Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Perché quanto si risparmia dallo Store USA? Come farei a comprarlo lì poi?

 

Basta mettere inglese come lingua dell'OS e USA come località, il risparmio è dovuto al cambio. Per esempio un gioco al day one costa 59,99$ che corrispondono a 45€ circa.

Puoi pagare solo con le carte di credito (anche prepagate) e non con il credito sulla console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nonostante abbia molte mappe (coi dlc) e il gameplay sia molto divertente, è veramente povero di contenuti... le carte burn sono state una bella trovata ma assolutamente inutile ai fini del rivingorimento del gameplay. Mancano armi... e no, non è che devono essere per forza tutti cloni. Poi mancano modalità... ce ne vorrebbero alcune senza bot, magari tipo search and destroy, o la modalità bomba di counter strike. Qualcosa del tipo "last man standing", dove se muori devi aspettare il round di gioco successivo.

 

Così tutte le modalità si assomigliano... spari a tutto quello che vedi e, al massimo, ti fai punti extra conquistando e difendendo. Ma non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente uno dei bundle più importanti nella prima fase di vita di Xbox One, quello comprendente la console, Kinect e Titanfall è stato ufficialmente dismesso da Microsoft, come dichiarato dallo stesso Phil Spencer su Twitter.

Una volta esaurite le scorte negli scaffali quindi il prodotto non sarà più disponibile, esclusi probabilmente gli store online, che potrebbero prolungarne la vita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente uno dei bundle più importanti nella prima fase di vita di Xbox One, quello comprendente la console, Kinect e Titanfall è stato ufficialmente dismesso da Microsoft, come dichiarato dallo stesso Phil Spencer su Twitter.

Una volta esaurite le scorte negli scaffali quindi il prodotto non sarà più disponibile, esclusi probabilmente gli store online, che potrebbero prolungarne la vita.

Cosa ovvia che accade con tutti i Bundle :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo brano di fanfiction dedicato a Titanfall: immagino di poterlo postare qui, ma se qualcuno ha altre idee a riguardo fate sapere.

Una delle cose che mi ha lasciato l'amaro in bocca di questo gioco è come, nonostante nel background fornito da Respawn la Milizia sia un gruppo disorganizzato di combattenti della libertà, criminali, mercenari e pirati, nel gioco sia chiarissima la distinzione Buoni-Cattivi.

Con questo brano (del quale potrei anche scrivere un seguito) descrivo un'azione militare vista dagli occhi di piloti IMC.

 

NEXUS

"Inizio sequenza di lancio." annunciò il pilota della nave da sbarco Goblin. "Arrivo tra 3...2...1... Balzo effettuato!" Ci fu un lampo, e l'astronave si materializzò direttamente sopra l'avamposto agricolo.

"Niente di buono." pensò Thabor, osservando le dense volute di fumo che si alzavano dagli edifici in fiamme. Controllò per l'ennesima volta che la sua mitraglietta R-97 fosse carica, prima di fare lo stesso con la pistola.

"Pirati di mérda." Commentò Misha, di fianco a lui, mentre si calava il cappuccio sulla testa, attivando il sistema di mimetizzazione per un paio di secondi per assicurarsi che fosse a posto.

Già, pirati di mérda. Contrariamente a molti piloti dell'IMC, Thabor non biasimava la Milizia per il solo desiderio di indipendenza. Diamine, quello è sacrosanto, ci sta: è tutto il contorno di terrorismo, pirateria e traffico di stupefacenti a rendere piacevole sparare ai bastardi in verde. Quello, ovviamente, ed essere pagato per farlo.

I suoi pensieri furono interrotti dall'aprirsi del portellone davanti a lui. Lo Spectre diede il via libera,e lui e Misha partirono di corsa lanciandosi fuori dal portellone con un balzo.

Adorava quel momento: le navi da sbarco avrebbero potuto facilmente atterrare, ma i cervelloni del dipartimento di analisi tattica hanno capito che, eliminato il problema dello schianto grazie al sistema di smorzamento fornito dagli scudi, sganciare i piloti da trenta metri causava in loro una scarica di adrenalina, migliorando le loro performance in battaglia.

La caduta sembrò durare minuti; di fianco a lui, Misha afferrò al volo un lampione e, usandolo come una parallela, sfondò una finestra scomparendo nell'edificio. Thabor atterrò pesantemente, sollevando schegge di cemento, partendo subito di corsa.

 

"Obiettivo primario" ricordò la voce robotica di Spyglass "Mettere in sicurezza le torrette pesanti. Obiettivo secondario: neutralizzare le unità di terra della Milizia. Obiettivo di opportunità: salvare i civili presi in ostaggio."

"Ho letto il briefing." Risponde seccamente il Pilota, avanzando di corsa lungo la strada deserta, costellata di cadaveri vestiti in abiti civili. Pirati di mérda. Davanti a lui delle urla; a un centinaio di metri un miliziano trascina fuori da una porta una donna in lacrime, tirandola per i capelli. Subito i due soldati si vedono, incrociando gli sguardi: da un lato sorpresa, realizzazione, paura; dall'altra rabbia.

Thabor non può sparare con la mitraglietta: da quella distanza rischia di colpire il civile; attivando l'iniettore di stimolanti, scatta in avanti con velocità sovrumana, mentre il nemico imbraccia il fucile d'assalto, puntandolo nella sua direzione. Mentre il miliziano armeggia con la sicura, il Pilota spicca un balzo lateralmente, saltando sul muro e continuando a correre lungo la parete, tenuto in posizione dallo zaino a reazione. L'altro soldato finalmente riesce ad aprire il fuoco, e i proiettili aprono una fila di buchi dove Thabor si trovava pochi istanti prima, ora in volo dopo un altro salto; mentre il pirata cerca di correggere il tiro, Thabor attiva lo zaino a reazione, spiccando un balzo a mezz'aria prima di atterrare pesantemente sul nemico. Anche attraverso l'armatura, il Pilota sente il cranio del Miliziano cedere, schiacciato tra il suo ginocchio e l'asfalto del pavimento. Alla sua destra appena dentro l'edifico, altri due pirati che ancora non hanno capito cosa stia succedendo. Due secondi e quaranta proiettili dopo giacciono a terra, ridotti in poltiglia da una raffica di mitraglietta. Ai loro piedi il civile che fino a pochi istanti prima stava venendo preso a calci apre un occhio, fissando confuso il Pilota dell'IMC.

"Stai bene?" Chiede Thabor, ricaricando l'arma. L'uomo, in risposta, annuisce, balbettando qualcosa. "Ascolta," dice Thabor rivolto alla ragazza. "Tra poco qui sarà un inferno; prendi il ferito e trovatevi una cantina. Non uscite per nessun motivo, chiaro?"

"Sergente Thabor." Gli ricorda nuovamente Spyglass. "Le ricordo che i civili non sono vostra priorità, si diriga verso il suo obiettivo primario, o sarò costretto a stilare una reprimenda."

Senza dire una parola, il Pilota riprende a correre in direzione della torretta pesante Alfa, mentre gli effetti degli stimolanti svaniscono, e il cuore comincia a riprendere un ritmo più regolare.

 

Misha, all'interno di un'unità abitativa attraversa di corsa il lungo corridoio, dirigendosi verso nord, verso la torretta Bravo. Arrivata in fondo, si lancia contro una porta chiusa, scardinandola con una spallata e saltando fuori dalla finestra pochi metri più in la, prima di librarsi in aria con un colpo di reattori dorsali e raggiungere il tetto dell'edificio di fronte. Attraversa di corsa il tetto del palazzo e, arrivata dall'altra parte, usa il parapetto per lanciarsi su una delle torri-serra. Aiutandosi con il coltello, Misha si arrampica con agilità felina, raggiungendo la cima della torre; lì si ferma, scrutando i dintorni con il mirino del suo fucile di precisione. A un centinaio di metri, uno spiazzo pieno di soldati nemici impegnati a saccheggiare l'insediamento agricolo; alcuni stanno dando alle fiamme degli edifici, mentre altri stanno caricando delle casse su una nave da sbarco.

Poco più in la, oltre la piazza, la torretta pesante. Sopra lo spiazzo, sulla sinistra, un cavo collega la torre-serra sulla quale si trova Misha a un edificio dal lato opposto dello spiazzo.

La tiratrice scelta rinfodera il fucile e prende dalla tasca laterale dell'uniforme una carica satchel, prima di lanciarsi nel vuoto attivando il sistema di mimetizzazione.

Dopo qualche metro di caduta, afferra il cavo elettrico, usandolo per scivolare sopra la testa dei nemici; arrivata a metà della piazza, la soldatessa lascia la presa, atterrando con una capriola sei metri più in basso. Più di un Miliziano alza lo sguardo da ciò che sta facendo, confuso dal tonfo improvviso, scorgendo una sagoma appena accennata che sfreccia verso la nave da trasporto.

Misha entra nella navetta dal portello laterale sinistro, uscendo da quello destro più leggera di un chilo di esplosivo al plastico. I primi pirati stanno ancora cercando di capire cosa stia succedendo quando la Pilota attiva il detonatore, facendo detonare la nave da sbarco, nonché tutto ciò che si trova entro dieci metri da essa. Approfittando della distrazione, Misha si infila nell'edificio che ospita la torretta, pochi secondi prima che il sistema di mimesi si disattivi.

La Pilota sale le scale di corsa, e in un lampo è sul tetto; a sorvegliare l'obiettivo ci sono quattro miliziani. Il più vicino le da le spalle, e Misha gli spezza la schiena con un calcio; gli altri tre, allarmati, tentano di reagire. Uno dei tizi è davvero veloce: in una frazione di secondo ha già impugnato il fucile a pompa e aperto il fuoco verso l'agente dell'IMC, colpendo però il suo commilitone afferrato per il giubbotto antiproiettile e usato come scudo umano dalla Pilota. Il cadavere viene lanciato contro il soldato armato di doppietta, mentre Misha pianta il coltello in fronte al terzo soldato, prima di lanciarlo nell'occhio all'ultimo, ancora destabilizzato dall'impatto col corpo del suo ex commilitone.

Mentre Misha pulisce il coltello sull'uniforme di un cadavere, una nave da sbarco Crow passa sua sua testa, fermandosi a mezz'aria a qualche decina di metri di distanza, permettendo a sei figure vestite di verde e arancione di saltar giù.

"Questo potrebbe essere un problema." riflette la Pilota, mentre i piloti della Milizia si uniscono alla battaglia.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha rilasciato alcune dichiarazioni a Official Xbox Magazine, annunciando l'arrivo di ulteriori modalità e mettendo in chiaro fin da ora che il gioco non sarà supportato per sempre, e che prima o poi il team deciderà di concentrare i suoi sforzi su nuovi progetti

 

"Oltre alle mappe DLC a pagamento, abbiamo rilasciato aggiornamenti gratuiti, il prossimo credo dovrebbe arrivare il 6" ha spiegato Abbie Heppe, community manager del team, "abbiamo in progetto di rilasciare altri nuovi contenuti gratuiti, sono in lavorazione alcune belle nuove modalità. Ma, ad un certo punto, dovremo concentrare i nostri sforzi sul lavorare ad altre cose."

 

"Abbiamo riservato un grande supporto post-lancio al gioco – voglio dire, stiamo parlando di sei mesi di aggiornamenti [...] – ad un certo dovremo mettere un freno e pensare a cosa faremo in futuro."

 

Non temete, però, perché il gioco non sarà abbandonato completamente: "ovviamente, se ci saranno problemi saremo lì per risolverli. Tuttavia, dovremo concentrarci su qualcos'altro, anche se abbiamo ancora delle belle cose in lavorazione [per Titanfall, ndr], prima che ciò succeda."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mettere inglese come lingua dell'OS e USA come località, il risparmio è dovuto al cambio. Per esempio un gioco al day one costa 59,99$ che corrispondono a 45€ circa.

Puoi pagare solo con le carte di credito (anche prepagate) e non con il credito sulla console.

Ma poi reimpistando la console con nazione Italia e lingua italiana il gioco continua a funzionare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi reimpistando la console con nazione Italia e lingua italiana il gioco continua a funzionare?

una volta fatto l'acquisto rimetti lingua e paese italia e riavvi la console; poi cancelli il download del gioco che sicuramente era già partito, altrimenti te lo scarica dallo store americano in lingua inglese, e rilancio il download dallo store italiano.

 

PS: non sono sicuro di questo, ma in alcuni stati degli stati uniti applicano una tassa sugli acquisti del 5 o 10 per cento, dovrebbe dipendere dall'indirizzo di fatturazione che indichi quando fai l'acquisto. Sicuramente nello stato dell'OREGON non c'è questa tassa, quindi indica come indirizzo quello dell'Università dell'Oregon che trovi facilmente su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta fatto l'acquisto rimetti lingua e paese italia e riavvi la console; poi cancelli il download del gioco che sicuramente era già partito, altrimenti te lo scarica dallo store americano in lingua inglese, e rilancio il download dallo store italiano.

 

PS: non sono sicuro di questo, ma in alcuni stati degli stati uniti applicano una tassa sugli acquisti del 5 o 10 per cento, dovrebbe dipendere dall'indirizzo di fatturazione che indichi quando fai l'acquisto. Sicuramente nello stato dell'OREGON non c'è questa tassa, quindi indica come indirizzo quello dell'Università dell'Oregon che trovi facilmente su internet

 

Non è vero che devi cancellare il download e riavviarlo una volta reimpostata la consolle in italiano....ho comprato due mesi fa Titanfall dallo store usa, una volta iniziato il download ho riavviato la consolle dopo aver rimesso lingue e località italiane e una volta installato l'ho avviato ed era in italiano...se un gioco è multilingua (e Titanfall lo è) si adatta alle tue impostazioni

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' dici?ah ah ah

No scusa,non era riferito a te,ho letto dopo. Pure io mi sto stancando ed una modalità in più è ben accetta. Solo che sta cosa della modalità senza nulla con solo i piloti ,è stata richiesta a gran voce dai suddetti b.m. sin dall'uscita del gioco..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno accontentato i bimbominkia.

Scusami tanto però questa te la potevi evitare, non per male ma ti avrei dato ragione se avessero detto che toglieranno i bot e i titan dal gioco in tutte le modalità, ma hanno semplicemente aggiunto una modalità in cui non ci sono come molti utenti avevano chiesto. Io credo che questo dia una maggiore versatilità al gioco e ci fa conoscere un altro lato di cui ne eravamo sconosciuti, io stesso ho sempre detto che l'unica cosa che non gradivo erano proprio i bot però mi sono quasi innamorato del sistema di movimento dei piloti quindi vorrei proprio giocare contro solo piloti in cui ognuno dev'essere bravo a muoversi meglio negli scontri a fuoco.

Le altre modalità ci saranno lo stesso e chi preferisce il classico titanfall può continuare a giocarci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto però questa te la potevi evitare, non per male ma ti avrei dato ragione se avessero detto che toglieranno i bot e i titan dal gioco in tutte le modalità, ma hanno semplicemente aggiunto una modalità in cui non ci sono come molti utenti avevano chiesto. Io credo che questo dia una maggiore versatilità al gioco e ci fa conoscere un altro lato di cui ne eravamo sconosciuti, io stesso ho sempre detto che l'unica cosa che non gradivo erano proprio i bot però mi sono quasi innamorato del sistema di movimento dei piloti quindi vorrei proprio giocare contro solo piloti in cui ognuno dev'essere bravo a muoversi meglio negli scontri a fuoco.

Le altre modalità ci saranno lo stesso e chi preferisce il classico titanfall può continuare a giocarci :ok:

Leggi cos'ho risposto a Wilosalva.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok una modalità in più va bene,ma che senso ha giocare a Titanfall senza BOT e senza Titan?? A sto punto ti compri Call Of Duty... Boh.. Sarebbe come dire "voglio giocare a Battlefield senza distruzione e senza mezzi".

Modificato da yuri82311orso
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...