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UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

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a me pare migliorato, sicuramente più fluido, pesantezza dei colpi più forti che si sente maggiormente, e minor ritardo nella risposta dei comandi! soddisfacente, mi sono innamorato nuovamente di questo gioco, passata la cotta iniziale appena comprato :)

 

 

inizialmente sembrava migliorato, ma il sistema di parate basse al busto va rivisto, molte volte non para ..credo sia anche un problema di connessione ma cio' va a favore dei bimbiminchia che picchiano tutta la partita con i calci girati verso il busto dell'avversario.

Da rivedere sicuramente

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a me pare migliorato, sicuramente più fluido, pesantezza dei colpi più forti che si sente maggiormente, e minor ritardo nella risposta dei comandi! soddisfacente, mi sono innamorato nuovamente di questo gioco, passata la cotta iniziale appena comprato :)

Anche a me e in più hanno aggiunto ul saluto e un paio di animazioni in più che aumentano il realismo.

Non so se è stato un caso,ma ho notato anche un'utenza migliore.Ieri ho fatto parecchi incontri e ho incontrato solo un minchione che faceva calci a rotazione di continuo come descrive Gladio,subito abbattuto tramite submission ! Addirittura un tizio inglese mi ha anche mandato un messaggio di complimenti dopo un incontro tiratissimo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Ci sono ancora cose alla blade runner,ovvero sotto missioni eseguite già dopo 1 minuto di match,ma come fanno ad eseguirle già quando ancora il nostro lottatore è fresco di stamina? Assurdo!!e poi vogliamo parlare del bug di quando dopo un calcio girato al ventre il nostro lottatore si ribalta!!e cade per terra con automatico sopravvento dell'avversario nei nostri confronti,baaa! Ci sono cose ancora mooolto strane in questo gioco devono fare un ulteriore patch a mio modo di vedere.

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Ci sono ancora cose alla blade runner,ovvero sotto missioni eseguite già dopo 1 minuto di match,ma come fanno ad eseguirle già quando ancora il nostro lottatore è fresco di stamina? Assurdo!

Invece è plausibilissimo... Mai visto un incontro di Ronda Rousey? :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Domandina per i piu esperti :

 

l'avversario è sopra di me e nel momento in cui provo a rialzarmi lui mi ributta giu sistematicamente (RT+ Rin basso)

 

come faccio a rialzarmi ?? non mi da modo, quando spingo L per alzarmi lui mi sdraia di nuovo !

 

Qualcuno conosce il metodo ?

poi un'altro consiglio .. penso che questo sia una specie di bug .. molti avversari ti agganciano in piedi per il collo, ti strattonano a destra poi a sinistra e cominciano con le ginocchiate al volto, in quel momento non c''e difesa che regga , provo a pararmi come normalmente faccio ma nulla sembra come se non esistesse difesa .. ma ho notato che molta gente sopratutto dalla cintura marrone onera lo usa, come se fosse un bug... qualcuno ha un rimedio ?

 

Grazie

Modificato da Gladio
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Domandina per i piu esperti :

 

l'avversario è sopra di me e nel momento in cui provo a rialzarmi lui mi ributta giu sistematicamente (RT+ Rin basso)

 

come faccio a rialzarmi ?? non mi da modo, quando spingo L per alzarmi lui mi sdraia di nuovo !

 

Qualcuno conosce il metodo ?

poi un'altro consiglio .. penso che questo sia una specie di bug .. molti avversari ti agganciano in piedi per il collo, ti strattonano a destra poi a sinistra e cominciano con le ginocchiate al volto, in quel momento non c''e difesa che regga , provo a pararmi come normalmente faccio ma nulla sembra come se non esistesse difesa .. ma ho notato che molta gente sopratutto dalla cintura marrone onera lo usa, come se fosse un bug... qualcuno ha un rimedio ?

 

Grazie

 

Per la prima domanda adotto questo metodo LB piu' mezzaluna il lottatore si gira mettendosi nella posizione "pecorina" :mrgreen: poi ruoto di nuovo per tornare nella posizione a terra e in quel frangente (tempismo) premo LS per liberarmi il piu' delle volte riesco senza problemi.....

 

Per il secondo quesito dalla posizione Clinch quando sta per tirare le ginocchiate facciali(tremende) difenditi con RT e Y e premi sempre il tasto LS si libera in un attimo :ok:

Elanor83.png
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Per la prima domanda adotto questo metodo LB piu' mezzaluna il lottatore si gira mettendosi nella posizione "pecorina" :mrgreen: poi ruoto di nuovo per tornare nella posizione a terra e in quel frangente (tempismo) premo LS per liberarmi il piu' delle volte riesco senza problemi.....

 

Per il secondo quesito dalla posizione Clinch quando sta per tirare le ginocchiate facciali(tremende) difenditi con RT e Y e premi sempre il tasto LS si libera in un attimo :ok:

per la prima puoi anche non premere rb e la seconda puoi anche non premere y e in entrambi i casi ti liberi cmq

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per la prima puoi anche non premere rb e la seconda puoi anche non premere y e in entrambi i casi ti liberi cmq

Vediamo se ho capito bene...Quindi una volta che mi difendo in ground e non riesco ad alzarmi xche l'avversario mi ributta a terra basta che faccio la mezza luna con il pad destro finche non entro in posizione "a pecora" poi dò di nuovo di mezza luna e non appena torno spalle a terra spingo di continuo e l'avversario non ha modo per bloccare la mia fuga?!

Invece x quanto riguarda quella sottospecie di bug con il clinch strattonato basta tenere premuto il pulsante della parata e spingere continuamente LS ???!!!

Grazie per i consigli ragazzi

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Ebbene si ragazzi dopo alcuni mesi di gioco ed essere arrivato alla cintura nera posso dire che questo è un gioco di m....da!! Sucedono ormai da giorni cose alla blade runner,1: vengo messo KO con 3 pugni dopo nemmeno 1 minuto,2: sembra che in questo minuto l'avversario ne prenda una fracca di legnate!! Ma niente lui rimane in piedi fresco come un limoncello!!3: ora per essere TKO non è più necessario avere o meno il corpo o la testa "rossi" incredibile signori un circo con tanti pagliacci!! 4 ti metto giù e ti "montano"senza darti modo di liberarti ( ovviamente senza sprecare stamina) poi si rialzano e al momento sbagliato il mio calcio perfetto non li scalvisce ed è li che arriva il loro pugno( fanno sempre centro !!) e pum oooooo my goooddddd!! Esclama il commentatore ma è solo un momento perchè poi mi rialzo e il mio lottatore nn para e devia più i calci bassi incredibile!!EA sport peggior casa prodrucci di giochi del mondo.PS: ma avete notato poi che nemmeno il sangue li spaventa ? Questi menano anche da morti.

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Ebbene si ragazzi dopo alcuni mesi di gioco ed essere arrivato alla cintura nera posso dire che questo è un gioco di m....da!! Sucedono ormai da giorni cose alla blade runner,1: vengo messo KO con 3 pugni dopo nemmeno 1 minuto,2: sembra che in questo minuto l'avversario ne prenda una fracca di legnate!! Ma niente lui rimane in piedi fresco come un limoncello!!3: ora per essere TKO non è più necessario avere o meno il corpo o la testa "rossi" incredibile signori un circo con tanti pagliacci!! 4 ti metto giù e ti "montano"senza darti modo di liberarti ( ovviamente senza sprecare stamina) poi si rialzano e al momento sbagliato il mio calcio perfetto non li scalvisce ed è li che arriva il loro pugno( fanno sempre centro !!) e pum oooooo my goooddddd!! Esclama il commentatore ma è solo un momento perchè poi mi rialzo e il mio lottatore nn para e devia più i calci bassi incredibile!!EA sport peggior casa prodrucci di giochi del mondo.PS: ma avete notato poi che nemmeno il sangue li spaventa ? Questi menano anche da morti.

Mi spiace ma non posso che essere daccordo, io mo ritengo un buon gamer, gioco a quasi tutti i tipi di gioco ma questo è davvero un calvario, a parte gli infiniti bug presenti, spesso il mio lottatore si blocca e l'altro mi picchia all'inverosimile, oppure non cado quando vengo colpito ma daopo qualche secondo quando sembra che mi sia ripreso.

Ma la cosa che mi da piu fastidio è il fatto che mi rimane difficilissimo, credo sia un guioco davvero complesso, decine e decine di mosse da memorizzare, tutorial e allenamente tuttaltro che chiari. Ripeto, non sarò certo il gamer migliore al mondo, ma nemmeno il peggiore, in moltissimi giochi eccello, in altri un pò meno, ma in nessuno sono una schiappa totale come in questo.

Io lo boccio e, non appena mi servirà un titolo da dare indietro, toccherà a lui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ebbene si ragazzi dopo alcuni mesi di gioco ed essere arrivato alla cintura nera posso dire che questo è un gioco di m....da!! Sucedono ormai da giorni cose alla blade runner,1: vengo messo KO con 3 pugni dopo nemmeno 1 minuto,2: sembra che in questo minuto l'avversario ne prenda una fracca di legnate!! Ma niente lui rimane in piedi fresco come un limoncello!!3: ora per essere TKO non è più necessario avere o meno il corpo o la testa "rossi" incredibile signori un circo con tanti pagliacci!! 4 ti metto giù e ti "montano"senza darti modo di liberarti ( ovviamente senza sprecare stamina) poi si rialzano e al momento sbagliato il mio calcio perfetto non li scalvisce ed è li che arriva il loro pugno( fanno sempre centro !!) e pum oooooo my goooddddd!! Esclama il commentatore ma è solo un momento perchè poi mi rialzo e il mio lottatore nn para e devia più i calci bassi incredibile!!EA sport peggior casa prodrucci di giochi del mondo.PS: ma avete notato poi che nemmeno il sangue li spaventa ? Questi menano anche da morti.

 

Sono arrivato oggi alla cintura nera anche io ......se posso dire la mia..dico che questo gioco è molto complesso, c'è una mossa e contromossa per tutto e risulta davvero difficile memorizzare tutte e 1232143221 mosse ! pero non lo trovo un gioco di m...a! secondo me è tutta questione di imparare la meccanica salvo problemi di connessione ! anche a me capita che l'avversario dopo 15 calci in faccia non scende ma al contrario capita anche che il mio player dopo 800 colpi ai fianchi rimane su. dipende sempre con quanta forza in base alla stamina si portano i colpi o si subiscono. diciamo che un po di bug ci sono e spero li sistemino.io lo trovo un bel titolo e per quanto mi riguarda .. mi ci sto divertendo .

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  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

http://www.youtube.com/watch?v=a9y5LUAiSLk

 

New and Updated Content

  • Addition of 3 new fighters. 2 in Welterweight: Matt Brown, Mike Pyle and 1 at Heavyweight: Stipe Miocic
  • Updates to fighter records
  • Gameplay – Added Referee TKO stoppage if dominant fighter throws too many blocked strikes without the submissive fighter trying to improve his position
  • Gameplay – Added the ability to catch kicks on parries if the attacking fighter has low stamina or high leg damage when throwing a kick. If Parry button is held, a takedown will be initiated.
  • Gameplay – Added new defensive standup transitions from Full Guard. Moved Sweep to Advanced Transition
  • Gameplay – Added Back Mount escape for submissive fighter
  • Gameplay – Added manual taunts. Press Left or Right Directional buttons to taunt
  • Gameplay – Successful Basic Single Leg Takedowns will now end in Half Guard
  • Online – Added Coins to Championships. Watch partner videos from the Home Panel and earn Coins to trade in for Season Points.

Gameplay

  • Fixed issue where dominant fighter could stall transitions
  • Fixed an exploit where fighters could sneak in a free hammer fist during Posture up and down animations
  • Fixed exploit in Side Control where users could land a free shot after transitioning to Side Control.
  • Fixed an issue with Cage Clinch Break denial inputs.
  • Tuning – Increased base punch speed of all weight classes
  • Tuning – AI tuned to be less aggressive. AI is more aware of stamina and fight pacing.
  • Tuning – Duration and probability of Health Events has been tuned
  • Tuning – Stamina loss on strikes landed has been adjusted
  • Tuning – Tuned denial windows for various ground transitions, getups and submission attempts
  • Tuning – Animation speeds adjusted for strikes that were being abused Online
  • Added delay on submission attempts after a failed submission.
  • Submissions cannot be attempted when attacker has minimal Stamina
  • Fighters can change stances while blocking
  • Adjusted Antônio Rogério Nogueira's and Robbie Lawler's Hand Power and Speed attributes

Career

  • Fixed issue where Crucifix was unavailable in career. Will now be available on new Career save files after purchasing transition.

Online

  • Allow users to view Fighter Stats and Abilities in Online Championships Fighter Select Screen
  • Disabled Online Pause in all Online modes. User can still access the Pause menu, however it does not pause gameplay.
  • Tuned White Belt promotion and division belt thresholds.

Miscellaneous

  • Fixed an issue with incorrect video for 'GSP Switch Kick' move.
  • Fixed a crash when adjusting Walk out music
  • Fixed an issue with Mat damage
  • Changed Antônio Rogério Nogueira's stance to southpaw
  • Various replay fixes

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

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:shock: un'altra corposa patch!! Spero che sistemino il fatto della stamina quando la lotta e' a terra ,essendo il fulcro delle mosse spesso mi capita di non riuscire a liberarmi con nessuna mossa nonostante la mia stamina e' maggiore dell mio avversario! La trovo molto squilibrata Modificato da Havana
Elanor83.png
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  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Brock Lesnar Coming to EA Sports UFC

 

DLC Legends (free) in uscita questo mese

 

http://media.operationsports.com/shots/624/31580.jpg

 

http://media.operationsports.com/shots/1417460419-media.jpg

 

http://media.operationsports.com/shots/1417460422-media.jpg

 

http://media.operationsports.com/shots/1417460424-media.jpg

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

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