Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

si, avevo letto che parlava di Adewe... tu l'hai giocato? Se si, per te ne vale la pena? Io il gioco principale l'ho finito (e mi è piaciuto molto), per questo volevo prendere l'espansione, ma volevo un parere per evitare di buttare via i soldi.... grazie cmq per la risposta! :ok:

A me è piaciuto molto, dato che il gameplay è praticamente identico a quello di black flag. Quindi se ti è piaciuto quello ti piace per forza anche questo. Aggiunge anche armi in più ecc.. secondo me è valido!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

buonasera a tutti

 

ho trovato questo gioco per xbox one a 6€ circa su G2A

 

me lo consigliate?

grazie

assolutamente si!

La qualità narrativa dei primi capitoli è ormai un lontano ricordo ma come gameplay è molto divertente, le sole sessioni in mare valgono il prezzo del biglietto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

una domanda, come mai ieri abbordando una nave con ben 120 di legname ed avendo io 471 di legname non me li ha aggiunti per arrivare a 500 ?...devo potenziare lo scafo ma nulla..resto con 471...sia che seleziono ripara la jackdow, sia che scelgo riduci notorieta'...soluzioni ? bug ??

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Stando a un report pubblicato dalla testata Kotaku, Ubisoft ha dato il via ai lavori su un remake di Assassin's Creed 4: Black Flag, il capitolo piratesco della serie uscito nel 2013.

Stando a due fonte anonime del portale a conoscenza dei piani per il franchise, il progetto sarebbe nelle prime fasi dello sviluppo e non arriverà nei negozi prima di alcuni anni. Ai lavori parteciperà anche un team di Ubisoft Singapore, uno degli studi che ha guidato lo sviluppo della tecnologia degli oceani adottata dalla serie, che avrà il compito di modernizzare il gioco.

Per il momento non ci sono altri dettagli, dunque non sappiamo che "tipo" di remake sarà quello di Assassin's Creed 4: Black Flag, sempre che venga confermato. Dubitiamo tuttavia che Ubisoft si limiterà solamente a rifare il look del suo gioco, visto che le meccaniche di gameplay potrebbero aver comunque bisogno di vari ritocchi per risultare appetibili nel mercato odierno.

Assassin's Creed 4: Black Flag è, nonostante la numerazione, il sesto capitolo della serie di Ubisoft. È stato pubblicato nell'ottobre del 2013 per PS3 e Xbox 360 e poche settimane dopo anche su PC, PS4, Xbox One e Wii U. Nel gioco impersoniamo il pirata Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Ratonhnhaké:ton, il protagonista di Assassin's Creed 3.

A differenza dei precedenti capitoli, il titolo mette molto l'accento sull'esplorazione e i combattimenti in mare aperto, un tratto particolarmente apprezzato da molti giocatori e che per certi versi è stato d'ispirazione per Skull and Bones.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...