Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho visto le offerte del BlackFriday e ho notao la deluxe edition di titanfall a 12,50. qualcuno l ha presa?

 

 

Questo è un vero affare! Non lasciartelo sfuggire perché è un gran gioco ad un prezzo stracciato!

Io ci gioco ancora adesso e l'ho preso al D1....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà pure ripopolato, ma al momento io trovo solo la peggio utenza (per essere educati): tutti fermi negli angoli o sui tetti, invisibili ad aspettare che gli si passa davanti... Se questi giocatori rimanevano sui loro bei fps e si ammazzavano tra di loro era anche meglio.

 

 

Ma no Zio. Non capisci, il camperare è una forma d'arte non riconosciuta.

 

 

Peccato che noi questi "artisti" li facciamo piangere dal giorno alla notte. :D

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda SaXb, so che subire kill dal demente invisibile fermo sul tetto dietro al riparo mi fa salire una rage indescrivibile.

È questo tipo di utenza che rovina l'esperienza di gioco; se ne stessero sui vari CoD o Battlefield se devono camperare.

Ne ho beccato uno fermo in un angolo accucciato col Titan! Col Titan! Ma puoi giocare a sta maniera?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le modalità in cui trovi più gente sono logoramento, campagna e punti di controllo.......

Io solitamente gioco logoramento e punti di controllo che sono quelle che preferisco e trovo sempre stanze piene!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi partite nei "Pacchetti Varietà" per giocare solo sulle mappe dei dlc e giochi sui server europei è più probabile che trovi gente la sera. Comunque puoi fare riferimento ai numeri che indicano i giocatori per avere un'idea di quanta gente ci sia in quella modalità. Ricorda però che quei numeri non sono affidabili al 100% in quanto non sono aggiornati in tempo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le modalità in cui trovi più gente sono logoramento, campagna e punti di controllo.......

Io solitamente gioco logoramento e punti di controllo che sono quelle che preferisco e trovo sempre stanze piene!

logoramento, campagna e punti di controllo nelle mappe dlc non mi sembra ci siano, non credo che siamo sulla stessa frequenza

 

Se cerchi partite nei "Pacchetti Varietà" per giocare solo sulle mappe dei dlc e giochi sui server europei è più probabile che trovi gente la sera. Comunque puoi fare riferimento ai numeri che indicano i giocatori per avere un'idea di quanta gente ci sia in quella modalità. Ricorda però che quei numeri non sono affidabili al 100% in quanto non sono aggiornati in tempo reale.

grazie zio, mi sa che dovrò vedere nella sera se trovo piu gente xke di giorno scarseggiano. e cmq sono gia in automatico nei server europei per via del ping piu basso. gracias :ok:

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

logoramento, campagna e punti di controllo nelle mappe dlc non mi sembra ci siano, non credo che siamo sulla stessa frequenza

 

 

grazie zio, mi sa che dovrò vedere nella sera se trovo piu gente xke di giorno scarseggiano. e cmq sono gia in automatico nei server europei per via del ping piu basso. gracias :ok:

 

 

Io giocando logoramento e punti di controllo gioco anche sulle mappe dei DLC....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni indizi lasciano pensare che Respawn Entertainment annuncerà Titanfall 2 per PlayStation 4 al PlayStation Experience.

 

A quanto pare, tra i tanti panel previsti per l’evento, uno in particolare ha causato qualche perplessità. Il panel in questione di chiama “Greatness for Everyone” e vedrà sul palco proprio Respawn Entertainment.

 

Che tra le sorprese targate PlayStation vi sia un Titanfall 2 o una nuova IP?

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni indizi lasciano pensare che Respawn Entertainment annuncerà Titanfall 2 per PlayStation 4 al PlayStation Experience.

 

A quanto pare, tra i tanti panel previsti per l’evento, uno in particolare ha causato qualche perplessità. Il panel in questione di chiama “Greatness for Everyone” e vedrà sul palco proprio Respawn Entertainment.

 

Che tra le sorprese targate PlayStation vi sia un Titanfall 2 o una nuova IP?

E per one nulla ? T.T

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...