Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

La gente per giocare compra Console non Computer... degli acquirenti di Ps4 o Xbox One nemmeno il 10% hanno un computer in grado di far Girare Giochi come The DIvision, Titanfall ecc, chi ha un PC pompato non compra di certo le console ;)

 

Che sia multipiatta non significa niente, è comunque una cosa di peso.. giusto per farti capire un giochino come Minecraft che girerebbe anche su un PC degli anni 90, ha venduto più di 10 Milioni di copie soltanto su 360...... in poche parole un esclusiva Multipiatta del genere ha venduto molto più di esclusive di Peso Only Ps3, questo per dirti che figuriamoci un gioco come Titanfall che di certo per farlo girare ci vuole un computer Aggiornato.. in quanti lo comprano Per PC... e quanti sulla One, sta facendo salire le vendite della console alle stelle....... ( ora che esce su 360 venderà ancor di più ) più di tantissime esclusive DI PUNTA Ps3/ o Ps4 che sia e che non escono come Multipiatta ma solo su console.

 

mentre il fatto di ''comprare sony'' era un modo di dire Uroboros per spiegare che se Microsoft volesse potrebbe comprarsi qualunque I.P.

 

p.s: e riguardo titanfall sono appena usciti rumor ( da fonti affidabili ) che il sequel approderà anche su Ps4.

 

Perdonami, ma io sono un multipiazza puro, ho la ONE, ho PS4 e anche un PC performante.... cmq giustamente come hai detto tu è una percentuale risicata. Cmq Minecraft non è una esclusiva 360 nasce su pc e dal gennaio 2013 è anche su Playstation Network, ma cmq sono una tipologia di gioco ben diversi con costi ben diversi e prerequisiti ben diversi... cmq evitiamo di andare OT. Non capisco cosa centra questo... voi non capite che l'esclusiva è solo motivo di vanto, ma poi in soldoni è solo una limitazione.

 

Cmq continuo a non capire la battuta di Uroboros... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che approccio usate? Io corro come un pazzo per mappa..

 

Anche io all'inizio correvo come un pazzo... adesso però nonostante non stia quasi mai fermo, nella corsa ci metto un po' di logica, perchè se corri dalla parte sbagliata è un attimo trovarsi in mezzo a tre titan e altrettanti piloti...

 

Poi dipende anche dalle mappe... una che odio particolarmente è quella della industria che non mi ricordo il nome... mi trovo sempre o in mezzo al putiferio o da solo a vagare :mrgreen:

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

...maledizione...sto cercando di arrivare al livello 50 entro fine marzo, ma la vedo complicata... suggerimenti????

Puoi essere un fenomeno ma i punti che guadagni facendo le sfide fanno la differenza alla fine dei conti. Ma scusa quante ore di gioco hai? Alla fine mancano ancora 10gg, ce la farai sicuramente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere un fenomeno ma i punti che guadagni facendo le sfide fanno la differenza alla fine dei conti. Ma scusa quante ore di gioco hai? Alla fine mancano ancora 10gg, ce la farai sicuramente.

 

Esatto... inutile fossilizzarsi utilizzando sempre la solita arma.. perché dopo un po non darà più punti.. meglio cambiare e prendersi tante altre ricompense sfida..

 

Ieri sera ho rigenerato.. sono al 2 ma ho amici al 5 :shock:

 

Ora ho gia iniziato le sfide della rigenerazione.. in questa occorre usare lo shootgun che odio e straodio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trac! Girata di collo ed il problema è risolto... Soddisfazione a 1000!

quanto è bello !!!!gli si spegne tutto...visuale nera ....troppo bello

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. abituato a cod.. non ha mai sbloccato nulla :ok:

 

Sorpreso dal fatto che basta finire il 49 e non farsi anche tutto il 50... certo che i livelli più duri sono giusto dal 47 in su... perchè mi pare che ad esempio per il 49 ci vogliano più di 70.000 punti..

 

Il mio discorso non è dettato da una abitudine a COD,anche perchè IMHo ha ben poco a che vedere con quel gioco. Credo sarebbe stato un pò più godibile il tutto se ci fosse stata almeno quell'idea di personalizzazione,tanto per dire che potevamo metterci mano insomma :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia un pò l'amaro in bocca questa storia che il Prestigio non sblocchi assolutamente nulla oltre allo stemma affianco al grado. Insomma,potevano anche sprecarsi un pò...

 

C'è da dire che questo è pure il primo gioco della serie. Mi aspetto personalizzazione delle armi e dei Titan con i prossimi DLC,e se questo è chiedere troppo mi aspetto che lo facciano nel prossimo capitolo della serie :mrgreen: !

 

Per fortuna... è da due giorni che sono al 50 ma non mi va di fare il prestigio... a meno che in futuro non abbia più stimoli per il momento non ci penso, salvo che non mi parta l'embolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PRESTIGIO è una dimostrazione di completezza, di competenza ed esperienza. Adesso stò completando le sfide obbligatorie per salire di prestigio al G3!!! Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

 

 

Oltre che la dimostrazione che non hai un **** da fare e giochi solo a Titanfall! :mrgreen: (scherz!!!! :ok:)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ieri sono stato costretto a cambiare "stanza" parecchie volte per via dello sbilanciamento fra le due squadre. Cosa molto frustrante a mio parere, al punto da compromettere il divertimento ; giocare con 3 giocatori a livello 5 contro una squadra composta da gente al 3/4 livello di prestigio è cosa mooolto spiacevole. Una mattanza in poche parole.

La sessione di ieri mi ha davvero lasciato deluso, spero che nn diventi la normalità, altrimenti ciao ciao titanfall

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PRESTIGIO è una dimostrazione di completezza, di competenza ed esperienza. Adesso stò completando le sfide obbligatorie per salire di prestigio al G3!!! Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

 

e poi c'è un obbiettivo del gioco "GENERAZIONE X" dove bisogna raggiungere la Generazione massima... almeno ci provo ;)

 

Anchio voglio fare quell'obbiettivo (anche se da 0g) :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ieri sono stato costretto a cambiare "stanza" parecchie volte per via dello sbilanciamento fra le due squadre. Cosa molto frustrante a mio parere, al punto da compromettere il divertimento ; giocare con 3 giocatori a livello 5 contro una squadra composta da gente al 3/4 livello di prestigio è cosa mooolto spiacevole. Una mattanza in poche parole.

La sessione di ieri mi ha davvero lasciato deluso, spero che nn diventi la normalità, altrimenti ciao ciao titanfall

 

Indeed ti quoto...certe volte è mattanza assicurata...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ieri sono stato costretto a cambiare "stanza" parecchie volte per via dello sbilanciamento fra le due squadre. Cosa molto frustrante a mio parere, al punto da compromettere il divertimento ; giocare con 3 giocatori a livello 5 contro una squadra composta da gente al 3/4 livello di prestigio è cosa mooolto spiacevole. Una mattanza in poche parole.

La sessione di ieri mi ha davvero lasciato deluso, spero che nn diventi la normalità, altrimenti ciao ciao titanfall

 

Io non guarderei tanto il prestigio quanto se sono amici o no. Nel senso che più volte ho visto gente con un prestigio più basso fare lo scalpo a quelli con quello più alto per il semplice fatto che li vedevi organizzati, coesi.

 

Lo noto soprattutto nella modalità sopravvivenza titan in cui alle volte le partite durano neanche due minuti e vieni trucidato senza neanche capire da dove vengono i colpi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non guarderei tanto il prestigio quanto se sono amici o no. Nel senso che più volte ho visto gente con un prestigio più basso fare lo scalpo a quelli con quello più alto per il semplice fatto che li vedevi organizzati, coesi.

 

Lo noto soprattutto nella modalità sopravvivenza titan in cui alle volte le partite durano neanche due minuti e vieni trucidato senza neanche capire da dove vengono i colpi :whew:

 

Si guarda, lasciamo perdere quella modalità :( ci ho rinunciato quasi subito, è una roba da malati (tipo quelli che venerdi scorso erano già a 30 ore di gioco, dio li aiuti).

Cmq è vero, dipende molto anche da quanto è come gli avversari collaborano, ma ciò nn toglie che, se degli amici compongono una squadra in cui tutti sono più o meno alla 3a generazione, la squadra avversaria deve essere di livello analogo. E questo è un compito del gioco, altrimenti addio a bilanciamento, equilibrio e divertimento

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda, lasciamo perdere quella modalità :( ci ho rinunciato quasi subito, è una roba da malati (tipo quelli che venerdi scorso erano già a 30 ore di gioco, dio li aiuti).

Cmq è vero, dipende molto anche da quanto è come gli avversari collaborano, ma ciò nn toglie che, se degli amici compongono una squadra in cui tutti sono più o meno alla 3a generazione, la squadra avversaria deve essere di livello analogo. E questo è un compito del gioco, altrimenti addio a bilanciamento, equilibrio e divertimento

 

Non odiate troppo quella modalità, vi servirà molto per le sfide rigenerazione!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...