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Dying Light


AngelDevil

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comunque hulo, secondo me il fattore sopravvivenza come dici tu (fame,sete,resistenza etc) a lungo andare secondo me risulterebbe noioso perchè ogni volta devi andare a prendere le risorse per non morire(magari anche per gli altri sopravvissuti come state of decay) risultando veramente frustrante

Io ho mangiato così tante barrette di cioccolato e Hamburger nel gioco che se ci fosse il fattore ''fame/sete'' sarei un ciccione di 300 che invece di fare parkour rotolava, non mi sembra una cosa difficile da gestire o noiosa anzi servirebbe a rendere l'esperienza con più immedesimazione possibile come un vero post-apocalittico in stile Fallout New Vegas Hardcore mode o How to Survive. E poi come già detto potrebbero metterla come scelta di difficoltà a parte, proprio come si fa nel titolo Bethesda... dove non sei obbligato a farla..... e solo i giocatori che cercano una sfida del genere la selezionano.

 

Dying Light + sopravvivenza pura per me diverrebbe un capolavoro d'eccellenza, qualcosa che solo un Fallout 4 con le meccaniche del precedente, State of Decay MMO, o Metro Open world potrebbero raggiungere............ :bow:

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Be, in dead rising 3 non ce n'è uno uguale all'altro, nkn parlo di specie ma di caratterizzazione, per questo punto di vista non mi sento affatto di elogiare il gioco.

 

a me quelli di dead rising 3 sembrano uguali (a parte per i vestiti ovviamente) almeno quanto sono uguali i comuni mordicarne di dying light

Rest in Peace Chester

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Avrei due domande:

-Quando uscirà la copia su disco

-Se é possibile giocare in due anche offline

Uscita Retail: 28 Febbraio

Per la Coop: Sono online, niente split Screen ( ci avevano pensato ma poi hann preferito lasciar stare )

 

Ho provato la modalità zombie infiltrandomi nella partita di due amici . Una figata pazzesca :D

Che figata Dani, poi mi spieghi meglio dopo in gruppo come funziona che io non l'ho ancora provata :lol:

 

 

--------------------------------------

 

1.200.000 Giocatori su Dying Light, Techland vi ringrazia :ok:

Considerando che per ora c'è solo in Digitale, ha venduto molto.... beh se lo meritano.

 

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Tutti gli zombie di Dying Light

 

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1. The Dummy

Gli zombie più fuffi di tutto il gioco, tonti, lenti e con un udito da nonnina in casa di cura. Passategli dietro in silenzio e GG.

 

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2. The Noisy

Questi zombie sono molto comuni e di solito hanno le fattezze di una donna con shorts e top. E urlano, molto. Vanno giù in pochi colpi, ma con le grida possono attirare decine di altri non morti.

 

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3. The Fearless

Alcuni zombie sono così coraggiosi che vi corrono addosso sprezzanti del pericolo, occhio che vi vedono anche se non fate rumore.

 

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4. The Charger

Non tutti gli zombie sono lenti durante il giorno, qualcuno ha pure doti da corridore! Occhio che il primo colpo ha danni aumentati, cercate di abbatterli prima dell'impatto.

 

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5. The Butcher

Resistenti al danno fisico e capaci di assestare schiaffoni mica male, questi zombie bilanciano con un udito fiacchino. Attaccateli alle spalle.

 

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6. The Goon

Fortissimi e pericolosissimi. Col martellone spaccano tutto quello che trovano, ma attaccano lentamente, cercate di aggirarli e colpirli alla schiena.

 

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7. The Soldier

Hanno una piccola arma che bilancia le basse difese, e si muovono piuttosto rapidamente. Se vi arrivano vicino siete ufficialmente nei guai.

 

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8. The Devourer

Incredibilmente agili e dall'attacco praticamente letale nel corpo a corpo. Tirateli giù!

 

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9. The Headstrong

Molto resistenti, ma molto lenti. Usate armi molto potenti, e sperate di avere abbastanza munizioni…

 

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10. The Fireman

 

Vestiti da pompieri aggiungono un frizzante livello di angoscia con la loro bombola che può esplodere da un momento all'altro attirando gli zombie nei paraggi.

 

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11. The Crawler

Veloci, schivano gil attacchi, capaci di fare salti notevoli e molto aggressivi. E urlano pure, insomma, veramente una rottura.

 

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12. The Putrid

Forti e agili, questi zombie sono dotati di parecchie abilità offensive (come prese e carica da lontano). Occhio che a contatto col fuoco esplodono e attirano gli altri non morti nei paraggi.

 

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13. The Pyromaniac

Avvolti dalle fiamme resistono ai danni da fuoco e bruciano a contatto.

 

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14. The Toad

Che schifezze, no davvero, che schifezze! Incredibilmente agili e capaci di correre veloci e saltare come, appunto, rane. Occhio che attaccano dalla distanza.

 

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15. The Bomber

Questi zombie sacrificano la loro stessa non-vita facendosi esplodere nelle vostre vicinanze (ma danneggiando anche gli altri zombie in zona). Occhio che con l'esplosione, chiaramente, attirano amici.

 

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16. The Demolisher

Giganteschi e terrorizzanti sono praticamente dei tank. Evitate il contatto per quanto possibile, visto che i danni fisici non li scalfiscono neanche.

 

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17. The Bolter

Agili e pronti a battere in ritirata, sono il frutto di esperimenti scientifici. Per farli fuori vi tocca aggirarli silenziosamente e cercare di sfruttare le loro bassissime difese.

 

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18. The Screamer

Oh, zombie bambini, che bello. Possono disorientarci sfocando la visuale, e urlano attirando gli altri zombie nelle vicinanze.

 

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19. The Volatile

Escono solo la notte e sono particolarmente intelligenti, contro di loro vi conviene nascondervi e sperare che non ce ne siano tanti in giro.

 

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20. The Night Hunter

Chiaramente lo zombie più carogna di tutti è quello controllato da un altro giocatore. Hanno alberi dei talenti, movimenti da esperti di parkour e abilità speciali.

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Ah!! non avevo notato che ci fossero zombie ''comuni'' con caratteristiche diverse, ok ce n'erano alcuni con il petto da fuori, altri impugnano un arma ma pensavo fosse una cosa casuale ed estetica e non una caratteristica speciale che li distingue, ecco perché alcuni riesco ad ucciderli con la stealth kill ed altri invece si girano subito...... ci son quelli rincoglioniti e quelli più svegli, caspita sto gioco si dimostra sempre più profondo di quanto appaia.

 

P.s: Anche per i Marci ci sono 3 tipi, nella categoria di angel devil vengono chiamati come The Goon... non so se anche loro hanno caratteristiche diverse, ma oltre il tizio in arancione che sembra un carcerato, c'è anche quello vestito da pompiere e l'altro putrido come se fosse annegato, infatti si trova vicino i laghi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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allora mandragola, ora come la mettiamo? :rotfl:

Sono molti, se consideri che sono tutti uguali, non tra loro, ma ogni specie sembra composta da cloni, nemmeno gli abiti cambiano, è questo che intendo, una categoria tutti identici, ti attaccano 30 nemici tutti uguali tra loro, spesso anche quello che danno perquisendoli è individuabile, di quelli elencati, alcuni sono online egli altri li incontri in periodi differenti, io alcuni non li trovo piu, tipo quello con la salopette rossa e alktrei, quindi in pratica te ne ritrovi 4 o 5 al massimo. Questo è innegabile,per il resto è un ottimo gioco, mi piace, ma non è un difetto così trascurabile secondo me.

Il problema, specie in un gioco longevo come questo, che si crei una sorta noia a lungo terminwe vedendo sempre le stesse 4 facce, sia nemiche che umane, perche di uomini ce ne saranno 3 o 4 se togli quel.li piu importanti, uno col pizzo, uno col cappello, l'altro con la barba, ma la faccia è semnpre quella.

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Ma quanto è figa la missione

"l'arena"???????????

:dance:

 

 

 

 

 

 

Sono molti, se consideri che sono tutti uguali, non tra loro, ma ogni specie sembra composta da cloni, nemmeno gli abiti cambiano, è questo che intendo, una categoria tutti identici, ti attaccano 30 nemici tutti uguali tra loro, spesso anche quello che danno perquisendoli è individuabile, di quelli elencati, alcuni sono online egli altri li incontri in periodi differenti, io alcuni non li trovo piu, tipo quello con la salopette rossa e alktrei, quindi in pratica te ne ritrovi 4 o 5 al massimo. Questo è innegabile,per il resto è un ottimo gioco, mi piace, ma non è un difetto così trascurabile secondo me.

Il problema, specie in un gioco longevo come questo, che si crei una sorta noia a lungo terminwe vedendo sempre le stesse 4 facce, sia nemiche che umane, perche di uomini ce ne saranno 3 o 4 se togli quel.li piu importanti, uno col pizzo, uno col cappello, l'altro con la barba, ma la faccia è semnpre quella.

Quindi fammi capire, può anche essere il miglior gioco del mondo ma ti crea noia vedere modelli simili.... in pratica un giocone come Dragon age ti scoccerebbe dopo 2 ore visto che, messi da parte i PG principali, i restanti 10000 abitanti del Thedas sono identici...

In ogni caso, su Dying light ho contato oltre una quarantina di zombie diversi ( considerando anche quelli speciali ovviamente ) che poco non è anzi mi basta ed avanza, certo potevan fare che gli zombie comuni e umani avevano più varietà di facce mettendo un calcolo casuale come succede con Dr3, ma alla fine? chissene... sto gioco mi sta divertendo come non mai e attaccarsi a queste piccolezze addirittura definendole cose non trascurabili è una cazzata immensa..... senno avrei dovuto evitare quasi tutti gli zombie game usciti fino ad ora...

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Comprato ieri e ho fatto un paio di missioni oggi si gioca in coop, mi piace molto come gioco l'unica cosa che non mi piace sono i comandi per il resto sono contento

Se avessero messo il Jump sul tasto A, sarebbe stato impossibile giocare dato che: o Salti o giri la visuale, e visto che l'elemento parkour è la cosa più importante del gioco, avrebbero mandato a pu**ane tutto e sarebbe stato frustrante spostarsi tra i palazzi...

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Se avessero messo il Jump sul tasto A, sarebbe stato impossibile giocare dato che: o Salti o giri la visuale, e visto che l'elemento parkour è la cosa più importante del gioco, avrebbero mandato a pu**ane tutto e sarebbe stato frustrante spostarsi tra i palazzi...

Anche su titanfall c'è il parkour e non ho mai avuto problemi a usare il tasto A per saltare, alla fine devo solo abituarmi ma ogni volta schiaccio A per saltare hahahah

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Anche su titanfall c'è il parkour e non ho mai avuto problemi a usare il tasto A per saltare, alla fine devo solo abituarmi ma ogni volta schiaccio A per saltare hahahah

Su titanfall erano per lo più pareti affiancate dove potevi saltare senza cambiare direzione, su Dying light mentre salti sei obbligato a spostare la visuale sennò se guardi troppo in basso non si arrampica, oppure quando salti da qualcosa di alto per attutire la caduta devi premere B prima di toccar terra e sei costretto a spostare la visuale verso il basso altrimenti non ti rendi conto di quando succede, o ancora quando usi il rampino è comodissimo perché non stacchi mai le mani dalle levette, salti giri la visuale e lanci la corda tutto contemporaneamente.

Le case ( o meglio baracche) sono un po smistate e più volte devi cambiare direzione mentre salti e se ci fosse il tasto sulla A sarebbe come già detto davvero frustrante muoversi, lo stesso è quando ammazzi gli zombie con alcune mosse o ti arrampichi sulle antenne che devi usare analogico + tasto.

 

Pensa che in un gioco come Halo dove il salto seppur importante non è obbligatorio si usa il bumpr jumper ( si salta con LB ) per giocare come si deve, altrimenti se becchi un giocatore che usa l'importazione sei praticamente Morto nel 99% dei casi ;)

Insomma sono stati quelli di Respawn ad essere dei pirla, Dying light ha il miglior sistema di Parkour mai visto in un videogame in prima persona, indubbiamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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03/02/15

Ancora resisto.....

 

 

 

Digitale non mi avrai MAI

 

Ma basta.... store russo 45 euro la versione che da noi costa 90 e passa la paura... su su diamine...

 

Raga un aiuto sul cambio armi.. ma non trovo come modificare al volo quelle equipaggiate che vengono mostrate tenendo premuto la croce destra...

 

Faccoi di quei casini con i comandi.. ieri in una fase concitata premevo per cambiare arma e nel mentre ora che mi sono ricordato come fare mi ero gia curato e rigenerato l'arma.. tacci sua..

Modificato da Paolob79
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Ma quanto è figa la missione

"l'arena"???????????

:dance:

 

 

 

 

 

 

 

Quindi fammi capire, può anche essere il miglior gioco del mondo ma ti crea noia vedere modelli simili.... in pratica un giocone come Dragon age ti scoccerebbe dopo 2 ore visto che, messi da parte i PG principali, i restanti 10000 abitanti del Thedas sono identici...

In ogni caso, su Dying light ho contato oltre una quarantina di zombie diversi ( considerando anche quelli speciali ovviamente ) che poco non è anzi mi basta ed avanza, certo potevan fare che gli zombie comuni e umani avevano più varietà di facce mettendo un calcolo casuale come succede con Dr3, ma alla fine? chissene... sto gioco mi sta divertendo come non mai e attaccarsi a queste piccolezze addirittura definendole cose non trascurabili è una cazzata immensa..... senno avrei dovuto evitare quasi tutti gli zombie game usciti fino ad ora...

 

Cavolo quanto siete pesanti, ho detto che questo potrebbe essere un difetto del gioco tutto qui, non capisco cos'è questa ostinazione a voler difendere un difetto palese a tutti i costi, non ho detto che il gioco fa schifo o altro, mi sono limitato a esporre un dato di fatto, ma se serve ritiro tutto e affermo che mi sbaglio io, il gioco è perfetto su ogni punto di vista, non trovi nessun personaggio uguale ad un altro e va tutto bene. Ok adesso?

Qualcuno disse che qualunque cosa si dice sia sbagliata, non ci credevo ma comincio a pensare che sia così.

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Se avessero messo il Jump sul tasto A, sarebbe stato impossibile giocare dato che: o Salti o giri la visuale, e visto che l'elemento parkour è la cosa più importante del gioco, avrebbero mandato a pu**ane tutto e sarebbe stato frustrante spostarsi tra i palazzi...

 

Che bello quando ci sei tu che la pensi sempre come me <3

 

Cavolo quanto siete pesanti, ho detto che questo potrebbe essere un difetto del gioco tutto qui, non capisco cos'è questa ostinazione a voler difendere un difetto palese a tutti i costi, non ho detto che il gioco fa schifo o altro, mi sono limitato a esporre un dato di fatto, ma se serve ritiro tutto e affermo che mi sbaglio io, il gioco è perfetto su ogni punto di vista, non trovi nessun personaggio uguale ad un altro e va tutto bene. Ok adesso?

Qualcuno disse che qualunque cosa si dice sia sbagliata, non ci credevo ma comincio a pensare che sia così.

 

a parte i nemici di rais

gli zombie a me sembrano tutti diversi :whew: e poi detto sinceramente non è che sto li a guardare come è vestito o che faccia abbia, anzi mi soffermo principalmente sulle deformazioni/lacerazioni o tagli di parti del corpo provocate dalla mia arma :ok:

Rest in Peace Chester

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Cavolo quanto siete pesanti, ho detto che questo potrebbe essere un difetto del gioco tutto qui, non capisco cos'è questa ostinazione a voler difendere un difetto palese a tutti i costi, non ho detto che il gioco fa schifo o altro, mi sono limitato a esporre un dato di fatto, ma se serve ritiro tutto e affermo che mi sbaglio io, il gioco è perfetto su ogni punto di vista, non trovi nessun personaggio uguale ad un altro e va tutto bene. Ok adesso?

Qualcuno disse che qualunque cosa si dice sia sbagliata, non ci credevo ma comincio a pensare che sia così.

Sin dal primo giorno non hai fatto che lamentarti, prima dicevi che la grafica fosse penosa ( eppure in alcune recensioni come quella di MondoXbox è stato lodato per l'aspetto tecnico ) poi dici che gli zombie sono tutti uguali e che è un difetto non trascurabile ( quando io ne ho contati una quarantina diversi ) e ora fai l'offeso perché non la si pensa come te ed anzi dici che gli altri sono pesanti......... mi verrebbe da dire "da che pulpito viene la predica" :acc: spero tu non sia davvero del 72.......chiuso O.T.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Sin dal primo giorno non hai fatto che lamentarti, prima dicevi che la grafica fosse penosa ( eppure in alcune recensioni come quella di MondoXbox è stato lodato per l'aspetto tecnico ) poi dici che gli zombie sono tutti uguali e che è un difetto non trascurabile ( quando io ne ho contati una quarantina diversi ) e ora fai l'offeso perché non la si pensa come te ed anzi dici che gli altri sono pesanti......... mi verrebbe da dire "da che pulpito viene la predica" :acc: spero tu non sia davvero del 72.......

Mi spiace che la cosa sia stata presa così male, ho espresso le mie opinioni sul gioco e, alla fine, ora non si parla nemmeno piu nemmeno di quello ma delle mie lamentele. Ho sempre detto che è un ottimo gioco ma con alcuni difetti tutto qui, se così non fosse non lo avrei quasi finito dato che sono oltre l'80%, da quanto ho capito anche tu ci giochi molto e sai che per essere a quella percentuale vuol dire che non faccio altro che giocarci, quindi, se ti va la chiuderei qui, anzi, voglio chiederti un consiglio sul gioco se ti va di aiutarmi:

 

 

Nella zona nuova, quella che si sblocca dopo, non ricordo come si chiama, c'è una missione in cui bisogna attaccare i nemici alla radio, quella indicata da una bandierina rossa, avete presente? Non riesco a trovare l'ingresso, ho esplorato il tetto, ho provato anche da sottacqua ma niente.

 

 

Ovviamente è per tutti, la missione è quella della radio, quindi, se non ci siete arrivati non leggete.

Grazie.

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