Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io so solo che ho fatto quella parte dentro l'albergo ...

l'Orda di Bozak non so nemmeno cosa sia

Mi pare sia uno dei dlc che hanno fatto, è una specie di dungeon con delle prove da completare a tempo, abbastanza ostica per quanto mi riguarda!

Comunque gran gioco! Me la ricordo la missione nell'albergo, dovrebbe essere una delle zone di quarantena o mi confondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia uno dei dlc che hanno fatto, è una specie di dungeon con delle prove da completare a tempo, abbastanza ostica per quanto mi riguarda!

Comunque gran gioco! Me la ricordo la missione nell'albergo, dovrebbe essere una delle zone di quarantena o mi confondo?

Si esatto

Zona di quarantena

Credevo fosse una sfida impossibile invece una grandissima cavolata

Sarei curioso di provare sta orda...

Intanto andrò a vedermi qualche video su YouTube

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto

Zona di quarantena

Credevo fosse una sfida impossibile invece una grandissima cavolata

Sarei curioso di provare sta orda...

Intanto andrò a vedermi qualche video su YouTube

Hai il season pass? Non mi ricordo se era un dlc gratuito o parte del pass

edit:ho cercato e "bozak horde" è un contenuto del season pass

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orda di bozak? Auguri :asd:

Io ho millato il gioco compresi i DLC, ciò significa finire l'orda di bozak in più modi (compreso quello del tempo record) e l'avrò fatta qualcosa come....30 tentativi...forse più.

 

si, confermo

 

all'epoca io avevo provato con altri 3 amici ma dopo i tanti tentativi a vuoto abbiamo lasciato perdere...troppo difficile...figuriamoci poi se come dici bisogna finirla anche più volte... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica sono tutte prove a tempo (e il tempo è davvero giusto giusto, se uno sbaglia è molto difficile recuperare) nelle quali ad esempio bisogna uccidere tot virali, trovare tot detonatori sperando non siano quelli falsi, superare delle tappe consecutive in stile gare di parkour, e altre ancora, il tutto rimanendo vivi (difficile anche questo perchè avanzando le minacce aumentano) e se si è in squadra bisogna rianimare perchè se muore uno perdono tutti, si hanno a disposizione 3 tentativi, finiti quelli si ricomincia da capo!

E il tutto iniziando senza nulla, le armi o i kit medici le trovi sparse o te le danno alcune casse

Però è carino provarlo per farsi un'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito

visto un filmato sul tubo

non male

 

ho ripreso in mano il gioco per completare le ultime quest secondarie che rimanevano sospese tipo trovare le grotte e distruggere dei nidi

sempre il top sto gioco

mi ha fatto venire voglia del genere ed ho cominciato Far Cry 4 ... e pure preso Far Cry Primal APEX Edition così sto apposto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma grazie a voi per averci sfornato il miglior titolo zombie di sempre. :bow:

 

Incredibile, sono già passati 3 anni? Sembra ieri che lo giocavo... Supporto incredibile per un gioco Singleplayer, oltretutto gratuito.

 

Dovrebbero imparare tutti da techland

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso con i saldi estivi, proprio grazie all'annuncio dei dlc gratuiti non mi sento di averlo comprato troppo tardi. L'ho iniziato e completato insieme ad un mio amico e inspiegabilmente mi son ritrovato molti amici che già lo avevano(un po come se fosse "il gioco di tutti"), un esperienza più che positiva, difatti ho completato pure tutte le quest secondarie che le ho trovate di alto livello, non sono messe a caso tanto per allungare il brodo e credo che sia secondo solo a The Witcher su questo fronte. Adesso abbiamo iniziato The Following, un esperienza assai diversa ma mi sta piacendo.

La meccanica del parkour comunque non è solo per rendere più divertente il gioco ma credo che sia azzeccata proprio in termini di logica, pensandoci bene, anche in un ipotetica apocalisse di zombie la prima reazione per salvarci sarebbe quella di stare in punti elevati. Davvero soddisfatto da Techland, stanno dimostrando molta serietà e rispetto per gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come promesso qualche tempo fa, Techland ha iniziato a pubblicare i nuovi contenuti aggiuntivi per Dying Light, il particolare titolo open world a base di zombi e parkour.

 

Il primo di questi pacchetti, completamente gratuiti, si chiama Lethal Inventions ed è disponibile a partire da oggi e permetterà di accedere ad una nuova serie di armi davvero potenti, grazie alle loro abilità uniche.

 

Per entrare in possesso di questi strumenti di morte bisognerà completare delle missioni, dopodiché avremo accesso a:

  • Ascia Fenris: si sblocca completando la taglia Bloodlust ed è in grado di fare letteralmente a pezzi i non morti
  • Pugnale Kuai: si sblocca completando la taglia Rise of the phoenix e può aumentare la velocità di movimento
  • Revolver last Wish: si sblocca completando la taglia Ace in the hole e, dopo 5 colpi alla testa, può sparare un sesto colpo particolarmente potente

Vi ricordiamo che Lethal Inventions è già disponibile per tutti i possessori del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bellissime, il problema è:

 

1) queste missioni saranno sempre attive? O bisogna farle prima che le tolgono?

 

2) una volta consumata l'arma?? Praticamente è una roba limitata...

 

sembrerebbe di no....o si può riutilizzare oppure si può ricreare (spero)

l'altra volta ho ripreso in mano il gioco ma ... mi son trovato un po' spiazzato, non so nemmeno come tornare alla città vecchia dall'espansione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...