Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Per motivi di lavoro non ho potuto seguire il forum in quest ultimo periodo, mi spiegate bene in cosa consiste questa campagna online.

 

Questa cosa ancora non è chiara. Ma tra tutte le modalità di gioco, ce ne sarà una che conterrà la storia del gioco. Io immagino che ci siano scene di intermezzo tra una partita online e un'altra, e qualche briefing che includono anche scene in-game, prima di iniziare le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per utilizzare i Titan Ogre e Stryder si dovrà finire prima la campagna. Ovvero finita la campagna o come Militia o come IMG si potrà selezionare lo Stryder e finita l'altra si potrà usare l'Ogre.

 

Essendo la campagna giocabile on line spero però che almeno all'inizio io possa scegliere che ne so "fai la campagna come militia" e lui in automatico mi fa fare tutti i capitoli in ordine, perche mettiamo che non ci sia questa possibilità facendomi fare delle partite a caso magari mi fa fare come prima mappa quella finale, ma spero che ci abbiano pensato

mi sembra equo, ma non ho mai provato l'ogre, è davvero potente come dicono? io comunque credo che userò la combo stryder con fumogeno elettrico, che è devastante

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farvi partecipi di una riflessione: la beta di Titanfall si è conclusa il 20 febbraio e, presumibilmente, dal giorno successivo gli sviluppatori hanno iniziato il lavoro di rifinitura del gioco (che comprende anche un upgrade grafico, se nn ho capito male).

Detto ciò, non vi pare che 20 giorni siano troppo pochi per rifinire, migliorare, produrre fisicamente e distruire ai negozi un titolo tanto atteso e richiesto??

Correggetemi se sbaglio ma, a mio parere, il 13 marzo ci saranno ritardi e altri disguidi. Per non parlare del rischio di avere tra le mani l'ennesimo prodotto incompleto

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. quindi la militia sblocca lo stryder e l'imc l'ogre... ( o viceversa)

 

 

dove hai letto questa cosa?

 

No da quello che ho capito funziona cosi:

 

finisci la prima campagna, IMC o militia a tua scelta e sblocchi lo Stryder quando finisci l'altra sblocchi l'Ogre

 

Guarda sto seguendo (anche se non ho ancora premuto il tasto segui :mrgreen: ) su twitter questo utente Titanfall italia e tutte le informazioni che sta dando dopo vengono confermate ma penso che lui si informi su neogaf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farvi partecipi di una riflessione: la beta di Titanfall si è conclusa il 20 febbraio e, presumibilmente, dal giorno successivo gli sviluppatori hanno iniziato il lavoro di rifinitura del gioco (che comprende anche un upgrade grafico, se nn ho capito male).

Detto ciò, non vi pare che 20 giorni siano troppo pochi per rifinire, migliorare, produrre fisicamente e distruire ai negozi un titolo tanto atteso e richiesto??

Correggetemi se sbaglio ma, a mio parere, il 13 marzo ci saranno ritardi e altri disguidi. Per non parlare del rischio di avere tra le mani l'ennesimo prodotto incompleto

 

Patch D1.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch D1.

 

Ok, SE ci arriva il gioco al day 1

Intendo dire che, chi come me ha prenotato l gioco in un negozio specifico (pagandolo pure in anticipo) non vorrebbe arrivare in negozio il 13 marzo e non trovarlo, al di là che poi ci sia o meno una Patch da scaricare

Modificato da Hellstorm

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farvi partecipi di una riflessione: la beta di Titanfall si è conclusa il 20 febbraio e, presumibilmente, dal giorno successivo gli sviluppatori hanno iniziato il lavoro di rifinitura del gioco (che comprende anche un upgrade grafico, se nn ho capito male).

Detto ciò, non vi pare che 20 giorni siano troppo pochi per rifinire, migliorare, produrre fisicamente e distruire ai negozi un titolo tanto atteso e richiesto??

Correggetemi se sbaglio ma, a mio parere, il 13 marzo ci saranno ritardi e altri disguidi. Per non parlare del rischio di avere tra le mani l'ennesimo prodotto incompleto

 

La rifinitura è partita ben prima del 20 la beta gli è servita solo per stressare i server e solo per veder il comportamento dei giocatori cosi magari da equilibrare le armi, quindi penso che il 13 sia bello che pronto il gioco e non ci saranno ritardi fidati. Questo non vuol dire che magari non verrà rilasciata una patch se dovessero arrivare lunghi sul bilanciamento. A me quello che sta un po piu sulle scatole sono i due giorni in piu rispetto agli americani

Link al commento
Condividi su altri siti

La rifinitura è partita ben prima del 20 la beta gli è servita solo per stressare i server e solo per veder il comportamento dei giocatori cosi magari da equilibrare le armi, quindi penso che il 13 sia bello che pronto il gioco e non ci saranno ritardi fidati. Questo non vuol dire che magari non verrà rilasciata una patch se dovessero arrivare lunghi sul bilanciamento. A me quello che sta un po piu sulle scatole sono i due giorni in piu rispetto agli americani

secondo me quei giorni di differenza servono per non stressare troppo i Server e renderlo godibile dal d1

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, SE ci arriva il gioco al day 1

Intendo dire che, chi come me ha prenotato l gioco in un negozio specifico (pagandolo pure in anticipo) non vorrebbe arrivare in negozio il 13 marzo e non trovarlo, al di là che poi ci sia o meno una Patch da scaricare

 

Secondo me ce la faranno tranquillamente.. Ho fiducia in loro (voglio averla)... Secondo me qualcuno riuscirà a metterci le mani sopra prima del 13! (se non tutti per un eventuale rottura del day one) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft sarebbe in procinto di lanciare un nuovo bundle per Xbox One con Titanfall incluso, il tutto allo stesso prezzo della confezione standard, 499 euro. Potrebbe esserci un annuncio in merito domattina, ma sono spuntate in rete le immagini del bundle e le informazioni relative per via di quello che viene definito un errore del sito Stevivor.com circa l'embargo. La notizia sembrerebbe confermata dall'esistenza di questo link, seppure al momento inattivo. Il bundle includerebbe una console Xbox One con hard disk standard da 500 GB, Kinect, un headset, un mese di abbonamento a Xbox LIVE Gold e un codice per scaricare la versione digitale di Titanfall.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/02/24/titanfallx1_copia_1_jpg_1400x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La rifinitura è partita ben prima del 20 la beta gli è servita solo per stressare i server e solo per veder il comportamento dei giocatori cosi magari da equilibrare le armi, quindi penso che il 13 sia bello che pronto il gioco e non ci saranno ritardi fidati. Questo non vuol dire che magari non verrà rilasciata una patch se dovessero arrivare lunghi sul bilanciamento. A me quello che sta un po piu sulle scatole sono i due giorni in piu rispetto agli americani

Io comunque non mi aspetterei enormi miglioramenti per quanto riguarda la grafica.

 

Effettivamente hai ragione.. non ci avevo fatto caso!! Ecco ora sono in ansia... :piange:

Ragazzi preferisco qualche giorno di ritardo che comprare una Beta come accaduto con BF4. Secondo me rispetteranno le date previste ma se non ci riuscissero preferisco che posticipino l'uscita piuttosto che mettano fuori una schifezza incompleta.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non mi aspetterei enormi miglioramenti per quanto riguarda la grafica.

 

 

Ragazzi preferisco qualche giorno di ritardo che comprare una Beta come accaduto con BF4. Secondo me rispetteranno le date previste ma se non ci riuscissero preferisco che posticipino l'uscita che mettano fuori una schifezza incompleta.

 

 

Quotone in tutto! Preferisco pure io un ritardo nell'uscita che un gioco a metà dove si devono installare patch su patch!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono ritardarlo hanno le scadenze e il colosso della EA gli impone l'uscita e non è una azienda che si fa scrupoli o tutela il cliente se ci fossero dei problemi.

Sicuramente il correggibile primario lo metteranno via patch al D1, però pretendere sia perfetto e bilanciato in tutto appena uscito è impensabile al giorno d'oggi.

Ormai son più importanti le Patch che l'uscita stessa dei giochi al D1.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono ritardarlo hanno le scadenze e il colosso della EA gli impone l'uscita e non è una azienda che si fa scrupoli o tutela il cliente se ci fossero dei problemi.

Sicuramente il correggibile primario lo metteranno via patch al D1, però pretendere sia perfetto e bilanciato in tutto appena uscito è impensabile al giorno d'oggi.

Ormai son più importanti le Patch che l'uscita stessa dei giochi al D1.

 

Le scadenze per la fase gold sono intorno ai 13 giorni prima...siamo ancora nella norma ragazzi

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone in tutto! Preferisco pure io un ritardo nell'uscita che un gioco a metà dove si devono installare patch su patch!

Alla fine finisci per avere Giga su giga di disco rigido occupati da patch che servono semplicemente a fare funzionare un gioco che avrebbe dovuto funzionare al day one!

 

Non possono ritardarlo hanno le scadenze e il colosso della EA gli impone l'uscita e non è una azienda che si fa scrupoli o tutela il cliente se ci fossero dei problemi.

Sicuramente il correggibile primario lo metteranno via patch al D1, però pretendere sia perfetto e bilanciato in tutto appena uscito è impensabile al giorno d'oggi.

Ormai son più importanti le Patch che l'uscita stessa dei giochi al D1.

Certamente per quanto riguarda il bilanciamento e le rifiniture ci lavoreranno anche dopo l'uscita, ma quanto accaduto con BF4 è stato veramente scandaloso e da acquirente mi sono sentito preso in giro.

 

Le scadenze per la fase gold sono intorno ai 13 giorni prima...siamo ancora nella norma ragazzi

Anche perchè la fase gold, se non erro, altro non è che la fase di stampa fisica del gioco sui supporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

''Titanfall richiederà 40GB di spazio libero su Xbox One per poter essere installato sulla nuova console Microsoft. Questo dato è emerso dal bundle che includerà la console e il gioco e che è stato svelato nella giornata di oggi, come mostra l'immagine visibile nella gallery sottostante.

Ricordiamo che Titanfall sarà disponibile a partire dal prossimo 13 marzo per PC e per Xbox One, mentre sarà disponibile per Xbox 360 dal 25 marzo. ''

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine finisci per avere Giga su giga di disco rigido occupati da patch che servono semplicemente a fare funzionare un gioco che avrebbe dovuto funzionare al day one!

 

Lo dico magari per pignoleria e non per difendere le patch: Non sempre le patch "fanno aumentare i GB occupati". Cioè, se hai installato un gioco da 20gb e scarichi una patch da 1gb, non è detto che arrivi a 21gb di gioco installato. Questo perché a volte (o spesso), la patch scaricata, potrebbe andare anche solo a sovrascrivere i dati esistenti su hdd e non ad aggiungerli.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico magari per pignoleria e non per difendere le patch: Non sempre le patch "fanno aumentare i GB occupati". Cioè, se hai installato un gioco da 20gb e scarichi una patch da 1gb, non è detto che arrivi a 21gb di gioco installato. Questo perché a volte (o spesso), la patch scaricata, potrebbe andare anche solo a sovrascrivere i dati esistenti su hdd e non ad aggiungerli.

la patch di dr3 è più grossa di tutto fifa14.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...