Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il nuovo UFC è sviluppato dallo studio responsabile di Fight Night 4 e Fight Night Champion.

 

la prima immagine di UFC, raffigurante Benson Henderson, uno dei lottatori di questa federazione. Il risultato è lontano da quello finale, ma è la prima volta che è possibile vedere le capacità del nuovo motore grafico di EA, l'Ignite, che sarà il cuore di tutte le simulazioni sportive di prossima generazione del colosso americano.

 

http://oi44.tinypic.com/156y6ox.jpg

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

VG247 ha pubblicato un video in cui Dean Richards, general manager per EA Sports UFC, illustra la Fighter Emotion Demo, ovvero una dimostrazione del dettaglio dei modelli poligonali dei lottatori, che a quanto pare sapranno comunicare durante gli incontri vari tipi di emozioni.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Electronic Arts ha anticipato che mostrerà il primo video di gameplay del nuovo UFC alla Gamescom

 

La presentazione avverrà durante la conferenza del publisher, prevista per le ore 15 del 20 agosto

 

Il nuovo UFC dovrebbe essere ultimato per la prossima primavera, ma in occasione della Gamescom ne sapremo sicuramente di più.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante la dimostrazione è stato mostrato un video in-game della fase pre-alpha del titolo. Nel filmato possiamo assistere a un incontro fra i due lottatori realmente esistenti, ovvero Jon Jones e Alexander Gustafsson.

 

Il titolo sarà interamente gestito dal nuovo motore di gioco di Electronic Arts: Ignite. Tale motore permette la "deformazione" completa del corpo dei lottatori (lividi, graffi, sangue, addirittura vene che si gonfiano), oltre a un controllo degli stessi totalmente realistico.

 

Un ulteriore appunto riguarda le modalità del gioco: saranno presenti il single player, il multiplayer competitivo e il multiplayer cooperativo. Tutte queste modalità saranno comunque a sè stanti e non ci sarà interazione fra le une e le altre.

 

Infine è stato rivelato che il gioco arriverà durante la primavera del 2014

 

[Video]

[/Video]

 

Grazie al motore grafico EA SPORTS IGNITE, i giocatori potranno "Vivere il combattimento" in EA SPORTS UFC con queste incredibili caratteristiche di gioco:

 

MMAi

Per un lottatore di arti marziali miste, la mente è importante quanto il cuore. Ogni lottatore su licenza presente nel gioco modificherà obiettivi e strategie in base alle situazioni di combattimento e alle proprie caratteristiche nella vita reale.

 

Fatica in tempo reale

La fatica in tempo reale rende vivo ogni istante dell'azione durante il gioco. Attraverso vene che si gonfiano, pelle che cambia colore e muscoli che si contraggono, tutto in tempo reale, oltre ai segni di affaticamento che appaiono durante il round, i giocatori comprenderanno lo sforzo necessario a essere uno dei migliori lottatori del mondo.

 

Somiglianza dei lottatori e animazioni facciali

Ogni lottatore su licenza presente nel gioco è stato creato partendo da scansioni facciali 3D in alta risoluzione per una somiglianza e un realismo dei personaggi rivoluzionari. Grazie al motore grafico EA SPORTS IGNITE la nuova tecnologia di animazione facciale riproduce espressioni ed emozioni come mai prima d'ora in un videogioco e trasmetterà un senso di consapevolezza e intelligenza senza pari nell'ottagono.

 

Deformazione di tutto il corpo

Il team che ha rivoluzionato gli sport inserendo la fisica autentica in Fight Night cambia di nuovo le carte in tavola con un sistema di deformazione di tutto il corpo completamente nuovo che muove e sposta la carne del lottatore in tempo reale. Per la prima volta, la forza di ogni sottomissione e la potenza di ogni colpo lasceranno davvero il segno.

 

Movimento di precisione

Il sistema di movimento di precisione tiene a terra i lottatori, eliminando movimenti irrealistici sul tappeto. I movimenti dalla fisica più realistica consentono un maggiore realismo generale, perché il trasferimento completo dell'energia dal terreno permette di effettuare colpi e takedown più pieni e credibili.

 

Colpi dinamici

Un ambiente dinamico consente ai giocatori, sfruttando l'ottagono, di sferrare colpi incredibili come calci rotanti, superman punch e molti altri. Unendo queste capacità con la migliore tecnologia dei colpi disponibile sul mercato, ecco il colpo perfetto in grado di cambiare le sorti dello scontro.

 

Battaglie strategiche di sottomissione

EA SPORTS UFC reinventa la lotta a terra per creare una battaglia per il dominio e la posizione che rispecchia la strategia di questo tipo di tecnica. Come nello sport vero, in EA SPORTS UFC i lottatori attraverseranno varie fasi mentre cercano di piazzare una sottomissione vincente o di sfuggire a essa.

 

Danni realistici

EA SPORTS UFC introduce un sistema di danni non lineare che può provocare danni ingenti con un solo colpo. Il sistema crea una maggiore varietà di tagli e contusioni come nella realtà, cosa che non era mai stata possibile in un gioco di combattimento.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

EA Sports UFC si appresta a fare la storia. Per la prima volta in assoluto in un gioco dedicato all'UFC, infatti, saranno presenti anche combattenti femminili. "E' un grande momento per i videogiochi e per il circuito dell'MMA - afferma Dean Richards di EA Sports -. Al fine di fornire un'esperienza di gioco più realistica e divertente possibile, abbiamo voluto rappresentare a pieno questo sport, comprese le donne che sono diventate una forza innegabile e da non sottovalutare". A guidare il roster ci saranno le due campionesse Ronda Rousey e Miesha Tate.

 

"Sin dal primo momento in cui abbiamo aggiunto la divisione femminile, all'inizio di quest'anno, le donne hanno impressionato tutti - ha affermato Dana White, presidente dell'UFC -. I combattimenti sono sempre emozionanti, Ronda Rousey è una lottatrice di talento come ogni campione che fa parte dell'UFC e la sua rivalità con Miesha Tate è stata uno delle più intense della storia. La divisione femminile è diventata parte integrante dell'UFC e gli appassionati ora saranno in grado di utilizzare le lottatrici anche nel gioco".

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il creative director di EA Canada, Bryan Hayes, ha confermato ai microfoni di GamingBolt che EA Sports UFC girerà a 1080p e 30 fps su Xbox One e PlayStation 4:

 

"UFC girerà a 1080p. La simulazione avrà un framerate di 60 fps, ma il rendering passerà a 30 fps con il motion blur. Le esperienze di Fight Night Round 4 e Fight Night Champion, che giravano rispettivamente a 60 e 30 fps, ci hanno insegnato che 60 fps non hanno un impatto estremamente positivo sul gameplay, ma il motion blur ha avuto un enorme impatto sulla qualità grafica. La maggior parte delle persone preferisce l'esperienza a 30 fps con il motion blur. Abbiamo preso questa decisione in quanto intendiamo migliorare le prestazioni grafiche in altri modi" afferma. EA Sports UFC sarà disponibile il 5 Maggio 2014 su PlayStation 4 ed Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Electronic Arts ha cominciato a rivelare il roster di EA Sports UFC, a cominciare da Jon Jones, con le prime due immagini in-game che ritraggono il celebre lottatore. Ventiseienne, 193 cm per 93 chilogrammi, Jones utilizza uno stile che miscela wrestling, jiu-jitsu e muay thai.

 

Nel gioco troveremo lui e un altro centinaio di atleti.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/12/13/ea-sports-ufc-2014_2013_12-13-13_001_copia_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/12/13/ea-sports-ufc-2014_2013_12-13-13_002_copia_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà Alexander "The Mauler" Gustafsson l'atleta che affiancherà Jon "Bones" Jones sulla cover di UFC 2014, primo gioco ufficiale con licenza Ultimate Fighting Championship sviluppato da Electronic Arts. Il campione svedese ha battuto Georges St-Pierre nelle preferenze degli utenti in una battaglia di voti che si è protratta a lungo prima di decretare un vincitore.

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/pub/605x/ufc_cover.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Alexander Gustafsson

 

Nickname: The Mauler

Current Record: 15-2-0

From: Arboga, Sweden

Fights Out Of: Stockholm, Sweden

Age: 26

Height: 6'5" (195 cm)

Weight: 205 lbs (93 kg)

Strengths: Aggressiveness, Good Standup

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-alex-gustafsson-image-01.jpg

 

Chael Sonnen:

 

Nickname: The American Gangster

Current Record: 29-14-1

From: Milwaukie, OR, USA

Fights Out Of: West Linn, OR, USA

Age: 36

Height: 6'1" (185 cm)

Weight: 205 lbs (93 kg)

Strengths: Excellent Wrestler, Constant Pressure, Stamina

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-chael-sonnen-image-01.jpg

 

Rashad Evans:

 

Nickname: Suga

Current Record: 24-3-1

From: Niagara Falls, NY, USA

Fights Out Of: Boca Raton, FL, USA

Age: 34

Height: 5'11" (180 cm)

Weight: 205 lbs (93 kg)

Strengths: Takedowns, Takedown Defense, Speed

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-rashad-evans-02.jpg

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-rashad-evans-01.jpg

 

Minotauro Nogueira

 

Nickname: Minotauro

Current Record: 34-8-1, 1NC

From: Bahia, Brazil

Fights Out Of: Gardena, CA, USA

Age: 37

Height: 6'3" (190 cm)

Weight: 240 lbs (109 kg)

Strengths: Stamina, Great Jiu-Jitsu and Boxing Skills

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-nogueira.jpg

 

Demetrious Johnson

 

Nickname: Mighty Mouse

Current Record: 19-2-1

From: Madisonville, KY, USA

Fights Out Of: Parkland, WA, USA

Age: 27

Height: 5'3" (160 cm)

Weight: 125 lbs (56 kg)

Strengths: Speed, Conditioning and Technique

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-dem-johnson.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Erik Perez:

 

Nickname: Goyito

Current Record: 13-5-0

From: Monterrey, Mexico

Fights Out Of: Albuquerque, NM, USA

Age: 23

Height: 5’8” (172 cm)

Weight: 135 lbs (61 kg)

Strengths: Striking

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-erik-perez-02.jpg

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-erik-perez.jpg

 

Chuck Liddell

 

Nickname: The Iceman

Record: 21-8-0

From: Santa Barbara, CA, USA

Age: 44

Height: 6’2” (187 cm)

Weight: 205 lbs (93 kg)

Strengths: Excellent Striker, Well-Rounded Grappler

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-chuck-liddell.jpg

 

Forrest Griffin

 

Nickname: NA

Record: 19-7-0

From: Columbus, Ohio, USA

Fights Out Of: Las Vegas, Nevada, USA

Age: 34

Height: 6’3” (190 cm)

Weight: 205 lbs (93 kg)

Strengths: Well rounded, Good Grappling Skills, Heart

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-forrest-griffin-02.jpg

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-forrest-griffin-01.jpg

 

Chan Sung Jung

 

Nickname: The Korean Zombie

Current Record: 13-4-0

From: Po-Hang, South Korea

Fights Out Of: Seoul, South Korea

Age: 26

Height: 5’7” (170 cm)

Weight: 145 lbs (65 kg)

Strengths: Punching Power, Granite Jaw, Aggressiveness

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-korean-zombie-01.jpg

 

Costas Philippou

 

Nickname: NA

Current Record: 12-4-0, 1NC

From: Limassol, Cyprus

Fights Out Of: Long Island, NY, USA

Age: 34

Height: 5’11” (180 cm)

Weight: 185 lbs (84 kg)

Strengths: Striking

 

http://vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/ea-sports-ufc-costa-philippou-image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito questo gioco dipenderà molto da come verra gestita la lotta a terra, spero che il sistema di sottomissioni sia un attimo più gestibile rispetto al passato.. Online era ingiocabile per chi non era un maestro delle sottomissioni.

ok ma anche nella realta' è cosi' pero'.... quanto durano i due lottatori in piedi prima che uno dei due cerca di buttarlo per terra per sottometterlo?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma anche nella realta' è cosi' pero'.... quanto durano i due lottatori in piedi prima che uno dei due cerca di buttarlo per terra per sottometterlo?

 

Si, d'accordissimo su questo, però non può essere gestita con un sottogioco in cui due semi barre si inseguono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...