Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo sviluppatore polacco Techland sta assimilando, giorno dopo giorno, le potenzialità delle due nuove console di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. Sebbene Dying Light sia un gioco cross-generation, la software house rassicura che dal punto di vista tecnico la versione "next gen" del gioco sfrutterà a pieno i due hardware.

 

Techland, infatti, punta ad una risoluzione nativa di 1080p a sessanta fotogrammi al secondo per entrambi i sistemi.

 

"Speriamo di riuscire a portare il gioco a 1080p e 60 fps sia su PS4 che su Xbox One, le prospettive per ora sono buone in questo senso. Naturalmente dobbiamo ancora lavorare molto e ottimizzare diversi aspetti, ma siamo fiduciosi per la riuscita del prodotto finale" ha detto Pawel Marchewka, CEO di Techland.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato spiega come l'alternanza di giorno e notte cambi radicalmente le meccaniche di gioco, mostrando le diverse strategie da utilizzare per cavarsela nelle differenti circostanze.

 

"Lenti, apatici e facilmente individuabili, gli infetti non sono una grossa minaccia di giorno", recita la descrizione. "Ma questa relativa sicurezza viene sconvolta quando il sole tramonta. La notte sarete voi a essere in svantaggio. In assenza di luce diurna i sensi degli infetti diventano più acuti e la loro brama di carne umana sale alle stelle. Corrono, saltano e si arrampicano e non c'è luogo in cui sarete al sicuro da loro".

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che i precedenti filmati in notturna mi avevano colpito di più, questa volta è semplicemente scappato via, quasi come fa di giorno..resta comunque intrigante, credo proprio che ci metterò le mani sopra

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1000 volte meglio di dead rising 3 .....questo e un vero zombie/infection/die/muddafucker

Sono due giochi totalmente diversi con scopi totalmente diversi, l'unico punto in comune sono gli zombie...

è come se mi paragonassi Halo con Far cry 3 solo per la grafica FPS.

 

 

 

Detto questo, dying light è un gioco che attendo molto in quanto amante degli zombie e sopratutto dello stile di gioco.

Hype a mille....

 

L'unica delusione è potevan continuare con la saga di dead island, mi dispiace che hanno accantonata quella del primo che considero una delle miglori trame con colpo di scena mai viste in un videogames per poi abbandonare tutto nel suo seguito, dead island riptide..... non ptoevan continuare la storia? proprio perchè stavano sviluppando dyngh light.......... che potevan chiamarl odead island 2 e continuare la trama

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ma è confermato anche su one? Il video dei vgx è spettacolare, questo titolo ha tutto: Open world, varietà di nemici, grafica, aspetti survival e il parkour :bow: :bow: :bow:

Solo che ho sempre sentito parlare della versione ps4 e quella one data un pò per scontato ma senza conferme, ne sapete di più?

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è confermato anche su one? Il video dei vgx è spettacolare, questo titolo ha tutto: Open world, varietà di nemici, grafica, aspetti survival e il parkour :bow: :bow: :bow:

Solo che ho sempre sentito parlare della versione ps4 e quella one data un pò per scontato ma senza conferme, ne sapete di più?

Totalmente Multipiatta: Ps4, Xbox One, ps3, Xbox 360, PC. :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è confermato anche su one? Il video dei vgx è spettacolare, questo titolo ha tutto: Open world, varietà di nemici, grafica, aspetti survival e il parkour :bow: :bow: :bow:

Solo che ho sempre sentito parlare della versione ps4 e quella one data un pò per scontato ma senza conferme, ne sapete di più?

 

 

Prendi l'ultimo video postato dal buon AngelDevil, vai agli ultimi 30 secondi e nei credits di chiusura leggerai tutte le piattaforme su cui uscirà... Cioè tutte!!! :D :ok: e buon divertimento!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tymon Smektala, producer di Techland, ha parlato in una recente intervista della libertà d'azione presente in Dying Light. Le meccaniche del gioco non si limiteranno esclusivamente a saltare dai tetti o arrampicarsi esternamente sugli edifici, dal momento che il titolo ha l'obiettivo di offrire ai giocatori la possibilità di navigare attraverso le mappe in qualsiasi modo desiderino.

 

Smektala ha dichiarato che in Dying Light le limitazioni presenti in altri titoli saranno abbattute: ci saranno centinaia di percorsi percorribili, sarà possibile saltare le recinzioni o irrompere negli edifici ed esplorarli liberamente per vedere se qualcuno ha lasciato qualcosa che può essere utile per la sopravvivenza.

 

Smektala ha concluso dicendo che questo risultato è stato possibile grazie alle console di nuova generazione, ma il team sta lavorando affinché tutte queste caratteristiche siano presenti anche nelle versioni per PS3 e Xbox 360 del gioco, dal momento che è possibile inserirle.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può prenotare al Mediaworld?

 

Non lo so... però aspetterei una data ufficiale di uscita prima!

 

Tymon Smektala, produttore di Techland, ha svelato che Dying Light sfrutterà le funzioni di condivisione offerte da PlayStation 4 e Xbox One. Smektala afferma, nel corso di un'intervista concessa a Examiner.com, che la feature sarà utilizzata dai giocatori per condividere particolari momenti del gioco o curiose creazioni e trappole ambientali a cui possono dare vita durante la storia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... Niente demo e ancora niente data di uscita :polliceverso:

 

Vero, ma il trailer ci avvicina un po di piu all'uscita. Questo è uno dei 7 giochi che ho ordinato dal D1 delle console e che non si sa quando usciranno, speriamo presto, non ce la facciamo piu ad aspettare, mi pare un altro figlio che non vedi l'ora che nasca ma non arriva mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...