al 2016, in qualità di senior gameplay designer per The Witcher 3: Wild Hunt e lead designer per l'imminente Gwent: The Witcher Card Game.

Per Techland si occuperà, nel ruolo di lead designer, della nuova IP fantasy annunciata a maggio, con elementi RPG e una modalità co-op nel rispetto delle caratteristiche dello studio di Varsavia.

In bocca al lupo a Damien per questa sua nuova avventura, e dita incrociate perché questa IP sfoci in un altro titolo spettacolare.

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L'annuncio che un ex figura di spicco di CD Projekt Red come Damien Monnier si sarebbe unita a Techland ha inevitabilmente attirato l'attenzione di diversi appassionati anche perché il senior gameplay designer di The Witcher 3 lavorerà su un RPG open-world con elementi fantasy di cui conosciamo finalmente qualche dettaglio

 

Il team polacco ha ricevuto circa $1 milione dal National Centre for Research and Development del governo polacco e utilizzerà il denaro per "sviluppare delle tecnologie innovative per promuovere la produzione di titoli AAA altamente avanzati" e in particolare affidare al team con base in quel di Varsavia "prototipi di interazioni con nemici dalle dimensioni inusuali all'interno di un action RPG in prima persona ambientato in un mondo fantasy".

 

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma la prima cosa che ci viene in mente è che all’interno del gioco dovremo vedercela con nemici giganti, magari dando vita a scontri simili a quelli visti in Shadow of the Colossus.

 

Non ci rimane che attendere per saperne di più in merito.

Modificato da AngelDevil

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  • 5 mesi dopo...

Nonostante siano passati già parecchio tempo dall'uscita di Dying Light, sembra che il gioco continui ad avere una solida community di giocatori.

 

Tanto che Techland ha deciso di continuare il supporto al gioco.

 

Proprio in virtù di questo fatto, la software house ha annunciato che rilascerà entro la fine del 2018, fino a 10 aggiornamenti gratuiti, contenenti diversi contenuti aggiuntivi al titolo.

 

Si tratta sicuramente di un ottimo regalo per gli utenti più fedeli di Dying Light.

 

Alcuni di questi includeranno nuove missioni dedicate alle missioni principali, espandendo ulteriormente la storia, mentre altre aggiungeranno ancora più nemici.

 

Non resta che aspettare, "presto arriverà" il primo di questi DLC.

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Ragazzi, sono ben 3 volte in un anno che provo a giocare questo gioco (lol). Saro' scemo?

In teoria dovrebbe piacermi, apocalisse zombie e buona grafica, pero' (ripeto, per la terza volta) non riesco an andare oltre le 3-4-5 ore, poi mi saturo e sistematicamente disinstallo tutto.

Boh, lo trovo piatto e banale, pero' qualcosa di indefinibile mi attira (forse masochismo? Lol).

Sono abbastanza convinto che giocato in coop con uno o piu' amici sia infinitamente piu' divertente (come quasi tutti i giochi per la verita', dove una roba insulsa puo' anche diventare molto divertente se giocata in compagnia, anche se... il merito reale poi e' della compagnia di amici, non certo del gioco, lol).

Secondo voi perde molto in single?

Modificato da bile88
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Ragazzi, sono ben 3 volte in un anno che provo a giocare questo gioco (lol). Saro' scemo?

In teoria dovrebbe piacermi, apocalisse zombie e buona grafica, pero' (ripeto, per la terza volta) non riesco an andare oltre le 3-4-5 ore, poi mi saturo e sistematicamente disinstallo tutto.

Boh, lo trovo piatto e banale, pero' qualcosa di indefinibile mi attira (forse masochismo? Lol).

Sono abbastanza convinto che giocato in coop con uno o piu' amici sia infinitamente piu' divertente (come quasi tutti i giochi per la verita', dove una roba insulsa puo' anche diventare molto divertente se giocata in compagnia, anche se... il merito reale poi e' della compagnia di amici, non certo del gioco, lol).

Secondo voi perde molto in single?

Io mi sono divertito tantissimo anche da solo (ad hard o superiore) è più immersivo.... inoltre il fatto di non avere le spalle coperte rendeva la minaccia costante e quindi il gioco più soddisfacente.

Sto gioco è valido sia da solo che in coop (max due giocatori, non di più sennò troppo facile)

 

Quindi probabilmente è proprio il fatto che non ti piace.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ma secondo te la trama e' di buon livello?

Mi piacciono molto le sessioni notturne, danno il caghereccio, pero' non riesco ad andare avanti con "entusiasmo", magari faccio un ultimo tentativo prima di mollare del tutto.

La trama non è nulla di eclatante, però mi è piaciuta, sopratutto quella del DLC (che è il continuo)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ci gioca ancora? Io non ero ancora riuscito a completare tutta l'orda di bozak, l'ho ripreso in mano e se c'è qualcuno di abbastanza bravo che vuole darmi una mano a superarla mi faccia sapere :) penso che l'ideale sarebbero essere almeno in 2/3, da solo mi sembra tostina e in 4 credo ci siano troppi nemici, ma ditemi voi che siete magari più esperti ;)

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