Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il leggendario picchiaduro di Rare, Killer Instinct, sta per tornare su Xbox One!

 

Il nuovo capitolo next-gen della serie, assente dal mercato dal lontano 1996, è stato mostrato attraverso un trailer durante la conferenza E3 di Microsoft.

 

Il picchiaduro sarà ancora sviluppato dai veterani di Rare, un ritorno per questo studio allo sviluppo di titoli non dedicati a Kinect (su cui comunque i ragazzi di Rare continueranno a lavorare).

 

Eccovi dunque il trailer del nuovo Killer Instinct:

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Amavo il caro vecchio KI in sala giochi. Speravo in in reboot come è stato per mortal kombat. Però ragazzi... Da quel poco che si vede dai video sembra fatto con i piedi e con una grafica da 360.

 

Finalmente uno che se ne rende conto!! Ma ti correggo dicendo che la grafica è anche al di sotto degli standard attuali della 360!!

 

Io ho adorato il primo capitolo ma non posso esimermi da esprimere lo sdegno che ho provato non ho appena ho visto quesi 30 secondi di gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aspettiamo un attimo a valutarlo, tutto sommato in mano non abbiamo ancora niente quindi finché non se ne prova almeno la demo tutto può essere ;) Io sono fiducioso, se la Rare torna a fare la Rare sto gioco spaccherà. Lo attendo da quasi 20 anni, quindi anch'io ci rimarrei malissimo se ne uscisse una ciofeca :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho amato killer instinct per supernes, ricordo ancora la cartuccia nera e quante ore giocate. Però gia quello successivo, per nintendo 64 mi pare, non era all'altezza del precedente. E poi c'è da porsi una questione, i picchiaduro non vi sembrano morti e sepolti al pari delle avventure grafiche? soprattutto nell'era dell'online dove penso siano i giochi con più squilibri e meno varietà in assoluto visto che tra lag, personaggi squilibrati, combo overpowered che tutti usano, non esiste equilibrio. Capisco la nostalgia... però mi sembra un'operazione più per nostalgici, ci ha provato mortal kombat, street fighter e i risultati son sempre stati gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me nn sembra così sottotono..ok la grafica chensa di fumettoso, ma imho spacca.

 

https://www.youtube.com/watch?v=LHE0CQK1sZo&feature=youtube_gdata_player

 

Anche secondo me. Graficamente è semplice ma molto dettagliato. Comparto luci spaventoso e le animazioni sono splendide!Per essere un gioco all'uscita della console, è davvero bellissimo.

Purtroppo non capisco perchè farlo free to play. Può essere una buona idea per i picchiaduro, ma spero che free to play non coincida con "gioco depotenziato" o comunque gioco che costerà il doppio a parità di contenuti. Staremo a vedere! Per ora, insieme a Ryse, è l'unica esclusiva che mi mancherà inizialmente, avendo deciso di comprare ps4.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

killer instinct = il RE dei picchiaduro...!!!!!!!!!!! dai che voglio risentirmi la pelle d oca arrivare dopo aver sbloccato una serie ULTRAAAAA ULTRAAAAA ULTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/057.gif http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/057.gif http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/057.gif

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che vi lamentate sempre..e ve lo danno gratis e non va bene injusties ogni personaggio aggiuntivo lo paghi 4 euro qua quelli che vuoi ti compri ..poi fanno un edizioni completa...ma che problema c'è

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi lamentate sempre..e ve lo danno gratis e non va bene injusties ogni personaggio aggiuntivo lo paghi 4 euro qua quelli che vuoi ti compri ..poi fanno un edizioni completa...ma che problema c'è

 

Il problema è semplice, e si evince dalle tue parole: la gente in questo modo crede di comprare un gioco gratis, ma non fa altro che prendere una DEMO con un solo personaggio, e se si vogliono gli altri personaggi (che se ben ricordo sono una ventina totali nella saga oltre a qualche eventuale aggiunta) devono pagare delle microtransazioni che arriveranno a farti costare il gioco completo di tutti i personaggi anche di più rispetto ad altri titoli retail, e su questo ci scommetto visto che se un semplice costume di un personaggio può costare fino a 2€ un combattente completo costerà sui 4-5€... e tutto questo per un gioco nato e sviluppato a low budget.

 

Ragazzi è la concezione del marketing dietro a queste cose che è sbagliata: non puoi pretendere di darmi un gioco chiamandolo free to play quando senza pagare in pratica non posso nemmeno giocare. Un free to play che magari si avvale delle microtransazioni fatto come si deve ha il compito comunque garantire una certa ossatura e un determinato fattore di degna longevità anche nei confronti dei giocatori che non vogliono spenderci soldi.

 

E poi... stiamo parlando di killer instict... possibile che un titolo del genere si accontenti di così poco??!! Un titolo del genere doveva uscire sul mercato in retail al pari di tanti altri e con aspettative di gran lunga maggiori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie ad un'intervista concessa dal producer di Microsoft Studios ai colleghi di Eurogamer.net, ora sappiamo che il gioco è in sviluppo presso Double Helix (Silent Hill: Homecoming) con la consulenza di Rare.

 

Il team invia con cadenza regolare le ultime build del gioco allo studio inglese, in attesa di feedback e suggerimenti su come migliorare o restare fedeli alla serie. Ken Lobb, veterano dell'originale e di GoldenEye 007, è inoltre "strettamente coinvolto".

 

Non è ancora chiaro quanto costeranno i singoli personaggi che sarà possibile acquistare, ma il prezzo sarà "competitivo" e potrebbe aggirarsi su $1. Inoltre, non saranno pubblicati tutti in un colpo solo sul Marketplace di Xbox Live, bensì vedranno la luce gradualmente insieme a costumi e loro personalizzazioni puramente estetiche. Potrebbero essere lanciate anche delle arene aggiuntive, ma questo è ancora in fase di studio.

 

Infine, è prevista una beta per avere il feedback dei fan e saranno ascoltati tutti i suggerimenti in fase di creazione dei personaggi, il cui numero non è stato ancora svelato.

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

ign musica di sottofondo no

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anch'io dell'idea di Matt Jean, KI doveva essere trattato e pubblicato come un qualsiasi titolo retail. Non perché essendo un ftp farà schifo, ma semplicemente perché gli dai molto meno risalto imho. È una semplice questione di 'forma'. A dirla tutta io avrei speso 70 (80?) € x comprarlo originale se lo avessero rilasciato..l'emozione di averne la custodia lì in bella mostra vicino alla console sarebbe indescrivibile *___* Ed è anche inutile dirmi: "al massimo aspetti che esca la versione retail" NO! Così partirei già svantaggiato se volessi giocarci online visto che si dovrebbero attendere mesi.

 

Che palle Rare.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi... stiamo parlando di killer instict... possibile che un titolo del genere si accontenti di così poco??!! Un titolo del genere doveva uscire sul mercato in retail al pari di tanti altri e con aspettative di gran lunga maggiori!!

Io sono daccordissimo! KI era davvero un Ip tripla A da fare la differenza, ora è diventato un "giochetto". MS ha praticamente stuprato uno studio glorioso come Rare, e questo è ancora più odioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo guardo, più mi rendo conto che sto gioco è semplicemente spettacolare! Tecnicamente è pompatissimo, basta guardare gli effetti particellari dopo una Fireball di Jago per rendersene conto.

La luce dinamica è bellissima, i modelli poligonali super definiti (No cell shading a quanto sembra) e soprattutto il gameplay è fantastico. Combo Braker, Ultra e sicuramente ci saranno pure le finish move :mrgreen:

Se il free to play viene sviluppato come si deve, può essere un ottima idea, anche perchè ho appena letto una dichiarazione che parla di prezzi molto buoni per i vari personaggi, stage e extra vari.

Magari si riuscirà a portarsi a casa con 40-45 euro il gioco con 10-15 personaggi scelti (io spesso non ne uso più di 5-6 nei picchiaduro), diverse modalità e un buon numero di stage!

Non sarebbe per niente male.

 

Non rimane che sperare in un netcode veramente degno, perchè questo secondo me sarà un gran ritorno di KI. Sarà difficile non poterci giocare sulla mia console, troverò il modo di giocarci comunque!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ed ora smettetela di rompere e di lamentarvi

 

Eccolo qua. Dunque fammi capire: uno non può non essere d'accordo con alcune scelte? E non può nemmeno palesarlo? Non sta scritto da nessuna parte che si debba accettare sempre tutto, nè tantomeno che uno non possa esprimere la propria opinione in merito (per di più in un forum dedicato).

 

E poi, qualcuno è venuto da TE personalmente a intasarti le orecchie/casella pm di lamentele, con conseguente rottura di palle? Se così fosse poverino, pacca sulla spalla e passa tutto su. Ma ne dubito fortemente, quindi modera i toni.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente uno che se ne rende conto!! Ma ti correggo dicendo che la grafica è anche al di sotto degli standard attuali della 360!!

 

Io ho adorato il primo capitolo ma non posso esimermi da esprimere lo sdegno che ho provato non ho appena ho visto quesi 30 secondi di gameplay...

 

Infatti sono rimasto un po deluso :-(

Attendo di vedere i prossimi video per potermi ricredere completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...