Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Ciao! Credo che sia prima di Raam, quest'ultimo dovrebbe uscire per Luglio, in teoria Mira un po' prima. Maggio/Giugno mi verrebbe da dire, ma da qualche parte avevo letto le uscite, ma non ricordo dove :acc:

 

mmmh.. pensavo che uno dei nuovi uscisse prima della fine di aprile. :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo gioco lo provai nella sua versione gratuità agli inizi. Avendo la possibilità di utilizzare solo jago non è che sia riuscito a farmi chissà quale idea. Mi consigliate di prenderlo nella sua forma completa? (E già che ci siete ditemi qual'è; perché sto diventando stupido a leggere ultra edition; season 1, 2, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

domanda..ma la season 2 (e basta) non si può comprare?

Puoi ma ti perderesti molto (secondo me)

Poi, se hai già la S1 ok, ma se devi scegliere una singola Stagione ti consiglierei sicuramente la prima, con personaggi più bilanciati tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ha il gioco mi aggiunga, ho la prima e la seconda stagione.

La terza costa 40 euro e ha solo 4 personaggi se non vado errato...aspetto magari un primo calo di prezzo e gli altri personaggi previsti.

 

Paolo Agropoli

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Killer Instinct per Windows 10 e Xbox One ha ricevuto l’aggiornamento che lo porta alla versione 3.1.5.

 

Tra le novità l’introduzione del nuovo lottatore, il demone Gargos, numerosissime risoluzioni di bug e alcune ottimizzazioni per migliorare il bilanciamento di alcuni combattenti come Tusk, Kim Wu, Shadow Jago, Orchid, Thunder e Glacius.

 

Per il changelog completo vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale dedicata.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...