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TitanFall


Almighal

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Sto guardando un po' di partite, ma c'è già gente che è a livello 45!!! Ma non si possono fare le uscite uguali per tutti?

ha visto anch'io ...c'e da piangere...

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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Secondo me anche i titani impareranno come i bot..

e cosa dovrebbero "imparare" le tabelline? :P

 

Scherzi a parte, han detto che non sfrutteranno il cloud per evolversi.

Ma anche se ci fosse su base di cosa si dovrebbero evolvere? Cioè in forza c'è una condizione paritaria tra drivatar e guidatore, il drivatar studia la tua guida, prende delle determinate variabili e poi "teoricamente" le usa nelle gare di altri. Qua i players hanno un compito, un ruolo marginale e caratteristiche diverse dai soldati, son su piani differenti, quindi come farebbero ad evolversi? Chi gli insegna ad evolversi?

Se ci sarà un aumento della incisività dei bot, almeno una licenza di uccidere, cosa che mi auguro per il bene del gioco, sarà semplicemente perché i programmatori del gioco hanno alzato il livello di difficoltà della IA, proprio come si sceglie prima di iniziare una campagna.

 

 

PS:

Dico teoricamente perché ho i miei dubbi sul sistema drivatar, non sono così convinto sia come raccontato, a me spesso sembrano cose casuali e relative al livello di difficoltà che si imposta. Difatti i drivatar di amici che mi trovo nelle gare, non rispecchiano come guidano sul campo quando ci sfidiamo nelle gare e in secondo luogo, se così fosse, dovrebbe esserci una classifica standard dei drivatar, nel senso l'amico che gira più velocemente e con maggiore abilità, dovrebbe arrivare sempre primo rispetto l'amico che gira più lento o è proprio negato. Invece poi quando me li trovo in gara in carriera, le classifiche son casuali, una volta si piazza prima l'altro e viceversa. A me sto sistema drivatar sembra un po' romanzato e sopravvalutato.

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Beh ma nessuno ha mai dichiarato che i drivatar sono copie esatte del giocatore...semplicemente si sincronizzano con il pilota per avere uno stile di guida simile.

In Titanfall credo che il sistema lavori in questo modo (sono tutte mie supposizioni, nn ho idea di come sarà) : i bot che abbiamo visto nella beta piano piano lasceranno il posto ad altri, che porteranno il nick di giocatori reali e saranno ad essi simili per equipaggiamento e aspetto estetico ; credo che la somiglianza con il vero giocatore riguarderà più che altro l'uso di un arma piuttosto che un altra, ma non comporterà in effettivo aumento dell'intelligenza (in poche parole nn saranno cmq in grado di rappresentare una vera minaccia, proprio come nella beta...altrimenti perderebbero la loro utilità)

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

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Beh ma nessuno ha mai dichiarato che i drivatar sono copie esatte del giocatore...semplicemente si sincronizzano con il pilota per avere uno stile di guida simile.

In Titanfall credo che il sistema lavori in questo modo (sono tutte mie supposizioni, nn ho idea di come sarà) : i bot che abbiamo visto nella beta piano piano lasceranno il posto ad altri, che porteranno il nick di giocatori reali e saranno ad essi simili per equipaggiamento e aspetto estetico ; credo che la somiglianza con il vero giocatore riguarderà più che altro l'uso di un arma piuttosto che un altra, ma non comporterà in effettivo aumento dell'intelligenza (in poche parole nn saranno cmq in grado di rappresentare una vera minaccia, proprio come nella beta...altrimenti perderebbero la loro utilità)

lO PENSO anche io, nel senso, hann messo i bot così proprio per bilanciare il gioco, se diventassero più forti sarebbero una rottura ai fini del gameplay.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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lO PENSO anche io, nel senso, hann messo i bot così proprio per bilanciare il gioco, se diventassero più forti sarebbero una rottura ai fini del gameplay.

 

Esatto, a me i bot hanno dato l'impressione di essere degli elementi di disturbo, un po' come quegli uccellacci giganti che si vedono in alcune mappe. Sono stati messi li proprio per rompere le scatole ;)

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

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Hellstorm lo hanno dichiarato che il cloud non verrà utilizzato per un sistema stile "drivatar" quindi i bot saranno quelli e quelli rimarranno

Ah ok, non ne ero al corrente :mrgreen: comunque, poco mi cambia, in fin dei conti ;)

 

Forza gente, chi trova titan lo dica così si scatena la caccia :)

 

CONCORDO ! :ok:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

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http://www.dailymotion.com/video/x1flph2_videogames

 

Guardate questo video!!! mostra Le bestie volanti e la mappa desertica

non sbavate troppo ;)

 

Questo invece è OUTPOST ( un'altra mappa )

 

http://www.dailymotion.com/video/x1flalf_videogames

 

Sei un mio paesano campano ma ti odio non puoi farmi vedere questo,sto per effettuare un drop ad Aversa su una certa casa,3,2,1...ciao ciao

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Beh ma nessuno ha mai dichiarato che i drivatar sono copie esatte del giocatore...semplicemente si sincronizzano con il pilota per avere uno stile di guida simile.

In Titanfall credo che il sistema lavori in questo modo (sono tutte mie supposizioni, nn ho idea di come sarà) : i bot che abbiamo visto nella beta piano piano lasceranno il posto ad altri, che porteranno il nick di giocatori reali e saranno ad essi simili per equipaggiamento e aspetto estetico ; credo che la somiglianza con il vero giocatore riguarderà più che altro l'uso di un arma piuttosto che un altra, ma non comporterà in effettivo aumento dell'intelligenza (in poche parole nn saranno cmq in grado di rappresentare una vera minaccia, proprio come nella beta...altrimenti perderebbero la loro utilità)

riguardo ai drivatar

 

Proprio perché per definizione di microsoft è clone di te stesso che impara e si adatta al tuo stile (sfrutti il cordolo, quando freni, a che intensità freni, come prendi le curve ecc ecc son tutte variabili che prende per evolversi), allora come mai c'è una totale casualità dell'arrivo a fine gara? Se prende determinati valori, a parità di variabili prese per esempio, il pilota migliore dovrebbe avere un drivatar migliore. Ho amico A con 100 gare all'attivo, con stile di guida finalizzato a ottenere tempi migliori e amico B con 20 gare e che sbaglia tutte le traiettorie, come mai poi in carriera te li trovi alternarsi le postazioni in classifica? Non dovrebbe sempre far meglio il drivatar di A? Dico solo questo, non mi sembra un sistema che in realtà è come descritto e mi sembra molto romanzato.

 

 

tornando a titanfall stiamo attenti a non farci troppi viaggi mentali su questi bot, per me rimarranno semplicemente così come sono pedine per riempire il campo e farsi ammazzare.

Ci fossero i bot che prendono il posto dei players (cioè i personaggi con jetpack e titani) potrebbe ancora esserci un sistema di evoluzione, ma se parliamo di grunt e compagnia proprio non esiste. Saranno quelli, con le loro armi di default, le loro caratteristiche e le loro divise standard.

Poi hanno detto che non sfrutteranno il cloud, quindi le possibilità si azzerano. Se saranno più incisivi a gioco rilasciato rispetto a quello della beta, sarà per una scelta di programmazione degli sviluppatori.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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