Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Raga questo AC4 è una figata pazzesca, invoglia a trovare denaro, a potenziare Kenway, a potenziare la nave, le varie personalizzazioni, il covo dei pirati... ha una storia coinvolgente, almeno per ora (sono al 23%) e che altro... ha una grande varietà via mare...

 

Per me, finalmente AC quest'anno merita tutti i 70€ dell'acquisto :)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga questo AC4 è una figata pazzesca, invoglia a trovare denaro, a potenziare Kenway, a potenziare la nave, le varie personalizzazioni, il covo dei pirati... ha una storia coinvolgente, almeno per ora (sono al 23%) e che altro... ha una grande varietà via mare...

 

Per me, finalmente AC quest'anno merita tutti i 70€ dell'acquisto :)

Secondo me è ancora dietro ad Ac2 e ACB che al livello di storia sono praticamente perfetti!

Questo l'ho trovato veramente ben fatto ma sinceramente se di mezzo non ci fossero stati gli assassini e i templari neanche me ne sarei accorto!

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora dietro ad Ac2 e ACB che al livello di storia sono praticamente perfetti!

Questo l'ho trovato veramente ben fatto ma sinceramente se di mezzo non ci fossero stati gli assassini e i templari neanche me ne sarei accorto!

A me il gioco sta piacendo molto, ma solo io l'ho trovato un nettissimo passo indietro dal punto di vista dei controlli del personaggio, soprattutto in combattimento, rispetto all'ultimo episodio?

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma solo io l'ho trovato un nettissimo passo indietro dal punto di vista dei controlli del personaggio, soprattutto in combattimento, rispetto all'ultimo episodio?

 

No Big, non sei il solo. Anch'io e la mia ragazza quasi giornalmente scleriamo ad ogni assalto di nave, quando perl'appunto gli spazi son ristretti ed il combattimento si fa serrato: il sistema di puntamento automatico fa acqua da tutte le parti, stroncando troppo spesso e volentieri il contatto con l'avversario che si sta fronteggiando. Nel bel mezzo del combattimento, di tanto in tanto Edward ripone inspiegabilmente le spade nel fodero, col consueguente mazzuolamento del primo sgerro incontrato. Hanno inoltre tolto le combo con più avversari vicini (con le consuete sequenze animate dei precendi capitoli) - cosa che sarebbe stata molto utile proprio in funzione dell'aumento di nemici da fronteggiare contemporaneamente. Poi, come aveva notato qualche altro utente (forse tu stesso) risultano più "die-hard" i nemici semplici che i comandanti/artiglieri. Dulcis in fundo la varietà... ci si lamentava per RISE e la scarsità di avversari, tutti vestiti uguali.. e qui?

Chiaro che sono piccolezze che nel complesso non minano l'esperienza di gioco, però inevitabilmente saltano all'occhio man mano che si gioca. Confido in una miglior programmazione nel prossimo capitolo, complice la notevole potenza della nuova piattaforma.

 

Per il resto, come dice Derfel93, non sembra nemmeno una Assassin's Creed: la totale libertà che ti vien concessa unita all'enorme varietà di quest secondarie e le sessioni di gioco in mare fan si che, almeno nel mio caso, AC4 sia diventato un gioco/simulatori di pirati con contorno di assassini, peraltro ben fatto e divertente ma ben altra cosa rispetto agli AC cui eravamo abituati. Già il III° capitolo indicava questa via. Chissà se ACV prenderà definitivamente il largo.. :(

 

Anch'io sono al 23% circa di avanzamento della storia, essendomi concentrato prevalentemente nel potenziamento della JackD & Edward... acquisire l'agognato trofeo di "Diavolo dei Caraibi" è stata dura, ma che soddisfazione ragazzi! :mrgreen:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

No Big, non sei il solo. Anch'io e la mia ragazza quasi giornalmente scleriamo ad ogni assalto di nave, quando perl'appunto gli spazi son ristretti ed il combattimento si fa serrato: il sistema di puntamento automatico fa acqua da tutte le parti, stroncando troppo spesso e volentieri il contatto con l'avversario che si sta fronteggiando. Nel bel mezzo del combattimento, di tanto in tanto Edward ripone inspiegabilmente le spade nel fodero, col consueguente mazzuolamento del primo sgerro incontrato. Hanno inoltre tolto le combo con più avversari vicini (con le consuete sequenze animate dei precendi capitoli) - cosa che sarebbe stata molto utile proprio in funzione dell'aumento di nemici da fronteggiare contemporaneamente. Poi, come aveva notato qualche altro utente (forse tu stesso) risultano più "die-hard" i nemici semplici che i comandanti/artiglieri. Dulcis in fundo la varietà... ci si lamentava per RISE e la scarsità di avversari, tutti vestiti uguali.. e qui?

Chiaro che sono piccolezze che nel complesso non minano l'esperienza di gioco, però inevitabilmente saltano all'occhio man mano che si gioca. Confido in una miglior programmazione nel prossimo capitolo, complice la notevole potenza della nuova piattaforma.

 

Per il resto, come dice Derfel93, non sembra nemmeno una Assassin's Creed: la totale libertà che ti vien concessa unita all'enorme varietà di quest secondarie e le sessioni di gioco in mare fan si che, almeno nel mio caso, AC4 sia diventato un gioco/simulatori di pirati con contorno di assassini, peraltro ben fatto e divertente ma ben altra cosa rispetto agli AC cui eravamo abituati. Già il III° capitolo indicava questa via. Chissà se ACV prenderà definitivamente il largo.. :(

 

Anch'io sono al 23% circa di avanzamento della storia, essendomi concentrato prevalentemente nel potenziamento della JackD & Edward... acquisire l'agognato trofeo di "Diavolo dei Caraibi" è stata dura, ma che soddisfazione ragazzi! :mrgreen:

Anch'io passo più tempo in mare e alla ricerca di Tesori, segreti maya e sub quest che sulla storia. Attualmente sono al 63% di completamento del gioco e credo di essere a poco più di metà della storia. Ho la Jack Daw potenziata al massimo, tutti i fortini conquistati, l'abito dei templari e mi manca una stele maya per completarle tutte, ma sulla mappa ancora non mi appare. Arrivato ieri in Africa credo di trovarla lì, anche perchè alcune mappe del tesoro mi riportavano in luoghi scoperti andando avanti nel gioco e che inizialmente non appaiono nemmeno come esplorabili sulla mappa.

Per quanto riguarda i combattimenti hai centrato in pieno quello che intendevo, e sebbene il gioco mi stia piacendo molto, devo dire che mi fa smadonnare come pochi e soprattutto negli assalti alle navi, rischi di buttare interi minuti di gioco ed abbordaggi, perchè il protagonista ripone le spade in pieno combattimento, si fa buttare giù dall'albero maestro da una sentinella senza opporre resistenza nonostante tu stia premendo da un'ora il tasto di difesa, o addirittura (mi è capitato) rifiuta qualsiasi comando di attacco o difesa.

E nella corsa acrobatica, che in AC3 aveva raggiunto quasi la perfezione, le cose non vanno meglio, con il protagonista che sceglie spessissimo di fare un salto ovunque tranne che sul percorso tracciato per la corsa acrobatica, finendo per impigliarsi o restare appeso come un pollo proprio nei momenti meno opportuni. E guarda caso succede sempre durante gli inseguimenti o i pedinamenti, che già di loro sono tra le missioni più noiose e scassapalle del gioco.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono deciso e l'ho preso... Devo dire che mi aspettavo peggio,in fin dei conti mi sto divertendo parecchio.C'è molto da fare e quasi mai un attimo di noia,la storia è interessante,ma ovviamente lontana dai fasti di ACII e al contrario del III mi sta piacendo anche la parte ambientata nel presente che nel terzo capito era una roba penosa.

Detto ciò ci sono delle cose che si ostinano a non migliorare.Come avete sottolineato un po' tutti, i combattimenti hanno fatto un passo indietro gigante,ma ancora di più trovo assurdo che,giunti al settimo capitolo di un gioco che dovrebbe avere una certa componente stalth,il nostro assassino non possa compiere azioni come accucciarsi,strisciare o muoversi tra i ripari.Con queste modifiche (che spero verranno con gli episodi esclusivamente per next gen)si potrebbe veramente tornare a parlare di capolavoro.

Ubisoft usa spesso idee di un gioco per migliorarne altri (per esempio le torri di Far Cry3 in stile AC e il crafting dei potenziamenti di AC4 in stile Far Cry3)e le movenze di Sam Fisher su un assassino credo che sarebbero un bel passo avanti!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono deciso e l'ho preso... Devo dire che mi aspettavo peggio,in fin dei conti mi sto divertendo parecchio.C'è molto da fare e quasi mai un attimo di noia,la storia è interessante,ma ovviamente lontana dai fasti di ACII e al contrario del III mi sta piacendo anche la parte ambientata nel presente che nel terzo capito era una roba penosa.

Detto ciò ci sono delle cose che si ostinano a non migliorare.Come avete sottolineato un po' tutti, i combattimenti hanno fatto un passo indietro gigante,ma ancora di più trovo assurdo che,giunti al settimo capitolo di un gioco che dovrebbe avere una certa componente stalth,il nostro assassino non possa compiere azioni come accucciarsi,strisciare o muoversi tra i ripari.Con queste modifiche (che spero verranno con gli episodi esclusivamente per next gen)si potrebbe veramente tornare a parlare di capolavoro.

Ubisoft usa spesso idee di un gioco per migliorarne altri (per esempio le torri di Far Cry3 in stile AC e il crafting dei potenziamenti di AC4 in stile Far Cry3)e le movenze di Sam Fisher su un assassino credo che sarebbero un bel passo avanti!

 

come non quotarti! :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera!

Signori, chiedo un aiuto: qualche strategia per affrontare le navi Leggendarie? Non so se è perchè la nave non ha tutti i potenziamenti al massimo (ho tutti quelli che non richiedevano progetti ma solo risorse, e in più ho completato i potenziamenti allo scafo oggi, quando ho esplorato il primo relitto) o se sono io una pippa, ma per dare una idea riesco quasi sempre ad uscire vivo da un duello con due galeoni.. boh, non so. Ho provato di tutto, mortai, colpi potenti, colpi incatenati, colpi col cannone rotante, colpi di bestemmie e minacce di due colpetti alle mogli degli sviluppatori, ma nisba, mi arano. Ergo, consigli?

 

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono deciso e l'ho preso... Devo dire che mi aspettavo peggio,in fin dei conti mi sto divertendo parecchio.C'è molto da fare e quasi mai un attimo di noia,la storia è interessante,ma ovviamente lontana dai fasti di ACII e al contrario del III mi sta piacendo anche la parte ambientata nel presente che nel terzo capito era una roba penosa.

Detto ciò ci sono delle cose che si ostinano a non migliorare.Come avete sottolineato un po' tutti, i combattimenti hanno fatto un passo indietro gigante,ma ancora di più trovo assurdo che,giunti al settimo capitolo di un gioco che dovrebbe avere una certa componente stalth,il nostro assassino non possa compiere azioni come accucciarsi,strisciare o muoversi tra i ripari.Con queste modifiche (che spero verranno con gli episodi esclusivamente per next gen)si potrebbe veramente tornare a parlare di capolavoro.

Ubisoft usa spesso idee di un gioco per migliorarne altri (per esempio le torri di Far Cry3 in stile AC e il crafting dei potenziamenti di AC4 in stile Far Cry3)e le movenze di Sam Fisher su un assassino credo che sarebbero un bel passo avanti!

Te lo avevo detto che non era male! ;-)

Il gioco è pieno di cose da fare ma devo dire che ora che ho completato quasi tutto (navi leggendarie, potenziamenti, abiti, tesori trovati, segreti maya, chiavi templari ecc.) la storia quasi è passata in secondo piano e l'ho mollato un pò.... Devo decidermi a completarlo così passo scambiarlo con Ryse usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo avevo detto che non era male! ;-)

Il gioco è pieno di cose da fare ma devo dire che ora che ho completato quasi tutto (navi leggendarie, potenziamenti, abiti, tesori trovati, segreti maya, chiavi templari ecc.) la storia quasi è passata in secondo piano e l'ho mollato un pò.... Devo decidermi a completarlo così passo scambiarlo con Ryse usato.

Infatti con tutte quelle missioni secondarie c'è il rischio che la storia passi in secondo piano,io me lo sono giocato una seconda volta facendo quasi solo la storia principale e devo dire che mi è piaciuta parecchio, molto ben recitata (ovviamente parlo del doppiaggio originale)e in alcuni momenti quasi commovente! Davvero un bel gioco ;)

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda..

Un mio amico mi ha prestato black flag, sono andato nella sezione multigiocatore e ho visto scritto che ho riscattato l'uplay passport(in effetti ho anche il giocatore sbloccato)...

Il problema è che io non ho inserito alcun codice...

Il gioco non è il mio(non vorrei che gli abbia invalidato il codice), quindi come è possibile che io abbia l'uplay passport senza aver inserito il codice?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda..

Un mio amico mi ha prestato black flag, sono andato nella sezione multigiocatore e ho visto scritto che ho riscattato l'uplay passport(in effetti ho anche il giocatore sbloccato)...

Il problema è che io non ho inserito alcun codice...

Il gioco non è il mio(non vorrei che gli abbia invalidato il codice), quindi come è possibile che io abbia l'uplay passport senza aver inserito il codice?

Grazie...

se hai già giocato a qualche precedente ac e l'account uplay è associato al tuo account xbox, ritiene ancora valido il codice dell'assassin's creed precedente, diciamo ne basta uno per tutti i giochi che hanno uplay.. Credo sia cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già giocato a qualche precedente ac e l'account uplay è associato al tuo account xbox, ritiene ancora valido il codice dell'assassin's creed precedente, diciamo ne basta uno per tutti i giochi che hanno uplay.. Credo sia cosi :)

Grazie, comunque ho visto su internet e forse l'uplay passport è stato reso gratuito per tutti anche senza esserci il bisogno di riscattare il codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate come si sblocca l'ultimo potenziamento della corazza dello scafo? Volevo farlo prima di affrontare le navi leggendarie ma ancora non mi è chiaro come si sblocca... Thanks :bow:

Se non ricordo male devi prima ottenere il progetto tramite mappe del tesoro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della conferenza con gli investitori per la presentazione dei risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale 2014, Ubisoft ha confermato che a breve svelerà due nuovi titoli non annunciati. Sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli, è lecito presumere che uno di questi possa essere Assassin's Creed 5, considerata la ormai canonica release annuale per la serie. Ci aspettiamo le prime informazioni in primavera.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il Giappone feudale non sarà l'epoca in cui si svolgeranno i fatti del prossimo Assassin's Creed.

 

A smentire i rumor delle scorse settimane è stata Jade Raymond, managing director di Ubisoft Toronto, che ha fornito qualche criptico dettaglio sul setting per il prossimo capitolo della saga nel corso di un'intervista con AdWeek.

 

"Una bella idea" quella di un Assassin's Creed in terra nipponica, ma lontana dalla realtà. Il gioco sarà infatti ambientato nel periodo storico preferito del managing director, la quale non ha voluto dire altro in proposito "per non rovinare la sorpresa".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! voglio chiedervi una cosa....

un paio di settimane fa mi è stato regalato Assassin's Creed IV: Black Flag(versione x360).

volevo chiedervi se porto Assassin's Creed IV: Black Flag + pes 2014 al GS quanto sconto mi fanno su una copia versione xbox one del gioco???

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

salve! voglio chiedervi una cosa....

un paio di settimane fa mi è stato regalato Assassin's Creed IV: Black Flag(versione x360).

volevo chiedervi se porto Assassin's Creed IV: Black Flag + pes 2014 al GS quanto sconto mi fanno su una copia versione xbox one del gioco???

purtroppo molto poco xD

Non credo li accettino per la promo, nei migliori dei casi lo paghi 19.90 nei peggiori ti dicono che per riprenderli indietro gli devi lasciare 5€ xD

Ti consiglio di venderli a 25-30€ l'uno su subito.it e poi te lo prendi da MW dove dovrebbe costare 49.90 (puoi anche portarli li da MW e vedere quanto ti danno, sicuramente più di GS!)

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore è apparsa una nuova indiscrezione in merito alla possibile location storica di Assassin's Creed V. Un utente Reddit, Shadesta9, ha dichiarato di essersi imbattuto in un comunicato stampa di Ubisoft che riporta la data del 4 marzo 2014 e che riguarda proprio il nuovo capitolo della saga. In questo comunicato, che con tutta probabilità non è altro che un fake, viene indicata, come periodo storico in cui sarà ambientata la vicenda, la rivoluzione industriale.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giappone feudale? Nah, gli sviluppatori di Assassin's Creed potrebbero puntare ancora sui Caraibi per il prossimo episodio della serie.

 

"Non siamo riusciti a visitare tutte le isole, ma sento di aver reso giustizia all'ambientazione", ha spiegato Ashraf Ismail, tra i realizzatori di Black Flag. "Sono sicuro che qualcuno ha ancora il desiderio di rivisitarle e creare nuove città o isole", però.

 

"Devo dire ancora una volta", comunque, "che sento di aver reso giustizia ai Caraibi".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...