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Dying Light


AngelDevil

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Manco da chiedere, sono in full immersion nel gioco quindi mi troverai facilmente, ancora non ho mai giocato in coop al limite mandami un messaggio sulla xbox e troveremo il modo.

Bene, cosi mi farai da tutor :D

Non vedo l'ora di provarlo, il genere mi intrippa molto e dead island mi era piaciuto

Hulong se continui a giocarci 24 ore al giorno quando lo prendo io ( martedï) lo avrai gia finito -.- ( e tanto lo so che ti metti off line haahha)

Bella Pax lo sto scaricando anch'io :ok:

Modificato da MikaPika
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Io ho un problema con una missione.

 

 

Sarà che sono ancora nel post sbronza del sabato, ma alla missione Festa della Mamma, una volta che Gazi mi prende cioccolatini e film , non riesco a trovare nessun percorso per arrivare sul tetto..

 

 

 

devi buttarti dall'autostrada

 

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Rest in Peace Chester

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Ho letto su un forum che c'è un bug che sovrascrive il Personaggio e vi torna a livello 1 :shock:

 

Può succedere quando si va a dormire nei rifugi perchè quando riposate vi sovrascrive temporaneamente il vostro pg con un pg base livello 1 senza nulla... e a volte vi rimane.

 

:whew: :whew: :whew:

 

se non gufi non succede

se gufi succede

Rest in Peace Chester

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Ho letto su un forum che c'è un bug che sovrascrive il Personaggio e vi torna a livello 1 :shock:

 

Può succedere quando si va a dormire nei rifugi perchè quando riposate vi sovrascrive temporaneamente il vostro pg con un pg base livello 1 senza nulla... e a volte vi rimane.

 

:whew: :whew: :whew:

Si è successo ad un mio amico, si è ritrovato col personaggio di Livello 1, senza soldi, senza oggetti, senza nulla insomma.

Però nella storia era nel punto in cui era arrivato........... spero sia una cosa rara, non vorrei mai che mi capitasse :ph34r:

 

ciao a tutti ma se voglio giocare in coop devo farlo per forza con amici? Se voglio trovare una partita pubblica non si puo?

Si che puoi, il matchmaking puoi avviarlo soltanto da un rifugio però... premi start e controlla nel menù

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Raga nessuno ha provato be the zombie e sa spiegarmelo? Cioe e tipo evolve o e una parte della campagna?

 

Ciao io ieri sera con un amico. Uno hosta la campagna, appena viene notte deve invitare l'amico a giocare che a sua volta deve aver già lanciato la mod be the zombie.

 

 

 

e la companion app x android? Ti spedisci i pacchi ma non arrivano in gioco??

 

 

Nessuno la usa?

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Qualcun'altro ha notato un evidente caricamento delle texture e dello screen tearing?

 

il ritardo del caricamento texture capita anche a me, ma solo quando si avvia la partita per la prima volta, anche se riguarda solo alcune aree del fogliame e della strada ..... il tearing c'è ma è impercettibile, quasi inesistente, roba da ago nel pagliaio.

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Bella l'abilità mimetizzazione alla Walking Dead :mrgreen:

Aspetta di vedere il rampino e la mossa finale per divincolarsi dai non morti con tanto di palmo stordente Kung-fu :lol:

 

 

Comunque, non ho mai visto delle missioni secondarie così belle da fare in un gioco, alcune hanno proprio un senso e aumentano l'immersività in un post-apocalittico zombie...

 

 

Imho, questo titolo rasenta quasi la perfezione, ha quasi tutto quello che cercavo in un gioco di non-morti...... l'unica cosa manca, è che potevano spingere di più sul lato survivor o almeno mettere come fallout New Vegas una difficoltà superiore che se selezionata, c'è bisogno di mangiare, bere e dormire.. altrimenti pena delle caratteristiche del personaggio, più tempo stavi senza mangiare e meno vigore avevi, meno danni negli attacchi, meno velocità di scatto e di arrampicata, cose del genere insomma e poi a lungo andare morte con perdita di equipaggiamento/soldi e retrocessione di alcuni livelli/abilità.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Aspetta di vedere il rampino e la mossa finale per divincolarsi dai non morti con tanto di palmo stordente Kung-fu :lol:

 

 

Comunque, non ho mai visto delle missioni secondarie così belle da fare in un gioco, alcune hanno proprio un senso e aumentano l'immersività in un post-apocalittico zombie...

 

 

Imho, questo titolo rasenta quasi la perfezione, ha quasi tutto quello che cercavo in un gioco di non-morti...... l'unica cosa manca, è che potevano spingere di più sul lato survivor o almeno mettere come fallout New Vegas una difficoltà superiore che se selezionata, c'è bisogno di mangiare, bere e dormire.. altrimenti pena delle caratteristiche del personaggio, più tempo stavi senza mangiare e meno vigore avevi, meno danni negli attacchi, meno velocità di scatto e di arrampicata, cose del genere insomma e poi a lungo andare morte con perdita di equipaggiamento/soldi e retrocessione di alcuni livelli/abilità.

Ma ipotizzando; una simile aggiunta al livello di difficoltà, potrebbe essere inserita anche attraverso un patch o sarebbe una cosa fin troppo difficile?

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Ma ipotizzando; una simile aggiunta al livello di difficoltà, potrebbe essere inserita anche attraverso un patch o sarebbe una cosa fin troppo difficile?

Si certo potrebbero farlo :ok:

Ma metto l'anima in pace perché non credo che la vedremo...magari si potrebbe provare a scrivere nel loro forum per dargli l'idea, così se un giorno faranno un Dying Light 2 potrebbero farci un pensierino!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Devo dire che il gioco mi sta divertendo parecchio, e anche giocato in singolo è uno spettacolo. Il meglio di sé naturalmente lo da in co-op, la mia prima partita ieri sera con l'ingresso casuale di un gruppo di americani e anche se non si parlava molto in chat si cooperava senza problemi e tutti quanti diretti in un unico obiettivo. La sopravvivenza notturna è troppo forte specie in gruppo e visto i punti xp doppi è un incentivo a rimanere ad affrontare tutti i pericoli compresi i cacciatori notturni. Ne abbiamo seccati un bel po', ma poco dopo ci siamo ritrovati in un imboscata di questi (erano 4) e ci hanno massacrato. Nella stesa partita abbiamo subito un invasione zombie e siamo riusciti a vincere la partita semplicemente difendendo uno dei giocatori che si occupava di distruggere i nidi e gli altri lo coprivano con le torce UV tenendo lontano lo zombie avversario.

Ho provato anche la modalità be the zombie, e le sue abilità sono notevoli. Se giochi contro due sopravvissuti e ti muovi bene si riesce a vincere, ma se c'è un gruppo di 4 persone che difendono bene diventa veramente ardua e competitiva. :ok:

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Certo che se le persone avessero più delle solite 2 facce e gli zombi piu varietà non credo che sarebbe stata una tragedia. Comunque cavolo, uccidere gli zombie da mimetizzato con le mani da dietro è una favola, se ne uccidono tantissimi, si fanno tanti punti battaglia inoltre si accumula tanti oggetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Certo che se le persone avessero più delle solite 2 facce e gli zombi piu varietà non credo che sarebbe stata una tragedia. Comunque cavolo, uccidere gli zombie da mimetizzato con le mani da dietro è una favola, se ne uccidono tantissimi, si fanno tanti punti battaglia inoltre si accumula tanti oggetti.

 

voglio la skin mod di minecraft!! Ti immagini? Ahahha

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Certo che se le persone avessero più delle solite 2 facce e gli zombi piu varietà non credo che sarebbe stata una tragedia. Comunque cavolo, uccidere gli zombie da mimetizzato con le mani da dietro è una favola, se ne uccidono tantissimi, si fanno tanti punti battaglia inoltre si accumula tanti oggetti.

 

ci sono + di 10 tipi di zombie e secondo me è più che sufficiente, visto che fin ora nessun gioco di zombie ha avuto una varietà cosi ampia :ok:

 

l'unica cosa manca, è che potevano spingere di più sul lato survivor o almeno mettere come fallout New Vegas una difficoltà superiore che se selezionata, c'è bisogno di mangiare, bere e dormire.. altrimenti pena delle caratteristiche del personaggio, più tempo stavi senza mangiare e meno vigore avevi, meno danni negli attacchi, meno velocità di scatto e di arrampicata, cose del genere insomma e poi a lungo andare morte con perdita di equipaggiamento/soldi e retrocessione di alcuni livelli/abilità.

 

 

comunque hulo, secondo me il fattore sopravvivenza come dici tu (fame,sete,resistenza etc) a lungo andare secondo me risulterebbe noioso perchè ogni volta devi andare a prendere le risorse per non morire(magari anche per gli altri sopravvissuti come state of decay) risultando veramente frustrante

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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Be, in dead rising 3 non ce n'è uno uguale all'altro, nkn parlo di specie ma di caratterizzazione, per questo punto di vista non mi sento affatto di elogiare il gioco.

 

Mika, hai scaricato il gioco?

Ero attorno all 80% questa mattina, ho provato un po fino a quando ti fa passare la notte nel rifugio e si vede il primo notturno....strizza

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