Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

fantastica la parte finale "oooonnnllyyyyy xxxxxxxx boooxxxxxxxxx oooooonnnnneeeeeeeeee"...! :evil: LO VOGLIO...!!! :evil: ma allo stesso tempo mi butterei giù dal balcone per quei maledetti che non hanno inserito il mio amato Cinder nella stagione 1...!!! :bang: :bang: :bang: :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sonoro fantastico! Quella musica... Ho pianto. Punto. Un giorno sarai mio.

Intanto questo annunciatore mi gasa così abbestia che me lo porterei dietro per farmi annunciare ovunque, a lavoro, al bar, a casa...!!!

Abbiamo trovato finalmente un urlo che batte "Questa è Sparta!"

 

ONLY ON X BOX OOOOOOOOOOOOOOOOOONE!!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille... invece il pacchetto completo? :P

Che se il gioco merita magari ci faccio un pensierino (tanto provarlo è gratis!)

 

"Combo Breaker Bundle", da 19,99 euro, contiene 6 personaggi giocabili all'interno del roster completo e la modalità training.

 

'"Ultra Pack" costa 39,99 euro e contiene invece gli elementi presenti nel bundle più economico più altri 2 lottatori disponibili dopo il lancio che sono Spinal e Fulgore, tutti i livelli, costumi e accessori extra e anche il primo Killer Instinct originale, uscito nel 1994 in due versioni...

 

la versione arcade di Killer Instinct che sarà un porting fedelissimo del gioco per cabinato in versione 1.4, bug e glitch inclusi, mentre la versione Classic è rinominata 1.5D e corregge i vari bug come la combo infinita di Cinder.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Combo Breaker Bundle", da 19,99 euro, contiene 6 personaggi giocabili all'interno del roster completo e la modalità training.

 

'"Ultra Pack" costa 39,99 euro e contiene invece gli elementi presenti nel bundle più economico più altri 2 lottatori disponibili dopo il lancio che sono Spinal e Fulgore, tutti i livelli, costumi e accessori extra e anche il primo Killer Instinct originale, uscito nel 1994 in due versioni...

 

la versione arcade di Killer Instinct che sarà un porting fedelissimo del gioco per cabinato in versione 1.4, bug e glitch inclusi, mentre la versione Classic è rinominata 1.5D e corregge i vari bug come la combo infinita di Cinder.

:) Ottimo grazie!

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..capito. .sempre tramite codici comunque, come avveniva con i Microsoft point.giusto?

 

esatto.. questo lo potrai fare non ricordo fino a quando.. mi sembra che presto cominceranno la vendita solo di carte precaricate.. quindi carta con 50€ per il live costerà 50€ :D metre se ho capito bene se riscatti dei MS Points e te li converte, quesi soldi li puoi utilizzare entro il 2015.. ma non vorrei dirti una cavolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. Ottimo titolo,graficamente appagante,fluidissimo ed impegnativo. Solo Jago disponibile ma secondo me 20euro è una spesa sostenibilissima se si ama il genere. On line ho quasi sempre perso,si trovano già dei mostri... :whew: Consiglio a tutti di darci una possibilità visto che è gratis e pesa poco (poco più di 3 giga). :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato anche io...! :D veramente molto bello, ma anche molto difficile, non riesco a fare una combo che sia una (:paura:) mentre il computer mi ha già piazzato l ultra più di una volta.. maledetto...!!! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...