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TitanFall


Almighal

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Allora dopo due giorni posso dire che il gioco mi piace e soprattutto DIVERTE cosa che dovrebbe essere lo scopo di ogni gioco. E' bello se giocato in gruppo e lo è altrettanto se giocato da solo.

 

Per chi si lamenta della poca strategia secondo me c'è soprattutto quando si hanno i titan perchè per buttare giu gli avversari se si è in due il risultato è assicurato.

 

Ho letto che il deathmatch ormai ha annoiato, adesso non ricordo come è in cod, ma spero che lascino la selezione partita che ti permette di fare un mix di modalità, per me questa scelta è la migliore per farti variare nell'arco del tempo le strategie.

 

Per il resto anch'io ho notato spotadiche volte un po di lag ma spero che all'uscita sia tutto ancora migliore visto l'utilizzo dei server Azure.

 

Per la distruttibilità dello scenario secondo me è talmente ovvio che non poteva essere inserita, infatti per il suo bilanciamento i piloti devono poter buttare giu i Titan e quindi adottare tattiche elusive attraverso i nascondigli che gli edifici gli danno anche perchè se no a fine partita sarebbe tutto un deserto :lol:

 

Ultima cosa sui bot vero stupidi, ma comunque utili cinematograficamente parlando, ma anche tatticamente infatti molte volte ti puoi nascondere tra loro e uccidere un nemico utilizzando l'effetto sorpresa, e sinceramente non so se li vorrei piu "intelligenti" perchè essendo sempre in gruppo quante possibilità si avrebbero di sopravvivere 4 vs 1?

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Una cosa che ho notato è che non c'è il cambio squadra dopo ogni partita, i giocatori che rimangono in partita non vengono cambiati tra di loro e non è una bella cosa dato che mi è capitato di essere in una squadra molto più forte e per più partite distruggevamo letteralmente l'altra squadra e viceversa mi è capitato di essere nella squadra più scarsa e le pigliavamo per più partite.. spero nel gioco finale cambi sta cosa

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
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Allora dopo due giorni posso dire che il gioco mi piace e soprattutto DIVERTE cosa che dovrebbe essere lo scopo di ogni gioco. E' bello se giocato in gruppo e lo è altrettanto se giocato da solo.

 

Per chi si lamenta della poca strategia secondo me c'è soprattutto quando si hanno i titan perchè per buttare giu gli avversari se si è in due il risultato è assicurato.

 

Ho letto che il deathmatch ormai ha annoiato, adesso non ricordo come è in cod, ma spero che lascino la selezione partita che ti permette di fare un mix di modalità, per me questa scelta è la migliore per farti variare nell'arco del tempo le strategie.

 

Per il resto anch'io ho notato spotadiche volte un po di lag ma spero che all'uscita sia tutto ancora migliore visto l'utilizzo dei server Azure.

 

Per la distruttibilità dello scenario secondo me è talmente ovvio che non poteva essere inserita, infatti per il suo bilanciamento i piloti devono poter buttare giu i Titan e quindi adottare tattiche elusive attraverso i nascondigli che gli edifici gli danno anche perchè se no a fine partita sarebbe tutto un deserto :lol:

 

Ultima cosa sui bot vero stupidi, ma comunque utili cinematograficamente parlando, ma anche tatticamente infatti molte volte ti puoi nascondere tra loro e uccidere un nemico utilizzando l'effetto sorpresa, e sinceramente non so se li vorrei piu "intelligenti" perchè essendo sempre in gruppo quante possibilità si avrebbero di sopravvivere 4 vs 1?

Quotone su tutto, se i bot verrebbero resi più potenti allora noi diventiamo inutili, non possiamo metterci a cecchinare che ci ritrovoamo ogni 2 minuti decine di bot che vengono a rompere i cojones xD...

Sarebbe impossibile giocare e moriremmo ogni 10 secondi......

 

Il gioco è perfettamente bilanciato così, e poi i bot sono utilissimi sia da vedere che sul campo di battaglia, ti distraggono, rivelano la tua posizione tra la mappa quando spari, riempiono le partite, ti fanno divertire, danno un senso di adrndalina, difendono le postazioni, e quando sei su un titan ti riempiono di missili :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Io direi che il gioco è già ottimamente bilanciato. I bot assolvono al loro compito, a volte mi è capitato vedere che si prendono a calci come Chuck Norris o che trascinano via compagni bot feriti...di effetto! Ti danneggiano il giusto considerando che puoi trovartene anche 4 o 5 appena usciti dalla capsule (in quel caso se fossero più "intelligenti" ti asfalterebbero e giù tutti a maledirli secondo me), anche perché poi se sei ferito dai bot è più facile che come incroci un avversario umano hai vita breve. Forse, e dico forse, renderei le partite un tantinello più lente, magari aumentando il conteggio di kill di squadra di una cinquantina per vincere...concordo con chi dice che la distruttibilità sarebbe inutile, ma io direi che sarebbe inutile stile BF4 dove vengono giù palazzi interi...magari riuscire a danneggiare qualche piccolo riparo (oppure "bucare" quegli immensi tunnel che sembrano canali di scarico, sai che figo scappare da un Titan mentre tutto intorno ti va in pezzi)...ma ripeto, va già bene così, mi piace e mi diverte. B)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Bast però è difficile che la facciano, perchè se io dovessi entrare con dei miei amici perchè poi dovrebbe cambiarmela se vinco o perdo?

Beh ovvio se sei in gruppo non vi separa come in ogni gioco ma qua non cambia nessuno anche se sei da solo e non capisco il motivo

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Ultima cosa sui bot vero stupidi, ma comunque utili cinematograficamente parlando, ma anche tatticamente infatti molte volte ti puoi nascondere tra loro e uccidere un nemico utilizzando l'effetto sorpresa, e sinceramente non so se li vorrei piu "intelligenti" perchè essendo sempre in gruppo quante possibilità si avrebbero di sopravvivere 4 vs 1?

Il problema è perché dovresti sopravvivere a 4vs1? :mrgreen:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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anche in last titan standing il tatticismo serve, se vai a sparare alla prima cosa che si muove forse distruggi un titan mentre gli altri 5 hanno aggirato la mappa e ti fanno fuori in pochissimo

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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ma anche a voi prima di entrare nella partita ci mette 10 minuti per farvi entrare? continua a fare il conto da 1 a 10... ieri sera ho dovuto lasciar stare perche' ci stava mettendo un sacco di tempo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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ma anche a voi prima di entrare nella partita ci mette 10 minuti per farvi entrare? continua a fare il conto da 1 a 10... ieri sera ho dovuto lasciar stare perche' ci stava mettendo un sacco di tempo

 

Si quando fa cosi cambio server, scelgo gli altri europei (con ping leggermente più alto) e dopo un decimo di secondo entra... :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Oddio scusa come fai a cambiare server????non lo fa in automatico ?

 

Devi premere X quando sei sulla schermata inziale, ti appare l'elenco dei server sparsi per il mondo! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Dopo averlo provato per qualche ora posso affermare con certezza che Titanfall diverte SEMPRE. Geniali gli sviluppatori. Hanno creato un gioco che oltre a distinguersi per il gameplay dagli altri fps, ha una fruibilità del gioco NUOVA in campo videoludico.

Si divertono TUTTI. Sei un casual gamer? avrai comunque le tue kill grazie alla presenza di bot e riuscirai a chiamare almeno un titan. Hai perso? tranquillo hai la possibilità di fuggire a bordo della navicella che, praticamente a chiusura match, ti da nuova motivazione e (non avendo più respawn) ti spinge a impegnarti al massimo per salire a bordo. In pratica alla fine di ogni match si inizia immediatamente una nuova partita per chi fugge e chi da la caccia senza respawn.

Di sicuro il gameplay non è casuale e premia sempre e comunque i giocatori più bravi che se non hanno difficoltà ad uccidere piloti... faranno ecatombe di bot.

 

Titanfall è innovazione videoludica allo stato puro. Quello che serviva a Xbox One! E pazienza se la concorrenza ha texture e frame in più, noi abbiamo i Titani!

 

 

 

 

 

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

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Il problema è perché dovresti sopravvivere a 4vs1? :mrgreen:

 

Lo so che è surreale, però questo è un gioco che al massimo avrai un compagno al tuo fianco, sai quanti santi sarebbero venuti giù se ad ucciderti la maggior parte delle volte fossero stati i bot?? E soprattutto sai quanto chi "amanti del rateo" avrebbero pianto dicendo "non è possibile il mio rateo in PvsP sarebbe piu alto invece mi ammazzano sempre i bot, perchè sono IA e quindi è impostato che mi facciano fuori"

 

Ma riuscire a salire a bordo della navicella è premiato in qualche modo?

 

Si ti da dei punti esperienza in piu aggiungendo un nuovo scopo a chi ha perso la partita

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Dopo averlo provato per qualche ora posso affermare con certezza che Titanfall diverte SEMPRE. Geniali gli sviluppatori. Hanno creato un gioco che oltre a distinguersi per il gameplay dagli altri fps, ha una fruibilità del gioco NUOVA in campo videoludico.

Si divertono TUTTI. Sei un casual gamer? avrai comunque le tue kill grazie alla presenza di bot e riuscirai a chiamare almeno un titan. Hai perso? tranquillo hai la possibilità di fuggire a bordo della navicella che, praticamente a chiusura match, ti da nuova motivazione e (non avendo più respawn) ti spinge a impegnarti al massimo per salire a bordo. In pratica alla fine di ogni match si inizia immediatamente una nuova partita per chi fugge e chi da la caccia senza respawn.

Di sicuro il gameplay non è casuale e premia sempre e comunque i giocatori più bravi che se non hanno difficoltà ad uccidere piloti... faranno ecatombe di bot.

 

Titanfall è innovazione videoludica allo stato puro. Quello che serviva a Xbox One! E pazienza se la concorrenza ha texture e frame in più, noi abbiamo i Titani!

 

Di base concordo, finora mi sono sempre divertito e mi piace, aggiungo solo che anche un casual gamer alle prime armi riesce a fare ecatombe di Bot proprio perché non reagiscono e non ti uccidono appositamente.

Per me ci sono dei problemi di fondo nel gioco sui bot che non vengono considerati da molti:

1- I bot portano punteggio e come conteggio punti fanno vincere o perdere le partite. Quindi averli passivi e "senza licenza di uccidere", influenza la partita.

2- i bot non hanno i titani, si muovono solo sul piano orizzontale, di base un soldato è avvantaggiato visto la verticalità, quindi perché non renderli un po' più combattivi o incisivi? Se si è a piedi e si è 4vs1 perché dovrebbe essere normale uscire indenni o fare stragi? Se si è su un titano ok, non ci piove, ma a piedi perché non dovrebbero provare ad ucciderti e sfruttare i vantaggi?

3- tu soldato rispetto ai bot oltre i titani, hai armi superiori, granate, jetpack, abilità (invisibilità ecc ecc) e puoi pure attivarti i potenziamenti (le card), perché devo ancora avere vantaggio sui bot e usarli come carne da macello? Almeno che compensino provandoti ad uccidere se sono in vantaggio numerico e se ti colgono da dietro.

 

Ora non pretendo si comportino pienamente come un soldato umano, chiedo solo che venga aumentata l'incisività in battaglia in modo che diano credibilità sul campo, per me così sarebbe ancora più divertente e "realistico" a modo suo.

 

Poi se il discorso è i bot "sono solo scenici, di riempimento, di contorno", allora che NON portino punteggio quando si ammazzano e che questo vada ad influenzare il punteggio finale. Fosse così possono rimanere come sono adesso, ma se portano punteggio, allora SECONDO ME devono cambiare il loro comportamento sul campo verso i soldati che come ho detto sono nettamente avvantaggiati di base sui bot, senza bisogno di un ulteriore vantaggio che renda pure inermi.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Spulciando nei file della versione beta di Titanfall, alcuni utenti hanno scoperto dei dettagli interessanti sul gioco.

 

La versione finale del gioco dovrebbe essere lanciata con quattordici mappe. Vediamo l'elenco completo come rinvenuto sui file:

 

Angel City (beta map)

Fracture (beta map)

Colony

Relic

Airbase

Boneyard

Corporate

Outpost 207

Lagoon

Rise

Smugglers Cove

Overlook

Nexus

O2

Training Ground

 

A quanto pare ci dovrebbe essere anche una modalità splitscreen, ma questa, come l'elenco delle mappe, vanno prese come informazioni non certe, visto che spesso nei file rimangono riferimenti a feature tagliate che non saranno incluse nelle versioni finali.

2124775.png

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thebast93 ieri sera avevo ping 217 ms e ogni tanto qualche sporadica laggatina ci stava, ma nonostante avessi una sola tacca, ho giocato tranquillamente senza problemi e negli 1 vs 1 me la giocavo alla pari ( ovviamente contro gli atri piloti, i grunt si fanno pure dare lo scopolozzo in testa ha ha ).

I valori di Ping sono indicativi e poco precisi IMHO.

Modificato da Sentenza
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A me sto gioco piace talmente tanto che gli ho fatto un piccolo video clip personale :-) niente di che ma rende l'dea !!!

Buona visione :ok:

https://www.youtube.com/watch?v=veoHjlJs4FM

Clan [RUSH] Leader dal 2003

RUSH CLAN ITALY Link

 

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

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thebast93 ieri sera avevo ping 217 ms e ogni tanto qualche sporadica laggatina ci stava, ma nonostante avessi una sola tacca, ho giocato tranquillamente senza problemi e negli 1 vs 1 me la giocavo alla pari ( ovviamente contro gli atri piloti, i grunt si fanno pure dare lo scopolozzo in testa ha ha ).

I valori di Ping sono indicativi e poco precisi IMHO.

Boh a me ieri sera come detto laggava e tanto spero solo non capiti quando esce il gioco

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Di base concordo, finora mi sono sempre divertito e mi piace, aggiungo solo che anche un casual gamer alle prime armi riesce a fare ecatombe di Bot proprio perché non reagiscono e non ti uccidono appositamente.

Per me ci sono dei problemi di fondo nel gioco sui bot che non vengono considerati da molti:

1- I bot portano punteggio e come conteggio punti fanno vincere o perdere le partite. Quindi averli passivi e "senza licenza di uccidere", influenza la partita.

2- i bot non hanno i titani, si muovono solo sul piano orizzontale, di base un soldato è avvantaggiato visto la verticalità, quindi perché non renderli un po' più combattivi o incisivi? Se si è a piedi e si è 4vs1 perché dovrebbe essere normale uscire indenni o fare stragi? Se si è su un titano ok, non ci piove, ma a piedi perché non dovrebbero provare ad ucciderti e sfruttare i vantaggi?

3- tu soldato rispetto ai bot oltre i titani, hai armi superiori, granate, jetpack, abilità (invisibilità ecc ecc) e puoi pure attivarti i potenziamenti (le card), perché devo ancora avere vantaggio sui bot e usarli come carne da macello? Almeno che compensino provandoti ad uccidere se sono in vantaggio numerico e se ti colgono da dietro.

 

Ora non pretendo si comportino pienamente come un soldato umano, chiedo solo che venga aumentata l'incisività in battaglia in modo che diano credibilità sul campo, per me così sarebbe ancora più divertente e "realistico" a modo suo.

 

Poi se il discorso è i bot "sono solo scenici, di riempimento, di contorno", allora che NON portino punteggio quando si ammazzano e che questo vada ad influenzare il punteggio finale. Fosse così possono rimanere come sono adesso, ma se portano punteggio, allora SECONDO ME devono cambiare il loro comportamento sul campo verso i soldati che come ho detto sono nettamente avvantaggiati di base sui bot, senza bisogno di un ulteriore vantaggio che renda pure inermi.

 

Ci avevo pensato anche io al fatto che magari ci sarà chi si limiterà solamente a far stragi di bot per far vincere la partita...o che quanto meno un pò falsa la partita...perché se è vero che come punti valgono 20 contro i 100 di giocatori umani, alla fine della fiera sempre 1 kill viene contata...però se dovessimo fare 250 kill umane in 6 vs 6 le partite durerebbero un'infinità! Magari si possono lasciare i 20 punti per livellare e farli conteggiare che sò, 5 bot uccisi vale 1 kill di squadra...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ciao a tutti ragazzi,

dopo un weekend di gioco assiduo posso ufficialmente sbilanciarmi....

 

- Movimento del player - splendido, dopo che ci prendi la mano ti diverti un mondo e da non poca soddisfazione una kill a seguito di una trick sul muro. ;)!!!!! Salire in groppa a un titan per distruggerlo o su un alleato per scroccare un passaggio o sparare da posizione rialzata è davvero divertente e molto ben curata.

 

- Interazione con l'ambiente - inizialmente era sconcertato dalla mancanza, ma ora capisco la scelta e concordo con gli sviluppatori. Se ci fosse il danneggiamento dell'ambiente dopo un minuto di titan non ci sarebbero più copertura per i pilots.

 

- Modalità - Belle, prettamente gioco ad Attration, ma anche le altre sono molto divertenti. Mi dissocio da molti commenti sulla presenta di strategia, se giochi contro un gruppo che si parla, devi organizzarti altrimenti prendi gli schiaffi, soprattutto in Last Titan Standing. La strategia è una componente che dipende, a mio avviso, dalla bravura degli avversari.

 

- Lag - Ogni tanto soprattutto alla sera, cosa normale in ogni caso, in quanto le beta vengono fatte apposta per stressare la rete a chiodo per vedere la soglia massima di sopportazione. Inoltre da ieri la Respawn ha rilasciato pubblicamente i codici di download della beta, di conseguenza il loro scopo è per l'appunto di caricare la rete come se non ci fosse un domani. Perciò chi subisce lag nn si preoccupi in quanto è del tutto normale.

 

- Customizzazione - Soddisfacente, già nella beta si hanno tre skill per i pilots e per i titan. Si sa che di Chassis all'uscita ce ne saranno 3, due in più oltre l'Atlas. Anche la varietà di armi è soddisfacente (considerando che anche queste nel loro piccolo hanno customizzazione). Le carte sono una cosa molto bella ed interessante, ce ne sono di molti tipi diversi e le modalità di utilizzo è davvero molto ben bilanciata in modo da non farle diventare troppo decisive nel corso di una partita.

 

- Single Player - La mancanza di un vero single player mi dispiace molto, ma l'ufficialità di una modalità campagna co-op online è molto interessante.

 

 

Riepilogo finale..... ieri lo ho prenotato per Day One!!!! Davvero tanta roba, prima di fare paragoni con dio Gears aspetto il prodotto finale e completo, ma se questa è la beta c'è davvero da stare tranquilli e coccolati.

 

Ciauuuuuu

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