Vai al contenuto

Foto

TitanFall

• Per cortesia connettiti per rispondere
7071 risposte a questa discussione

#3721 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:36

Al mondo, ci sono cose pi¨ serie di cui lamentarsi. Abbiamo atteso mesi per poter giocare a Titanfall e non si riesce ad aspettare 2 o 3 giorni "in pi¨"? Sembriamo "morti di videogiochi"!
E ci si lamenta anche, che qualcuno giocandoci, ha giÓ raggiunto un livello elevato. E si comincia a volere che venga azzerato tutto, nel giorno di uscita ufficiale. Ma fregatevene e divertitevi!

Messaggio modificato da H4ki R4izen, 12 March 2014 - 10:38

• 3

#3722 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1663 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 12 March 2014 - 10:40

Se foste voi al posto di quelli che gia ci stanno giocando? Io non mi lamento aspetto, se oggi rompono meglio, altrimenti domani, non me ne faccio nessun dramma psicologico! Alla fine se invece di loro stesse voi a giocare a Titanfall e gia al livello 40, e poi azzererebbero tutto? sarebbe peggio....L'attesa aumenta il desiderio......Godetevela!
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#3723 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:40

Al mondo, ci sono cose pi¨ serie di cui lamentarsi. Abbiamo atteso mesi per poter giocare a Titanfall e non si riesce ad aspettare 2 o 3 giorni "in pi¨"? Sembriamo "morti di videogiochi"!
E ci si lamenta anche, che qualcuno giocandoci, ha giÓ raggiunto un livello elevato. E si comincia a volere che venga azzerato tutto, nel giorno di uscita ufficiale. Ma fregatevene e divertitevi!

H4 da oggi sei ufficialmente un Immaturo.
  • 1
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Pi¨ patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#3724 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:41

Hahhaha :-) voglio anch'io essere immaturo!!
  • 0
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#3725 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:46

Ahahah! Grazie! Ma non so se sia un bene o un male! XD
  • 0

#3726 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2128 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:47

TITANFALL? che roba Ŕ? si mangia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ragazzi mi fate morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • 0

#3727 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2158 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:49

Pensate che io ce l'ho da due giorni e non sono riuscito ancora a fare una sana sessione di gioco e penso di non riuscirci neanche oggi. Forse domani pomeriggio mi posso fare un bel 2-3 orette quindi aggiungetemi che da domani ci si ditrugge.

PS sono stati ucciso da un BOT che vergogna :piange:
  • 0

Immagine inserita

#3728 Hellstorm

Hellstorm
  • Utenti
  • 400 messaggi
  • LocalitÓ:Como
  • Xbox Live: Tia89

Inviato 12 March 2014 - 10:50

Ma quali "morti di videogiochi", piantiamola di fare i sensazionalisti soltanto per avere l'approvazione di altri.
E' una questione di principio, semplice e chiara: io prenoto un gioco nel tuo negozio, lo pago in anticipo, rompono un day one che era fuffa sin dal principio, e tu mi fai storie per vendermi un gioco un paio di giorni prima ? Cavolo sono sceso in macchina fino al negozio, mi devi far ritornare ancora dopo un giorno ?? E vendimelo sto coso no!
Mi associo a chi poco fa scriveva che è una mancanza di rispetto nei confronti di noi clienti deficienti che li riempiamo pure di soldi

Messaggio modificato da Hellstorm, 12 March 2014 - 10:50

• 1
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
Platone

#3729 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1663 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 12 March 2014 - 10:52

Pensate che io ce l'ho da due giorni e non sono riuscito ancora a fare una sana sessione di gioco e penso di non riuscirci neanche oggi. Forse domani pomeriggio mi posso fare un bel 2-3 orette quindi aggiungetemi che da domani ci si ditrugge.

PS sono stati ucciso da un BOT che vergogna :piange:

Per curiositÓ dove lo hai acquistato?
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#3730 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 10:56

Ma quali "morti di videogiochi", piantiamola di fare i sensazionalisti soltanto per avere l'approvazione di altri.
E' una questione di principio, semplice e chiara: io prenoto un gioco nel tuo negozio, lo pago in anticipo, rompono un day one che era fuffa sin dal principio, e tu mi fai storie per vendermi un gioco un paio di giorni prima ? Cavolo sono sceso in macchina fino al negozio, mi devi far ritornare ancora dopo un giorno ?? E vendimelo sto coso no!
Mi associo a chi poco fa scriveva che Ŕ una mancanza di rispetto nei confronti di noi clienti deficienti che li riempiamo pure di soldi

Se sei classe 1989 allora siamo coetanei.
Non riesco a capire la base del tuo ( vostro ) ragionamento e ti spiego perchŔ.
Se una catena rompe il dayone commette una cosa non regolare. PerchŔ altre aziende dovrebbero seguirle nell'irregolaritß?
Ti capisco e ti dico che sono il primo che negli anni ha fatto mille giri nei negozi per avere il gioco , ma in questo caso ho cercato la via pi¨ breve e l'ho percorsa.
Non Ŕ nessun disservizio vendere un gioco alla sua regolare data di uscita. Ti pare? :-)
  • 1

#3731 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2158 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:00

Per curiositÓ dove lo hai acquistato?

Un negozio privato.

Pino tu che hai il gioco che ping ti ritrovi sul server?

E poi anche tu hai notato quando salti dalla navicella ogni tanto una riga orizzontale (sinceramente non so come spiegarla)
  • 0

Immagine inserita

#3732 Hellstorm

Hellstorm
  • Utenti
  • 400 messaggi
  • LocalitÓ:Como
  • Xbox Live: Tia89

Inviato 12 March 2014 - 11:05

Se sei classe 1989 allora siamo coetanei.
Non riesco a capire la base del tuo ( vostro ) ragionamento e ti spiego perchè.
Se una catena rompe il dayone commette una cosa non regolare. Perchè altre aziende dovrebbero seguirle nell'irregolaritá?
Ti capisco e ti dico che sono il primo che negli anni ha fatto mille giri nei negozi per avere il gioco , ma in questo caso ho cercato la via più breve e l'ho percorsa.
Non è nessun disservizio vendere un gioco alla sua regolare data di uscita. Ti pare? :-)

Certo che non è un disservizio, anzi, è uno scrupoloso rispetto della regola. Quello che dico io è, visto che tutte le catene di negozi se ne sbattono sempre (vedi tutti quelli che hanno il gioco, solo all'interno di questo forum, e l'hanno comprato da mw, expert, euronics, marcopolo, saturn etc etc) trovo stupido arroccarsi su una posizione contraria.
Nessuno a fine anno ti da il premio "Catena di Negozi più Ligia e Corretta" :whew: l'unica cosa che rimedi è un calo delle vendite perchè, come vedi, molti poi disdicono e vanno altrove.

Messaggio modificato da Hellstorm, 12 March 2014 - 11:06

• 0
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
Platone

#3733 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 330 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:13

Ragazzi è ufficiale.... Gamestop ha rotto il day one.... tutti a prendere il TITANOOOOOO..... :mrgreen:

Messaggio modificato da Fagiolino, 12 March 2014 - 11:17

• 0
Immagine inserita

#3734 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:14

Ragazzi Ŕ ufficiale.... Gamestop ha rotto il day one.... tutti a prendere il TITANOOOOOO..... :mrgreen:

concordo, ho appena chiamato e mi ha detto che posso passare tranquillamente a ritirarlo oggi :ok:
  • 0

Rest in Peace Chester

#3735 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:14

Un negozio privato.

Pino tu che hai il gioco che ping ti ritrovi sul server?

E poi anche tu hai notato quando salti dalla navicella ogni tanto una riga orizzontale (sinceramente non so come spiegarla)

Bella , ciao sbi!
Io nel server europa Ovest pingo 50!
Quando salto dalla navicella vedo effettivamente una sorta di linea che delimita la mappa e il resto della scena.. Ma prendi con le pinze perchŔ non so se mi sono spiegato bene XD
  • 0

#3736 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:15

Concordo si e no... più che altro per il fatto che sia una catena di negozi.. io capisco se il negozietto sotto casa lo venda per i fatti suoi ma se siamo difronte ad una catena nazionale cosi deve essere..

Detto questo ti odio.. ho visto che da ieri ci giochi..

Anche questo non lo capisco... rompere il d1 vuol dire, per quelli effettivamente intrippati, una gran rottura perchè va a finire che io domani "forse" ci giocherò e ritroverò gente gia molto più avanti.. nei giochi competitivi questo è il più grande problema..

D'accordo, però in Titanfall devo ancora capire cosa ci sia di cosi competitivo :crazy:
Non c'è un matchmaking che ti unisce in base alla skill, i livelli e i prestigi ti dicono solo quante ore hai giocato, non ci sono lobby private dove organizzare tornei (almeno al momento), ci sono bot che comunque influiscono sulla vittoria e sul punteggio .... :crazy:

Messaggio modificato da gilgen80, 12 March 2014 - 11:22

• 0

#3737 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2928 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:15

Io su data center ovest europa ping 114ms e gioco alla grande alla beta lo avevo a 90ms per˛
  • 0

#3738 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1327 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:16

Mi associo a chi poco fa scriveva che è una mancanza di rispetto nei confronti di noi clienti deficienti che li riempiamo pure di soldi

ma che usi il principio quando te pare? quando in PRINCIPIO hai prenotato il gioco sapevi che sarebbe uscito il giorno 13 in europa ! quindi se scendi dalla macchina per fare 2 passi prima del 13 il problema è il tuo no il loro !
ripeto che la colpa non è dei commessi ma di chi da a loro degli ordini ben precisi. questi ordini li devono rispettare altrimenti rischiano
il posto di lavoro poi perche? perche a te pesa aspettare il giorno prestabilito ! e poi parli di rispetto ?ma finiscila non stai nella posizione de fa la morale!

Messaggio modificato da Gladio, 12 March 2014 - 11:18

• 1

#3739 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:17

concordo, ho appena chiamato e mi ha detto che posso passare tranquillamente a ritirarlo oggi :ok:

Potreste chiedere se Ŕ una direttiva generale valida per tutti i gamestop oppure una cosa locale?
  • 0

#3740 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2158 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 11:18

Anch'io ho un ping piu o meno come il tuo.

La linea che intendo io, si vede quando salto giu, e sembra quasi che una porzione di mappa al centro si sposti con me ma per poco poi si sistema tutto, intendiamo piu o meno la stessa cosa?
  • 0

Immagine inserita