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Dying Light


AngelDevil

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  • 1 mese dopo...

Intervistato da Gamasutra, Maciej Binkowski, lead designer di Dying Light, discute di come sia possibile introdurre novità interessanti in un genere già esplorato in ogni dettaglio e riproposto sotto molteplici vesti.

 

"Le persone continuano a dire che questo genere finirà presto per scomparire, ma non ne sono affatto convinto."

 

"Ognuno di questi videogiochi offre un'esperienza unica, è per questo che i giocatori continuano ad esserne attratti, e le vendite restano elevate." dice Binkowski. "Dead Rising, ad esempio, si basa principalmente sulle armi. Ci sono giochi come DayZ, in cui è essenziale sopravvivere a qualsiasi incontro. Dying Light, per così dire, è una via di mezzo tra i due, per questo lo definiamo un action-survival. L'aspetto del nostro videogioco che ci rende più fieri è la libertà di movimento. Spero di vedere qualcosa di simile nei prossimi FPS, e mi auguro che il nostro lavoro possa aggiungere una marcia in più a questo genere."

 

A proposito dell'interazione con gli altri giocatori, parte integrante di Dying Light, ha aggiunto: "Gli esseri umani, a volte, prendono decisioni che non per tutti hanno senso, sotto questo aspetto, sono imprevedibili. Persino la migliore delle intelligenze artificiali non potrebbe mai sorprendere il giocatore nello stesso modo in cui può farlo la mente umana."

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

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Nelle scorse ore sono trapelate alcune nuove informazioni relative a Dying Light, titolo Techland atteso nel 2014.

 

- Il titolo ha subito costanti cambiamenti durante lo sviluppo nel tentativo di incorporare alcune feature next-gen, per la maggior parte legate al DualShock 4

- Accendere una torcia, nel gioco, farà sì che la luce del controller PS4 si colori di bianco

- Toccando il touchpad, invece, si accederà al menu di gioco

- Quando un determinato personaggio parlerà attraverso la radio, la voce sarà trasmessa dallo speaker del controller

- Techland starebbe cercando di aggiungere il riconoscimento vocale per il gioco in multiplayer: in questo modo, un giocatore potrebbe essere in grado di urlare contro un'orda di zombie per cercare di allontanare i nemici da un altro giocatore; con questo stratagemma potrebbero essere portati a termine determinati compiti

- Il titolo girerà a 60 FPS

 

 

 

lo sai che siamo su mondoxbox vero?

 

era ciò che mi sarei aspettato da "Dead Island 2" e invece scopro un gioco che ha "la mente del primo" ma migliorato tantissimo, graficamente è sicuramente valido, le foglie e gli alberi che si muovono sono stupendi, bello il poter giocare di giorno e a notte fonda, bellissime le luci e le scene in cui ci ritroviamo a combattere con una mare di zombie, comprato sicuramente, speriamo in qualche bella offerta mediaworld

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

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  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di Techland hanno dichiarato che il loro action survival game di prossima uscita, Dying Light, potrà durare più di 50 ore.

 

"Il gioco è già, di per sé, incredibilmente ampio – ha dichiarato il produttore Tymon Smektala – senza considerare gli elementi di imprevedibilità che abbiamo aggiunto al gameplay notturno. I giocatori potrebbero trovarsi ad affrontare la terribile minaccia del Night Hunter, una creature mutante incredibilmente potente controllata da un altro giocatore online. Queste 'invasioni' sono una parte integrante del gameplay di Dying Light, e saranno incluse nel gioco per tutti i giocatori online, su tutte le piattaforme, a partire dal day one".

 

Be the Zombie, Questa modalità permettere di giocare nei panni di un non-morto, ma è prevista in esclusiva per coloro che effettueranno il pre-order.

 

Dying Light sarà disponibile dal prossimo 30 gennaio

Modificato da AngelDevil

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