Vai al contenuto

Foto

Dying Light

• Per cortesia connettiti per rispondere
2204 risposte a questa discussione

#1041 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 11:59

Ok capito, ovviamente le armi da fuoco non si modificano?

Non c'ho mai provato ma qualche cosa inerente alle rune dovrebbe essere possibile.. il problema è che attirano gli zombi anche con un solo colpo... poi di notte auguri :whew:
  • 0
Immagine inserita

#1042 denvince

denvince
  • Utenti
  • 691 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 12:03

Non c'ho mai provato ma qualche cosa inerente alle rune dovrebbe essere possibile.. il problema è che attirano gli zombi anche con un solo colpo... poi di notte auguri :whew:

Vorrà dire che faccio prima una piccola carneficina e poi via di corsa sui tetti :mrgreen:
  • 0

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.
I+BuLLD0z3R+I.png

#1043 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 12:05

Ok capito, ovviamente le armi da fuoco non si modificano?

No in nessun modo!! Peccato.

Spero che con i DLC inseriscano almeno qualche arma stile balestra.... in dead island riptide c'era l'arpione... ca**o che comodità... li trafiggevi e poi recuperavi la lama.... potentissima, colpi infiniti, non faceva rumore.... l'arma perfetta!!!
Peccato qui non ci sia.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1044 ssx76

ssx76
  • Novizio
  • 76 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 12:26

idem Robyfumi

Tranquilli ragazzi ognuno fa il suo..nel senso io ho gia completato la storia ed ho delle belle armi, ma a me basta completare gli obiettivi e SE volete posso darvi una mano altrimenti sto li a corrervi dietro mentre vi scarnificano! :lol:

Messaggio modificato da ssx76, 24 February 2015 - 12:27

• 0

#1045 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 12:52

Tranquilli ragazzi ognuno fa il suo..nel senso io ho gia completato la storia ed ho delle belle armi, ma a me basta completare gli obiettivi e SE volete posso darvi una mano altrimenti sto li a corrervi dietro mentre vi scarnificano! :lol:

Mi aggiungo anche io, mi manca solo l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop.
Sarei grato se qualcuno mi aiutasse :ok:

Il joypad mi è appena arrivato dall'assistenza, corro a vedere se funziona ( e sicuramente è così ) quindi stasera ci sono anche io :ok:
  • 0

#1046 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 13:03

Il joypad mi è appena arrivato dall'assistenza, corro a vedere se funziona ( e sicuramente è così ) quindi stasera ci sono anche io :ok:

Alleluja.... io ci sono quando vuoi... verso le 18 sono quasi sempre a casa..
  • 0
Immagine inserita

#1047 Re Artù

Re Artù
  • Utenti
  • 466 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 13:56

Si io dico di si, anche se non è obbligatorio, puoi tranquillamente tornarci quando vuoi e completarle quando ti va.

Ogni arma ha un numero di riparazioni limitato che dipende dalla sua rarità (colore, arancione ad esempio è più raro di tutto e ha almeno 4 o 5 riparazioni ) , una volta che le utilizzi tutte devi per forza buttare l'arma ( piuttosto vendila per fare soldini o al massimo la smonti )
il numero di riparazioni è scritto stesso sull'arma :ok:

Grazie mille sisi ho visto che c è scritto quante riparazioni puoi fare tuttavia dato che un arma stupenda che mi ha lasciato un player che fa oltre 1000 di danno pensavo che una volta esaurite le riparazioni almeno x queste armi potevo in qlk modo ripristinarle ma va beh grazie mille :)
  • 0
FORZA SALERNITANA!!

#1048 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 14:02

Grazie mille sisi ho visto che c è scritto quante riparazioni puoi fare tuttavia dato che un arma stupenda che mi ha lasciato un player che fa oltre 1000 di danno pensavo che una volta esaurite le riparazioni almeno x queste armi potevo in qlk modo ripristinarle ma va beh grazie mille :)

Ah beh quando ci vedi online in gioco basta entrare e te ne prendi quante ne vuoi.. anche se poi come già detto ti rovini i lgusto di giocare..
  • 0
Immagine inserita

#1049 Re Artù

Re Artù
  • Utenti
  • 466 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 14:08

Ah beh quando ci vedi online in gioco basta entrare e te ne prendi quante ne vuoi.. anche se poi come già detto ti rovini i lgusto di giocare..

Ah bhe sicuramente solo che me diedero sembrava brutto rifiutare :P ahah
  • 0
FORZA SALERNITANA!!

#1050 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31340 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 18:57

Di Limited Edition dai prezzi "leggermente" alti possiamo trovarne tante, ma questa di Dying Light vi garantirà di giocare in piena sicurezza ed eviterà che qualche zombie dispettoso possa distrarvi dal gioco. Presso il rivenditore britannico GAME sarà possibile acquistare la "Dying Light: My Apocalypse Collectors Edition" alla modica cifra di 250.000 Sterline (circa 340.000 Euro). E cosa conterrà mai queste edizione per costare così tanto?

Ecco il kit super fornito "a prova di apocalisse zombie":

- Costruzione di una casa a prova di zombie che vi permetterà di sopravvivere agli assalti dei morti viventi nel caso in cui si verificasse un'apocalisse zombie (con tanto di filo spinato) a cura di Tiger Log Cabins
- Viaggio in Polonia presso gli studi di Techland: gli sviluppatori vi sottoporranno a un corso di sopravvivenza e a lezioni di parkour per migliorare le vostre abilità di combattimento contro gli zombie
- Possibilità di giocare la modalità "Be The Zombie" con gli sviluppatori in modo da potervi vantare con gli amici
- Il vostro Night Hunter in-game avrà la vostra faccia
- Visore notturno più pacco di pannoloni da adulto per giocare di notte
- 4 steelbox in edizione limitata
- 2 cuffie Razer Tiamat
- Statua a grandezza naturale del Volatile per tenere lontani gli umani

Immagine inserita

Messaggio modificato da AngelDevil, 24 February 2015 - 19:12

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1051 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 24 February 2015 - 19:32

Oh santoddio...
  • 0

#1052 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 00:34

:ph34r:

La più assurda rimane comunque quella di Saint raw....ricordate? costava tipo un milione e ti garantiva il viaggio nello spazio e non so che altro...
Roba da non credere!!!

A sto punto aspetto che con la prossima collection di Halo regalino l'armatura di master chief per intero :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 25 February 2015 - 00:34

• 0

#1053 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 04:37

:ph34r:

La più assurda rimane comunque quella di Saint raw....ricordate? costava tipo un milione e ti garantiva il viaggio nello spazio e non so che altro...
Roba da non credere!!!

A sto punto aspetto che con la prossima collection di Halo regalino l'armatura di master chief per intero :asd:

gia vista al lucca comics 2 anni fa, e credimi che era identica. te lo dice un pignolo. uguale spiccicata, non so quanto ha speso, anche il fucile era identico. penso cmq fosse la versione halo 3. ho pure le foto.
  • 1
Immagine inserita

#1054 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 08:27

Dani se stasera ci sei,io dalle sei in poi sono libero!quindi volentieri ;)
  • 1
Immagine inserita

#1055 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14554 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 10:02

gia vista al lucca comics 2 anni fa, e credimi che era identica. te lo dice un pignolo. uguale spiccicata, non so quanto ha speso, anche il fucile era identico. penso cmq fosse la versione halo 3. ho pure le foto.

Voglio vederla :mrgreen:

Dani se stasera ci sei,io dalle sei in poi sono libero!quindi volentieri ;)

e io dalle sei sono in palestra ahahahahahah!!! :P magari stasera dalle 21 in poi :ok:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 25 February 2015 - 10:02

• 0

#1056 Soap

Soap
  • Utenti
  • 945 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 14:07

Stasera ore 21 Soap, hulong, muniz e ssx facciamo le missioni cooperative e vediamo di sbloccare sto obiettivo!
  • 1
Immagine inserita

#1057 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 16:11

Hulo il joystick mi è già tornato, mandato il 13, arrivato in germania il 17 e oggi 25 è tornato :ok:
  • 0

Rest in Peace Chester

#1058 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 17:41

Stasera ore 21 Soap, hulong, muniz e ssx facciamo le missioni cooperative e vediamo di sbloccare sto obiettivo!

Alla grande io ci sono! :ok: :dance:

Messaggio modificato da Baird87, 25 February 2015 - 17:42

• 0
Immagine inserita

#1059 Sali

Sali
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 19:03

il mio e Robyfumi Grazie

Messaggio modificato da Sali, 25 February 2015 - 19:27

• 0
Immagine inserita

#1060 Soap

Soap
  • Utenti
  • 945 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 22:47

Obiettivo completato, hulong dopo mesi ce l'ha fatta!
  • 1
Immagine inserita