Vai al contenuto

Foto

TitanFall

• Per cortesia connettiti per rispondere
7071 risposte a questa discussione

#4121 AleB

AleB
  • Utenti
  • 2070 messaggi
  • Xbox Live: AleB

Inviato 14 March 2014 - 13:28

ragazzi come si fa a fare la campagna con la milizia?

Ottima domanda, da quello che ho capito per ora pare non si possa scegliere la fazione e solo facendo "Partita veloce" puoi finire nella Milizia.
Se qualcuno sa come scegliere la fazione ben venga.....
  • 0
------------------------------
"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

#4122 belf1

belf1
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:30

Scusate ma sono l unico che ieri dopo mezzora credeva di stare a giocare ancora alla beta??
Ma vi sembra n gioco next gen? Ma scherziamo...
Ripeto titanfall a badcompany1 nn gli apre manco la doccia... E parliamo di un gioco di 5 anni fa...
Mappe dinamiche e mutabili... Signori siete ne 2015 e ancora ci passano il salta e spara in mezzo ai poligoni indistruttibili....
Nn dico che io sn nel giusto e a chi piace è nel torto.. Sn gusti...
Ma questa nn è next gen... È next presa x i fondelli...
  • 1

#4123 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:33

Scusate ma sono l unico che ieri dopo mezzora credeva di stare a giocare ancora alla beta??
Ripeto titanfall a badcompany1 nn gli apre manco la doccia... E parliamo di un gioco di 5 anni fa...
Mappe dinamiche e mutabili... Signori siete ne 2015 e ancora ci passano il salta e spara in mezzo ai poligoni indistruttibili....

Passa a Ps4, un bot in meno da far fuori :mrgreen:
  • 2
Immagine inserita

#4124 Speedocamp85

Speedocamp85
  • Novizio
  • 96 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:33

La miglior relazione che ho letto fino ad ora e probabilmente la più obbiettiva

Non concordo con il pensiero, e manco con la relazione, io parlo da PCGAMER da oltre 10 anni... ed è uno spasso, ovviamente parere personale. Divertirsi è una cosa, competere è un'altra....
  • 0

#4125 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:34

Scusa,ma se hai provato la beta e nn ti è paiciuto... cosa te lo sei preso a fare? La distruttibilità si sa da eoni che non c'è... non capisco la sorpresa,per quel tipo di gioco c'è battlefield!
  • 1
Immagine inserita

#4126 belf1

belf1
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:40

Passa a Ps4, un bot in meno da far fuori :mrgreen:

Te piacerebbe...
Anzi aggiungimi... Cosi te faccio passa la fantasia... Lri belf1

Scusa,ma se hai provato la beta e nn ti è paiciuto... cosa te lo sei preso a fare? La distruttibilità si sa da eoni che non c'è... non capisco la sorpresa,per quel tipo di gioco c'è battlefield!

La beta lho provata ed ho apprezzato il gameplay... Mi aspettavo piu armi e modalita...
Mi patlano di next gen su un gioco dove hai si e no 10 armi...
Sapevo che nn si distruggeva nulla e infatti x me era ed è una pecca... Superabile ma lo è.. E un gioco next gen lo si vede anche da questi aspetti...
Sviluppano sempre le stesse cose e noi spendiamo 70 euroconvinti di avere un prodotto next...
Siate obbiettivi cosa ha di next gen sto gioco?
Io sn qui x discutere positivamente ed esprimere il mio pensiero... Non voglio far cambiare idea a nessuno...
  • 1

#4127 mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Bannato
  • 1533 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:43

siamo nel futuro..ci sono i robot e quindi le case e gli edifici sono di un materiale indistruttibile.
E non ti piace il fatto che non ci sia distruttibilitá immagina il futuro. In caso contrario ti prendi BF4
  • 0

#4128 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10952 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:44

Sbaglio o avevi detto le stesse cose nel tuo precedente post fatto un'ora prima? La tua opinione l'hai detta, va benissimo e si può essere d'accordo o meno. Ma non ripetere le stesse cose ad ogni post solo solo per dargli evidenza, grazie :ok:
Immagine inserita

#4129 mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Bannato
  • 1533 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:44

Te piacerebbe...

La beta lho provata ed ho apprezzato il gameplay... Mi aspettavo piu armi e modalita...
Sapevo che nn si distruggeva nulla e infatti x me era ed è una pecca... Superabile ma lo è.. E un gioco next gen lo si vede anche da questi aspetti...
Sviluppano sempre le stesse cose e noi spendiamo 70 euroconvinti di avere un prodotto next...
Io sn qui x discutere positivamente ed esprimere il mio pensiero... Non voglio far cambiare idea a nessuno...

net code stabile..IA..stile di gioco ed innovazione.
  • 0

#4130 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2194 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:45

Te piacerebbe...

Parole parole paroleeeeeeeeeee parole parole paroleeeeeeeeee (scusate la cit. XD) Nextgen non è solo grafica!!!! E tutti ancora ci danno con sta storia. E prima la risoluzione e poi la distruttibilità: vogliamo parlare di GT5 dove le macchine ancora non si prendono nessun danno è????? Ma un gioco non può solo divertire e basta? deve per forza avere questo e quello?????? Solo perchè esce su nuove console, tra l'altro! ma che ci giocate e fare o che postate a fare commenti su questo gioco se non ci avete giocato, se non vi piace o se non volete comprarlo? ci sono miriade di altri post di altri giochi dove andare a commentare!! ebbasta.
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#4131 yuppol

yuppol
  • Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:45

Te piacerebbe...

Più armi ci puo anche stare, anche se io sto a 5 ore di gioco e non sento per niente la necessità di cambiare la ormai amatissima carabina :mrgreen:

Per le modalità....ma hai giocato agli altri fps?????? Ti cambiano il nome ma sono la stessa identica cosa ( ucc conf è dm ) (conquista grande dominio è conquista). Io direi che lamentarsi per le modalità è veramente una cosa insulsa. è un fps che cosa si dovevano inventare, dimmelo. Pluto a caccia di Minni? Bee Beep contro Willy il coyote? Ok le critiche a chi casomai trova la grafica non perfetta ( ripeto a me piace tanto ) sono gusti. Ok a chi critica le poche armi. Ma fatela finita con sta storia delle modalità :bang:
  • 0
Viva il quieto vivere!

#4132 belf1

belf1
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:46

siamo nel futuro..ci sono i robot e quindi le case e gli edifici sono di un materiale indistruttibile.
E non ti piace il fatto che non ci sia distruttibilitá immagina il futuro. In caso contrario ti prendi BF4

Ahahahahahahahahahhahah
Risposta insensata x cercare di mettermi via...
Aspetto di conoscere i lati next gen del gioco... Visto che nn ne vedo...
Trovo carina la concettualità del mac al tuo fianco... Ma poi? Basta nn ce altro...
Cacchio anche supermario spaccava i mattoncini ahahahahah
  • 1

#4133 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:48

Te piacerebbe...

Ribadisco: la beta l'hai provata e non c'era distruzione allora come oggi,se era una pecca allora (come hai affermato) e l'hai preso comunque sei poco intelligente... o semplicemente vuoi flammare,io opto per la seconda ;)

Messaggio modificato da yuri82311orso, 14 March 2014 - 13:51

• 1
Immagine inserita

#4134 belf1

belf1
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:50

Più armi ci puo anche stare, anche se io sto a 5 ore di gioco e non sento per niente la necessità di cambiare la ormai amatissima carabina :mrgreen:

Per le modalità....ma hai giocato agli altri fps?????? Ti cambiano il nome ma sono la stessa identica cosa ( ucc conf è dm ) (conquista grande dominio è conquista). Io direi che lamentarsi per le modalità è veramente una cosa insulsa. è un fps che cosa si dovevano inventare, dimmelo. Pluto a caccia di Minni? Bee Beep contro Willy il coyote? Ok le critiche a chi casomai trova la grafica non perfetta ( ripeto a me piace tanto ) sono gusti. Ok a chi critica le poche armi. Ma fatela finita con sta storia delle modalità :bang:

Si infatti ha una campagna sopraffine...
  • 1

#4135 mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Bannato
  • 1533 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:51

Ahahahahahahahahahhahah
Risposta insensata x cercare di mettermi via...
Trovo carina la concettualità del mac al tuo fianco... Ma poi? Basta nn ce altro...
Cacchio anche supermario spaccava i mattoncini ahahahahah

In questo gioco l'unica cosa che conta è spaccare il TITANO degli altri..sinceramente non mi interessa rompere i mattoni..
  • 1

#4136 k2w iWolf

k2w iWolf
  • Utenti
  • 418 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:55

Giocato come un nerd, mi ci sono chiuso pesantemente e che dire, il gioco è frenetico e divertente. La connessione è ottima, le mappe quasi perfette e le modalità classiche. Questo è un titolo multiplayer, non ha bisogno di campagna o sideops varie per intrattenere. Il target a cui è rivolto non ne ha bisogno e non si stancherà facilmente del gioco. Si livella troppo velocemente (generazione 2- liv30) ma la cosa positiva è che in una lunga sessione di puro frag-time non mi sono annoiato neanche un minuto. Le mappe si alternano e cambiano stile di gioco, tutte diverse e ben curate. Vorrei solo qualche modalità particolare che seguisse lo stile delle operazioni o zona di guerra di Killzone 3, modalità molto adatte per questo gioco.
Piloti! Ci si becca online!
  • 0

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

#4137 belf1

belf1
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:57

Ribadisco: la beta l'hai provata e non c'era distruzione allora come oggi,se era una pecca allora (come hai affermato) e l'hai preso comunque sei poco intelligente... o semplicemente vuoi flammare,io opto per la seconda ;)

Nn tutti hanno la possibilità di guardare pre recensioni a destra e manca... Ti devi purtroppo basare su quei poki aspetti che raccogli in giro...
Il gioco ha deluso chi piu chi meno...
Io credo che di next e di colossal questo gioco non abbia nulla...
X me è un giokino... Anke oggettivamente molto facile... E questo nn lo dico solo io... Lho letto su questo stesso forum...
Certo che ti rimane proprio difficile accettare i punti di vista delle persone senza dover adire all intelligenza del proprio interlocutore...forse è proprio per questo che ti piace questo gioco...
Ma nn andiamo off topic...
Attendo di sapere gli aspetti next gen...
  • 0

#4138 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10952 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:58

Dipende da cosa intendi per next-gen. Non è che un gioco debba per forza spingere determinati aspetti, e dopotutto gli stessi Respawn hanno affermato che il titolo non era originalmente pensato per Xbox One: la stessa scelta di un motore datato come il Source lo dimostra. Il gioco è nato come un titolo per PC e Xbox 360 e solo successivamente portato anche su One.

Detto questo, credo che chiedersi se sia next-gen sia la domanda sbagliata. La domanda giusta è: è divertente? Ti prende? Se si, allora l'acquisto è giustificato anche se non ti sembra troppo next-gen. Se invece un gioco non ti piace, può avere anche caratteristiche next-gen ma si è trattato di soldi buttati. Ed ovviamente ci può stare che non ti piaccia o non ti diverta, e quindi in quel caso hai tutto il diritto di pensare di aver buttato i tuoi soldi: sui gusti non si discute :ok:
Immagine inserita

#4139 belf1

belf1
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 13:58

In questo gioco l'unica cosa che conta è spaccare il TITANO degli altri..sinceramente non mi interessa rompere i mattoni..

A questo nn avevo pensato... Lo posso capire...
  • 0

#4140 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10952 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 14:00

Attendo di sapere gli aspetti next gen...

Ora basta eh? Prima che iniziamo a pensare che sei qui solo per trollare. La tua l'hai detta. Per te non è un gioco next-gen e non ti diverte nemmeno. Non cercare di provocare la conversazione pretendendo che gli altri rispondano alle tue domande, così non si va da nessuna parte.
Immagine inserita