Vai al contenuto

Foto

TitanFall

• Per cortesia connettiti per rispondere
7071 risposte a questa discussione

#3701 BlackBart90

BlackBart90
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 09:48

Sto day one è stato rotto dai Mediaworld?
  • 0

#3702 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 09:49

se lo rompono bene se no pazienza, non date il tormento a persone che stanno lavorando, stamattina son passato al gs di zona per vedere qualche headset..in 20 minuti saranno arrivate 5\6 telefonate e altrettante persone (non solo ragazzini di 14 anni..) a chiedere in maniera insistente titanfall..

Infatti io ieri son passato, mi ha detto no e sono andato via, e oggi farò lo stesso, sono il primo a capire che non dipende dal commesso, magari questa volta gli faccio presente la situazione, senza però essere insistente o supponente, credo che l'educazione sia fondamentale in ogni situazione :ok:
  • 0

#3703 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 09:53

io di sicuro giovedi' perchè lo piglio in DD!

Stessa cosa anch'io!
  • 0

#3704 Hellstorm

Hellstorm
  • Utenti
  • 400 messaggi
  • Xbox Live: Tia89

Inviato 12 March 2014 - 09:53

Lo so benissimo che sono un rompi ***** però è una questione di principio... tra l'altro non ho detto che disdico di sicuro, dipende dal momento.

In ogni caso quello che mi da fastidio è la cocciutaggine del gs.
Se da altre parti lo vendono, anche catene "rinomate" non il negozietto dietro l'angolo, perchè te gs ti barrichi dietro una posizione indifendibile?
Se altre catene hanno rotto il dayone, il che è una cosa sia positiva che negativa, te gs che invece mantieni il dayone capisco che sia un comportamento professionalmente inattaccabile nei confronti degli sviluppatori, ma diventa un comportamento fastidioso nei confronti dei clienti.
Poi capisco che si ormai si parla di un giorno, però perchè se posso avere una cosa subito, devo aspettare i loro comodi? Alla fine è un servizio anche questo, avere una prodotto in anticipo, se non mi dai questo servizio mi rivolgo a chi me lo offre.

Poi ripeto, è tutto un discorso di principio, ma personalmente anche se la maggior parte delle volte son contro a questi discorsi, questa volta mi da fastidio e non poco...

Un ultima cosa: vatti a vedere la pagina facebook di gs italia, non hanno neanche il coraggio di rispondere ai post di gente che gli fa vedere che da altre parti già lo vendono... neanche una parola per dire che loro non lo rompono... un comportamento strano no?

Poi magari oggi rompono il dayone e io mi son fatto il fegato per niente, ma vedendo questi giorni le mie speranze mi sembrano un po' vane...

Sono assolutamente d'accordo con te. È una questione di principio : io ti ho prenotato un gioco da 70 euro e te l'ho già pure PAGATO, in gran parte!! Quindi mi fai la cortesia di vendermelo appena ti arriva, tanto del day one di sto gioco se ne sono fregati tutti, era palese sin da quando hanno detto che nn ci sarebbe stato il ban.
Cmq vedrete, la catena GS nn durerà molto, lo dice anche chi ci lavora...questi sono gli ultimi ansiti di un colosso morente
  • 0
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
Platone

#3705 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2545 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 09:56

Scaricato dallo store US.
Quando torno dall'uni mi ci fiondo e vi dico com'è.

Per la cosa dello stressare i commessi penso sia quasi "inutile". Tanto non dipende da loro, a loro dirti si o no non penso faccia la differenza, anzi magari preferirebbero dirti "certo, tieni e alla prossima!".
  • 0

#keepfightingMichael

#3706 MAPO78

MAPO78

Re dei Punti

• VIP
  • 6917 messaggi
  • Xbox Live: MAPO78

Inviato 12 March 2014 - 10:01

"gs che invece mantieni il dayone capisco che sia un comportamento professionalmente inattaccabile nei confronti degli sviluppatori, ma diventa un comportamento fastidioso nei confronti dei clienti.

e quando mai a loro frega qualcosa dei clienti?? siamo solo polli da spennare tra garanzie farlocche, prenotazioni, tessere e carote da metterci in quel posto....
  • 0
Immagine inserita

#3707 Soap

Soap
  • Utenti
  • 942 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:06

Per fortuna non sono un moderatore!!! Avrei la mod.ban inserita ininterrottamente!
  • 0
Immagine inserita

#3708 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:08

Fa ridere vedere gente che rosica perchè GS non vende prima il gioco. Scusate..c'è una data d'uscita fissata e accettata da tutti? Sì, a posto, se non vi sta bene o lo comprate altrove o ASPETTATE. Io ho preferito prenderlo ancora ieri mattina sullo store americano e ci ho giá macinato diverse ore. Bastava ingegnarsi un attimo..
Gamestop se non vuole rompere il day one non lo fa e non cambia idea perchè arriva il bimbominkia di turno con lo scontrino ...
  • 1
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#3709 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:19

Eh si pino perché è una mossa furba prenderlo dallo store USA pagandolo a prezzo pieno per averlo un giorno prima e in digitale?Ogniuno va quello che crede ma non vado in giro a dire che chi lo fa e un bimbomerda che vuole il gioco peima degli altri.Per ogni gioco sempre lo stesso discorso,è normale che ci sia attesa,scoccia se vedi gli amici sul live che giocano perche alcuni negozi hanno rotto e altri no.Ma con che criterio venite qui a fare le prediche e giudicare le persone che fanno cose differenti da voi?

Messaggio modificato da dakota, 12 March 2014 - 10:20

• 0
Immagine inserita

#3710 k2w iWolf

k2w iWolf
  • Utenti
  • 418 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:20

Fa ridere vedere gente che rosica perchè GS non vende prima il gioco. Scusate..c'è una data d'uscita fissata e accettata da tutti? Sì, a posto, se non vi sta bene o lo comprate altrove o ASPETTATE. Io ho preferito prenderlo ancora ieri mattina sullo store americano e ci ho giá macinato diverse ore. Bastava ingegnarsi un attimo..
Gamestop se non vuole rompere il day one non lo fa e non cambia idea perchè arriva il bimbominkia di turno con lo scontrino ...

Però ora una cosa, non deridiamo o offendiamo chi il gioco non lo possiende ancora e sta cercando di averlo, perché forse è stato dimenticato ma voi per non aspettare lo avete preso dallo store americano. Ergo vivi e lascia vivere, il bue che da del cornuto all'asino.
  • 0

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

#3711 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:21

E' proprio quello il problema. Nel mio caso il negozio sopra il gs mi avrebbe già messo da parte il bundle da ieri sera e potevo già andarlo a prendere ma non ho potuto.
Se TUTTI vendessero il 13 non avrei problemi, sarei il primo a stare zitto e a non lamentarmi. Ma in questo caso mi lamento.
  • 0

#3712 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:22

Eh si pino perché è una mossa furba prenderlo dallo store USA pagandolo a prezzo pieno per averlo un giorno prima e in digitale?Ogniuno va quello che crede ma non vado in giro a dire che chi lo fa e un bimbomerda che vuole il gioco peima degli altri.Per ogni gioco sempre lo stesso discorso,è normale che ci sia attesa,scoccia se vedi gli amici sul live che giocano perche alcuni negozi hanno rotto e altri no.Ma con che criterio venite qui a fare le prediche e giudicare le persone che fanno cose differenti da voi?

Piano piano piano!
Io non ho offeso nessuno e non ho detto che io sono bravo e voi no.
Ho detto che è da bimbiminkia rompere ai commessi per vendere il
Gioco quando non dipende da loro. E dimostratemi il contrario!!
  • 0

#3713 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:27

Piano piano piano!

Concordo si e no... più che altro per il fatto che sia una catena di negozi.. io capisco se il negozietto sotto casa lo venda per i fatti suoi ma se siamo difronte ad una catena nazionale cosi deve essere..

Detto questo ti odio.. ho visto che da ieri ci giochi..

Anche questo non lo capisco... rompere il d1 vuol dire, per quelli effettivamente intrippati, una gran rottura perchè va a finire che io domani "forse" ci giocherò e ritroverò gente gia molto più avanti.. nei giochi competitivi questo è il più grande problema..
  • 0
Immagine inserita

#3714 Goku147

Goku147
  • Utenti
  • 117 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:29

si sa nulla sul saturn di firenze?

Non è ancora arrivato..
  • 0

#3715 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:30

Concordo si e no... più che altro per il fatto che sia una catena di negozi.. io capisco se il negozietto sotto casa lo venda per i fatti suoi ma se siamo difronte ad una catena nazionale cosi deve essere..

Detto questo ti odio.. ho visto che da ieri ci giochi..

Anche questo non lo capisco... rompere il d1 vuol dire, per quelli effettivamente intrippati, una gran rottura perchè va a finire che io domani "forse" ci giocherò e ritroverò gente gia molto più avanti.. nei giochi competitivi questo è il più grande problema..

Hahah Paolo ho raggiunto livello 39 e finito la campagna con la IMC. Sta sera faccio campagna con la Milizia e raggiungo pure il prestigio hahahah!
Sssssmack! ���
  • 0

#3716 Hellstorm

Hellstorm
  • Utenti
  • 400 messaggi
  • Xbox Live: Tia89

Inviato 12 March 2014 - 10:31

Piano piano piano!

Beh socio, ti comunico che dire "chiunque fa ... è un bimbomibkia" è considerabile un offesa. Io non ti rispondo a tono perchè non me ne frega niente e so benissimo che i bimbiminkia sono altri. E scommeto di avere anche qualche annetto in più di te.
Cmq, come dicevo, sono d'accordo con Svalvolato: se TUTTI rispettassero il day one, io non mi lamenterei di nulla. Ma guardate un po' dentro a questo thread e ditemi quanti non hanno già il gioco...siamo in 3 co...ni a non averlo, e il bello è che l'ho pure pagato in anticipo sto gioco! :bang:
  • 0
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
Platone

#3717 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:32

Piano piano piano!

Ma son d'accordo anche io di non rompere al commesso... infatti come detto vado la, gli chiedo normalmente se lo vende, gli faccio presente che nel negozio sopra lo vendono, a quel punto se non me lo vende cambio prenotazione, il tutto senza scenate isteriche, minacce personali o altro, insomma tutto con la massima educazione e tranquillità.
  • 0

#3718 lordmarcusrax

lordmarcusrax
  • Utenti
  • 1111 messaggi

Qualcuno ha notizie dal Mediaworld di Rozzano?
  • 0

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

#3719 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Che il commesso non centri nulla siamo tutti d'accordo, io non sono mai andato con uno scontrino a rompere le palle,ma se qualcuno lo facesse nel negozio dove compro non mi scoccerebbe sicuramente :P
  • 0
Immagine inserita

#3720 gigi zack41

gigi zack41
  • Utenti
  • 114 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:36

sapete se qualche MW a roma ha rotto il dayone?
  • 0
url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]Immagine inserita[/url]