Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Il codice serve solo per l'accesso al sito The Watch poi tutto il resto lo troverai quando prendere il gioco

 

Però L'orgoglio delle indie occidentali c'è solo nella The Black Chest Edition

 

Il bonus pre order come cita il sito del GS e la custodia del pre order pack che mi è stata data dice:

 

http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/multi/scheda-promo-ac4.jpg

 

Prenota subito Assassin's Creed 4 Black Flag

 

Solo da GameStop, prenota Assassin's Creed 4 Black Flag e riceverai un Pre-Order Pack:

- Mappa dei Pirati;

 

- DLC "L'Orgoglio delle Indie Occidentali":

- Arma singola giocatore: Doppia Sciabola Dorata;

- Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori;

- Timone Speciale;

- Reliquia Multigiocatore.

I più riceverai subito il CODICE per accedere alle ultime news e aggiornamenti del programma esclusivo: "The Watch"

 

 

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte

 

Il preorder pack verrà consegnato in negozio al momento del preordine. Pre chi preordina online riceverà entro 48 ore una mail con il codice dell'ULC e del programma The Watch. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.

 

 

Oltre all'accesso a The Watch quel bonus pre order include anche "L'Orgoglio delle Indie Occidentali".

Che è esclusiva GS. Come sono esclusiva di altri negozi gli altri DLC diversi del pre order.

Invece nella Black Chest ci sono tutti questi bonus preorder che sono in esclusiva ai vari negozi, ma sono già dentro alla confezione.

 

Quindi come bonus preorder mi spetta sia entrare su The Watch ma anche il dlc "L'Orgoglio delle Indie Occidentali" che cita il bonus pre order del GS.

Il punto è che dentro al pre order pack che mi è stato dato c'è un solo codice che mi ha fatto entrare su The Watch. Ma per il dlc "L'Orgoglio delle Indie Occidentali" non so come potrò averlo. E non è neanche scritto chiaramente.

 

Il dubbio che mi era venuto in mente era che l'unico codice che è presente nella custodia del preorder pack che mi è stata data funge sia per The Watch, sia per il dlc.

Visto che il codice è in formato XXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX

 

E quel formato è identico al bonus pre order del GS di AC3 che dava la giubba rossa e andava inserito nel menù su "extra".

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando metti il codice che c'è dietro la mappa poi ti arriva una email che dice

 

Ora fai ufficialmente parte del nostro programma esclusivo VIP, The Watch, e hai sbloccato il The Pirate's Trophy per Assassin’s Creed IV Black Flag, a cui potrai avere accesso il giorno di lancio.

 

è quello...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un grande fan della saga, lo ammetto, ma questo capitolo mi sta attraendo, gente più esperta me lo consiglia? o sta meglio sugli scaffali?

 

Guarda, io ho sempre screditato questa serie ma dal giorno che con il Games with Gold hanno messo AC2 gratis, l'ho provato e da li mi è piaciuto un sacco e ho preso tutti i capitoli.. poi soprattutto l'online, personalmente penso che sia uno dei più creativi che io abbia mai visto! :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni del portale Examiner, Tim Browne di Ubisoft ha rivelato alcuni importanti dettagli riguardo il comparto multigiocatore di Assassin's Creed IV Black Flag. Per la prima volta dal 2010 (anno in cui il multiplayer venne introdotto nella serie con "Brotherhood"), gli utenti che vorranno giocare alla modalità competitiva potranno godere di un motore grafico finalmente rinnovato, adatto sia a questa generazione di console che alla prossima. L'engine per la next gen, infatti, potrà godere di una serie di rilevanti miglioramenti, che tuttavia non si limiteranno all'aspetto puramente estetico del gioco, ma anche a qualcos'altro che lo sviluppatore non ha voluto comunicare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobuscus è uno dei canali Youtube più conosciuti a livello mondiale tra quelli che trattano di comicità su più livelli grazie appunto a Toby, diventato negli anni una celebrità soprattutto tra i videogiocatori. Il suo ultimo Literal Video è stato pubblicato proprio nelle scorse ore e reinterpreta uno dei trailer dell'attesissimo Assassin's Creed IV come ci si aspetterebbe conoscendo le sue precedenti produzioni, ovvero con una sorta di reinterpretazione letterale e cantata di quanto accade a schermo, con conseguenze come sempre esilaranti e di certo apprezzabili per chiunque mastichi l'idioma inglese. Vi lasciamo dunque al video

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo AC sarà una bomba immane. Son rimasto stupito che abbiano pure messo il trucco del fumo di Barbanera, ma d'altro canto è Ubisoft :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Ubisoft ha annunciato la collaborazione con Francesco Pannofino, attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano, che in Assassin's Creed IV: Black Flag darà la voce a Edward Teach, meglio noto come "Barbanera", pirata che dominò lo scenario caraibico tra il 1716 e il 1718.

 

Nel gioco Barbanera collaborerà con Edward Kenway, protagonista del quarto capitolo di Assassin's Creed, addestrato militarmente dalla British Royal Navy, che in età più matura abbandonerà per placare la sete di fama e di oro, portandolo ad issare sul proprio veliero il vessillo dei pirati.

 

"Barbanera avrà un ruolo assolutamente fondamentale nel gioco, il suo rapporto con Kenway sarà infatti molto fitto ed intrecciato, al punto da renderlo un protagonista dell'intera storia", spiega Ubisoft nel suo comunicato ufficiale. "Da qui la scelta di utilizzare una delle voci più apprezzate dell'intero scenario del mondo del doppiaggio italiano: Francesco Pannofino, che tra gli altri è famoso per aver doppiato attori del calibro di George Clooney, Denzel Washington, Kurt Russel, Mickey Rourke, Jean-Claude Van Damme e interpretato uno dei protagonisti della serie televisiva Boris".

 

"Mi sono divertito davvero molto", ha dichiarato Francesco Pannofino, "nel doppiaggio di Barbanera, far rivivere in un videogioco un personaggio realmente esistito con il carisma che ha contraddistinto il Re dei pirati ha sicuramente molto fascino, e spero che i videogiocatori appassionati di Assassin's Creed IV: Black Flag apprezzino la mia interpretazione".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi la resa grafica di questo gioco sarà migliore su Xbox One o su un pc di fascia medio – alta odierno?

Per dire, AC3 io l’ho preso per pc e settando tutto al massimo la grafica rispetto alla 360 era sbalorditiva.

 

Con One sicuramente si faranno dei passi avanti enormi ma consideriamo che sarà uno dei primi giochi prodotti… che ne pensate? Io ho preordinato la Skull Edition per PC da Amazon già a Marzo… :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi la resa grafica di questo gioco sarà migliore su Xbox One o su un pc di fascia medio – alta odierno?

Per dire, AC3 io l'ho preso per pc e settando tutto al massimo la grafica rispetto alla 360 era sbalorditiva.

 

Con One sicuramente si faranno dei passi avanti enormi ma consideriamo che sarà uno dei primi giochi prodotti… che ne pensate? Io ho preordinato la Skull Edition per PC da Amazon già a Marzo… :D

 

C'è anche un video che fa vedere cosa ci sarà in più su nextgen

 

[Video]

[/Video]

 

Anche la versione PC si baserà sulla versione nextgen

 

 

Ashraf Ismail, game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha spiegato sul blog ufficiale di Ubisoft che nel prossimo titolo del franchise il cuore pulsante della storia saranno le vicende del pirata Edward Kenway, ma che i contenuti di gioco e il gameplay della sessione ambientata ai tempi moderni saranno in parte facoltativi e longevi da un minimo di circa mezzora ad un massimo di 5 ore. Ovviamente, in quest'ultimo caso, si tratta di indugiare su ogni aspetto ed esplorare tutto l'esplorabile.

 

Ricordiamo che nell'ambientazione moderna vestiremo i panni di noi stessi, un nuovo dipendente assunto nella sede dell'Abstergo Entertainment impegnato su di una ricerca storica del protagonista della storia principale, Edward Kenway per l'appunto. Tra i compiti opzionali, Ismail ha parlato di sessioni di hacking per stanze e computer, oltre ad altri minigame vari, che permetteranno di scoprire la storia di Desmond in seguito agli eventi di Assassin’s Creed III, confermando anche la presenza dell'elemento soprannaturale (la Prima Civilizzazione, Juno...) presente nei precedenti capitoli della serie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi la resa grafica di questo gioco sarà migliore su Xbox One o su un pc di fascia medio – alta odierno?

Per dire, AC3 io l’ho preso per pc e settando tutto al massimo la grafica rispetto alla 360 era sbalorditiva.

 

Con One sicuramente si faranno dei passi avanti enormi ma consideriamo che sarà uno dei primi giochi prodotti… che ne pensate? Io ho preordinato la Skull Edition per PC da Amazon già a Marzo… :D

Dipende dal PC e sostanzialmente dalla scheda video comunque aspetta i requisiti raccomandati ad esempio Watch Dog come raccomandati tra la cpu è richiesto un i7 (che per me è esagerato) .Scusa la domanda ma su amazon che versione hai prenotato ? :asd:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...