Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

....te non mi ascolti mai >.>

 

Tu giochi a Yu-Gi-Oh, non sei affidabile! :P

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumor vogliono che anche titanfall sia in 720p nativo.........

è pur sempre un titolo only multiplayer la cosa non mi spaventa ne mi sorprende,compromessi del genere in questo inizio di generazione saranno sempre più frequenti.Killzone su ps4,che viene sviluppato internamente e con un motore dedicato,nel multi subisce esattamente lo stesso downgrade a favore dei 60 frames.Fra l'altro respawn,in un'intervista di qualche settimana fa,alla domanda sui 1080p ha risposto dicendo di non sentirsi di assicurare nulla proprio perchè concentrati maggiormente sul framerate.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://contentz.mkt5297.com/ra/2013/39748/10/43945317/base-newsletter-titanfallCE.jpg

Prenota Titanfall Collector's Edition

 

Prenota Titanfall Collector's Edition in Esclusiva GameStop:

 

- Esclusiva Action Figure del Titan da collezione da 45 cm fabbricata a mano con diorama e luce LED a batteria

- Art Book rilegato con copertina rigida, con oltre 190 pagine

- Esclusivo Poster 1:1 del progetto del Titan Atlas

 

Prenota Titanfall in negozio o con pickup@store a solo 19.98 euro portandoci 2 giochi PS3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione

 

Prenota Titanfall Collector's Edition in negozio o con pickup@store a solo 249.98 euro portandoci 2 giochi PS3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione

 

Prenota Online con spese di spedizione gratuite

Scopri i prodotti

 

Risparmia riportandoci il tuo usato

Maggiori informazioni

 

50€ in meno per 2 giochi è poca roba...a patto di trovare due PO a 9,90€ cad.1 :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Costi di spedizione forse

Non credo che lo comprendano, sicuramente non verrebbe a costare 120 Euro di spedizione. :whew: Per quanto ne so posso dirvi che in America pagano in genere diverse decine, a volte arrivando al centinaio di dollari in meno per quanto riguarda l'elettronica. Per dire un esempio, basta confrontare i prezzi di oggetti identici sui siti europei di Amazon con quello americano e si nota subito la differenza... Oggetti che spesso non possono neanche essere spediti fin da noi. Quindi è probabile che nel campo cadano anche i videogiochi, d'altronde il cambio è sempre stato sfavorevole per noi.

 

Detto questo, devo dire che della statua mi piace molto la posa dinamica del Titan, se non altro si vede che è stata fatta con cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma 250$ per un americano non sono poi moltissimi considerando la media dei loro stipendi...

Qui in italia 300E sono una mattonata che pochi possono permettersi, tra le altre cose dopo pochi mesi dall'uscita della console :bang:

Certo se compreso nel prezzo ci fosse stato il season-pass, oggetti unici in gioco e personalizzazioni per l'avatar (Mech-Avatar :dance:) allora il prezzo sarebbe stato più "ragionevole"! A questo punto era meglio la NABBABO-edition di Saint Row 4 :mrgreen:

Modificato da Derfel93
http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è pur sempre un titolo only multiplayer la cosa non mi spaventa ne mi sorprende,compromessi del genere in questo inizio di generazione saranno sempre più frequenti.Killzone su ps4,che viene sviluppato internamente e con un motore dedicato,nel multi subisce esattamente lo stesso downgrade a favore dei 60 frames.Fra l'altro respawn,in un'intervista di qualche settimana fa,alla domanda sui 1080p ha risposto dicendo di non sentirsi di assicurare nulla proprio perchè concentrati maggiormente sul framerate.

 

 

ma che stai a di.. killzone in multy gira 1080p a 60 frame

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco tutta questa ossessione per 1080p a tutti i costi....

Non mi sembra che i giochi mostrati fino ad ora anche se non sono nativi a 1080p siano visivamente brutti, anzi...

Poi nelle dichiarazioni di anni fa Sony disse che i giochi PS3 dovevano girare tutti a 1080p a 60 frame, quanti ne avete visti di giochi con queste caratteristiche?? Perchè nessuno si è lamentato?

Ora siamo all'inizio di una nuova generazione e non conoscendo bene gli hardware sia sull'una che sul'altra console ci possono stare dei compromessi.

  • Upvote 1

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco tutta questa ossessione per 1080p a tutti i costi....

Non mi sembra che i giochi mostrati fino ad ora anche se non sono nativi a 1080p siano visivamente brutti, anzi...

Poi nelle dichiarazioni di anni fa Sony disse che i giochi PS3 dovevano girare tutti a 1080p a 60 frame, quanti ne avete visti di giochi con queste caratteristiche?? Perchè nessuno si è lamentato?

Ora siamo all'inizio di una nuova generazione e non conoscendo bene gli hardware sia sull'una che sul'altra console ci possono stare dei compromessi.

 

Ah! A me lo dici... che leggo di gente che lascia i giochi sullo scaffale solo per questo!!! o per altro... cose da poco comunque!!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...