Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Titanfall richiederà fino a 40gb di spazio, penso che siano compresi anche i dlc visto che il gioco nudo e crudo dovrebbe pesare 15gb all'uscita!

Spero permettano di usare un hdd esterno in futuro perché siamo solo all'inizio e così facendo avremo i nostri hdd pieni in men che non si dica, e poi dove mettiamo i giochi?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall richiederà fino a 40gb di spazio, penso che siano compresi anche i dlc visto che il gioco nudo e crudo dovrebbe pesare 15gb all'uscita!

Spero permettano di usare un hdd esterno in futuro perché siamo solo all'inizio e così facendo avremo i nostri hdd pieni in men che non si dica, e poi dove mettiamo i giochi?

nessun DLC.I casi sono 2: o hanno fatto un pessimo lavoro di compressione dei dati,Oppure il gioco è pieno zeppo di contenuti. Ed ovviamente sarà la seconda possibilità! :mrgreen: :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall richiederà fino a 40gb di spazio, penso che siano compresi anche i dlc visto che il gioco nudo e crudo dovrebbe pesare 15gb all'uscita!

Spero permettano di usare un hdd esterno in futuro perché siamo solo all'inizio e così facendo avremo i nostri hdd pieni in men che non si dica, e poi dove mettiamo i giochi?

Prima ancora che uscisse la console fu detto che avremo avuto la possibilità di adattare hard disk esterni, però dovrebbero rilasciare la solita patch per aggiornare la console e permettere questo. ( non sappiamo quando lo faranno )

Io comunque ho ancora 300 Gb liberi... ed in teoria potrei mettere altri 6 giochi come titanfall... quindi non ho molto che da lamentarmi... compro un gioco massimo due per volta... poi li vendo e disinstallo, non vedo come mi possano finire i GB XD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun DLC.I casi sono 2: o hanno fatto un pessimo lavoro di compressione dei dati,Oppure il gioco è pieno zeppo di contenuti. Ed ovviamente sarà la seconda possibilità! :mrgreen: :D

 

Socio!!! Per il 13 ti voglio stracarico e non darmi buca!😉

Ho stipulato un contratto con la mia dolce metà per poter giocare almeno 6 mesi senza essere disturbato!!!

 

Prima ancora che uscisse la console fu detto che avremo avuto la possibilità di adattare hard disk esterni, però dovrebbero rilasciare la solita patch per aggiornare la console e permettere questo. ( non sappiamo quando lo faranno )

Io comunque ho ancora 300 Gb liberi... ed in teoria potrei mettere altri 6 giochi come titanfall... quindi non ho molto che da lamentarmi... compro un gioco massimo due per volta... poi li vendo e disinstallo, non vedo come mi possano finire i GB XD

 

Si hai ragione ma io amo tenerli tutti, ho ancora quelli della prima Xbox!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice........la devo portare in crociera ai Caraibi quest'estate!!! Naturalmente ho detto si anche perché a titanfall non posso proprio rinunciare e così mi lascia libero di giocare anche perché se mi disturba salta tutto e la vacanza se la fa in canotto!

  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto volevo sapere se è normale che non hai pagato nulla subito e che sul foglio di prenotazione parla di 30 euro..possibile?ho paura che mi facciano pagare 30 e non 19.90

Aspetta che controllo.

 

Allora,si,c'è scritto 30€ con tanto di scontrino ma a me il commesso a penna ha aggiunto "prezzo di vendita all'uscita:€19,99".

Comunque vai tranquillo,se dovesse essere,basta dire che negli altri mediaworld fanno diversamente e con un paio di telefonate sistemeranno tutto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rumor apparso su neogaf ha detto che c'era la possibilità di avere una sorta di smart sniper che poi è stato eliminato dal gioco.

 

Mi candido anch'io per una giornata di gioco completo, anche perchè sto pensando di prendere una giornata di ferie :mrgreen:

 

Tweet sul digital delivery

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me la ragazza ha scritto prezzo di vendita euro 19.99 ma sul foglio che ha trattenuto lei, non sul mio.. :D

 

A me hanno fatto un foglio in cui è scritto che Call Of Duty ghosts vale 30€ e poi su un'altra carta mi ha scritto titanfall 19,99€.

Quindi. Lo intendo pagare 19,99 , non un Euro di più :-)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rumor apparso su neogaf ha detto che c'era la possibilità di avere una sorta di smart sniper che poi è stato eliminato dal gioco.

 

Mi candido anch'io per una giornata di gioco completo, anche perchè sto pensando di prendere una giornata di ferie :mrgreen:

 

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>Titanfall sarà scaricabile poco dopo la mezzanotte del 13 marzo <a href="https://twitter.com/search?q=%23Titanfall&src=hash">#Titanfall</a></p>— Titanfall Italia (@TitanfallItalia) <a href="https://twitter.com/TitanfallItalia/statuses/438082522992623616">24 Febbraio 2014</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Io l'ho fatto per il day one della console e Battlefield 4... sono rimasto come un fesso, ma una mezza serata con notte allegata posso farmela anch'io!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...