Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Grazie,grazie mille! Ora lo tweeto a chi DJ dovere! Grazie ancora! :ok:

 

Non mi costa niente, se hai altri problemi di traduzione fammi pure sapere. Comunque per quanto di Titanfall non abbia l'opinione che avete voi, durante la beta ho registrato più di 20 clip che monterò in una compilation. Quando poi sarà pronta ve la linko!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi costa niente, se hai altri problemi di traduzione fammi pure sapere. Comunque per quanto di Titanfall non abbia l'opinione che avete voi, durante la beta ho registrato più di 20 clip che monterò in una compilation. Quando poi sarà pronta ve la linko!

Lo guarderò volentieri!

Ed il fatto che nonostante tu abbia gusti diversi ma ti abbia divertito,mi fa ancor di più ben sperare.

(Poi magari sarai tu a convincermi con destiny,che per quanto adori Halo e bungie,non riesce ancora a farmi scoccare la scintilla! :D )

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guarderò volentieri!

Ed il fatto che nonostante tu abbia gusti diversi ma ti abbia divertito,mi fa ancor di più ben sperare.

(Poi magari sarai tu a convincermi con destiny,che per quanto adori Halo e bungie,non riesce ancora a farmi scoccare la scintilla! :D )

 

Si, se ti devo dire la verità Titanfall mi ha divertito ed ora avrei anche una mezza idea di comprarlo, solo che visto che dipendo ancora dai miei genitori devo rinunciarvi per comprare alla fine di quest'anno Destiny e il nuovo Halo. Ma d'altronde ho sempre creduto che fosse divertente, solo che non mi sembrava così rivoluzionario e tuttora non mi sembra che sia così. Ma ripeto, è davvero divertente, e il gioco completo con tutte le numerose cose in più lo sarà ancora di più. Alla fine è questo che importa in un gioco.

(riguardo a Destiny sarà la Bungie a convincerti, la macchina del marketing si deve ancora muovere in maniera massiccia e se è soltanto paragonabile a quella di Halo 3 o Reach beh, non credo avrai più dubbi. Oltre al fatto che ci sarà la beta quest'estate ;) )

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per quelli che l'hanno provato, nella Beta c'erano anche modalità tipo Dominio o Conquista? Se si com'erano rispetto al classico Deathmatch(a squadre, non fate prigionieri. cit tizio russo in MW2)?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio un video (postate anche voi i vostri dai! ) su come ho distrutto l'astronave avversaria dell'epilogo in 5 secondi! :D

 

[Video]

[/Video]

 

------------------

 

Ho ricevuto una risposta da Titanfall che dice:

Titanfall will have 6vs6 gameplay in the full release version.

 

E ok,questo lo sappiamo..

Ma io intendevo il party,che non permette la divisione degli altri giocatori,magari inserendoli nell'altra squadra.. SupremeDavide,potresti formulare la domanda?

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per quelli che l'hanno provato, nella Beta c'erano anche modalità tipo Dominio o Conquista? Se si com'erano rispetto al classico Deathmatch(a squadre, non fate prigionieri. cit tizio russo in MW2)?

Yes, c'era la modalità Hardpoint, in pratica uguale al Dominio di Cod con A-B-C da Difendere o conquistare, ma su Titanfall è molto più movimentata, sebbene qualche Camper non manca Mai ( beh è normale, chi difende rimane in Base xD ) Mi ha divertito tantissimo, sopratutto in compagnia di amici.

 

Poi c'era il classico Deathmetch a Squadre ( chiamato Attrition )

 

 

E Last Standing Titan, ovvero che tutti iniziavano da subito con un titano, la squadra che annientava tutti i robottoni nemici vinceva il round, chi arrivava prima a 4 vinceva la partita.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per quelli che l'hanno provato, nella Beta c'erano anche modalità tipo Dominio o Conquista? Se si com'erano rispetto al classico Deathmatch(a squadre, non fate prigionieri. cit tizio russo in MW2)?

LoL,ottima citazione!

 

Più che una conquista era un dominio. 3 basi da controllare. Anche se ne conquistavi una,il punteggio avanzava lo stesso. Se giocata in gruppo è un ottima modalità. In entrambe le mappe,solo una base era conquistabile restando dentro al titan,nelle altre 2 eri obbligato a lasciarlo nei dintorni. Io lo mettevo "in guardia". Se venivi sconfitto, alla fine (anche nella modalità deathmatch) hai la possibilità di ottenere punti extra giocando l'epilogo,ovvero salendo a bordo dell'astronave che veniva a prenderti. Una piccola chicca che fa salire di molto l'adrenalina.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto una risposta da Titanfall che dice:

Titanfall will have 6vs6 gameplay in the full release version.

 

E ok,questo lo sappiamo..

Ma io intendevo il party,che non permette la divisione degli altri giocatori,magari inserendoli nell'altra squadra.. SupremeDavide,potresti formulare la domanda?

 

Ma per caso intendi che il party è limitato a 6 persone e se se ne ha uno di 12 non si può giocare tutti assieme?

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso intendi che il party è limitato a 6 persone e se se ne ha uno di 12 non si può giocare tutti assieme?

Esatto, almeno così ho capito.

 

Vi lascio un video (postate anche voi i vostri dai! ) su come ho distrutto l'astronave avversaria dell'epilogo in 5 secondi! :D

 

[Video]

[/Video]

 

------------------

 

Ho ricevuto una risposta da Titanfall che dice:

Titanfall will have 6vs6 gameplay in the full release version.

 

E ok,questo lo sappiamo..

Ma io intendevo il party,che non permette la divisione degli altri giocatori,magari inserendoli nell'altra squadra.. SupremeDavide,potresti formulare la domanda?

 

AHAHAHAH un classico :ok: l'autodistruzione titan è puro spettacolo!!!...

 

Comunque:

 

O non hanno capito cosa intendi, o hanno capito e ti hanno risposto dicendo che sarà possibile arrivare a giocare ad un massimo di 6 Vs 6 ''tra amici del gruppo'' ( però è anche vero che il gruppo contiene massimo 8 persone, vbè dobbiamo prima vedere con l'aggiornamento della One cosa combinano )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per le risposte ad entrambi :ok:

E i bot invece? Fanno come vogliono o sono comandati da un capo squadra?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Pure in 7 non permetteva di giocare alla stessa partita. Questo era un limite di questa beta.

 

Ok.

 

No, I meant another thing: when I have a party with more than 5 friends, can I start a game? Can the final game start a match and divide me and my friends in 2 different squads? In the beta it wasn't possible.

Modificato da SupremeDavide
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per le risposte ad entrambi :ok:

E i bot invece? Fanno come vogliono o sono comandati da un capo squadra?

Ti dico la mia:

i bot,nonostante possano sembrare messi a caso,hanno un ruolo ben preciso. Irrompono nella battaglia all'inizio e durante il match a bordo di capsule che piovono dall'alto.

Oltre a regalare qualche momento "scenico" durante la partita (capita di entrare in una base e si vedono 2 bot avversari che stanno combattendo tra loro ,il tutto in tempo reale ed interrompibile) fungono da perfetto contorno. Presidiano le basi,aiutano nelle conquiste,rompono le palle ai titan (ed in alcuni casi li abbattono,sopratutto gli Spectre col lanciarazzi) e agli stessi giocatori.

Ovviamente non sono paragonabili ad un personaggio "vero" ma non sono nemmeno così inutili o stupidi come si è pensato sin da subito.

 

Ok.

 

No, I meant another thing: when I have a party with more than 5 friends, can I start a game? Can the final game start a match and divide me and my friends in 2 different squads? In the beta it wasn't possible.

:ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia:

i bot,nonostante possano sembrare messi a caso,hanno un ruolo ben preciso. Irrompono nella battaglia all'inizio e durante il match a bordo di capsule che piovono dall'alto.

Oltre a regalare qualche momento "scenico" durante la partita (capita di entrare in una base e si vedono 2 bot avversari che stanno combattendo tra loro ,il tutto in tempo reale ed interrompibile) fungono da perfetto contorno. Presidiano le basi,aiutano nelle conquiste,rompono le palle ai titan (ed in alcuni casi li abbattono,sopratutto gli Spectre col lanciarazzi) e agli stessi giocatori.

Ovviamente non sono paragonabili ad un personaggio "vero" ma non sono nemmeno così inutili o stupidi come si è pensato sin da subito.

Quotone, e per rispondere alla sua domanda, no, non hanno nessun capo che li comanda.

 

Però se vai vicino ad Uno Spectre avversario ( ci sono due tipi di Bot, i soldati normali, e gli spectre che son cyborg, sono più resistenti, furbi e forti ) puoi hackerarlo ( andandogli vicino e premendo X ) e d'ora in poi lui diventerà tuo, ti seguirà e combatterà al tuo fianco fino alla morte. ( puoi hackerarne più di uno, ed anzi se ne hackeri uno mentre è nelle vicinanze di altri spectre si convertiranno automaticamente anche loro al tuo volere :ok: )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio un video (postate anche voi i vostri dai! ) su come ho distrutto l'astronave avversaria dell'epilogo in 5 secondi! :D

 

[Video]

[/Video]

 

Ahahah gran bella mossa! :D

 

Io comunque sto organizzando e editando un po' di video, ora che è finita la beta. Ho salvato parecchie clip e devo mettere ordine.. :lol:

 

Presto condividerò anch'io! :mrgreen:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se ti devo dire la verità Titanfall mi ha divertito ed ora avrei anche una mezza idea di comprarlo, solo che visto che dipendo ancora dai miei genitori devo rinunciarvi per comprare alla fine di quest'anno Destiny e il nuovo Halo. Ma d'altronde ho sempre creduto che fosse divertente, solo che non mi sembrava così rivoluzionario e tuttora non mi sembra che sia così. Ma ripeto, è davvero divertente, e il gioco completo con tutte le numerose cose in più lo sarà ancora di più. Alla fine è questo che importa in un gioco.

(riguardo a Destiny sarà la Bungie a convincerti, la macchina del marketing si deve ancora muovere in maniera massiccia e se è soltanto paragonabile a quella di Halo 3 o Reach beh, non credo avrai più dubbi. Oltre al fatto che ci sarà la beta quest'estate ;) )

 

mi piace la tua valutazione: oggettiva e calibrata... condivido tutto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall è visto un po' come la killer application per la nuova console di Microsoft.

 

Secondo Phil Harrison, una delle figure più importanti dietro al marchio Xbox, l'imminente gioco di Respawn Entertainment metterà il turbo alle vendite di Xbox One:

 

"Titanfall rappresenta un qualcosa di nuovo, di notevole impatto, un gioco fresco, che nessuno ha mai visto prima. Proprio per questo motivo sono assai fiducioso in merito alle potenzialità di questo shooter, che può davvero cambiare in positivo le sorti di Xbox One. Ogni generazione di console vede l'esplosione di una IP specifica: credo che Titanfall ha la possibilità di essere quell'IP", ha commentato Spencer.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall è visto un po' come la killer application per la nuova console di Microsoft.

 

Secondo Phil Harrison, una delle figure più importanti dietro al marchio Xbox, l'imminente gioco di Respawn Entertainment metterà il turbo alle vendite di Xbox One:

 

"Titanfall rappresenta un qualcosa di nuovo, di notevole impatto, un gioco fresco, che nessuno ha mai visto prima. Proprio per questo motivo sono assai fiducioso in merito alle potenzialità di questo shooter, che può davvero cambiare in positivo le sorti di Xbox One. Ogni generazione di console vede l'esplosione di una IP specifica: credo che Titanfall ha la possibilità di essere quell'IP", ha commentato Spencer.

Quotone, però ci aggiungo Anche The Division, Project Spark e Quantum Break.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...