Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

In base a quanto riferito da un community manager del forum Ultra Combo, Kim Wu dovrebbe far parte del roster di Killer Instinct: Season 3 come personaggio giocabile.

Questo, di fatto, sembrerebbe confermare il teaser che compare al termine del video di presentazione di Rash, il personaggio di Battletoads inserito nel cast della terza stagione del picchiaduro per Xbox One. Kim Wu è comparsa in precedenza nel coin-op di Killer Instinct 2 e anche in Killer Instinct Gold per Nintendo 64.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Certo che ci sara Kim Wu ... ormai dopo la conferma di Rush i personaggi saranno queli svelati in questo video .....sicuro al 100% . Ci saranno i 4 personaggi storici mancanti (Kim Wu, Trusk, Eyedol e Gargos)+ la versione dark di Orchid (un po come avvenuto per Jago con Shadow Jago)+ Rush (come special guest) e 3 personaggi inediti tra cui un vampiro, una gorgone e un arciere.

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=gTqA6tPBHm8

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di sì, a meno che non abbiano gia abbozzato ad altri 9 personaggi nuovi in todo visto che con la season 3 chiuderanno il cerchio dei personaggi storici della saga.


Ragazzi una domanda, siccome ho poco tempo per sperimentare ormai,ho cercato di capire come fare la mossa "Sbarramento Auto" per sbloccare il 3° finale di T.J. Combo...qualcuno puo illuminarmi visto che dovrei eseguirlo per tutti i round fino al boss finale? Grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di sì, a meno che non abbiano gia abbozzato ad altri 9 personaggi nuovi in todo visto che con la season 3 chiuderanno il cerchio dei personaggi storici della saga.

Ragazzi una domanda, siccome ho poco tempo per sperimentare ormai,ho cercato di capire come fare la mossa "Sbarramento Auto" per sbloccare il 3° finale di T.J. Combo...qualcuno puo illuminarmi visto che dovrei eseguirlo per tutti i round fino al boss finale? Grazie mille....

Allora, l'ho fatto mesi fa ma se non ricordo male devi fare la mossa (indietro, avanti, X), TJ si lancerà verso l'avversario colpendolo con due pugni, PRIMA che parta il secondo pungo dovrai pigiare QUALSIASI altro pulsante che non sia X, pulsante adibito a pugni e calci, ovviamente.

 

Ad esempio: (indietro, avanti, X e, appena dopo il primo colpo premi Y). Questo è uno sbarramento auto iniziale. Per finirlo e quindi affinché conti valido devi premere tutti i tasti adibiti e pugni e calci.

Quindi: Mossa, X, Y, B, A, RB, RT. Se eseguito tutto perfettamente l'ultimo colpo schiaccerà l'avversario al suolo infliggendo un danno tra il 34 e il 40%. Dovresti sentire anche un leggero "ding" (tipo gong) che segna il completamento della mossa.

 

Spero di essere stato chiaro, perché queste cose sono difficili da spiegare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'ho fatto mesi fa ma se non ricordo male devi fare la mossa (indietro, avanti, X), TJ si lancerà verso l'avversario colpendolo con due pugni, PRIMA che parta il secondo pungo dovrai pigiare QUALSIASI altro pulsante che non sia X, pulsante adibito a pugni e calci, ovviamente.

 

Ad esempio: (indietro, avanti, X e, appena dopo il primo colpo premi Y). Questo è uno sbarramento auto iniziale. Per finirlo e quindi affinché conti valido devi premere tutti i tasti adibiti e pugni e calci.

Quindi: Mossa, X, Y, B, A, RB, RT. Se eseguito tutto perfettamente l'ultimo colpo schiaccerà l'avversario al suolo infliggendo un danno tra il 34 e il 40%. Dovresti sentire anche un leggero "ding" (tipo gong) che segna il completamento della mossa.

 

Spero di essere stato chiaro, perché queste cose sono difficili da spiegare. :)

Grazie mille...credo di aver capito...a dire la varita ho provato a leggere di fretta quello che dice nell'elenco mosse ma non ci avevo capito una mazza....Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...credo di aver capito...a dire la varita ho provato a leggere di fretta quello che dice nell'elenco mosse ma non ci avevo capito una mazza....Grazie ancora.

Se hai bisogno sono qua, circa. :asd:

quello scettro alla fine significa?

A me pareva l'arma di jago... che si voglia dire che sta per tornare Shadow Jago? Oppure boh, è di un'altro personaggio. Ne mancano ancora 2-3 di quelli "vecchi".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Giusto a titolo informativo.....oggi mi hanno aggiornato Shadow Jago, con 2,6 GB di aggiornamento, quindi grande cosa anche se ho avuto poco tempo per proavarlo....posso dirvi che hanno aggiunto nuove colorazioni (anche se la maggior parte non sono granchè!) e non ci sono però i vari gadget per poter cambiare armi, maschere ecc.ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avendo preso da pochissimo la One solo adesso sto giocando a questo fantastico gioco, che adoravo da piccolo giocandoci in sala giochi (quanti ricordi).

L'ho preso gratis con i GWG e ne ho approfittato anche per prendere la season 2 scontata grazie ai Deals With Gold :)

 

Visto che ci gioco spesso in locale con mio fratello ho notato che solo il profilo che avvia il gioco può usare i personaggi personalizzati e accumulare exp e sbloccare obiettivi, non pensavo che un'esclusiva del genere avesse questa grandissima limitazione, almeno nel mio caso! :bang:

 

Per chi ci gioca ancora mi aggiunga pure ;)

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, intendo anche acquistarlo...dallo store non riesco...

Beh...allora non so che dirti.....io lo scaricai a suo tempo con un codice di sblocco acquistato su interenet, quando il personaggio era solo una skin del Jago originale, ed ora che lo hanno aggiornato con un suo personale set move me lo ritrovo aggiornato...anche se leggevo che era acquistabile, per tutti gli altri, dallo store...strano questa cosa che dici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il team di Iron Galaxy Studios, incaricato da Microsoft, non si sta limitando ad introdurre nuovi personaggi e stage in Killer Instinct: Season 3.

 

Il tempo che è passato tra la seconda stagione e la terza è infatti stato utile allo sviluppatore perché potesse migliorare anche il comparto grafico del gioco, come testimoniano le due immagini in basso.

 

A giovarne è in particolare il sistema di illuminazione:

 

Prima…

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/keag0ks.png

 

… e dopo.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/jfrh0ay.png

 

“I personaggi ora si innestano nelle scene in un modo che è molto più credibile”, il commento degli sviluppatori, secondo i quali “era tempo di una ripassata” al comparto grafico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...