Vai al contenuto

Foto

TitanFall

• Per cortesia connettiti per rispondere
7071 risposte a questa discussione

#5741 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 16:35

Ihihih! Credevo di essere l'unico al mondo, ad aver pensato una cosa del genere! Ancora non so cosa farò, ma ci penserò con calma perché tanto, mi ci vorrà una vita per arrivare al livello 50! XD

Anche io non ho rigenerato e ho notato che in giro anche altri hanno fatto lo stesso, mi è capitato più di qualche volta.

Sperando che in futuro non cambino, dando dei vantaggi appunto a chi ha rigenerato, a discapito degli altri altrimenti avrei buttato via un sacco di punti.
  • 0

#5742 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 16:36

Ihihih! Credevo di essere l'unico al mondo, ad aver pensato una cosa del genere! Ancora non so cosa farò, ma ci penserò con calma perché tanto, mi ci vorrà una vita per arrivare al livello 50! XD

Ma perchè? i livelli si fanno velocemente
  • 0

Rest in Peace Chester

#5743 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 16:40

Perché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati.
  • 1
Slap - Bump - Roll

#5744 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 16:47

Perché alcuni ( pochi eh, e per fortuna sti maledetti sono in via di estinzione ),lavorano durante la giornata e quando si connettono alla sera,a loro frega caszo di dover rifare tutti i livello e ritrovarsi con le armi e gli equipaggiamenti azzerati.

Hahahahaha :mrgreen:

Oppure perchè non sono dei PRO in quanto troppo scarsi, tipo il sottoscritto, che per superare determinate sfide si pianterebbero mesi :ph34r:
  • 0

#5745 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 16:49

Non ci credo.. Sono entrato ora è mi ha sbloccato l'obiettivo "Generazione X" ma sono alla 6 generazione..
  • 0
Immagine inserita

#5746 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 17:00

Anche io non ho rigenerato e ho notato che in giro anche altri hanno fatto lo stesso, mi è capitato più di qualche volta.

Sperando che in futuro non cambino, dando dei vantaggi appunto a chi ha rigenerato, a discapito degli altri altrimenti avrei buttato via un sacco di punti.

Non sapevo fossero in tanti! Non credo che creeranno svantaggi!

Parzialmente vero!

Quasi completamente vero!

Oppure perchè non sono dei PRO in quanto troppo scarsi, tipo il sottoscritto, che per superare determinate sfide si pianterebbero mesi :ph34r:

Potrebbe essere! Ma non diciamolo troppo in giro eh! XD

Messaggio modificato da H4ki R4izen, 14 April 2014 - 17:01

• 0

#5747 maicol

maicol
  • Utenti
  • 820 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 17:37

ragazzi domanda ma una volta che arriviamo a livello 50 e facciamo la rigenerazione tutte le sfide si resettano da 0.....degli equipaggiamenti poco mi interessa
  • 0
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#5748 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 17:39

ragazzi domanda ma una volta che arriviamo a livello 50 e facciamo la rigenerazione tutte le sfide si resettano da 0.....degli equipaggiamenti poco mi interessa

E la domanda quale sarebbe?
  • 0
Slap - Bump - Roll

#5749 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14513 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 17:39

Esatto anche le sfide oltre che gli equipaggiamenti.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#5750 MARIO760

MARIO760
  • Utenti
  • 1381 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 17:58

La prossima settimana uscira' "final hours for titanfall" per diverse applicazioni....qualcuno sa' di che cosa si tratta nello specifico??non sara' mica la tanto attesa applicazione di titanfall che permette di interagire con la one?
  • 0
Immagine inserita

#5751 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 18:41

E la domanda quale sarebbe?

Sto morendo dalle risate HAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

Raga consiglio, Le uccisioni rodeo (50) della sesta gen le avete fatte in Logoramento o in Sopravvivenza titan?

Messaggio modificato da Aiirbandit, 14 April 2014 - 19:29

• 0

Rest in Peace Chester

#5752 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 19:52

La prossima settimana uscira' "final hours for titanfall" per diverse applicazioni....qualcuno sa' di che cosa si tratta nello specifico??non sara' mica la tanto attesa applicazione di titanfall che permette di interagire con la one?

apparendo da te questa cosa. Indago!
  • 0
Slap - Bump - Roll

#5753 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 20:04

Ho appena finito una partita in cui nella squadra avversaria indovinate chi c'era? Airbandiit! :-D
Ho fatto foto allo score finale ma non la posto perchè oggi sono buono ehehehehhe!
Vi dico solo che abbiam vinto 300 a 61 :lol:
  • 1
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#5754 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 20:32

Ho appena finito una partita in cui nella squadra avversaria indovinate chi c'era? Airbandiit! :-D
Ho fatto foto allo score finale ma non la posto perchè oggi sono buono ehehehehhe!

Io invece, ho fatto una partita contro Rambo! Non vi posto il risultato, ma posso dirvi che io sono Chuck Norris!
  • 1

#5755 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 20:34

Io invece, ho fatto una partita contro Rambo! Non vi posto il risultato, ma posso dirvi che io sono Chuck Norris!

Certo che se non metti bocca in tutto non sei contento eh :-)
  • 0

#5756 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 20:37

dai dai dai! posta posta!! :drunken:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#5757 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 20:42

Certo che se non metti bocca in tutto non sei contento eh :-)

Vero! Mi è diventata una cosa irresistibile da fare!
  • 0

#5758 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 14 April 2014 - 22:06

Hahahahahhahahahahahahaha mandamela in pm se è di oggi o di ieri capisco il perchè hahahahahahaahahah

Messaggio modificato da Aiirbandit, 14 April 2014 - 22:08

• 0

Rest in Peace Chester

#5759 Mattia92

Mattia92
  • Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 15 April 2014 - 07:15

Che brutto vizio questo :mrgreen:
Ti do ragione, a me sinceramente frega nulla di sfide e livelli, ho a malapena 3-4 a settimana per giocare :whew:
  • 0

#5760 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 15 April 2014 - 08:03

Hahahahahhahahahahahahaha mandamela in pm se è di oggi o di ieri capisco il perchè hahahahahahaahahah

Mandata

Messaggio modificato da pino, 15 April 2014 - 08:03

• 0