Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A tre anni di distanza dalla sua release Dying Light è ancora una gallina dalle uova d'oro per Techland. Il titolo continua a registrare risultati di vendite a dir poco clamorosi e sembra che l'utenza proprio non si decida ad abbandonare il survival action.

 

Un recente articolo di Polygon, che parla di Dying Light 2, ha svelato infatti alcuni numeri a dir poco impressionanti per il primo capitolo: il titolo a tema zombie di Techland ha raggiunto l'importante traguardo dei 13 milioni di giocatori, con 500.000 utenti che lo giocano ogni settimana ancora oggi.

 

Insomma, anche a tre anni di distanza la creatura di Techland continua a riscuotere un numero considerevole di consensi e ciò è sicuramente di buon auspicio in vista del sequel: Dying Light 2, in tal senso, potrà esordire sul mercato con una fan base estremamente solida e ben consolidata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Dying Light 2 uscirà solo nel 2020, ma a quanto pare Techland ha deciso che il primo capitolo ha ancora diverse carte da offrire.

 

Oggi, tramite l’account Twitter ufficiale di Dying Light, lo sviluppatore ha infatti annunciato che l’originale Dying Light incontrerà presto il celebre titolo multiplayer a squadre di Valve, Left 4 Dead 2.

 

Al momento i dettagli di questo curioso crossover tra i due franchise a tema zombie sono ancora piuttosto scarsi, ma siamo certi che i fan di entrambe le saghe non sono più nella pelle.

 

image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi fino al 28

 

Superstiti, abbiamo qualcosa di veramente speciale in serbo per voi: due mondi infetti si scontrano e voi sarete dritti nell'epicentro. Per rendere omaggio al fantastico sparatutto cooperativo zombi di Valve, abbiamo portato Left 4 Dead 2 in Dying Light in un emozionante evento crossover!

 

Per ricreare l'inconfondibile atmosfera di L4D2 nel nostro gioco, abbiamo introdotto alcune modifiche al sistema di gioco. Aspettatevi un sacco di virali, di cui abbiamo aumentato il numero per portare all'estremo le orde di assalitori e rendere più intensa la vostra lotta per la sopravvivenza mentre affrontate ondate di infetti decise a travolgervi. Per pareggiare la situazione e rendere "più Valve" il combattimento, anche le pistole e le munizioni sono più abbondanti.

 

Siamo sicuri che adorerete questa prossima aggiunta ! La ciliegina sulla torta è l'inclusione di tre iconiche armi da mischia Left 4 Dead 2: Chitarra elettrica, Padella e Mazza da golf. Troverete i progetti nel DLC gratuito, ma le varianti più toste (arancione e oro) sono disponibili come ricompense per le sfide e per tre taglie speciali durante l'evento. Procuratevi questi giocattoli e divertitevi suonando riff devastanti, servendo letali piatti del giorno e migliorando il vostro swing!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Conclusosi il crossover di Dying Light e Left 4 Dead 2, Techland non perde tempo e approfitta delle festività natalizie per regalarci un nuovo pacchetto di armi che dà ufficialmente inizio a un nuovo evento ingame dedicato, questa volta, a Chivarly Medieval Warfare.

 

Gli esploratori della dimensione a tinte oscure di Harran e i patiti del combat simulator medievale degli studi Torn Banner possono unire le proprie forze e darsi alla pazza gioia contro gli zombie di Dying Light attraverso il download gratuito del Pacchetto di Armi Cavalleresche, già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

L'evento associato al crossover con Chivalry si protrarrà fino alle ore 19:00italiane del 16 dicembre e ci coinvolgerà in una serie di attività che spazieranno dall'abbattimento di un numero prestabilito di non-morti all'ottenimento di un obiettivo della community: riuscendo nell'impresa, si avrà accesso al completo esclusivo Cavaliere Errante.

 

A prescindere dalle missioni che avranno luogo nel corso dell'evento crossover, l'accesso agli elementi di equipaggiamento presenti nel DLC Armi Cavalleresche sarà a tempo indeterminato: scaricando il pacchetto si potrà così ampliare in maniera permanente il proprio arsenale con lo spadone Zweihander e lo Scudo Medievale, nella sua duplice variante dei Cavalieri di Agatha e dell'Ordine di Mason.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Techland ha pubblicato un nuovo aggiornamento il primo capitolo di Dying Light che porta il software alla versione 1.23.

 

Stando alle note di rilascio, la patch migliora le performance e la stabilità complessiva del prodotto, risolvendo in parte il problema relativo ai cali di frame rate e ad alcuni crash.

 

Dying Light Patch 1.23 Release Notes

 

Fixed crashing issues.
Fixed framerate drop issues.
Added performance and stability improvements
Various under the hood fixes.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Techland ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il primo Dying Light che, stando al changelog, aggiunge un nuovo livello di difficoltà chiamato modalità Storia, introduce nuove armi, costumi e tipi di eventi live.

 

La modalità Storia consente di concentrarsi maggiormente sugli eventi che accadono nel titolo e preoccuparsi meno dei pericoli in agguato. Infatti, il danno che potremo infliggere ai nostri nemici sarà aumentato dal 50 al 100%, mentre gli zombie arrecheranno il 25% di danno in meno. I medikit, inoltre, avranno unefficacia raddoppiata, mentre le ore di luce saranno più lunghe del 25% e le notti più corte del 25%.

 

Dying Light February 19th Patch Notes

Added a new game difficulty: Story Mode

 

Story Mode Details

Decreased damage dealt by zombies by 25%

Increased damage dealt by player by 50-100%

Decreased fall damage by 50%

Normal attacks use 25% less stamina

Charged attacks use 25% less stamina

Medkits are twice as effective

Player loses 50% less experience points upon death

Days are longer by 25%

Nights are shorter by 25%

Traders pay 20% more for players items

Player earns 50% less Legend experience

Airdrops remain on the map twice as long

Bug Fixes and New Additions

Fixed a bug with missing additional particles on:

1) Last Wish Revolver additional smoke effect

2) Dragon Ji Polearm additional fire effect

3) Leaping Tiger Dao Sword additional fire effect

Added new weapons and blueprints

Also added a new explosive device

Added new types of live event

Added new outfits

Support for additional dockets

Minor bug fixes

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

A più di cinque anni dall'uscita di Dying Light, i ragazzi di Techland continuano stoicamente ad aggiornare l'esperienza ludica del loro survival horror a mondo aperto: il nuovo DLC annunciato dalla software house polacca si chiama Hellraid in omaggio all'omonima IP cancellata.

 

Gli sviluppatori europei condividono delle informazioni sui contenuti di questa espansione attraverso il video teaser che accompagna il reveal di Dying Light - Hellraid. Osservandolo con attenzione possiamo notare la presenza di un'energia demoniaca che sembra scaturire da un portale interdimensionale, uno squarcio rossastro da cui, supponiamo, vedremo affiorare delle creature non-morte e dei mostri non troppo dissimili da quelli che avrebbero dovuto popolare l'universo a tinte oscure dell'action GDR mai nato Hellraid.

 

Sempre nel video teaser si può ammirare un cabinato da sala giochi, quasi a voler anticipare l'arrivo di diverse esperienze in salsa arcade all'interno della truce dimensione horror di Dying Light, magari con sfide a tempo o a punteggio che dovrebbero prevedere l'utilizzo di armi inedite all'interno di scenari originali. Decisamente più circostanziate sono però le indicazioni offerte dal sito ufficiale di Dying Light, dove ci viene riferito che "questo DLC a pagamento espanderà il gioco con una segreta piena di nuovi nemici da massacrare con tante armi nuovissime. A te decidere se tuffarti nelle viscere dell'inferno da solo, o unirti ai tuoi amici per un'emozionante partita in modalità cooperativa".

 

Per saperne di più sull'espansione Hellraid di Dying Light non ci resta che attendere fino all'uscita di questo DLC, prevista indicativamente per l'estate 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono tornato sul game, spero sia la volta buona (credo sia il terzo o il quarto tentativo da quando è uscito)... però stavolta gioco in cooperativa (già mi sembra più bello!). Ho comprato pure l'espansione. Difficoltà incubo da subito.

La domanda (inusuale, mi rendo conto) è : come faccio a sapere/capire se il mio compagno di giocata (non è il solito, è uno "nuovo") sta da buon paraculo usando trucchi, cheat o hackeraggi? Armi infinite o robe del genere :lol:.

Temo mi stia "raggirando" :lol:, non ho trovato il modo ingame di visualizzare il suo equip corrente, si può fare in qualche modo :lol:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...