Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Dipende dal PC e sostanzialmente dalla scheda video comunque aspetta i requisiti raccomandati ad esempio Watch Dog come raccomandati tra la cpu è richiesto un i7 (che per me è esagerato) .Scusa la domanda ma su amazon che versione hai prenotato ? :asd:

Ho prenotato la Skull Edition, come avevo scritto prima. Perché?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Era tutto scritto nel primo messaggio.... :D

 

Comunque ripeto, Skull Edition per PC ;)

Ah ok non avrò fatto attenzione :asd: comunque anche io ho giocato il III su PC ma in Black Flag non dovrebbero esserci lunghi tempi di caricamento quindi penso che l'asticella dei requisiti si sia alzata un po visto il vasto mondo di gioco e tutto quello che deve girare su schermo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adewale, nato schiavo, ha trovato la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway, la Jackdaw. 15 anni dopo Adewale è diventato un Assassino addestrato, ma fa naufragio a Santo Domingo, dove si ritrova senza né armi né ciurma. Deve così procurarsi una nave e mettere insieme una propria ciurma per liberare gli schiavi e vendicarli. 3 ore di gioco completamente nuove per giocatore singolo ti aspettano!

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie di A.C è una grande serie, ho amato il 2° mentre Brotherhood e Revelations sono stati di basso livello ( a mio parere ), non ho ancora preso il 3° capitolo della serie e nemmeno il 4° sembra avere delle vere novità a livello di gameplay,.. PERò una cosa c'è da dire, sono dei maestri nel curare l'ambientazione, sopratutto quella piratesca mi ispira tantissimo, ed inoltre riescono sempre a regalarci un pò di cultura con i file ecc ecc...

 

Devo recuperare il 3°, e prendere il 4° ad un prezzo fattibile.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, spiega perché l'Egitto, per lui, sarebbe l'ambientazione ideale per un prossimo capitolo dedicato agli Assassini: "Non sto dicendo che ambienteremo una storia in Egitto, ma un giorno vorrei esplorarlo e utilizzarlo come setting per questa serie. L'antico Egitto potrebbe essere un posto adatto. Abbiamo un'ottima spiegazione del come potremmo fare tutto ciò, visto che l'Animus permette di andare pressoché in ogni periodo storico".

 

Ismail conclude: "In ogni caso, non abbiamo stabilito nessuna regola secondo la quale dovremmo proporre ambientazioni sempre più vicine ai giorni nostri. Siamo rimasti un po' sorpresi quando alcuni ci hanno chiesto: 'Come farete a tornare indietro nel tempo, come è possibile?' E' possibile grazie all'Animus. Ma, ancora una volta, non sto dicendo che l'Egitto sarà la prossima ambientazione, è solo dove mi piacerebbe andare".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il director di Assassin's Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, spiega perché l'Egitto, per lui, sarebbe l'ambientazione ideale per un prossimo capitolo dedicato agli Assassini: "Non sto dicendo che ambienteremo una storia in Egitto, ma un giorno vorrei esplorarlo e utilizzarlo come setting per questa serie. L'antico Egitto potrebbe essere un posto adatto. Abbiamo un'ottima spiegazione del come potremmo fare tutto ciò, visto che l'Animus permette di andare pressoché in ogni periodo storico".

 

Ismail conclude: "In ogni caso, non abbiamo stabilito nessuna regola secondo la quale dovremmo proporre ambientazioni sempre più vicine ai giorni nostri. Siamo rimasti un po' sorpresi quando alcuni ci hanno chiesto: 'Come farete a tornare indietro nel tempo, come è possibile?' E' possibile grazie all'Animus. Ma, ancora una volta, non sto dicendo che l'Egitto sarà la prossima ambientazione, è solo dove mi piacerebbe andare".

 

 

Non lo avevo mai preso in considerazione, ma l'Egitto sarebbe proprio una location veramente azzeccata. Mistero, divinità, sette cultiste ed un popolo pressochè geniale con la possibilità di sbizzarrirsi per quanto riguarda le invenzioni.... Poi che spettacolo visivamente l'antico Egitto. Per me l'idea è promossa a pieni voti! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sono un accanito di AC :D

 

Il primo se rapportato all'epoca in cui uscì fu magnifico, una vera rivelazione, secondo me il migliore resta il 2

comunque anche gli altri successivi non mi sono dispiaciuti, anzi li aspetto sempre con piacere :D probabilmente sono forviato dal fatto che sono troppo accanito con questa saga, come del resto anche quella di Batman

 

 

 

Visti i precedenti... io il primo lo adoro, finito minimo 20 volte. Il secondo idem.

Da BH in poi lo sfacelo. Apparte Revelations che mi è molto piaciuto.

E parlo da super fan eh, ho preso la Black Edition del 2, la Codex del BH e l'Animus Ed di Revelations..e per finire, ac1 (il migliore) lo aspettavo dal 2006!

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo prenderlo alla mia ragazza....differenze fra la versione 360 e one??

 

oltre alle robe grafiche intendo....

 

La differenza sarà soprattutto sull'upgrade grafico. Per il resto, sulla next gen ci sarà una fisica un pò migliorata e qualche particolare in più sullo schermo (più roba in movimento). Hanno migliorato il motore di gioco, benificerà di questo anche la versione 360.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se costano uguale e la tua ragazza si prenderà la ONE intorno al periodo in cui uscirà Black Flag tanto vale prendere la versione per ONE

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se costano uguale e la tua ragazza si prenderà la ONE intorno al periodo in cui uscirà Black Flag tanto vale prendere la versione per ONE

mi interessava solo sapere se oltra alla grafica esistevano che ne so...pezzi di storia in più o robe varie.

 

cmq no,lo prendo per 360 per lei...tanto il 7 gg lo finisce al 100% :shock: e al max se le è piaciuto particolarmente le faccio l'update :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessava solo sapere se oltra alla grafica esistevano che ne so...pezzi di storia in più o robe varie.

 

cmq no,lo prendo per 360 per lei...tanto il 7 gg lo finisce al 100% :shock: e al max se le è piaciuto particolarmente le faccio l'update :D

 

Nono, ci sono nuove missioni solo con le edizioni speciali e col D-1 DLC

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa nulla su eventuali novità del sistema di combattimento?

A me per esempio piacerebbe 1) che introducessero piu' difficoltà 2) che il sistema di combattimento fosse un po' meno automatizzato, magari non con la libertà che c'è in The witcher 2 ma almeno tipo quello di Batman Arkham City... non che il gioco del pipistrello mi piaccia granchè, pero' il combattimento (l'ho giocato per qualche ora a mod. difficile) l'ho trovato molto piu' interessante e impegnativo (pur mantenendo la spettacolarità sui livelli di Assassins creed).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato da Videogamer, Ubisoft prevede di vendere almeno 10 milioni di copie di Assassin's Creed 4: Black Flag. Una cifra notevole ma comunque inferiore ai 12,5 milioni raggiunti da Assassin's Creed 3 in sei mesi.

 

Nonostante la previsione di un calo di vendite della serie, Ubisoft crede che il gioco si rivelerà uno dei migliori dell'anno.

 

"Ci aspettiamo che Assassin's Creed 4: Black Flag sia un gioco valutato molto bene", ha dichiarato Yves Guillemot, CEO della compagnia, durante una conferenza. "Le preview sono state molto positive e il titolo sarà tra i migliori dell'anno".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lead designer di Assassin's Creed IV: Black Flag Jean-Sebastien Decant ha promesso una longevità di ottanta ore per il nuovo episodio della saga degli assassini.

 

La storia principale vi terrà incollati allo schermo per venti ore, stando alla ricostruzione di Decant, mentre esplorando il mondo del gioco avrete a disposizione contenuti per un totale di cinquanta o sessanta ore.

 

Il mondo di AC4 sarà enorme: lo caratterizzeranno tre grandi città e quindici location uniche, alcune delle quali potranno essere affrontate al meglio solo raggiunti determinati livelli di abilità.

 

 

Vediamo questo interessante filmato dal vivo di Assassin's Creed IV: Black Flag in cui ci vengono mostrati alcuni oggetti storici della vita dei pirati.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magazine francese Jeux Vidéo ha pubblicato la prima recensione in esclusiva di Assassin’s Creed IV: Black Flag, per le versioni PS3, Xbox 360 e PS4 del gioco, il nuovo capitolo del franchise Ubisoft riceve un ottimo voto complessivo (18/20), con i seguenti giudizi parziali:

 

- 4/5 gameplay

- 4/5 grafica

- 5/5 colonna sonora

- 5/5 longevità

 

Tra i lati positvi e negativi del titolo risaltano i seguenti:

 

- Mappa di gioco enorme: un sacco di attività da svolgere e luoghi da esplorare

- Fasi stealth migliorate: è possibile scegliere l'approccio al nemico sia nelle missioni principali che in quelle secondarie

- Città migliori di AC3 dal punto di vista del free running

- Battaglie navali spettacolari

- Sistema di crescita di Edward Kenway e della Jackdaw ben strutturato

- Sistema economico più semplice da apprendere e remunerativo

- 20 ore di gameplay per la storia principale, più di 50 per completare il tutto

- Alcuni problemi tecnici

- Meno novità rispetto al passato in quanto ad armi e tipi di nemici

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...