Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato, se avete l'abbonamento xbox live gold da oggi Titanfall è disponibile con uno sconto del 50% e il suo Season pass può essere acquistato con uno sconto del 66%. Il gioco quindi si può comprare per 35 euro mentre il suo Season Pass è disponibile a circa 8 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Va beh Zio, tranquillo. Anzi, oggi mi ha contattato un amico dicendomi che, da settimana prossima (impegni e lavoro permettendo, ovvio) sarà dei nostri. :D

 

Siamo sempre di più. Dovrebbero aumentare i giocatori in Orda. 4 non bastano. :D

Tu devi candidarti! Sei piena di risorse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle 21:15 / 21:30 ci sono.

Ragazzi stavo pensando: tra di noi che ci siamo aggiunti sul live, se tutti usiamo SmartGlass, potremmo adoperare quest'ultima per organizzare le partite assieme; così alla fine, visto che la l'app manda una notifica, siamo sicuri che l'altro legga il messaggio e ci può rispondere in tempo reale.

perfetto

 

Per chi fosse interessato, se avete l'abbonamento xbox live gold da oggi Titanfall è disponibile con uno sconto del 50% e il suo Season pass può essere acquistato con uno sconto del 66%. Il gioco quindi si può comprare per 35 euro mentre il suo Season Pass è disponibile a circa 8 euro

ma nel season pass cosa c'è?

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, se avete l'abbonamento xbox live gold da oggi Titanfall è disponibile con uno sconto del 50% e il suo Season pass può essere acquistato con uno sconto del 66%. Il gioco quindi si può comprare per 35 euro mentre il suo Season Pass è disponibile a circa 8 euro

preso il season pass grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Vi presento il mio nuovissimo montaggio su Titanfall, spero vi piaccia, se è così iscrivetevi al mio canale. Faccio anche montaggi su altri giochi. Grazie mille in anticipo! :ok:

 

Complimenti per il video! Certe azioni sono veramente fantastiche :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che mi sono rincitrullito di botto, ma è da ieri che non vinco una partita manco per sbaglio... Mi sa che gli altri si sono sgravati brutto e io diventato un n00b :(

Zio ti manca il team giusto. Io mi sono collegato tardi causa ragazza e ho fatto giusto un match a FIFA. Però domani dobbiamo assolutamente organizzarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che continuo a morire ogni 10 secondi nei modi più assurdi... :piange:

Ad un certo punto pianto lì per la presa a male cosmica che mi sale! :mrgreen:

 

Sicuramente lo sapete già ragazzi, ma in un ottica di condivisione ve lo dico lo stesso: in modalità orda la carta burn "Agente doppio" è troppo utile! Tenetevele da conto ed equipaggiatele prima di iniziare a giocare! :ok:

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che continuo a morire ogni 10 secondi nei modi più assurdi... :piange:

Ad un certo punto pianto lì per la presa a male cosmica che mi sale! :mrgreen:

 

Sicuramente lo sapete già ragazzi, ma in un ottica di condivisione ve lo dico lo stesso: in modalità orda la carta burn "Agente doppio" è troppo utile! Tenetevele da conto ed equipaggiatele prima di iniziare a giocare! :ok:

Vero zio. Ora si avvicina il week end, vediamo di organizzarci magari tarmite smartglass

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri! Così magari ci facciamo qualche partire degne di questo nome, senza gente che quitta dopo pochi secondi perché il match si mette male.

 

Cambiando argomento: alcune mappe della modalità orda sono veramente impossibili da terminare. Lo avete constatato anche voi o è solo una mia impressione?

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...