Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io sono riuscito ad arrivare fino alla nera adesso vedo se riesco a tenere la categoria anche se ho perso un paio di incontri ai punti dove avevo nettamente dominato.Anche la valutazione dei giudici mi sembra abbastanza opinabile.

Comunque Gladio quando sei in clinh l unica soluzione e tenere il tasto della parata anche se all inizio un paio di ginocchiate le prendi.Ho notate comuqnue che per fare al meglio le transazioni conviene farle in maniera molto veloce.Ho provato anche io a farle lente ma la prima soluzione mi da risultati piu affidabili

Io invece stranamente sto cominciando a vincere di brutto per il thay clinch io comincio in parata e poi comincio a premere lo stick sinistro... Per quanto riguarda i giudici per vincere bisogna non farsi fare troppi takedown anche se sfondi di mazzate l'avversario ma se subisci ttroppi takedown perdi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho dato via per the last of US ( offerta Mediaworld - 0 euro). Il gioco é bello ma ha difetti soprattutto nel comparto on line:

1. Ginocchiate in faccia sono un bug insopportabile

2. Ritardi clamorosi nei comandi

3. Lag

 

Comunque resta un acquisto consigliato soprattutto per chi ama la modalità carriera che sembra ben strutturata.

Modificato da TonyBlast76
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho dato via per the last of US ( offerta Mediaworld - 0 euro). Il gioco é bello ma ha difetti soprattutto nel comparto on line:

1. Ginocchiate in faccia sono un bug insopportabile

2. Ritardi clamorosi nei comandi

3. Lag

 

Comunque resta un acquisto consigliato soprattutto per chi ama la modalità carriera che sembra ben strutturata.

la modalità carriera è l'anello debole del gioco secondo me.E' piatta e non c'e' un minimo di strategia per far evolvere il nostro pg.

Mi spiego,se prendo un titolo come Top Spin 4(tennis per chi non lo sapesse)quando si faceva la carriera avevi tot di punti LIMITATI da spendere per migliorare gli attributi,quando poi arrivavi ad un certo liv non potevi piu' aumentare nulla(quindi dovevi spenderli con intelligenza ed ognuno si ritrovava tennisti diversi,da usare poi anche online nei tornei)Qua ad UFC ,dopo una 50ina di allenamenti ti ritrovi tutti 99 .Tutti superman diventano.E Puoi sbloccare tutte le mosse.

 

La carriera è pure piuttosto corta,una volta che vinci la cintura stop,ti fa fare incontri a ripetizione per difenderla.Ti stufi subito.

 

Sto gioco va preso per l'online,stop.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità carriera è l'anello debole del gioco secondo me.E' piatta e non c'e' un minimo di strategia per far evolvere il nostro pg.

Mi spiego,se prendo un titolo come Top Spin 4(tennis per chi non lo sapesse)quando si faceva la carriera avevi tot di punti LIMITATI da spendere per migliorare gli attributi,quando poi arrivavi ad un certo liv non potevi piu' aumentare nulla(quindi dovevi spenderli con intelligenza ed ognuno si ritrovava tennisti diversi,da usare poi anche online nei tornei)Qua ad UFC ,dopo una 50ina di allenamenti ti ritrovi tutti 99 .Tutti superman diventano.E Puoi sbloccare tutte le mosse.

 

La carriera è pure piuttosto corta,una volta che vinci la cintura stop,ti fa fare incontri a ripetizione per difenderla.Ti stufi subito.

 

Sto gioco va preso per l'online,stop.

Si sono d'accordo con te.Come tutti gli UFC che ho acquistato li ho presi solo ed esclusivamente per l online.Solo che i titoli THQ avevano un net code pessimo questo mi sembra buono(come ea sport mma dopotutto).Devo ammettere pero che gia si stanno riscontrando i fenomenti che usano tattiche poco serie per vincere gli incontri o evitare sconfitte.Ad esempio avete notato che quando fate lampeggiare testa o torso cominciano a fare takedown a ripetizione finche i danni non diminuiscono?L'altra volta invece ho avuto una disconnessione da un utente che stava prendendo un sacco di mazzate,dato che tirava brutta aria ha deciso di disconnettersi,A quanto pare mi ha dato i tre punti ma è sempre cosi?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo con te.Come tutti gli UFC che ho acquistato li ho presi solo ed esclusivamente per l online.Solo che i titoli THQ avevano un net code pessimo questo mi sembra buono(come ea sport mma dopotutto).Devo ammettere pero che gia si stanno riscontrando i fenomenti che usano tattiche poco serie per vincere gli incontri o evitare sconfitte.Ad esempio avete notato che quando fate lampeggiare testa o torso cominciano a fare takedown a ripetizione finche i danni non diminuiscono?L'altra volta invece ho avuto una disconnessione da un utente che stava prendendo un sacco di mazzate,dato che tirava brutta aria ha deciso di disconnettersi,A quanto pare mi ha dato i tre punti ma è sempre cosi?

 

Tutto vero.....c'e' da dire comunque che on-line trovi gente di tutte le categorie...quindi... a qualsiasi gioco....che tristezza....

 

Comunque il gioco e' valido....magari con una pach riescono a sistemare qualcosa ( se ne hanno voglia) basta poco :ok:

Modificato da Tabular
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo con te.Come tutti gli UFC che ho acquistato li ho presi solo ed esclusivamente per l online.Solo che i titoli THQ avevano un net code pessimo questo mi sembra buono(come ea sport mma dopotutto).Devo ammettere pero che gia si stanno riscontrando i fenomenti che usano tattiche poco serie per vincere gli incontri o evitare sconfitte.Ad esempio avete notato che quando fate lampeggiare testa o torso cominciano a fare takedown a ripetizione finche i danni non diminuiscono?L'altra volta invece ho avuto una disconnessione da un utente che stava prendendo un sacco di mazzate,dato che tirava brutta aria ha deciso di disconnettersi,A quanto pare mi ha dato i tre punti ma è sempre cosi?

e beh...anche io quando ho il busto o testa o rosso tento un takedown per riposarmi e riprendermi.Senno' è la fine,specie quando ti ritrovi in una situazione in cui hai la stamina prosciugata e neanche ce la fai a pararti.riguardo le disconnessioni mi è capitato qualche volte ch el'avversario è scappato ma dei tre punti neanche l'ombra

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

.ma io devo ammettere che mi manda in bestia il fatto che trovi tanti lottatori "senza palle" quando intuiscono che in piedi non cè ne per nessuno incominciano a farti solo take down e alla fine è molto probabile che i giudici li fanno pure vincere scandalosi!!! Sia chiaro pure a me capita di fare il TK.down ma solo quando sono li x cadere come una pera,ma per me ripeto rimangono solo dei vigliacchi chi fa solo quello.addirittura o incontrato avversari che mettevano in pausa il gioco per rifiatare,ma quando poi li ho beccati con una cartella in faccia gli ho gridato a fine match" sei una....m.....a!!" ecco questo aimè è l unico bug o difetto di questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che è una controtecnica difficile,ma il tk è contrastabile. Altro discorso invece per chi si disconnette quando perde. Peste li colga...

ma infatti i takedown si possono evitare con buoni riflessi.Ho incontrato giocatori a cui non era possibile farne neanche uno,li respingevano tutti

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono sceso nella categoria marrone ma fortunatamente sono risalito alla nera.Pero mi serve una mano da voi dato che in questa categoria gli incontri cominciano a diventare ostici.Quando sono in guardia,quindi sopra l'avversario,come faccio ad evitare che mi ribalti e passi direttamente in full mount?A parte che è una cazzata grandissima ma cosi chi è sotto ha un enorme vantaggio.Poi avete notato che per vittoria ai punti te ne da 2 invece di 3?Ci ho fatto caso solo ieri io.Questa è un altra cazzata perche ho fatto incontri tiratissimi e sono andato a finire molte volte ai punti.Quando i match si fanno molto tecnici e molto facile finire ai punti.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono sceso nella categoria marrone ma fortunatamente sono risalito alla nera.Pero mi serve una mano da voi dato che in questa categoria gli incontri cominciano a diventare ostici.Quando sono in guardia,quindi sopra l'avversario,come faccio ad evitare che mi ribalti e passi direttamente in full mount?A parte che è una cazzata grandissima ma cosi chi è sotto ha un enorme vantaggio.Poi avete notato che per vittoria ai punti te ne da 2 invece di 3?Ci ho fatto caso solo ieri io.Questa è un altra cazzata perche ho fatto incontri tiratissimi e sono andato a finire molte volte ai punti.Quando i match si fanno molto tecnici e molto facile finire ai punti.

Mi sembra che quando arrivi ai punti te ne da 1 non 2.Se non erro indipendentemente se vinci o perdi.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente ne da 1 se perdi ai punti e 2 se vinci,poi controllo meglio.Per l'altra cosa hai qualche dritta snake?

eh non è mai facile evitare di essere ribaltati a terra.Alcune volte succede anche a me di incontrare player che ti ribaltano dopo mezzo secondo.

C'e' comunque una combinazione che permette di tenere fermo l'avversario ed impedirgli di fare il movimento(quando sei te in posizione dominante).Non ricordo se è legato ad R2 + stick destro verso di lui.Devo rivedere alcuni comandi

Perchè in effetti devo capire anch'io quella fase.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non è mai facile evitare di essere ribaltati a terra.Alcune volte succede anche a me di incontrare player che ti ribaltano dopo mezzo secondo.

C'e' comunque una combinazione che permette di tenere fermo l'avversario ed impedirgli di fare il movimento(quando sei te in posizione dominante).Non ricordo se è legato ad R2 + stick destro verso di lui.Devo rivedere alcuni comandi

Perchè in effetti devo capire anch'io quella fase.

RT più DX o SX.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

RT più DX o SX.

Ok grazie mille Zoid,avevo il sospetto che fosse quello il comando giusto,pero per capire il verso come faccio?Mi spiego meglio quando l'avversario sotto comincia la transazione inclina la testa a destra o a sinistra,in che modo devo difendermi?Se inclina la testa a Sinistra dello schermo lo stick lo metto a sinistra o a destra?o devo avere la prospettiva del mio lottatore o no) perche in quest ultimo caso devo inclinare lo stick a destra.Scusate il ragionamento contorto :whew:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai perdo tutti gli incontri per thai clinch e ginocchiate in faccia..che gioco di ****.

Ragazzi,inutile dare la colpa al gioco se non siete bravi a giocarci. Le ginocchiate si bloccano con il grilletto destro,la parata. Imparate ad usarlo invece magari di giocare ad cazzum. Anzi no,continuate a giocare online,che con gente come voi io salgo di livello! :mrgreen:

 

Menomale allora che non l ho preso.

Cioè,dopo 1932891028 commenti di persone abbastanza entusiaste del gioco,tu prendi il commento di un nabbo come scusa per non averlo comprato? Ah ma aspetta,tu sei quello dei 1080p o nulla.. Vabbè ciao,fatto bene a non prenderlo vah..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...