Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Costa anche 9,99 euro

 

Sì ma infatti la mia non era una critica vera e propria. Solo che forse è meglio che sia stato rilasciato come contenuto aggiuntivo di Dying Light che come vero e proprio gioco a se stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Il primo aggiornamento del nostro più recente DLC di Dying Light uscirà per PC il 30 settembre. Un mese dopo sarà disponibile anche per console.

 

Come sapete, rilasciare aggiornamenti per console è un processo molto più lungo, anche se stiamo lavorando per riuscire, in futuro, a lanciare contenuti per tutte le piattaforme simultaneamente.

 

Questo aggiornamento è solo l'inizio, dato che la nostra intenzione è quella di continuare ad aggiungere nuovi contenuti di Hellraid regolarmente. Vogliamo assicurarvi che ascoltiamo sempre i vostri consigli, e ci auguriamo che la prima patch ve lo dimostri. Abbiamo iniziato con nuove armi, taglie e alcune modifiche, correzioni e miglioramenti, ma la qualità ha bisogno di tempo. Tutte queste novità non possono essere realizzate in fretta, e vogliamo che Hellraid diventi un'esperienza unica, che porterà nuove sfide in Dying Light.

 

Dato che il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione, promettiamo di continuare a introdurre funzionalità uniche che riempiranno Hellraid di divertimento e nuove avventure. Restate in attesa di aggiornamenti!

 

Il nostro primo aggiornamento gratuito include:

 

Nuovi gradi di Hellraid: Scudiero e Signore del tuono
Taglie
3 nuove armi: Cigno del fulmine, Aquila del tuono e Folgoratore
3 nuovi appunti da collezionare
Il boss Minotauro ha un nuovo attacco: Pestata.
Durante la battaglia, i nemici continuano a generarsi finché il Minotauro è vivo.
Migliorate le modalità Difficile e Incubo.
Ora le armi Hellraid hanno il livello Leggendario.
Risolti bug negli obiettivi "Grande cultura" e "Lanciami un osso".
Correzioni generali

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

L'ardente passione della community per i Vichinghi, testimoniata anche dal recente successo di Assassin's Creed Valhalla, sprona Techland a guardiare alla cultura norrena per dare forma a Viking Raiders of Harran, il nuovo DLC dell'ormai infinito supporto post-lancio di Dying Light.

Il prossimo contenuto aggiuntivo dell'immortale survival horror a mondo aperto di Techland darà infatti modo agli esploratori della dimensione digitale di Harran (e del suo circondario con Dying Light The Following) di andare a caccia di zombie "in stile vichingo", ossia indossando un completo a tema e imbracciando un'arma e uno scudo cerimoniale.

In Raider of Harran trovano spazio due costumi (Bjorn il Guerriero e Bjorn il Berserker), due asce pesanti a due mani (Ragnarok e Ceneri di Ragnarok), due spade a una mano (l'Aesir e l'Ardente Aesir), due scudi (il Protettore di Asgard e il Muro di Fuoco di Asgard) e la skin Reinen per il buggy.

Il lancio dell'espansione Viking Raiders of Harran di Dying Light è previsto per oggi, giovedì 11 febbraio, su PC, PS4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Techland ha preparato tante iniziative e dei nuovi contenuti per festeggiare il sesto anniversario di Dying Light, il suo titolo di maggior successo. Tra questi l'evento Caccia allo zombi, "nel quale i giocatori dovranno aiutare i superstiti di Harran a tenere a bada un gruppo di agenti GRE non morti."

Infine, Techland ha svelato il Pacchetto Harran Tactical Unit disponibile per l'acquisto, con nuove armi, scudi e skin per buggy. Potete acquistarlo per la versione PC o per quelle PS4 e Xbox One del gioco. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Il weekend gratuito permetterà ai giocatori di provare gratuitamente la Dying Light Standard Edition da giovedì 25.02 alle 19:00 CET fino a lunedì 01.03 alle 19:00 CET. Questa offerta è disponibile solo per PC. Il gioco può essere scaricato attraverso il servizio Steam. Se i giocatori decideranno di acquistare il gioco, i progressi raggiunti durante il weekend gratuito verranno trasferiti alla copia di Dying Light acquistata.

Durante l'evento di due settimane Caccia allo zombi, la città di Harran verrà terrorizzata dagli agenti GRE non morti, i cui corpi hanno subito una mutazione che li rende extra resistenti a causa di una speciale pozione di potenziamento, la "Ricetta GRE". Di conseguenza, Crane è incaricato di salvare i superstiti in pericolo e di recuperare rifornimenti extra, mentre il giocatore potrà ricevere ricompense di gioco in base al successo, incluso il progetto della propria Ricetta GRE.

Il nuovo pacchetto Harran Tactical Unit è distribuito per affrontare le situazioni ad alto rischio e combattere gli zombi con lo stile di un'unità speciale. Non solo nell'aspetto, ma con gli strumenti adeguati. Il pacchetto contiene i seguenti oggetti:

  • "Protettore", una skin per corazza che migliora gli spostamenti notturni
  • "Guardiano", un fucile a fuoco esplosivo
  • "Espresso", un fucile pesante
  • "Ultima Parola", un martello a due mani con modalità iper
  • "Quattro Ruote", una skin per buggy con luci della polizia

 

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Da oggi è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, The Prisoner, secondo aggiornamento di Hellraid in Dying Light. L’update porta la modalità storia, nuove armi e non solo. Qui sotto potete leggere il comunicato, pubblicato nella pagina Steam del gioco:

Rispolvera le armi e riaccendi il vecchio cabinato arcade, avventuriero. È successo qualcosa nel Tempio di Ba’al e ora avverti due energie che ti chiamano da dentro. Una sembra familiare, forse l’hai già sentita. Forse le hai già risposto. Eppure sembra diversa. L’altra, invece, è nuova. È misteriosa, inquietante, eppure… Più la ascolti, più ti attrae. Al punto che non riesci a non sbirciare cosa c’è dietro al portale…

Nuove sfide da affrontare, nuove aree da scoprire e un alleato che ha bisogno del tuo aiuto: un antico conflitto si riaccende e tu devi prepararti a un inevitabile scontro. Ma ricorda: i misteri del tempio di Ba’al sono ben custoditi, e il destino dell’unica persona che può guidarti alla verità dipende da te. Se riuscirai nell’impresa otterrai un potente arco, l’Arco della Giustizia corrotto, che potrebbe darti un aiuto insostituibile nell’imminente scontro con le forze del male.

Nei prossimi aggiornamenti aggiungeremo nuove missioni alla modalità storia che sveleranno progressivamente la trama. Nell’attesa dei prossimi episodi, dai un’occhiata a cosa è cambiato in modalità razzia: abbiamo introdotto modifiche alla grafica e al gameplay in tutto il regno. Ora l’atmosfera del tempio è molto più cupa e potrai incontrare un nuovo tipo di nemico: uno scheletro con un grande scudo. Uccidilo per avere una chance di ricevere Tritaossa, un martello a due mani. Ma se la fortuna non gira dalla tua, non preoccuparti. Potrai anche ottenerlo come ricompensa se raggiungerai un nuovo grado: Trionfatore.

Note della patch:
  • Abbiamo aggiunto la modalità storia a Hellraid
  • Ora i giocatori possono scegliere tra modalità storia e modalità razzia quando entrano in Hellraid
  • Abbiamo introdotto un nuovo grado di Hellraid: Trionfatore
  • Abbiamo aggiunto nuovi suoni e animazioni
  • Ora i contorni del livello appaiono sulla minimappa
  • Nuove aggiunte: un arco (in modalità storia), un martello a due mani, e una pozione Vigore.
  • I giocatori possono incontrare un nuovo nemico: uno scheletro con un grande scudo.
  • I giocatori non devono più nascondere e recuperare l'equipaggiamento quando escono e rientrano in Hellraid
  • Modifiche alla grafica e al bilanciamento
  • Piccoli cambiamenti e risoluzione di bug

.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Pur vero che Dying Light 2 Stay Human è una delle maggiori priorità di Techland, il primo capitolo della serie riceve ancora supporto. Ora, il team a esso dedicato ha pubblicato l'update 1.38. Questo aggiornamento si occupa anche di introdurre nuovi contenuti.

Grazie alla patch note inclusa con la versione PS4 del gioco, possiamo vedere che l'update 1.38 di Dying Light include:

  • nuove armi
  • nuovi progetti
  • nuovi tipi di eventi
  • una Sezione DLC aggiornata
  • correzioni a bug minori

Per il momento non vi è una patch note ufficiale ed è quindi possibile che alcuni dei contenuti (armi ed eventi, soprattutto) necessitino di una presentazione completa da parte di Techland. Inoltre, l'update 1.38 introduce anche uno striscione all'interno del gioco in versione console che recita "Are You Dying 2 Know More?" ("Non vedi l'ora di scoprire di più?", ma in traduzione si perde il gioco di parole legato al nome del gioco). Pur vero che questo striscione potrebbe indicare novità dedicate al seguito, va detto che è lo stesso che è apparso mesi fa nella versione PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Techland ha annunciato l’inizio di un nuovo, esclusivo evento ambientato nel mondo di Dying Light, in cui la città di Harran è stata invasa da una forza proveniente dallo spazio. Inoltre, Techland ha annunciato che in occasione dell’evento i giocatori potranno acquistare il pacchetto Astronaut, contenente skin e altri elementi esclusivi legati a Low Gravity.

Low Gravity è un evento in cui i giocatori sono chiamati a proteggere la Terra dall’invasione e dagli attacchi di creature provenienti dallo spazio. Degli sconosciuti hanno modificato la gravità, e questa cosa influirà sul comportamento dei giocatori e dei loro avversari. Gli eroi di Harran, nel corso dell’evento, potranno:

saltare più in alto di prima

cadere molto più lentamente

rimanere illesi dopo una caduta

utilizzare un gancio per raggiungere velocemente un obiettivo

Queste forze cosmiche non identificate sono entrate in contatto anche con gli infetti. Anche loro, come i giocatori, cadranno molto più lentamente e non riporteranno ferite dopo una caduta. Inoltre, un’esplosione o un calcio li faranno volare via lontano!

L’evento verrà accompagnato da sfide che i giocatori potranno completare per ottenere premi speciali. A chi riuscirà a sconfiggere 100 avversari che partecipano all’evento locale verrà aggiudicato il machete Camaleonte V-27 (dorato), mentre i giocatori che annienteranno 100 000 000 infetti nel corso dell’evento globale otterranno 3 upgrade Re.

I giocatori percepiranno la presenza delle forze aliene anche a causa dei cambiamenti della stessa Harran – potranno trovare, tre le altre cose, una navicella aliena distrutta. Low Gravity durerà fino al 01.09.2021, 19:00 CEST.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ad oltre cinque anni di distanza dal debutto del titolo, il team di Techland continua ad offrire un ricco supporto post lancio al suo apprezzato horror, ora in procinto di trovare spazio anche in una versione Nintendo Switch di Dying Light Platinum Edition.

La software house ha ora pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato, che fa seguito all'esordio del DLC Hellraid. Molteplici gli aspetti toccati dall'update, che oltre a correggere alcuni bug ha introdotto anche nuovi contenuti. Tra questi ultimi fanno la loro comparsa oggetti, armi e outfit inediti.

La modalità Raid accoglie inoltre ulteriori aree esplorabili nella mappa, oltre ad un sistema di tutorial aggiornato e ad una sezione Armeria per l'hub centrale. Il DLC di Dying Light Platinum Edition propone ora anche diverse aggiunte tematiche pensate per le mappe di Slums e Old Town, al quale si aggiunge il supporto alla modalità Be the Zombie e a molteplici eventi live.

L'aggiornamento 1.39 è disponibile da oggi, giovedì 14 ottobre, su tutte le piattaforme di pubblicazione di Dying Light.

Dying Light Update 1.39 Patch Notes

  • Support for Hellraid DLC including:
  • New items and blueprints
  • New explorable map areas in Raid Mode
  • New Armory section in HUB area
  • New Potions on Raid Mode map
  • Updated Tutorial Screens and new Hints
  • Support for Live Events
  • New weapons and blueprints
  • New outfit with new perk/skill
  • New thematic additions to Slums and Old Town maps
  • Support for Be the Zombie mode
  • Balancing update
  • Support for additional dockets
  • Fix for open inventory crash after back form Hellraid
  • Minor bug fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Techland sui social ha confermato che in futuro verrà pubblicata una patch contenente una feature molto richiesta dai possessori del primo capitolo.

Techland ha infatti dichiarato di essere attualmente al lavoro sull'upgrade next-gen di Dying Light, grazie al quale i possessori del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno sfruttare l'hardware più prestante per avere un'esperienza di gioco visivamente migliore.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

L'aggiornamento gratuito del kolossal horror è disponibile da oggi, lunedì 21 marzo, su Xbox Series X/S e coinvolge anche gli utenti Xbox One X.

Il piatto forte dell'ultimo update di Dying Light lanciato dalla casa di sviluppo polacca è rappresentato dall'aggiunta di tre modalità grafiche su Xbox Series X, con due preset specifici per Xbox Series S e Xbox One X.

Dying Light: Nextgen Update

Xbox Series X

  • Modalità Performance: 60fps e risoluzione Full-HD
  • Modalità Bilanciata: framerate dinamico 60fps e risoluzione QHD (intermedia tra Full-HD e 4K)
  • Modalità Qualità: 30fps e risoluzione 4K

Xbox Series S e Xbox One X

  • Modalità Performance: 30fps e risoluzione Full-HD
  • Modalità Qualità: framerate dinamico 30fps e risoluzione QHD

L'ultimo aggiornamento aumenta anche del 25% la distanza di visuale su Xbox One X e Series X/S, con ulteriori miglioramenti al netcode.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con l'avvenuto lancio della Patch Nextgen di Dying Light sulle console Sony e Microsoft di questa generazione (come pure su PS4 PRO e Xbox One X), i ragazzi di Digital Foundry hanno condotto dei test per capire come si comporta il nuovo aggiornamento e, soprattutto, per scoprire il preset grafico più adatto.

Gli esperti giornalisti di DF partono dall'immancabile raffronto tra le versioni pre e post-Patch Nextgen di Dying Light per poi entrare nel merito delle differenze, grafiche e prestazionali, tra le modalità selezionabili dagli esploratori dell'open world a tinte oscure di Techland.

Il team di Digital Foundry mostra come tutte le versioni del titolo garantiscano delle performance in linea con quanto indicato dagli sviluppatori polacchi, con target di risoluzione e framerate perfettamente rispettati.

Su PS5 e Xbox Series X, ai giocatori vengono offerte tre opzioni: la prima predilige la frequenza di aggiornamento delle immagini (1080p e 60fps), la seconda imposta la grafica al più alto livello di dettaglio ma con un sacrificio in termini di framerate (4K e 30fps), mentre la terza adotta una soluzione intermedia che bilancia i precedenti preset per eseguire il titolo a 1440p e 60fps.

È proprio a quest'ultima modalità che i giornalisti di Digital Foundry guardano con maggiore interesse: stando al team di "analisti tecnoludici" legato a Eurogamer.net, il preset Bilanciato "offre il meglio dei due mondi" e permette a chi posseide il gioco su PS5 o Xbox Series X di sperimentare un gameplay fluido e graficamente appagante. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Con una mossa a sorpresa, i ragazzi di Techland offrono a tutti i possessori della Standard Edition di Dying Light la possibilità di scaricare in via del tutto gratuita i DLC dell'Enhanced Edition e l'enorme espansione The Following.

La lista dei contenuti aggiuntivi accessibili a zero euro da tutti gli acquirenti della Standard Edition di Dying Light comprende The Bozak Horde, Crash Test Skin Pack, Ultimate Survivor Bundle, Cuisine & Cargo e, soprattutto, The Following, l'espansione che introduce una nuova storia e una gigantesca mappa ambientata nella periferia di Harran da esplorare liberamente sia a piedi che a bordo di un buggy.

Per poter accedere a questo ricco pacchetto contenutistico basta avviare Dying Light sulla vostra piattaforma d'elezione, accedere dal menù iniziale alla sezione "DLC Packs" ed effettuare il download di Dying Light The Following e di tutte le espansioni fruibili fino a ieri solo dai possessori dell'Enhanced Edition o dopo averle acquistate singolarmente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dying Light, il primo capitolo della serie, ha ricevuto degli aggiornamenti importanti con l'arrivo della patch 1.49 e la possibilità di effettuare l'upgrade gratis all'Enhanced Edition per tutti coloro che possiedono la versione originale.

Per quanto riguarda la patch 1.49, questa porta con sé diversi cambiamenti interessanti, tra i quali la possibilità di giocare a 60 fps su Xbox Series S, che per qualche motivo mancava in precedenza in Dying Light. Oltre a questo arriva anche il bundle Dieselpunk, che comprende la motosega Cut Render, la mitraglietta Greaser, la lama circolare "Flesh Ripper", il nuovo outfit "Punk's Beret" e la nuova skin "Rugger Roadster" per il buggy.

Inoltre è stata aggiornata la modalità Be the Zombie, a quanto pare grazie anche al costante supporto della community di Dying Light, che ha reso questa opzione di gioco ancora più ampia e completa. Infine, il DLC Hellraid ha ottenuto con questo aggiornamento il suo update finale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...