Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Titanfall ha dei difetti, questo ormai l'hanno capito anche le pareti. Tuttavia non credo che la carenza di contenuti sia un problema irreversibile: verranno aggiunte parecchie cose nei prossimi mesi,non penso ci siano dubbi.

Ovviamente alcune saranno a pagamento ma, si sa, oggi il mondo dei videogames funziona cosi .

Il gioco è praticamente una droga, crea assuefazione...anche chi lo critica, lo gioca, e pure tanto. Probabilmente finisce di scrivere il post e poi torna a farsi un'altra "dose" :ok:

Modificato da Hellstorm

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è davvero bello, era da tempo che non vedevo l'ora di mettere le mani sul joypad, e quando non posso per motivi di lavoro penso molto spesso dai voglio GIOCAREEEEEEEE, questo è quello che ppenso stia succedendo a tutti.

Per quanto riguarda il resto, io sono convinto che a breve vedremo una patch per i difetti grafici ( in quanto gia prima dell'uscita se ne parlava) si tratta solo di ottimizzare, e vi posso dire che se portano il gioco a 900 o 1080p e quindi vicino a livello pc, qua ci sarà il macello, perche' nonostante i vari problemi tutti parlano benissimo di questo gioco.

Mia esperienza personale, la cosa che mi è piaciuta piu di tutto, e lo sviluppo in 3d delle mappe, e la possibilità di andare ovunque e fare strategie o partite diverse, molto molto caotico davvero mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda per chi ha già preso e giocato a Titan..

Che voto dareste voi al gioco?

 

Io sono davvero indeciso se prenderlo..

Non mi ha colpito o entusiasmato come dicevano tutte le notizie prima dell'uscita.

Ho giocato anche alla beta, carina... Però non so.

Volevo vostri pareri :mrgreen:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che problema ci sia a valutare il gioco con un po' di obiettività. Il gioco è divertente? Si, molto, proprio come cod. Il tanto odiato e bistrattato cod.

Detto questo come da anni ormai si fa per cod(che la stampa premia sempre e comunque, ma anche i giocatori viste le vendite) mi pare normale parlare anche di quello che manca in titanfall.

0 interattività: questo aspetto tutto sommato è quello che mi da meno noia. Una volta che si accetta che è nato per divertire e non simulare nulla la fisica el 'interattività posso anche scordarle.

Ma è proprio per questo che non mi capacito del lato tecnico del gioco. Il design è bello e rende tutto sommato benino perché come diciamo un po' tutti si è presi dal frag(proprio come cod).

Però dai! Un gioco nato per one senza fisica, senza interattività con l'ambiente, con soli 6 giocatori a squadra me lo presentano con questa realizzazione tecnica? Ok il divertimento, ma io comincio a preoccuparmi delle potenzialità della console.

Capisco le scelte di gameplay perché secondo me faranno vendere più copie rispetto a qualcosa di più complesso e profondo(e io adoro anche i titoli come cod o titanfall, spesso la semplicità diverte più della profondità) , ma almeno fammi vedere qualche muscolo da nextgen! La cosa peggiore è vedere poi la versione pc e quindi realizzare che non è che gli è mancato il tempo di lavorarci sulla grafica, non sono riusciti a metterla sulla one!

 

Ti stimo per quanto riguarda la diplomazia che utilizzi nell'esporre il tuo pensiero. Ma mi dissocio completamente da quanto dici, Cod, come BF ormai sono noiosi e i dati di vendita lo dimostrano, Ghost rispetto a Black ops o ai Modern ha registrato un bel calo di vendite, soprattutto su pc, in quanto le comunity maggiori sono su altri giochi. Ma tralasciando questo, qual'è il vero problema, sapevate che non ci sarebbe stata la storia. Per la grafica, io non so cosa avete letto sui forum in questi anni, ma se un gioco esce su 360 e ONE (a livello di console) la piattforma nativa su cui viene progettato è sempre quella più bassa. Infatti le differenze tra le due versioni lo vedete negli effetti grafici, fumo, esplosioni, acqua... infatti una mappa dalla resa grafica davvero convincente è LAGUNA, ma le texture dei palazzi, del contesto è su base 360. Titanfall è un gioco per 360 riadattato su One, come Assassin Creed ed altri, non un gioco fatto pec la One. Fare raffronti con il pc poi è davvero poco d'aiuto, xbox one monta una ATI Radeon HD 7000 disponibile su pc dalla primavera del 2011. E' logico che se mi faccio un pc da 3000€ avrò sempre e comunque una grafica migliore della ONE.

 

Io non mi lamento dei commenti continui su frame rate o tear o lag o ambarabaciccicocco... ma dal fatto che da questi commenti traspare sorpresa. Io sinceramente ho tra le mani quello che mi aspettavo, un gioco divertente, molto diverso dai competitor attualmente in mercato, dove sapevo già qual'era la qualità grafica (data anche la beta). I problemi di frame e tear si verificano ovviamente sulle mappe non rodate nella beta e verranno sistemati con il primo agg che uscirà nei prossimi mesi. Sule modalità in effetti al momento non sono moltissime, ma non vuol dire che non ne arriveranno altre. Ovviamente più la community ci gioca più respawn sarà portata ad aggiungere contenuti nuovi.

 

Buon divertimento a tutti

Modificato da Speedocamp85
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda per chi ha già preso e giocato a Titan..

Che voto dareste voi al gioco?

 

Io sono davvero indeciso se prenderlo..

Non mi ha colpito o entusiasmato come dicevano tutte le notizie prima dell'uscita.

Ho giocato anche alla beta, carina... Però non so.

Volevo vostri pareri :mrgreen:

8/8,5 è il voto giusto. Lato gameplay davvero una cosa stupenda, veloce e divertente. Non annoia mai (almeno per ora), anzi è una droga. Lato tecnico c'è da mettersi le mani sui capelli perchè è una cosa imbarazzante, non parlo di grafica che per il motivo e il senso del gioco tutto sommato è anche bella, ma parlo del frame rate e del tearing che in uno sparatutto ultraveloce e tanto osannato e decantato come questo è la norma avere i 60fps stabili e nn avere tearing, cosa che invece è presente, ma moooooolto presente. Il tearing è presente SEMPRE, basta spostare l'analogico destro e ti vedi sempre comparire questa fastidiosa linea taglia schermo, mentre per i cali di frame anche li siamo nell'ordine dell'inaccettabile per una esclusiva di peso come questa: oltre a cali di frame mi è pure capitato due o tre volte in una 30ina di partita che il gioco proprio si bloccasse per un secondo, come se la one non riuscisse a reggerlo. Confido in una patch che risolva queste fastidiosissime cose. Quando risolveranno sarà un gioco da 9,5 (perchè il 10 quasi mai si deve dare :mrgreen: )

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Per hackerare i robot nemici c'è un carta (Hacker WIFI o simile) che ti permette passando vicino ai robot di farli diventare alleati....

C'è un obiettivo che richiede di hackerarne 10. ieri passando accanto ad un bot mi ha dato la possibilità, premendo X di hackerarlo, ma un demente mio alleato lo ha seccato mentre lo facevo. Successivamente pure girando intorno al bot non mi ha più dato questa possibilità.

 

In generale credo che per le modalità ci saranno miglioramenti in futuro con i DLC.

Alla grafica ci faccio meno caso perché il gioco è molto frenetico ma ci sta che ci si aspettasse qualcosa di più anche perché, come qualcuno ha fatto notare, il numero di giocatori in partita è veramente esiguo.

Con l'aumento della risoluzione la situazione migliorerà leggermente ma non aspettatevi cambiamenti abissali. Molte texture sono proprio in bassa risoluzione e il passaggio ai 900p non migliorerà questo aspetto. L'immagine apparirà semplicemente più definita e meno "sfocata" ma le texture in bassa risoluzione resteranno tali.

 

Gli spectre li puoi hackerare o con la burn card apposita oppure avvicinandoti a loro e tendendo premuto X! :)

Ok, capito, quindi devo avvicinare uno spectre della fazione opposta e premere x. Ma così non mi spara?

Link al commento
Condividi su altri siti

8/8,5 è il voto giusto. Lato gameplay davvero una cosa stupenda, veloce e divertente. Non annoia mai (almeno per ora), anzi è una droga. Lato tecnico c'è da mettersi le mani sui capelli perchè è una cosa imbarazzante, non parlo di grafica che per il motivo e il senso del gioco tutto sommato è anche bella, ma parlo del frame rate e del tearing che in uno sparatutto ultraveloce e tanto osannato e decantato come questo è la norma avere i 60fps stabili e nn avere tearing, cosa che invece è presente, ma moooooolto presente. Il tearing è presente SEMPRE, basta spostare l'analogico destro e ti vedi sempre comparire questa fastidiosa linea taglia schermo, mentre per i cali di frame anche li siamo nell'ordine dell'inaccettabile per una esclusiva di peso come questa: oltre a cali di frame mi è pure capitato due o tre volte in una 30ina di partita che il gioco proprio si bloccasse per un secondo, come se la one non riuscisse a reggerlo. Confido in una patch che risolva queste fastidiosissime cose. Quando risolveranno sarà un gioco da 9,5 (perchè il 10 quasi mai si deve dare :mrgreen: )

 

Grazie per il parere. :ok:

Bè come gioco che è uscito da un giorno si deve già sapere che avrà qualche problemino all'inizio.

Bisogna avere un pò di pazienza e aspettare la patch.

E' una scelta ardua, contando che ho BF4 dove mi diverto con i miei amici e non saprei come alternare le due cose. Inoltre conto anche di prendere altri 2 giochi il prossimo mese.

 

 

Per quanto ho letto fino ad adesso nel topic vedo gente che si lamenta anche a livello grafico. Bè ma non doveva uscire la patch per i 1080p?

Inoltre ho letto vari commenti che sono delusi dalle prestazioni della One :ph34r:

è uscita da 4/5 mesi! Inoltre non sono usciti ancora una quantità enormi di games per dire una cosa del genere! Direi che siamo solo all'inizio. :mrgreen:

 

Penso anche che non sia del tutto un gioco NextGeneration fino a quando sarà anche prodotto per le console precedenti, vedi in questo caso Titan anche per 360..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato un problema:

 

giocavo in gruppo con un amico, io ho già finito entrambe le campagne mentre lui no, così provava ad invitarmi per continuare la sua campagna da dove aveva interrotto.

morale della favola: impossibile, non siamo riusciti a farlo, mi dava un errore tipo "impossibile connettersi al server".

 

ha provato ad invitarmi a giocare al multy classico: zero problemi, abbiamo giocato tranquillamente.

 

è capitato a qualcun altro di voi?

 

Parlando del gioco:

Piu ci gioco e piu scopro nuove strade,vicoli, modi per arrampicarmi, edifici da esplorare e sono solo al terzo giorno di gioco ed alcune mappe mi saranno uscite massimo 2 volte in oltre 40 turni.

Altro punto a favore di TF per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

0 interattività: questo aspetto tutto sommato è quello che mi da meno noia. Una volta che si accetta che è nato per divertire e non simulare nulla la fisica el 'interattività posso anche scordarle.

Ma è proprio per questo che non mi capacito del lato tecnico del gioco. Il design è bello e rende tutto sommato benino perché come diciamo un po' tutti si è presi dal frag(proprio come cod).

Però dai! Un gioco nato per one senza fisica, senza interattività con l'ambiente, con soli 6 giocatori a squadra me lo presentano con questa realizzazione tecnica? Ok il divertimento, ma io comincio a preoccuparmi delle potenzialità della console.

Capisco le scelte di gameplay perché secondo me faranno vendere più copie rispetto a qualcosa di più complesso e profondo(e io adoro anche i titoli come cod o titanfall, spesso la semplicità diverte più della profondità , ma almeno fammi vedere qualche muscolo da nextgen! La cosa peggiore è vedere poi la versione pc e quindi realizzare che non è che gli è mancato il tempo di lavorarci sulla grafica, non sono riusciti a metterla sulla one!

 

Solo 6 Giocatori + Titan + I.A su schermo che ( tranne qualcuna ) agiscono abbastanza bene sul campo per un totale di una quarantina di figure che si muovono su schermo, le mappe del resto non sono nemmeno piccole, ed anzi se consideriamo che ci sono tantissimi interni, edifici con più piani ecc ecc... è normale, tra l'altro considera che i dvkit per ottimizzare al meglio sulla one sono stari rilasciati da poco, è questione di ottimizzazione lasciata un pò alla caso data l'iniziale difficoltà di sfruttare sulla one.

Anzi ti dirò, ma gli sviluppatori hann già detto che se vogliono possono rilasciare una patch che potrebbe far raggiungere i 1080, quindi ciò che dici è totalmente inesatto.

Ultimamente le cose le stann facendo di fretta, diciamo che ne dovremmo parlare tra un annetto quando riusciranno ( si spera ) a sfruttarle come si deve o magari quando uscirà un bel halo 5 ottimizzato da dio che fà vedere quanto effettivamente è potente La One.

 

Del resto le console next gen in generale non sono poi tutta sta potenza, nel senso, sono roba già vecchia, i pc li superano e strasuperano già da ora...... ma ciò non significa che non avremo gioconi visivamente e con gameplay da urlo ( come the division )

 

Le speranze ripongono anche sul cloud tanto parlato e le direct x12 di Microsoft, vbè... cmq è inutile parlarne andando O.T.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato un problema:

 

giocavo in gruppo con un amico, io ho già finito entrambe le campagne mentre lui no, così provava ad invitarmi per continuare la sua campagna da dove aveva interrotto.

morale della favola: impossibile, non siamo riusciti a farlo, mi dava un errore tipo "impossibile connettersi al server".

 

ha provato ad invitarmi a giocare al multy classico: zero problemi, abbiamo giocato tranquillamente.

 

è capitato a qualcun altro di voi?

 

Parlando del gioco:

Piu ci gioco e piu scopro nuove strade,vicoli, modi per arrampicarmi, edifici da esplorare e sono solo al terzo giorno di gioco ed alcune mappe mi saranno uscite massimo 2 volte in oltre 40 turni.

Altro punto a favore di TF per quanto mi riguarda.

si stessa cosa capitata a me l'altra sera, ho dovuto chiudere e riavviare il gioco, fatto ciò tornato tutto a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato un problema:

 

giocavo in gruppo con un amico, io ho già finito entrambe le campagne mentre lui no, così provava ad invitarmi per continuare la sua campagna da dove aveva interrotto.

morale della favola: impossibile, non siamo riusciti a farlo, mi dava un errore tipo "impossibile connettersi al server".

 

ha provato ad invitarmi a giocare al multy classico: zero problemi, abbiamo giocato tranquillamente.

 

è capitato a qualcun altro di voi?

 

Parlando del gioco:

Piu ci gioco e piu scopro nuove strade,vicoli, modi per arrampicarmi, edifici da esplorare e sono solo al terzo giorno di gioco ed alcune mappe mi saranno uscite massimo 2 volte in oltre 40 turni.

Altro punto a favore di TF per quanto mi riguarda.

Ieri ho ricevuto un invito da non so chi del forum (non è uscito il nick), l'ho accettato e poi non mi ha fatto entrare in partita perché "il gruppo era al completo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c era in nome una news dove si diceva che forse la patch non uscirà mai, che non è prioritaria per loro al momento......( lo saranno i dlc sicuramente più prioritarei)

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto un invito da non so chi del forum (non è uscito il nick), l'ho accettato e poi non mi ha fatto entrare in partita perché "il gruppo era al completo"

 

A me ha dato sia questo errore che quello di impossibilità di connettersi al server.

 

Ma è comunque una piccolezza, il netcode almeno per ora sembra andare da dio.

si gioca bene e senza intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione, personalissima, quindi niente polemiche con nessuno, ok?

 

Tralasciando il lato tecnico (mediocre e limitato a mio avviso ma vista la freneticità dell'azione per molti questo non è un problema), credo che Titanfall sia un gioco molto facile e quindi di facile presa su un enorme bacino di utenti.

 

Innanzitutto io non avverto quella fisicità, quel "senso di colpire" il nemico, quella sensazione del colpo a segno, nè con la fanteria e nemmeno coi mech!

 

Si fanno una valanga di kill (non solo coi bot) anche la prima volta che si gioca e con poca esperienza.

Si sale velocemente di livello.

Ci si sente "padroni" del gioco e delle sue meccaniche dopo poche partite.

 

Risultato? Tutti si esaltano e si sentono bravissimi a Titanfall!

 

Questo non è necessariamente un male, anzi.... ma ovviamente qui si va sul personale.

Io dopo qualche ora mi sono sentito annoiato. Zero stimoli ad andare avanti.

Non c'è quella soddisfazione profonda nel fare un bella kill, non ho quel senso di potenza quando prendo un mech (come ad esempio in Chromehounds!), non vedo tatticismo nel gameplay, nè mi sembra richiesto un grosso lavoro di squadra o coordinazione...si vince tranquillamente anche con tutti "cani sciolti" in squadra!

 

Divertente? Si magari all'inizio ma poi?

 

Un gioco che in una sera ti permette, senza troppa esperienza, di salire anche di 10/20 livelli mi sembra fatto apposta per galvanizzare tutti e non far sentire nessuno frustrato. Tutti felici, tutti esaltati, tutti bravissimi (ma quanto poco si muore in questo gioco?)...

 

Detto ciò, va dato merito a Respawn di essere stati molto furbi ed avere sfornato un prodotto molto "user's friedly", che comunque ha spunti originali e sta raccogliendo parecchi consensi (ma anche giuste critche, che non mancano mai eh!), quindi buon per loro e per tutti quelli ai quali il gioco soddisfa e diverte anche "alla lunga" mentre rimane un pò di amaro in bocca a chi, come me, si aspettava di più! :rolleyes:

  • Upvote 3

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda per chi ha già preso e giocato a Titan..

Che voto dareste voi al gioco?

 

Io sono davvero indeciso se prenderlo..

Non mi ha colpito o entusiasmato come dicevano tutte le notizie prima dell'uscita.

Ho giocato anche alla beta, carina... Però non so.

Volevo vostri pareri :mrgreen:

Guarda, tralasciando il lato puramente tecnico della grafica, che a me non interessa nenanche. Il problema più grave del gioco é che offre praticamente quello offerto nella beta, non offre alternative a quelle modalitá gia viste o qualcosa di veramente nuovo o diverso. Sono state aggiunte solo tre modalitá in più, ma sono sempre varianti di un classico deathmatch.

Anche la stessa campagna di gioco sono esattamente le modalitá deathmatch con un sequenza introduttiva di 45 secondi, ma quando ci giochi é come fare una modalitá online. Poi non ha altro il gioco se non un divertimento assicurato, ma quanto duraturo nel tempo?

Difficile ottenere una risposta adesso, la gente é caricata a molla dall'hype, dall'effetto novitá e ti dirá che é il gioco più bello della storia.

Dovresti richiederlo tra un paio di settimane quando tutto inizia a scemare. Comunque se non ti ha convinto la beta difficle ti convinca il gioco finale. Anche perché le cose belle della beta sono rimaste, il problema é che non hanno aggiunto nient'altro di innovativo o caratteristico nel pacchetto finale.

 

Vuoi un voto? Gameplay 9.5 (premio l'innovazione e il divertimento), modalitá e offerte di gioco (rapportate al fatto che é un gioco solo multiplayer) 5... Per me quest'ultima ha la stessa importanza del gameplay in un gioco e un peso importantissimo nel giudizio totale e nella longevitá, facendo una media 7/7.5.

Mia personalissima opinione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione, personalissima, quindi niente polemiche con nessuno, ok?

 

Tralasciando il lato tecnico (mediocre e limitato a mio avviso ma vista la freneticità dell'azione per molti questo non è un problema), credo che Titanfall sia un gioco molto facile e quindi di facile presa su un enorme bacino di utenti.

 

Innanzitutto io non avverto quella fisicità, quel "senso di colpire" il nemico, quella sensazione del colpo a segno, nè con la fanteria e nemmeno coi mech!

 

Si fanno una valanga di kill (non solo coi bot) anche la prima volta che si gioca e con poca esperienza.

Si sale velocemente di livello.

Ci si sente "padroni" del gioco e delle sue meccaniche dopo poche partite.

 

Risultato? Tutti si esaltano e si sentono bravissimi a Titanfall!

 

Questo non è necessariamente un male, anzi.... ma ovviamente qui si va sul personale.

Io dopo qualche ora mi sono sentito annoiato. Zero stimoli ad andare avanti.

Non c'è quella soddisfazione profonda nel fare un bella kill, non ho quel senso di potenza quando prendo un mech (come ad esempio in Chromehounds!), non vedo tatticismo nel gameplay, nè mi sembra richiesto un grosso lavoro di squadra o coordinazione...si vince tranquillamente anche con tutti "cani sciolti" in squadra!

 

Divertente? Si magari all'inizio ma poi?

 

Un gioco che in una sera ti permette, senza troppa esperienza, di salire anche di 10/20 livelli mi sembra fatto apposta per galvanizzare tutti e non far sentire nessuno frustrato. Tutti felici, tutti esaltati, tutti bravissimi (ma quanto poco si muore in questo gioco?)...

 

Detto ciò, va dato merito a Respawn di essere stati molto furbi ed avere sfornato un prodotto molto "user's friedly", che comunque ha spunti originali e sta raccogliendo parecchi consensi (ma anche giuste critche, che non mancano mai eh!), quindi buon per loro e per tutti quelli ai quali il gioco soddisfa e diverte anche "alla lunga" mentre rimane un pò di amaro in bocca a chi, come me, si aspettava di più! :rolleyes:

La miglior relazione che ho letto fino ad ora e probabilmente la più obbiettiva

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione, personalissima, quindi niente polemiche con nessuno, ok?

 

Tralasciando il lato tecnico (mediocre e limitato a mio avviso ma vista la freneticità dell'azione per molti questo non è un problema), credo che Titanfall sia un gioco molto facile e quindi di facile presa su un enorme bacino di utenti.

 

Innanzitutto io non avverto quella fisicità, quel "senso di colpire" il nemico, quella sensazione del colpo a segno, nè con la fanteria e nemmeno coi mech!

 

Si fanno una valanga di kill (non solo coi bot) anche la prima volta che si gioca e con poca esperienza.

Si sale velocemente di livello.

Ci si sente "padroni" del gioco e delle sue meccaniche dopo poche partite.

 

Risultato? Tutti si esaltano e si sentono bravissimi a Titanfall!

 

Questo non è necessariamente un male, anzi.... ma ovviamente qui si va sul personale.

Io dopo qualche ora mi sono sentito annoiato. Zero stimoli ad andare avanti.

Non c'è quella soddisfazione profonda nel fare un bella kill, non ho quel senso di potenza quando prendo un mech (come ad esempio in Chromehounds!), non vedo tatticismo nel gameplay, nè mi sembra richiesto un grosso lavoro di squadra o coordinazione...si vince tranquillamente anche con tutti "cani sciolti" in squadra!

 

Divertente? Si magari all'inizio ma poi?

 

Un gioco che in una sera ti permette, senza troppa esperienza, di salire anche di 10/20 livelli mi sembra fatto apposta per galvanizzare tutti e non far sentire nessuno frustrato. Tutti felici, tutti esaltati, tutti bravissimi (ma quanto poco si muore in questo gioco?)...

 

Detto ciò, va dato merito a Respawn di essere stati molto furbi ed avere sfornato un prodotto molto "user's friedly", che comunque ha spunti originali e sta raccogliendo parecchi consensi (ma anche giuste critche, che non mancano mai eh!), quindi buon per loro e per tutti quelli ai quali il gioco soddisfa e diverte anche "alla lunga" mentre rimane un pò di amaro in bocca a chi, come me, si aspettava di più! :rolleyes:

 

Non è un gioco pensato per i progamer, questo mi pareva evidente. I giudizi personali sono sacrosanti, ma bisogna tener conto che spesso le aspettative rovinano un'esperienza, di qualsiasi tipo essa sia.

Io pur avendo avuto, e manifestato anche prima dell'uscita, delle perplessità su Titanfall, sono sempre stato consapevole che si trattava di un gioco adatto alle capre come me, quelli che non vanno in giro a Cod col fucile da cecchino a mo' di pistola, sparacchiando mentre si corre, quelli che non fanno 40 kill a partita su BF, quelli che giocano 2 ore al giorno (a dire tanto), a cui interessa ben poco di punteggi e gradi, se non giusto per sbloccare i vari contenuti (armi, gadget, etc etc).

Per quelli come me Titanfall è perfetto, il paradiso degli incompetenti :mrgreen:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...