Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Idem anche a me. Mi sembra fifa/bf i primi giorni che sono usciti. Per fare una partita devi pregare :mrgreen:

 

Non saprei ma secondo me o hanno avuto troppo afflusso di gente ed i server stanno scoppiando o stanno preparando una patch e la stanno "caricando".

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma l'altra sera quando giocavi con me, Zoid e gli altri hai detto di avere 24 anni e di chiamarti Daniele?!?!?!? :teach:

Si infatti Ho messo Trollface alla fine del post, dato che tutti stavano dicendo la loro età come se fosse una gara ( nella sezione di Titanfall ) un bel troll ci voleva :asd:

 

Tranquillo, quello è il lettore che non legge bene...lo fa parecchi, anche a me! Io cmq ho rinunciato sono 10 min (cronometrato!) che è bloccato su quella schermata...per stasera basta così!
si ha fatto una cosa simile anche a me Ieri pomeriggio, ho spento la console tenendo premuto il tasto cancellando quindi anche la cache, poi quando il procedimento è terminato, l'ho riaccesa. :ok:

 

Ho letto la news in home delle modalita gratuite che rilasceranno , avendo acquistato il season pass mi spiegate cosa conterrà ? Scusate ma non mi e molto chiara la situazione
Nulla, noi li avremo gratis, tu hai speso 25€ :P

 

Apparte scherzi, I Dlc Gratis riguardano SOLTANTO LE MODALITà ONLINE CHE AGGIUNGERANNO.

 

Il Season Pass invece, Le mappe... e chissà cos'altro ( non so, magari armi,abilità... )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche a me. Mi sembra fifa/bf i primi giorni che sono usciti. Per fare una partita devi pregare :mrgreen:

 

Non saprei ma secondo me o hanno avuto troppo afflusso di gente ed i server stanno scoppiando o stanno preparando una patch e la stanno "caricando".

Io ho giocato tutta la sera ieri e non ci sono mai stati problemi di nessun tipo,era tornato tutto alla normalita'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche a me. Mi sembra fifa/bf i primi giorni che sono usciti. Per fare una partita devi pregare :mrgreen:

 

Non saprei ma secondo me o hanno avuto troppo afflusso di gente ed i server stanno scoppiando o stanno preparando una patch e la stanno "caricando".

nessun problema nemmeno per me e quelli del mio gruppo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno abbassato la sfida per il passaggio alla Generazione 5. Ora sono 5 i piloti in eiezione da uccidere. L'hanno detto i Respawn su twitter ieri sera

Sicuro? mi sembra una differenza abbastanza marcata..., vbè dato che sono livello 49 generazione 4, dopo controllo e vi farò sapere.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno abbassato la sfida per il passaggio alla Generazione 5. Ora sono 5 i piloti in eiezione da uccidere. L'hanno detto i Respawn su twitter ieri sera

 

Sarà contento il mio amico Gears of War,l'ho sentito x due giorni mandare imprecazioni verso l'altissimo x arrivare a 50,e tra un po non ci sarà più questa sfida da improperi,grazie Respawn! :mrgreen:

Modificato da Baird87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà contento il mio amico Gears of War,l'ho sentito x due giorni mandare imprecazioni verso l'altissimo x arrivare a 50,e tra un po non ci sarà più questa sfida da improperi,grazie Respawn! :mrgreen:

Pensa che rabbia chi ci ha perso ore intere. La riduzione comunque mi sembra un pó troppo drastica!... Meglio x chi ancora non ci è arrivato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che rabbia chi ci ha perso ore intere. La riduzione comunque mi sembra un pó troppo drastica!... Meglio x chi ancora non ci è arrivato!

 

Quoto appieno,penso proprio che gli gireranno non poco! :asd:

A me va bene perché fra lavoro impegni ecc non è che ci sono stato su tantissimo su Titanfall,e sono a metà della G3,speriamo che x quando arriverò in G5 l'abbiano già implementata questa cosa :mrgreen:

Modificato da Baird87
Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha iniziato la sua manovra di contrattacco all'utilizzo di cheat all'interno di Titanfall, almeno per quanto riguarda la versione PC.

 

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, il team ha già iniziato a raccogliere dati, in particolare rilevando l'eventuale utilizzo da parte degli utenti di programmi di terze parti per facilitare il gioco come aimbots, wallhack e altri sistemi per "vincere facile" ovviamente non ammessi all'interno del gioco. Attraverso il software FairFight, in particolare, il team conta di riuscire a rilevare diverse tipologie di cheat fornite da programmi third party utilizzati dagli utenti.

 

"Cosa succede se vengo bannato?" Si legge in una serie di FAQ pubblicate sul sito ufficiale di Titanfall, "Grandi notizie: continuerete a giocare a Titanfall!" Si legge come risposta, "notizie un po' meno grandiose: potrete giocare solo contro altri cheater. Potete giocare con altri utenti bannati in qualcosa che potrebbe sembrare la Wimbledon tra giocatori con aimbot. Speriamo che il vostro cheat aimbot che avete pagato sia il migliore, altrimenti questi match potrebbero essere molto frustranti".

 

Insomma, Respawn ha in mente di confinare il cheater all'interno di una sorta di ghetto, un girone infernale di giocatori scorretti condannati a combattere tra loro utilizzando i vari trucchetti irregolari. Una soluzione indubbiamente originale e forse anche più temibile del semplice ban.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono a percentuale 98% dell obiettivo Logorante(Vinci 50 partite logoramento) da quando sto a 98% ne avrò vinte una quindicina, ma l'obiettivo ancora nulla....possibile? Non c'è un modo per vedere quante partite logoramento ho vinto?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono a percentuale 98% dell obiettivo Logorante(Vinci 50 partite logoramento) da quando sto a 98% ne avrò vinte una quindicina, ma l'obiettivo ancora nulla....possibile? Non c'è un modo per vedere quante partite logoramento ho vinto?

Brutta notizia questa.. prova a vedere nelle statistiche.... cmq anche io guardavo solo quella percentuale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia questa.. prova a vedere nelle statistiche.... cmq anche io guardavo solo quella percentuale

Nelle statistiche non è specificato...

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono a percentuale 98% dell obiettivo Logorante(Vinci 50 partite logoramento) da quando sto a 98% ne avrò vinte una quindicina, ma l'obiettivo ancora nulla....possibile? Non c'è un modo per vedere quante partite logoramento ho vinto?

 

Io sinceramente quello è l'unico che ho fatto relativamente a giocare ogni tipologia di partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...