Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo voi cosa stanno ad indicare quegli stormi di uccelli fissi su un punto?

Secondo me nulla, è solo per abbellimento dello scenario.

 

Dai lunedì lo prendo e ti do una mano con le gift card russe :ok:

Vi volevo chiedere una cosa in quanti giocatori si può giocare in coop

Massimo 4 giocatori in Coop.

 

spettacolo i rifornimenti aerei da andare a prendere prima dei nemici, oppure uccidere i nemici che li stanno rubando :ok:

ci sono un sacco di eventi casuali :shock:

 

 

p.s. La mia sinistra o la tua? :mrgreen:

ALcuni eventi casuali sono anche molto utili , ho beccato un paio di superstiti che mi spiegavano cose davvero interessanti.

Comunque se riesci ad arrivare alla cassa velocemente, prendi ben 2 rifornimenti invece di 1.. :ok:

 

_-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Oggi ho iniziato ad usare le prime armi da fuoco, provato pistola, carabina m-16 e doppietta...

ragazzi devastante, la soddisfazione è pazzesca :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:gioco bello e tutto ma oggi,dopo la sessione coop di ieri sera....puff non mi ha salvato la missione fatta ieri.Cioè non credo che il gioco non salvi i progressi in coop....dov'è che ho sbagliato?

Si si, ti salva tutto.. ieri sono entrato in una partita di un altro e alla fine mi ha salvato tutto..

 

Quando finisci, e sei ospite da un amico, hai 2 opzioni "ritirati" o "esci".. se fai "ritirati" esci dalla sezione in corso e riparti dallo stesso punto, ma da in giocatore singolo! :ok:

 

P.s. questo mio amico però aveva il mio stesso checkpoint prima che cominciassimo la partita..

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALcuni eventi casuali sono anche molto utili , ho beccato un paio di superstiti che mi spiegavano cose davvero interessanti.

Comunque se riesci ad arrivare alla cassa velocemente, prendi ben 2 rifornimenti invece di 1... basta arrivare velocemente :ok:

 

sisi, a uno ci sono anche andato di notte :whew:

 

 

non quello della missione in cui trovi l'antizim

 

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco fa impanicare hahahahahahah (almeno per adesso a livelli bassi)

 

tipo quando fai un rumore forte, senti le urla e arrivano gli zombie runner in batta, tanti zombie vicino + i runner + i suoni,le urla e le musichette = non capisci più niente e inizi a correre a più non posso Hahahahah :ok:

 

 

 

raga fare il dropkick dalle case è il top :shock:

 

 

son fatte benissimo anche le deformazioni provocate dai colpi e le lacerazioni, gli spruzzi di sangue, gli arti mozzati, lo slow motion, i raggi x, gli effetti elettricità,fuoco etc, la madonna quanta roba hahahahahahah :bow:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo l'ultimo potenziamento ricevuto sono praticamente al pari di Spiderman... mi basta solo una parola:

Rampino!!!

 

 

..... la libertà di movimento che hai in questo gioco, non l'ho mai vista in nessun altro titolo con grafica in prima persona....è un fo**uto capolavoro :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che inizialmente il gioco sarebbe stato piatto dato che i nemici erano abbastanza facili da uccidere, credevo si sarebbe ripetuto quello che e successo in Mordor, anch'esso della WB, che avanzando di livello ad un certo punto i nemici non sarebbero stati più un problema, invece piu cresco di attitudine e più mi sembra difficile ucciderli, la prima notte all'aperto è stata complicata, ma più perché non sapevo cosa fare che altro, adesso è quasi impossibile passarla incolume e sono oltre il livello 10 in tutte le specialità, in pratica più avanzo più mi prende, sono curioso di sapere come sarà al livello 20.

inoltre anche le missioni secondarie sono lunghe e complicate senza nulla da invidiare alla trama principale, molte e impegnative, ne devo fare una ora che mi mette pensiero, non la cito per non spoilerare. La cosa un po piu noiosa è ilndover aiutare le persone, quelle con lo scudetto bianco, sono proprio noiose, fortunatamentenon sono molre. Le sfide poi? Il primo livello è abbastanza facile ma poi diventano ostiche anche quelle, i immagino a difficile come saranno. Credo che durerà davvero a lungo il gioco se lo si vuole completare del tutto, bene, bene.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che sto spedendo macumba a tutto spiano per ognuno di voi maledetti che hanno già il gioco fra le mani :prr:

Vabbé, nel frattempo mi porto avanti col lavoro e scrivo, che non fa mai male.

Scusa ma perché non disdici la prenotazione e prendi la tua copia digitale se non ti va di aspettare, se si fosse trattato di un paio di giorni avrei preso la confezione pure io ma il 27 lo avrai quando lo hanno finito tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nulla, è solo per abbellimento dello scenario.

 

 

Massimo 4 giocatori in Coop.

 

 

ALcuni eventi casuali sono anche molto utili , ho beccato un paio di superstiti che mi spiegavano cose davvero interessanti.

Comunque se riesci ad arrivare alla cassa velocemente, prendi ben 2 rifornimenti invece di 1.. :ok:

 

_-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Oggi ho iniziato ad usare le prime armi da fuoco, provato pistola, carabina m-16 e doppietta...

ragazzi devastante, la soddisfazione è pazzesca :bow:

Era proprio quello che volevo sentire sulle armi da fuoco...grande

Ma sono davvero così rare le armi da fuoco e i proiettili, perché usare sempre le armi corpo a corpo non mi gusta molto

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma perché non disdici la prenotazione e prendi la tua copia digitale se non ti va di aspettare, se si fosse trattato di un paio di giorni avrei preso la confezione pure io ma il 27 lo avrai quando lo hanno finito tutti.

 

Perchè sono un povero pirla. Ho dato dentro 2 giochi al gamestop (unico negozio di videogame qui nelle lande desolate di una piccola frazione del piemonte) perciò il titolo l'ho pagato poco meno di dieci euro. Non avendo granchè di risorse nel portafogli, al tempo mi sembrò più che conveniente. Non so se in questo caso mi convenga far cadere la prenotazione. Poi ovviamente dico di arrabbiarmi tanto per ridere. Sono paziente e posso aspettare. Ovviamente mi aspetto che adesso, per rispetto della mia persona, ogni utente del forum la smetta di scrivere commenti su quanto il gioco sia bello. Mi sembra doveroso no? ... :mrgreen: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivalutando le brutte impressioni iniziali...

 

Ma non rieco a giocare be the zombie nin trova mai una partita .....

e la companion app x android? Ti spedisci i pacchi ma non arrivano in gioco??

 

A parte questo si vede l'impronta di dead island.. bella anche la componentistica esplorativa quando si smette di corre e zompare dappertutto ;)

Stasera mi risparo una sessione coop!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho attivato al condivisione del profilo con un mio amico per altri giochi.. lui si è preso Dying Light e mi ha detto di scaricarlo, ma nello store, entrando col suo profilo come al solito, mi da solo AVVIA invece di SCARICA (e logicamente poi dice che non trova il gioco), ma non me lo fà scaricare in nessun modo...è un problema di questo gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho attivato al condivisione del profilo con un mio amico per altri giochi.. lui si è preso Dying Light e mi ha detto di scaricarlo, ma nello store, entrando col suo profilo come al solito, mi da solo AVVIA invece di SCARICA (e logicamente poi dice che non trova il gioco), ma non me lo fà scaricare in nessun modo...è un problema di questo gioco???

 

devi entrare con il TUO profilo e avviare il download "non con il suo"

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

devi entrare con il TUO profilo e avviare il download "non con il suo"

 

io fino ad adesso ho messo scaricato tutti i giochi col suo profilo per poi giocarli col mio... se entro con il mio a scaricarli mi chiede di comprarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che non ci sono viaggi rapidi da un rifugio all'altro perlomeno o comunque da un punto all'altro della mappa? Devi correre da un punto all'altro sempre e comunque?

 

esatto shinoda

 

una delle forze principali del gioco è il parkour :ok:

 

 

e io amo il parkour :love:

 

 

 

l'ost è epica, c'è una musichetta che sembra la musichetta di fine film horror anni 80 :bow: :bow: :love: :love:

 

questa

 

http://www.youtube.com/watch?v=29JvxhXv0TI

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...